PDA

Visualizza Versione Completa : Riusciamo ad organizzare una semplice pizza a Siracusa ????

mariosprint1050gt
13/07/2011, 18:42
Siamo capaci di organizzare una semplice pizza a Siracusa o nel palazzolese, ovviamente in moto ? Semplice curiosità, voi che ne pensate ??:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Wolverine
13/07/2011, 19:04
Ho le tue patch dell' etna day .........

Ti lascio il mio recapito in MP cosi ne parliamo :wink_:

nicolik
14/07/2011, 07:29
Siamo capaci di organizzare una semplice pizza a Siracusa o nel palazzolese, ovviamente in moto ? Semplice curiosità, voi che ne pensate ??:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

certo che si può fare!!!!
e "cu stu cauru" a palazzolo sarebbe l'ideale!!!:wink_:

speederman3
14/07/2011, 08:58

Mi ha rubato le parole di bocca, sti scassapagghiari sanno solo approfittare delle cose organizzate dagli altri, mai niente a casa loro.
Voglio vedere come fa a finire.:ph34r:

Turiulupu
14/07/2011, 10:15
Mi ha rubato le parole di bocca, sti scassapagghiari sanno solo approfittare delle cose organizzate dagli altri, mai niente a casa loro.
Voglio vedere come fa a finire.:ph34r:

a niente,come pensi che andra:wacko:

speederman3
14/07/2011, 10:19
HweU-Nc__HE

Wolverine
14/07/2011, 10:32
Semu persi ..............:wacko:

speederman3
14/07/2011, 10:47
Semu persi ..............:wacko:

WIuQSbeDvCg&feature=fvsr

mariosprint1050gt
14/07/2011, 15:24
Ragazzi, non scherzate:wink_:altrimenti , si passa veramente per degli inetti. Partite dall'idea che l'estate è lunga e che se si mangiasse ogni sera ai vari appuntamenti, a fine stagione diventeremmo tante botti:w00t::w00t:Quindi io chiedo siamo in grado di fissare una sera per una semplice pizza a Palazzolo Acreide ?:rolleyes:Ditemi quando ed io ci sarò, ben volentieri :biggrin3:Dopo possiamo scegliere il locale con ampio parcheggio per gli infiniti equipaggi che vi parteciperanno :biker::biker::biker::biker::biker::biker:Ok ??????

speederman3
15/07/2011, 09:26
gaFtbBeMZYY

:cry:

mariosprint1050gt
15/07/2011, 09:46
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Wolverine
15/07/2011, 12:11
Per giorno 6 la serata già è fissata perche viene a trovarci Tigresiberiana ! Approfittiamo di questa data ???????

nicolik
15/07/2011, 12:40
Per giorno 6 la serata già è fissata perche viene a trovarci Tigresiberiana ! Approfittiamo di questa data ???????

oooooookkkk:wink_::wink_::wink_:

però si sale per le 18/19 così ci facciamo il bukkerodromo!!!

mariosprint1050gt
15/07/2011, 13:15

Il sei di agosto ????? Dove ????? Ci sarà anche il mio piccolo 22enne con una Triumph 848 va bene ???:risate2::biker::risate2:

nicolik
15/07/2011, 15:31
Il sei di agosto ????? Dove ????? Ci sarà anche il mio piccolo 22enne con una Triumph 848 va bene ???:risate2::biker::risate2:

il piccolo ducatista??? :wink_::wink_::wink_:

ottimo!!!!

magari lo dico ad un paio di amici "bicilindrici" così fanno amicizia..:coool::coool:

ushioetora
15/07/2011, 16:19
HweU-Nc__HE

yfRh8Bcu1Rg
Alla vostra partenza con il treno...........:biggrin3:

Wolverine
15/07/2011, 17:27
Ma le Ducati arrivano a Palazzolo??????????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

mariosprint1050gt
15/07/2011, 17:33
yfRh8Bcu1Rg
Alla vostra partenza con il treno...........:biggrin3:
A tutti lo puoi dire, ma non a me, e ti racconto perché. :mad: Ero a Siena da mio figlio, regolare viaggio di andata da CT a Civitavecchia in nave con Grimaldi Lines, ma al ritorno, per il quale avevo prenotato la stessa tratta in cabina con moto, arrivo al porto di Civitavecchia per l'imbarco alle ore 19.00 :w00t::w00t::w00t:cerco la nave e non la trovo, chiedo ad un tizio del porto e mi comunica che la nave era partita il giorno precedente ovvero sabato. Controllo il biglietto , sicuro di dover imbarcare la domenica ed invece verifico una triste fregatura :cry::cry::cry: A quel punto, hai presente una tumbulata improvvisa che non ti aspetti ????:w00t::w00t: Ecco ho perso 160,00 euri di biglietto e a cuore rassegnato mi sono fatto la strada in moto fino a SR.:cry::cry: Che stanchezza e che caldo :ph34r::ph34r::ph34r:

Ma le Ducati arrivano a Palazzolo??????????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Le Ducati ti passano a sgriccio.:w00t::w00t::w00t:

Wolverine
15/07/2011, 21:17
A tutti lo puoi dire, ma non a me, e ti racconto perché. :mad: Ero a Siena da mio figlio, regolare viaggio di andata da CT a Civitavecchia in nave con Grimaldi Lines, ma al ritorno, per il quale avevo prenotato la stessa tratta in cabina con moto, arrivo al porto di Civitavecchia per l'imbarco alle ore 19.00 :w00t::w00t::w00t:cerco la nave e non la trovo, chiedo ad un tizio del porto e mi comunica che la nave era partita il giorno precedente ovvero sabato. Controllo il biglietto , sicuro di dover imbarcare la domenica ed invece verifico una triste fregatura :cry::cry::cry: A quel punto, hai presente una tumbulata improvvisa che non ti aspetti ????:w00t::w00t: Ecco ho perso 160,00 euri di biglietto e a cuore rassegnato mi sono fatto la strada in moto fino a SR.:cry::cry: Che stanchezza e che caldo :ph34r::ph34r::ph34r:

Le Ducati ti passano a sgriccio.:w00t::w00t::w00t:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nicolik
18/07/2011, 15:35
1 CALZONE DOPPIO RIPENO... GRAZIE!!

TIGRE SIBERIANA
18/07/2011, 21:43

:yess:

grazie per il pensiero Cris :wink_:

non vedo l'ora di venire a Siracusa

ushioetora
19/07/2011, 08:43
Io giorno 6 devo passare la visita per il militare, non penso di esserci!

nicolik
19/07/2011, 17:03

madòòòòòòòòòò:blink::blink::blink:

mi sono ricordato che il 6 devo farmi spremere un foruncolo sul popò.. non sò se potremo vederci... accipicchia..:cry::cry:

Wolverine
19/07/2011, 18:26
bravi, bravi ..........ed io vi darò la caccia giorno 7 ...........................:rolleyes:

nicolik
19/07/2011, 18:57
inkia nun si pò sghizzare??

TIGRE SIBERIANA
19/07/2011, 20:46

fatti fare "rivedibile" :laugh2:

madòòòòòòòòòò:blink::blink::blink:

mi sono ricordato che il 6 devo farmi spremere un foruncolo sul popò.. non sò se potremo vederci... accipicchia..:cry::cry:

dimenticato che sei ancora nell'età dello "sviluppo" :laugh2:

bravi, bravi ..........ed io vi darò la caccia giorno 7 ...........................:rolleyes:

il "braccio" violento della Legge :laugh2:

Wolverine
19/07/2011, 22:20
fatti fare "rivedibile" :laugh2:

dimenticato che sei ancora nell'età dello "sviluppo" :laugh2:

il "braccio" violento della Legge :laugh2:

Nooooooo, la violenza . :laugh2:

speederman3
20/07/2011, 09:28

A mia u sai chi mi pò fari.:ph34r:

nicolik
20/07/2011, 12:15

certo tra "sbirri" sarebbe una bella battaglia!!:biggrin3::biggrin3:

mariosprint1050gt
20/07/2011, 14:00
Vorrei capire come mai in questa discussione non è intervenuta la censura ???:demon::demon::demon: Visto che siamo andati abbondantemente fuori pomata (ops fuori topic ):miaddormento::miaddormento::miaddormento: Una cosa è certa che a Siracusa non si riesce ad organizzare proprio nulla, tante chiacchiere, tante bocca larga :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: E questo i catanesi lo hanno capito da sempre e ce lo rinfacciano ad ogni occasione !!!!:risate::risate::risate::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Meditate gente meditate .............

Wolverine
20/07/2011, 15:03
Vorrei capire come mai in questa discussione non è intervenuta la censura ???:demon::demon::demon: Visto che siamo andati abbondantemente fuori pomata (ops fuori topic ):miaddormento::miaddormento::miaddormento: Una cosa è certa che a Siracusa non si riesce ad organizzare proprio nulla, tante chiacchiere, tante bocca larga :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: E questo i catanesi lo hanno capito da sempre e ce lo rinfacciano ad ogni occasione !!!!:risate::risate::risate::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
Meditate gente meditate .............

Visto che parli e straparli fra qualche giorno voglio proprio vedere come ti comporti .

A Siracusa nessuno dorme ricorda .

Ed io ti scancello ...........:laugh2:

speederman3
20/07/2011, 15:14
certo tra "sbirri" sarebbe una bella battaglia!!:biggrin3::biggrin3:

Tu mutu ca si ti 'ncagghiu ti bruciu e poi ti fazzu fari u buffune.:dry:

Tu u sai a mia chi mi pò fari. :ph34r:

ushioetora
20/07/2011, 15:24
Ragazzi, adesso facciamo le cose serie, se organizziamo qualcosa la dobbiamo fare in stile Triumph, quindi con un numero massimo di moto esterofile(fuori marchio) o alla buzza(cu c'è c'è), dico seriamente, perchè se i partecipanti saranno una decina come nostro solito il 10% vuol dire che può partecipare solo uno non triumph(mio cugino Peppe) il resto della mia famiglia che faccio?AHAHAHAHAHAHAHAHAH....ma come sono spiritoso!

P.S. Anche la moglie di Saraceno sarebbe bandita....dall'incontro, lei ha la Ducati!

nicolik
20/07/2011, 15:44
Ragazzi, adesso facciamo le cose serie, se organizziamo qualcosa la dobbiamo fare in stile Triumph, quindi con un numero massimo di moto esterofile(fuori marchio) o alla buzza(cu c'è c'è), dico seriamente, perchè se i partecipanti saranno una decina come nostro solito il 10% vuol dire che può partecipare solo uno non triumph(mio cugino Peppe) il resto della mia famiglia che faccio?AHAHAHAHAHAHAHAHAH....ma come sono spiritoso!

P.S. Anche la moglie di Saraceno sarebbe bandita....dall'incontro, lei ha la Ducati!

anche il figlio di mario che ha la 848:biggrin3:

japkiller
20/07/2011, 15:44

e io che ho la carotona???? :wink_:

nicolik
20/07/2011, 15:46
e io che ho la carotona???? :wink_:

la carotona lo sai dove te la devi mettere??:bananeinc:

japkiller
20/07/2011, 15:50

se vuoi te la presto..... :rolleyes::rolleyes:

ushioetora
20/07/2011, 15:57

se vuoi te la presto..... :rolleyes::rolleyes:

VIZIOSI

mariosprint1050gt
20/07/2011, 17:23
Visto che parli e straparli fra qualche giorno voglio proprio vedere come ti comporti .

A Siracusa nessuno dorme ricorda .

Ragazzi io scherzo !!!! Altrimenti ditemi cosa posso dire non vorrei essere censurato di nuovo !!!!!:fisch::fisch::fisch:

anche il figlio di mario che ha la 848:biggrin3:

Troppi filtri, io dirò a mio figlio di attaccare sul serbatoio un marchio :triumphpride: oltre a quello già attaccato che riguarda, se ricordo bene le mutandine che si strappano con la velocità, una cosa del genere insomma.:rolleyes::fisch::fisch:

VIZIOSI

VIZIOSI E SCURRILI sarete censurati

A pro a pro a proposito........venerdì mattina alle 8.30 dovrò essere a Catania in officina dal mitico Salvo per una riparazione in garanzia più che riparazione, trattasi di sostituzione. Qualcuno a quell'ora é sulla mia direzione per fare strada insieme ????:wink_:

nicolik
20/07/2011, 18:07
cmq il giorno è stabilito..
6 agosto

approfittiamo di giovanni in terra sicula, e può venire chi vuole.. anche col califfone!!

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 12:08
cmq il giorno è stabilito..
6 agosto

approfittiamo di giovanni in terra sicula, e può venire chi vuole.. anche col califfone!!

:ph34r:

non so perchè ma la parola "approfittiamo"......non mi piace affatto :rolleyes:

nicolik
21/07/2011, 12:17

non so perchè ma la parola "approfittiamo"......non mi piace affatto :rolleyes:

infatti il "carotone" in questione lo abbiamo conservato per te!!!!

SOTOMAYOOOOOOOOOOOOR:coool::coool:

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 12:55
infatti il "carotone" in questione lo abbiamo conservato per te!!!!

SOTOMAYOOOOOOOOOOOOR:coool::coool:

mi presenterò con il sedere "blindato" :laugh2:

nicolik
21/07/2011, 15:34
mi presenterò con il sedere "blindato" :laugh2:

hahahahhahahahaha

cmq ieri sera, io e ushio, avremmo anche trovato una location di tutto rispetto...
gentilmente consigliata da Gio Romano (noto latitante Catanese:wink_:)

Gioromano1
21/07/2011, 19:24
hahahahhahahahaha

cmq ieri sera, io e ushio, avremmo anche trovato una location di tutto rispetto...

:coool::coool: alla fine sono riuscito ad organizzarmi...sabato e domenica sarò da quelle parti!!

nicolik
21/07/2011, 19:38
:coool::coool: alla fine sono riuscito ad organizzarmi...sabato e domenica sarò da quelle parti!!

ottimo!!!!
sabato sera vorremmo tornare li... dove sai tu..:wink_::wink_::wink_:

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:24
hahahahhahahahaha

del tipo che si entra solo se s'indossa la "coppola" ? :ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

ottimo!!!!

spero non sia un locale per soli .......uomini :ph34r:

Gioromano1
21/07/2011, 20:37
del tipo che si entra solo se s'indossa la "coppola" ? :ph34r:

spero non sia un locale per soli .......uomini :ph34r:

Giovanottino poco spirito...stai palllando tttropppo pe i nostri gusti...a famigghia non accetta queste battutine...(doin ding doin ding ...marranzano...)
:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:44
Giovanottino poco spirito...stai palllando tttropppo pe i nostri gusti...a famigghia non accetta queste battutine...(doin ding doin ding ...marranzano...)

ciao Gio

marranzano ?

ne ho comprato uno quando salii sull'etna :laugh2:

Gioromano1
21/07/2011, 20:53
ciao Gio

marranzano ?

ne ho comprato uno quando salii sull'etna :laugh2:

Ciao bello! Quindi quando sarete da queste parti? Ho letto che sarai con i duca/triumphisti palermitani al tour dei nebrodi...

TIGRE SIBERIANA
21/07/2011, 20:58
Ciao bello! Quindi quando sarete da queste parti? Ho letto che sarai con i duca/triumphisti palermitani al tour dei nebrodi...

si e la domenica dopo aver pranzato nei Nebrodi , come dei Lanzichenecchi scenderemo a Catania io e il mio prode Sandro85 per partire alla conquista della vetta del vulcano più alto d'Europa , l'Etna :coool:

quindi chi vuol fare compagnia è ben accetto :tongue:

Wolverine
22/07/2011, 05:23
Ragazzi non possiamo portare Giovanni in quel locale, vi ricordo che viene con la ragazza ! Poi li facciamo litigare, si lasciano, lei lo butta fuori di casa, gli chiede gli alimenti, gli leva la moto..........insomma lo inchiappetta !!!!!!!!!!:rolleyes:

Peró Giovanni si divertirebbe ..................:laugh2:

Gioromano1
22/07/2011, 07:49
Ragazzi non possiamo portare Giovanni in quel locale, vi ricordo che viene con la ragazza ! Poi li facciamo litigare, si lasciano, lei lo butta fuori di casa, gli chiede gli alimenti, gli leva la moto..........insomma lo inchiappetta !!!!!!!!!!:rolleyes:

:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:

si e la domenica dopo aver pranzato nei Nebrodi , come dei Lanzichenecchi scenderemo a Catania io e il mio prode Sandro85 per partire alla conquista della vetta del vulcano più alto d'Europa , l'Etna :coool:

quindi chi vuol fare compagnia è ben accetto :tongue:

Giò io sarò dalle parti degli scavezzacollo che infarciscono questo post!!mannaggia, ti avrei fatto compagnia volentieri :wacko:

salvo.macca
22/07/2011, 07:56
ottimo!!!!
tdbt-sx5MDc&feature

:laugh2:

ushioetora
22/07/2011, 08:37
tdbt-sx5MDc&feature

Non posso che commuovermi!
P.S. Vedete che la serata è a numero chiuso....quindi sbrigatevi ad aderire, rimangono pochi posti liberi!

Wolverine
22/07/2011, 13:03
Non posso che commuovermi!
P.S. Vedete che la serata è a numero chiuso....quindi sbrigatevi ad aderire, rimangono pochi posti liberi!

Io c'è ma u primu ca parra cu Cate ci spezzu l' anche !!!!!!!!!!!:dry:

speederman3
22/07/2011, 14:14
Io c'è ma u primu ca parra cu Cate ci spezzu l' anche !!!!!!!!!!!:dry:

Tu a mia u sai chi mi pò fari. :ph34r:

nicolik
22/07/2011, 15:55
tdbt-sx5MDc&feature

hahahahahahahahahahahahahaahahhhhahahhahaahahhahaha

salvo... sei un minchione.. hahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah

il locale è bello e si ARRICRIANO anche le donne... (c'è di tutto!!):coool::coool:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2011, 15:56

:noooo:

:piango_a_dirotto:

che ne dite se lasciamo le donne per conto loro a casa di cristiano con i bambini ? :yess:

ushioetora
22/07/2011, 16:39
:noooo:

che ne dite se lasciamo le donne per conto loro a casa di cristiano con i bambini ? :yess:

ti finisce a fare il teppista con la moto.....

TIGRE SIBERIANA
22/07/2011, 16:42
ti finisce a fare il teppista con la moto.....

cattivo :cry:

proprio ora ho finito di montare i copricarter e ingrassare la catena......

stasera parto per i Nebrodi :laugh2:

ushioetora
22/07/2011, 17:54
cattivo :cry:

proprio ora ho finito di montare i copricarter e ingrassare la catena......

stasera parto per i Nebrodi :laugh2:

Buon viaggio...io vado al cinema e mi preparo per andare in barca domani mattina....

TIGRE SIBERIANA
22/07/2011, 17:56
Buon viaggio...io vado al cinema e mi preparo per andare in barca domani mattina....

lo so che non ci sarete voi siracusani, mi dispiace ma di sicuro vi vedrò ad agosto........sempre che tu non vada al cinema o in barca :rolleyes:

nicolik
22/07/2011, 18:13
lo so che non ci sarete voi siracusani, mi dispiace ma di sicuro vi vedrò ad agosto........sempre che tu non vada al cinema o in barca :rolleyes:

tranquillo ad agosto ci saremo tutti... anche i catanesi... :wink_::wink_::wink_: e gli SOS:biggrin3::biggrin3:

Wolverine
22/07/2011, 18:36
tranquillo ad agosto ci saremo tutti... anche i catanesi... :wink_::wink_::wink_: e gli SOS:biggrin3::biggrin3:

NOI SOLO TRIUMPH

.................................

................................

........................

..........e qualche GS .......................:laugh2::laugh2::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
22/07/2011, 18:42
NOI SOLO TRIUMPH

.........e qualche GS .......................:laugh2::laugh2::laugh2:

è diventato un mangia crauti :rolleyes:

Wolverine
22/07/2011, 19:36
è diventato un mangia crauti :rolleyes:

si

.............................

TIGRE SIBERIANA
22/07/2011, 19:47
si

.............................

INGORDO

:risate2:

nicolik
23/07/2011, 07:25
INGORDO

e non sai che fine ha fatto fare al wurstel.....:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
25/07/2011, 16:09
e non sai che fine ha fatto fare al wurstel.....:biggrin3:

non muoio dalla voglia di saperlo :tongue:

nicolik
25/07/2011, 17:56

non muoio dalla voglia di saperlo :tongue:

ti sei organizzato per venire?? tigre SICILIANA:biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
25/07/2011, 18:33
ti sei organizzato per venire?? tigre SICILIANA:biggrin3::biggrin3:

certo

ho già i biglietti del traghetto dal 27 giugno :biggrin3:

cristiano mi ha prenotato l'albergo per sabato 6 :tongue:

nicolik
25/07/2011, 19:36
certo

ho già i biglietti del traghetto dal 27 giugno :biggrin3:

cristiano mi ha prenotato l'albergo per sabato 6 :tongue:

apposto!!

domenica a mare in barca!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

Wolverine
26/07/2011, 02:30
Ca cettu

nicolik
26/07/2011, 07:12
Mario... se ci sei batti un colpo!!!

mariosprint1050gt
26/07/2011, 11:55
Mario... se ci sei batti un colpo!!!

Io sono presente ed ascolto, mi limito a non intervenire per non fare danno :wacko::wacko: per la data del 6 agosto, non so perchè potrei essere in trentino con mia moglie, ma se sarò a Siracusa ......ci sarò :wink_::wink_:
Vi invidio tanto sotto l'aspetto.......chiuro a potta e minni futtu ma avendo figlio e moglie, è come avere..............due p...e e non sei mai libero di fare i c...i tuoi. Se rinasco so cosa farò:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

nicolik
26/07/2011, 17:44
Io sono presente ed ascolto, mi limito a non intervenire per non fare danno :wacko::wacko: per la data del 6 agosto, non so perchè potrei essere in trentino con mia moglie, ma se sarò a Siracusa ......ci sarò :wink_::wink_:
Vi invidio tanto sotto l'aspetto.......chiuro a potta e minni futtu ma avendo figlio e moglie, è come avere..............due p...e e non sei mai libero di fare i c...i tuoi. Se rinasco so cosa farò:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ooooohhhhh:blink:
mi dispiacerebbe se non ci fossi..:dry::dry:

TIGRE SIBERIANA
26/07/2011, 20:18
apposto!!

domenica a mare in barca!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_:

mariosprint1050gt
28/07/2011, 07:32
ooooohhhhh:blink:
mi dispiacerebbe se non ci fossi..:dry::dry:

Ragazzi ma il locale dove andare e che avete scelto democraticamente qual'é ?????????????????????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:Ancora vista la mia avanzata età non l'ho capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non mi proponete locali gays ......si scrive così al plurale :blink: perchè non vorrei pervertirmi in età avanzata:sick::sick::sick:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 07:43
Ragazzi ma il locale dove andare e che avete scelto democraticamente qual'é ?????????????????????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:Ancora vista la mia avanzata età non l'ho capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Non mi proponete locali gays ......si scrive così al plurale :blink: perchè non vorrei pervertirmi in età avanzata:sick::sick::sick:

:nonono:

sono ben accetti locali di Lap Dance - Spogliarelli - Danza del ventre ecc.ecc. :coool:

nicolik
28/07/2011, 08:03

Mario... perchè escludere a priori una tua "toccata e fuga" verso l'altra sponda??:wub:

potrebbe anche piacerti... lo sai????:bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 08:09
Mario... perchè escludere a priori una tua "toccata e fuga" verso l'altra sponda??:wub:

potrebbe anche piacerti... lo sai????:bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro:

:papa:

mariosprint1050gt
28/07/2011, 09:46
:nonono:

sono ben accetti locali di Lap Dance - Spogliarelli - Danza del ventre ecc.ecc. :coool:

Sai com'è...........visto il filmato di prima !!!!!!:wacko::wacko::wacko:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 09:57
Sai com'è...........visto il filmato di prima !!!!!!:wacko::wacko::wacko:

hai ragione....anche io mi preoccuperei :ph34r:

di sicuro se all'entrata trovo due DarkQueen al posto dei normali buttafuori :ph34r: giro e ...............vado via :laugh2:

mariosprint1050gt
28/07/2011, 10:08

Sai per fare certe cose ci vogliono i tessuti molto elastici....:sick::sick::sick:

Io li ho solo rigidi ......:mad::mad::mad:

TIGRE SIBERIANA
28/07/2011, 10:10
Sai per fare certe cose ci vogliono i tessuti molto elastici....:sick::sick::sick:

Io li ho solo rigidi ......:mad::mad::mad:

dall'avatar.....direi anche GONFI :laugh2:

Arafat
29/07/2011, 06:13
Oh ma si è capito quando si mangia a Siracusa?

nicolik
29/07/2011, 08:02
Oh ma si è capito quando si mangia a Siracusa?

si pezzu di talebbbbano!

giorno 6 agosto!!:laugh2::laugh2:

c'è giovanni siberiano che viene a trovarci e ne approfittiamo.. (sessualmente di lui)

Arafat
29/07/2011, 17:14
si pezzu di talebbbbano!

c'è giovanni siberiano che viene a trovarci e ne approfittiamo.. (sessualmente di lui)

Segnato, spero per Giovanni che sia in dolce compagnia perché a "naso" credo che stavolta rischi grosso.

mariosprint1050gt
29/07/2011, 19:02
Segnato, spero per Giovanni che sia in dolce compagnia perché a "naso" credo che stavolta rischi grosso.

Naso in provincia di Messina ??????:blink::blink::blink::blink:

si pezzu di talebbbbano!

Alivi su pissalari...........ma a pizzeria qual'é ??????? Almeno sapemu di che morte muremu :cry::cry::cry::cry:

Wolverine
29/07/2011, 21:56
Naso in provincia di Messina ??????:blink::blink::blink::blink:

Alivi su pissalari...........ma a pizzeria qual'é ??????? Almeno sapemu di che morte muremu :cry::cry::cry::cry:

Inserisciti in lista al Raduno delle Due Sicilie  

mariosprint1050gt
30/07/2011, 03:54
Inserisciti in lista al Raduno delle Due Sicilie  

Si che ero americano !!!! :w00t::w00t::w00t:
Io a malapena posso concedermi una pizza avendo un figlio che studia fuori, e che ha gli stessi vizzi del suo babbo :cry::cry::cry:

Wolverine
30/07/2011, 04:09
Si che ero americano !!!! :w00t::w00t::w00t:
Io a malapena posso concedermi una pizza avendo un figlio che studia fuori, e che ha gli stessi vizzi del suo babbo :cry::cry::cry:

Mi spieghi a cosa ti serve il GT se ci fai solo corso Gelone-Fontana Aretusa e ritorno ? 

mariosprint1050gt
30/07/2011, 08:07
Mi spieghi a cosa ti serve il GT se ci fai solo corso Gelone-Fontana Aretusa e ritorno ? 

Mi spieghi a cosa ti serve un GS se non vai mai in Amazzonia ????? :mad::mad::mad:

Per tua conoscenza il mio budget di spesa per il 2011, l'ho già consumato a luglio, e per tua conoscenza mi sono fatto in moto SI-SR con il caldo:mad::mad::mad: ed inoltre per tua conoscenza la mia signora non intende concedermi altro liquido se non una bottiglia d'acqua:cry::cry::cry::cry:

nicolik
30/07/2011, 10:34
Mi spieghi a cosa ti serve un GS se non vai mai in Amazzonia ????? :mad::mad::mad:

Per tua conoscenza il mio budget di spesa per il 2011, l'ho già consumato a luglio, e per tua conoscenza mi sono fatto in moto SI-SR con il caldo:mad::mad::mad: ed inoltre per tua conoscenza la mia signora non intende concedermi altro liquido se non una bottiglia d'acqua:cry::cry::cry::cry:

bravo mario!!!

cristiano con la battuta dell'amazzonia ti ha fatto un cappotto di malafigura!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
30/07/2011, 11:39
Mi spieghi a cosa ti serve un GS (Adventure) se non vai mai in Amazzonia ????? :mad::mad::mad:

forse il traffico di Siracusa è una "giungla" ? :ph34r:

scusa Wolverine ma in effetti Mario non ha tutti i torti :tongue:

si pezzu di talebbbbano!

credo che devo seriamente iniziare a preoccuparmi..........

Nicolik potrebbe avere un debole per me :cipenso:

meno male che con me a Siracusa vengo con il "Pittbull" :laugh2:

certamente :wink_:

ho il Pittbull che se qualcuno arriva ad una certa distanza da me li "fulmina" con lo sguardo :ph34r:

Wolverine
30/07/2011, 13:44

Il GS serve per prendere l' aperitivo non è questa sua destinazione d' uso ?????? Cmq parto col GS o con una delle Daytona ancora non ho deciso, basta che poi non dici che non organizziamo niente ecc ecc !

Ahhhhh dimenticavo, le donne devono fare le donne ...........:biggrin3:

mariosprint1050gt
30/07/2011, 15:07
Il GS serve per prendere l' aperitivo non è questa sua destinazione d' uso ?????? Cmq parto col GS o con una delle Daytona ancora non ho deciso, basta che poi non dici che non organizziamo niente ecc ecc !

Ahhhhh dimenticavo, le donne devono fare le donne ...........:biggrin3:

Fossi in te farei il macho e partirei con una delle Daytona (visto che tu ne hai una dozzina !!!!)cosi avresti questo rapporto duro, unico dell'uomo con la moto !!!:wink_::wink_::wink_:

Non partirei con il GS...........perchè ricordo che quando uscivo con la mia K1200s........si è vero che ti ridevano davanti.......ma dietro pensavano......questo è uno con la puzza al naso :moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Quindi sai ciò che devi fare sopratutto in un ambiente goliardico come Triumph ti offre e non ingessato come quello BMW:cipenso::cipenso::cipenso:

Riguardo al fatto che le donne devono fare le donne :blink::blink: posso anche condividere ma non saprei quanto ciò sarebbe vero !!!!:biggrin3::biggrin3::risate::risate::risate:

Comunque per la pizza del 6 agosto 2011 io ci sarò.....a meno che :slayer::slayer::slayer: non si dice......e democraticamente posso proporre, anche in relazione allo spazio disponibile per le moto:

1. Villa Demetra/Palazzolo Acreide
2. Corte di Eolo/Palazzolo Acreide
3. Il Falco/Noto
4. Le Monache/Sortino
5. Il giardino degli aranci/Siracusa

Accetto anche altre proposte, massima libertà. Grazie:boni::boni::boni::boni::boni::wtcp:

Wolverine
30/07/2011, 15:45
A me di cio che dicono gli amici e non amici ti dico che non mi frega niente ! I viaggi li ho fatti col Daytona in 2 ( anche tre a dire il vero ) carichi ed affaticati come nessuno del gruppo ( chi c'era lo sa ) !
Ora ho anche il GS e se mi gira parto con quello, non devo dare conto a nessuno !

La mattina della partenza decido appena apro il garage, faccio " an ghi ngo ........." e vediamo cosa esce ......:rolleyes:

Il ristorante storico degli incontri di Triumph Siracusa è sempre quello, se dovessimo decidere diversamente ne abbiamo uno piu che collaudato dopo diverse battaglie a colpi di schizzi di sugo che passa i severi test di affidabilità della sezione !!!!!!! Tocca a Nico e Luca la decisione in base alle richieste di triple zard che è la regina della serata !!!!!!:laugh2:

mariosprint1050gt
30/07/2011, 16:55
A me di cio che dicono gli amici e non amici ti dico che non mi frega niente ! I viaggi li ho fatti col Daytona in 2 ( anche tre a dire il vero ) carichi ed affaticati come nessuno del gruppo ( chi c'era lo sa ) !
Ora ho anche il GS e se mi gira parto con quello, non devo dare conto a nessuno !

La mattina della partenza decido appena apro il garage, faccio " an ghi ngo ........." e vediamo cosa esce ......:rolleyes:

Il ristorante storico degli incontri di Triumph Siracusa è sempre quello, se dovessimo decidere diversamente ne abbiamo uno piu che collaudato dopo diverse battaglie a colpi di schizzi di sugo che passa i severi test di affidabilità della sezione !!!!!!! Tocca a Nico e Luca la decisione in base alle richieste di triple zard che è la regina della serata !!!!!!:laugh2:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Io sono una matricola del gruppo, e non ho ancora capito chi é il vostro chef prediletto:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
E' dall'inizio della discussione che lo chiedo !!!!!!!

Ragazzi sono appena tornato da una pizza in famiglia, a parte il 3/4 di vino che é finito nel mio stomaco, e che mi fa pensare, sapete quando un uomo dice la verità ????? Quando é brillo, ( per le forze dell'ordine eventualmente presenti, l'auto l'ha portata mio figlio che al massimo si fa 3/4 di cocacola). Detto questo, vorrei sapere perchè Nicolik e Volverine hanno quatto caschi su l'avatar ?????? Ed io una sola ??????:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:

Wolverine
31/07/2011, 01:14
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:Io sono una matricola del gruppo, e non ho ancora capito chi é il vostro chef prediletto:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Ragazzi sono appena tornato da una pizza in famiglia, a parte il 3/4 di vino che é finito nel mio stomaco, e che mi fa pensare, sapete quando un uomo dice la verità ????? Quando é brillo, ( per le forze dell'ordine eventualmente presenti, l'auto l'ha portata mio figlio che al massimo si fa 3/4 di cocacola). Detto questo, vorrei sapere perchè Nicolik e Volverine hanno quatto caschi su l'avatar ?????? Ed io una sola ??????:all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:



TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 10:58
Fossi in te farei il macho e partirei con una delle Daytona (visto che tu ne hai una dozzina !!!!)cosi avresti questo rapporto duro, unico dell'uomo con la moto !!!:wink_::wink_::wink_:

cosa che gli ho detto anche io :tongue:

ed io ero presente :coool:

ricordo ancora tua moglie ( da poco incinta ) in sella alla tua Daytona Speedizzata , costretta in posizione "ranocchio" (ed io mi chiedevo ma come fa :wacko:) dietro di te , durante il viaggio di ritorno da Tropea :coool:

lascia decidere a tua figlia così.......vieni con l'ultimo daytona :laugh2:

Il ristorante storico degli incontri di Triumph Siracusa è sempre quello, se dovessimo decidere diversamente ne abbiamo uno piu che collaudato dopo diverse battaglie a colpi di schizzi di sugo che passa i severi test di affidabilità della sezione !!!!!!!

altro che "Gambero Rosso" :laugh2:

Tocca a Nico e Luca la decisione in base alle richieste di triple zard che è la regina della serata !!!!!!:laugh2:

beh allora se prenotate in pizzeria la fate più che contenta :wink_:

facile.....quello che riempie il piatto e lo propone ad un prezzo economico e popolare :laugh2:

Detto questo, vorrei sapere perchè Nicolik e Volverine hanno quatto caschi su l'avatar ?????? Ed io una sola ??????

semplice .... fanno la collezione :laugh2:

mariosprint1050gt
31/07/2011, 13:33
cosa che gli ho detto anche io :tongue:

ed io ero presente :coool:

ricordo ancora tua moglie ( da poco incinta ) in sella alla tua Daytona Speedizzata , costretta in posizione "ranocchio" (ed io mi chiedevo ma come fa :wacko:) dietro di te , durante il viaggio di ritorno da Tropea :coool:

lascia decidere a tua figlia così.......vieni con l'ultimo daytona :laugh2:

altro che "Gambero Rosso" :laugh2:

beh allora se prenotate in pizzeria la fate più che contenta :wink_:

facile.....quello che riempie il piatto e lo propone ad un prezzo economico e popolare :laugh2:

semplice .... fanno la collezione :laugh2:

GRAZIE TIGRE !!!

Se avremo il piacere di conoscerci ti mostrerò le radici dell'aggregazione motociclistica siracusana con il primo raduno organizzato dal sottoscritto nel lontano 1982. Siracusa - Reggio Calabria con visita ai Bronzi di Riace

Io partecipai con questa e sempre con questa lo stesso anno andammo io e mia moglie fino a Barcellona in Spagna

45753:wink_:

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 13:38
GRAZIE TIGRE !!!

Se avremo il piacere di conoscerci

sgrat sgrat....non si sa mai

vedi che io ci sarò anche perchè la scelta della data è stata decisa proprio in concomitanza della mia visita a Siracusa :wink_:

ti mostrerò le radici dell'aggregazione motociclistica siracusana con il primo raduno organizzato dal sottoscritto nel lontano 1982. Siracusa - Reggio Calabria con visita ai Bronzi di Riace

dalla data capisco che i bronzi di cui parli non eravamo io e Wolverine........................ :risate2:

Wolverine
31/07/2011, 14:07

sgrat sgrat....non si sa mai

vedi che io ci sarò anche perchè la scelta della data è stata scelta proprio in concomitanza con la mia visita a Siracusa :wink_:

dalla data capisco che i bronzi di cui parli non eravamo io e Wolverine........................ :risate2:

Erano i nostri avi ........

TIGRE SIBERIANA
31/07/2011, 14:09
Erano i nostri avi ........

vogliamo organizzare la pizza nella pizzeria dove lavora MissionTriple ?

lui vorrebbe essere presente però è impegnato a lavorare in pizzeria , che ne pensate ?

come quando si dice :"se Maometto non va alla montagna.......la montagna va da Maometto"

:coool:

nicolik
01/08/2011, 15:06

vogliamo organizzare la pizza nella pizzeria dove lavora MissionTriple ?

lui vorrebbe essere presente però è impegnato a lavorare in pizzeria , che ne pensate ?

come quando si dice :"se Maometto non va alla montagna.......MAOMETTO VA AL MARE!!!!!!!":coool:

:biggrin3::biggrin3:

ushioetora
01/08/2011, 15:46
:biggrin3::biggrin3:

SI MANGIA MALISSIMOOOOOOOOOOOOOO

nicolik
01/08/2011, 16:27
SI MANGIA MALISSIMOOOOOOOOOOOOOO

dove???:blink::blink:

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 18:10
dove???:blink::blink:

non lo sa nemmeno lui......è sotto effetto di psicofarmaci :ph34r:

fai l'indifferente :fisch:

Wolverine
01/08/2011, 22:19
Nella pizzeria del nonno di salvuccio si mangia bene e vi consiglio la pizza " Sabrina" pomodoro, mozzarella, porcini, crudo, scaglie di Parmigiano ( buonissima) . Dobbiamo sentire anche gli altri visto che non si trova a Siracusa ma a Cassibile .

TIGRE SIBERIANA
01/08/2011, 23:47
Nella pizzeria del nonno di salvuccio si mangia bene e vi consiglio la pizza " Sabrina" pomodoro, mozzarella, porcini, crudo, scaglie di Parmigiano ( buonissima) . Dobbiamo sentire anche gli altri visto che non si trova a Siracusa ma a Cassibile .

beh alla fine da Siracusa è a 20minuti :tongue:

e poi che fai prima lanci l'esca (pizza sabrina) e poi vorresti deviare l'attenzione ?

nicolik
02/08/2011, 06:57
beh alla fine da Siracusa è a 20minuti :tongue:

e poi che fai prima lanci l'esca (pizza sabrina) e poi vorresti deviare l'attenzione ?

lui vorrebbe la pizza moana!! ma non la fanno più..:cry::cry:

Sezione Orientale Sicula
02/08/2011, 10:00
Da Catania si muove qualcuno? Potremmo fare strada insieme.

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 10:02
lui vorrebbe la pizza moana!! ma non la fanno più..:cry::cry:

vediamo se salvatore fa la pizza Nancy, Jessica.....

per rimanere sulle "italiane" :biggrin3:

Arafat
02/08/2011, 16:30
...Basta che non fa la pizza Federica!

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 16:32
Pizza Monica ? Quella dalla mano supersonica ? :fisch:

vabbè ho capito andiamo da MissionTriple e vediamo come ci può venire incontro

chissà forse potrebbe studiare una Pizza Triumph ........

Arafat
02/08/2011, 16:33
Pizza Monica ? Quella dalla mano supersonica ? :fisch:

Eh a quel punto direttamente un bel calzone!

Sezione Orientale Sicula
02/08/2011, 16:45
Da Catania si muove qualcuno? Potremmo fare strada insieme.

Nessuno?

Arafat
02/08/2011, 16:46
Nessuno?

Io e Simo, e molto probabilmente qualcun altro!

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 16:49
Io e Simo, e molto probabilmente qualcun altro!

e bravi Ricc e Simo

nicolik
02/08/2011, 17:25
allora pizza da mission!!!

TIGRE SIBERIANA
02/08/2011, 17:42
allora pizza da mission!!!

così almeno ci si rivede :laugh2:

Wolverine
02/08/2011, 22:16
Vediamo un po ..... Domani sento Salvo per un evenuale preventivo .....

nicolik
02/08/2011, 23:58

se no a marzamemi come volevamo fare fin dall'inizio??:w00t:

Wolverine
03/08/2011, 06:43
se no a marzamemi come volevamo fare fin dall'inizio??:w00t:

A Marzamemi vi faccio impazzire ! Possiamo andare in un ristorante pazzesco con veduta da togliere il fiato !!!!!!

Sezione Orientale Sicula
03/08/2011, 08:43
A Marzamemi vi faccio impazzire ! Possiamo andare in un ristorante pazzesco con veduta da togliere il fiato !!!!!!

Allora noi votiamo per Marzamemi.

Gichen
03/08/2011, 12:09

:piango_a_dirotto: ...sarete a 5 min da casa mia e io ancora rilegato in questa ca@@@@ di Calabria....

DIVERTITEVI!!!!!!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
03/08/2011, 12:16
:piango_a_dirotto: ...sarete a 5 min da casa mia e io ancora rilegato in questa ca@@@@ di Calabria....

datti malato e vieni :laugh2:

:bravissimo_:

Wolverine
03/08/2011, 13:55

Eeeeee no amico mio......... Non saremo a 5 minuti da casa tua io faró passare tutto il gruppo sotto casa tua, ti scassiamo i vetri di casa a colpi di marmitte e poi andiamo a mangiare da Corrado !
Ormai hai perso la retta via,
mancu a penicillina ti salva !!!!!!:laugh2:

Quando scendi fatti sentire che organizziamo fra amici !:wink_:

Allora noi votiamo per Marzamemi.

Vedrai che spettacolo !!!!!

Gichen
03/08/2011, 19:04
Eeeeee no amico mio......... Non saremo a 5 minuti da casa tua io faró passare tutto il gruppo sotto casa tua, ti scassiamo i vetri di casa a colpi di marmitte e poi andiamo a mangiare da Corrado !
Ormai hai perso la retta via,
mancu a penicillina ti salva !!!!!!:laugh2:

Quando scendi fatti sentire che organizziamo fra amici !:wink_:

Vedrai che spettacolo !!!!!

Compare io scendo il 18 per 2 sett speriamo di poterci vedere sta volta!
Sarò in zona Pozzallo i miei hanno preso casa la... Ci sentiamo :wink_:

Wolverine
03/08/2011, 23:16
Compare io scendo il 18 per 2 sett speriamo di poterci vedere sta volta!
Sarò in zona Pozzallo i miei hanno preso casa la... Ci sentiamo :wink_:

Verró a trovarti con piacere !!!!

Ci vediamo dopo il 18 allora !!!:wink_:

mariosprint1050gt
04/08/2011, 06:21
No Grazie non fa per me.

Premetto che:

Porto la moto dall'età di quattordici anni, ho organizzato il primo raduno motociclistico siracusano nel 1982, ho organizzato quattro raduni per l'azienda dove lavoravo con mediamente cento partecipanti, ho organizzato pizzate in moto semplicemente incontrandosi al bar e prendendo un caffè, ho sempre proposto locali dove andare per le manifestazioni che sono stati vagliati dai partecipanti e scelti democraticamente dopo semplici discussioni.

Premesso che la proposta della pizzata è partita dal sottoscritto e quanto meno qualche voce in capitolo avrei voluto averla.

Premesso tutto ciò, non condivido il metodo attuato fin ora che mi lascia perplesso sul fatto che a due giorni dall'evento non ho ancora capito dove andrò a sbattere, probabilmente non conoscendo molti di voi e i vostri fraterni legami per i quali mi sento un completo estraneo ed escluso, nel contesto del mio modo sempre gentile di operare , vi dico grazie ma tutto ciò non fa per me. Lo dico senza offendere nessuno e suppongo di essere oramai fuori da una logica di ragionamento operativa che francamente non capisco. Ciò nonostante rispetto il vostro modo di operare e ripeto che tutto ciò non fa per me. Grazie

TIGRE SIBERIANA
04/08/2011, 08:24
No Grazie non fa per me.

Premetto che:

Porto la moto dall'età di quattordici anni, ho organizzato il primo raduno motociclistico siracusano nel 1982, ho organizzato quattro raduni per l'azienda dove lavoravo con mediamente cento partecipanti, ho organizzato pizzate in moto semplicemente incontrandosi al bar e prendendo un caffè, ho sempre proposto locali dove andare per le manifestazioni che sono stati vagliati dai partecipanti e scelti democraticamente dopo semplici discussioni.

Premesso che la proposta della pizzata è partita dal sottoscritto e quanto meno qualche voce in capitolo avrei voluto averla.

Premesso tutto ciò, non condivido il metodo attuato fin ora che mi lascia perplesso sul fatto che a due giorni dall'evento non ho ancora capito dove andrò a sbattere, probabilmente non conoscendo molti di voi e i vostri fraterni legami per i quali mi sento un completo estraneo ed escluso, nel contesto del mio modo sempre gentile di operare , vi dico grazie ma tutto ciò non fa per me. Lo dico senza offendere nessuno e suppongo di essere oramai fuori da una logica di ragionamento operativa che francamente non capisco. Ciò nonostante rispetto il vostro modo di operare e ripeto che tutto ciò non fa per me. Grazie

non te la prendere ..... "so ragazzi (con l'idee disorganizzate :laugh2:)"

we io parto oggi per venire in Sicilia

cerca di esserci Mario così ci si conosce :wink_:

ushioetora
04/08/2011, 11:02
No Grazie non fa per me.

Premetto che:

MARIOOOOOOOOOOOOOOOO.......ancora non abbiamoa deciso nulla......aspettiamo di fare un giro di telefonate tra noi "amici" te incluso.....del resto non è un incontro ufficiale è semplicemente "na mangiata di pizza o simile tra amici" unendo la tua proposta sul forum e l'arrivo di Tigre, ti chiamo in serata per organizzarci.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:

non te la prendere ..... "so ragazzi (con l'idee disorganizzate :laugh2:)"

we io parto oggi per venire in Sicilia

cerca di esserci Mario così ci si conosce :wink_:

Abbiamo deciso di creare una gerarchia all'interno del gruppo....democraticamente.....A PALATE....quindi Wolverine comanda per principio......:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
04/08/2011, 11:51
Abbiamo deciso di creare una gerarchia all'interno del gruppo....democraticamente.....A PALATE....quindi Wolverine comanda per principio......:biggrin3::tongue::biggrin3::laugh2:

ma la gerarchia ebbe inizio a bordo piscina , a Tropea ? ricordi ? :laugh2:

Wolverine
04/08/2011, 11:53
io organizzavo i raduni di motorini alle scuole medie,

Gilera CBA

http://img88.imageshack.us/img88/7185/56689573.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/56689573.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Piaggio SI

http://img232.imageshack.us/img232/1504/2112871.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/232/2112871.jpg/)

Vespa rush

http://img809.imageshack.us/img809/7620/20097241066vespa20004a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/20097241066vespa20004a.jpg/)

Tomos

http://img29.imageshack.us/img29/6231/tomosr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/tomosr.jpg/)

Vale lo stesso ????????????:rolleyes:

............................................................................................

Facciamo vedere a Mario che siamo bravi, dai ragazzi :rolleyes:

Lista cena in onore di Trigre Siberiana e Triple Zard

1-2) Wolverine e Pupetta
3) ushioetroia ( ed Emma ?)
4) Nicolik
5-6)Tigre Siberiana e triple zard

Il Ristorante e la destinazione sarà a sorpresa come ormai tradizione catanese.

........................................................................................

TIGRE SIBERIANA
04/08/2011, 12:08
io organizzavo i raduni di motorini alle scuole medie,

NO

P.S. IL CBA L'HO AVUTO :ph34r:

Wolverine
04/08/2011, 12:11
NO

P.S. IL CBA L'HO AVUTO :ph34r:

io avevo il SI

nicolik
04/08/2011, 12:58
1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
7-8) Lombarden + moglie

Arafat
04/08/2011, 14:14
1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
7-8) Lombarden + moglie
9)Hgf81
10)Melosghiccio
11-12)Gigi81 il PRESIDENTE + Venusia
13)Enzuccio
14)Ciccio
15-16)Arafat + Simona

...se non si arriva fino a Marzamemi... :ph34r:

Sezione Orientale Sicula
04/08/2011, 14:23
1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
7-8) Lombarden + moglie
9)Hgf81
10)Melosghiccio
11-12)Gigi81 il PRESIDENTE + Venusia
13)Enzuccio
14)Ciccio
15-16)Arafat + Simona
17) Saraceno (ovunque si vada per me va bene, tanto anche solo per scendere a CT mi toccano 100km andata e ritorno, cmq preferisco Marzamemi)

...se non si arriva fino a Marzamemi... :ph34r:

Turiulupu
04/08/2011, 14:38
Saraceno = Sfiga hihihihi

mariosprint1050gt
04/08/2011, 15:35
[QUOTE=Wolverine;4960896]io organizzavo i raduni di motorini alle scuole medie,

Gilera CBA

http://img88.imageshack.us/img88/7185/56689573.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/88/56689573.jpg/)

Piaggio SI

http://img232.imageshack.us/img232/1504/2112871.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/232/2112871.jpg/)

Vespa rush

http://img809.imageshack.us/img809/7620/20097241066vespa20004a.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/809/20097241066vespa20004a.jpg/)

Tomos

http://img29.imageshack.us/img29/6231/tomosr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/29/tomosr.jpg/)

............................................................................................

Facciamo vedere a Mario che siamo bravi, dai ragazzi :rolleyes:

Lista cena in onore di Trigre Siberiana e Triple Zard

1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik

Io invece li organizzavo all'asilo :tongue::tongue::tongue::tongue:

45827

con questo che era il mio MOTO GUZZI Dingo tre marce, gli amici miei che stavano meglio :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Avevano questi

45828

45829

45830[/ATTACH]

Wolverine
04/08/2011, 17:14
Lista cena sabato 06.08.2011

1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
5-6) Tigre Siberiana e triple zard
7-8) Lombarden + moglie
9) Hgf81[/I]
10) Melosghiccio
11-12) Gigi81 il PRESIDENTE + Venusia
13) Enzuccio
14) Ciccio
15-16) Arafat + Simona[/I]
16 bis) Saraceno

Locale ed itinerario a sorpresa come da tradizione catanese

mariosprint1050gt
04/08/2011, 19:29
[QUOTE=Wolverine;4962062]

1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
7-8) Lombarden + moglie
9) Hgf81[/I]
10) Melosghiccio
13) Enzuccio
14) Ciccio
16 bis) Saraceno
17-18 Mario e Mattia

P.s. Per allietare la serata e per fare cassa porterò:
1. Casco SUOMY SPEC 1 R con i colori della amata Union Jack messo due volte e non più in quanto uso gli occhiali e non entrano.
2. Porta GPS compresa di staffa per aggancio su manubrio da 22mm ottimo per Tiger.
3. Foto del primo raduno siracusano dove ne vedrete delle belle.

Le foto non sono in vendita, le altre cose si.

:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:

Wolverine
04/08/2011, 21:00

1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
7-8) Lombarden + moglie
9) Hgf81[/I]
10) Melosghiccio
13) Enzuccio
14) Ciccio
16 bis) Saraceno
18-19 Mario e Mattia

L' itinerario ed il ristorante sono a sorpresa come da tradizione catanese

............................................

nicolik
04/08/2011, 21:59
mi sa che mangieremo da nuccio dei panini!!!!

mariosprint1050gt
04/08/2011, 23:41
mi sa che mangieremo da nuccio dei panini!!!!

‪TOTO' - MISERIA E NOBILTA' - scena spaghetti‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=2mDaWqC81hw)

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

salvo.macca
04/08/2011, 23:56
Ragazzi, mi sarebbe piaciuto essere lì con voi, ma ho già un altro impegno (alcuni di voi sanno, anzi se magari riuscite a passare quando finite...). Magari visto che vi ritrovate, perchè non cominciate ad organizzare anche qualcos'altro, tipo butto lì sfida kart o qualche altra idea divertente?
Via auguro anticipatamente buona cena!!! :biggrin3:

Wolverine
05/08/2011, 02:57
Ragazzi, mi sarebbe piaciuto essere lì con voi, ma ho già un altro impegno (alcuni di voi sanno, anzi se magari riuscite a passare quando finite...). Magari visto che vi ritrovate, perchè non cominciate ad organizzare anche qualcos'altro, tipo butto lì sfida kart o qualche altra idea divertente?

Mi dispiace .........

Chissà potremmo passare a trovarti !!!!!!!!!!!! U piluuuuuuuuuu ...................:laugh2:

ethan hunt
05/08/2011, 09:56

1-2) Wolverine e Pupetta
4) Nicolik
7-8) Lombarden + moglie
9) Hgf81[/i]
10) Melosghiccio
13) Enzuccio
14) Ciccio
15-16) Arafat + Simona[/i]
16 bis) Saraceno
18-19 Mario e Mattia

L' itinerario ed il ristorante sono a sorpresa come da tradizione catanese

............................................

ahò er saraceno nun ne zompa una de cena..e s'è messo già pure er bis..:rolleyes::tongue:

Wolverine
05/08/2011, 10:29
ahò er saraceno nun ne zompa una de cena..e s'è messo già pure er bis..:rolleyes::tongue:

Presidè è un maiale !!!!!!!:rolleyes:

nicolik
05/08/2011, 17:35

tà ricarcasti?:blink::blink:

appena ti pigghiu...:dry::dry::dry:

salvo.macca
05/08/2011, 18:30
tà ricarcasti?:blink::blink:

appena ti pigghiu...:dry::dry::dry:

:cry::cry::cry: Nicola......

Wolverine
06/08/2011, 12:15
Appuntamento ore 21.00 uscita autostradale Siracusa ! Il mio numero lo avete tutti ! Ci vediamo stasera ! :wink_:

Enzuccio76
06/08/2011, 13:43
okkey

mariosprint1050gt
06/08/2011, 13:45
Appuntamento ore 21.00 uscita autostradale Siracusa ! Il mio numero lo avete tutti ! Ci vediamo stasera ! :wink_:

Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh..............silenzio è segreto..........quale uscita..........verso Cassibile.........verso Catania.........SR sud.......SR nord.....al distributore per Cassibile..........shhhhhhhhhh...........è segreto.........mi raccomando venite a motore spento.........non fate casino:risate2::risate2::risate2::risate2:

Wolverine
06/08/2011, 15:00
Shhhhhhhhhhhhhhhhhhh..............silenzio è segreto..........quale uscita..........verso Cassibile.........verso Catania.........SR sud.......SR nord.....al distributore per Cassibile..........shhhhhhhhhh...........è segreto.........mi raccomando venite a motore spento.........non fate casino:risate2::risate2::risate2::risate2:

Tu sei nuovo, per quelli anziani il punto d' incontro è lo stesso da sempre :wink_:

Se poi vuoi fare il precisino, l' uscita autostradale è Siracusa ( non è Cassibile e non è Siracusa nord :wink_:)

.............................................

Mi sono sentito con arafat 5 minuti fa e l' appuntamento è stato anticipato alle 20.30 cosi come richiesto dai catanesi

Arafat
06/08/2011, 17:17
Oh Cristiano l'unica cosa che posso richiedere è la salsiccia condita invece che quella normale dal Tenerissimo, avevo capito che preferivi fare prima! Comunque possiamo impegnarci per fare la strada ammirando il paesaggio :biggrin3:

salvo.macca
06/08/2011, 17:56
Ragazzi vi auguro di nuovo una buona cena, salutatemi in modo particolare gli ospiti d'onore Tigre Siberiana e Triplezard, se non fate tardi, mi farebbe davvero molto piacere se, magari tutti insieme, dopo mi raggiungeste... :wink_:

Wolverine
06/08/2011, 18:14
Ragazzi vi auguro di nuovo una buona cena, salutatemi in modo particolare gli ospiti d'onore Tigre Siberiana e Triplezard, se non fate tardi, mi farebbe davvero molto piacere se, magari tutti insieme, dopo mi raggiungeste... :wink_:

vediamo come va la serata ............................:rolleyes:

nicolik
06/08/2011, 18:43
ho fame..

Wolverine
07/08/2011, 00:11
Grazie a tutti ! Come sempre una bella serata !!!!!!!!:wink_:

mariosprint1050gt
07/08/2011, 06:50
45943

45944

45945

45946

45947

45948

45949

45950

45951

45952

45953

45954

45955

45956

45957

45958

45959

45960

Grazie della serata a tutti

:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Enzuccio76
07/08/2011, 10:11
ottima serata............da ripetere assolutamente! ;)

grazie a tutti!!!!

melosghiccio
07/08/2011, 11:42
ok

ethan hunt
07/08/2011, 12:08
Grazie a tutti ! Come sempre una bella serata !!!!!!!!:wink_:

belle cose ragazzi :wink_:
è rimasto qualcosa o qualcuno :rolleyes: ha pensato bene di ripulire il tutto?:biggrin3::tongue:

Wolverine
07/08/2011, 19:41
è rimasto qualcosa o qualcuno :rolleyes: ha pensato bene di ripulire il tutto?:biggrin3::tongue:

Saraceno ha leccato il piatto .........................:rolleyes: Pensa un po :laugh2:

Gichen
07/08/2011, 20:09
Ma questo non è Marzamemi :blink:
...siete i soliti paccari!!!!!!

:tongue::laugh2:

Wolverine
07/08/2011, 21:28
Ma questo non è Marzamemi :blink:
...siete i soliti paccari!!!!!!

:tongue::laugh2:

No Peppe ci sono state evoluzioni dal tuo ultimo contatto, siamo rimasti a Siracusa, Giovanni è arrivato tardissimo e non potevamo fargli fare altri 130 km, triplezard era stanchissima !:wink_:

TIGRE SIBERIANA
08/08/2011, 09:06
No Peppe ci sono state evoluzioni dal tuo ultimo contatto, siamo rimasti a Siracusa, Giovanni è arrivato tardissimo e non potevamo fargli fare altri 130 km, triplezard era stanchissima !:wink_:

ed ora , dopo il sole preso sulla barca di Nicolik e Ushioetora è...........ustionata :rolleyes:

dopo pranzo andiamo a fare un giretto sull'Etna :coool:

Sezione Orientale Sicula
08/08/2011, 09:08
No, wolverine dopo essersi sbranato un piatto colmo di antipasti la pizza l'ha lasciata, in pratica mangia solo con gli occhi.:dry:

Saraceno ha leccato il piatto .........................:rolleyes: Pensa un po :laugh2:

Mi sono dovuto sacrificare con il pizzolo di nicolik, era un peccato lasciarlo li. :tongue:

nicolik
08/08/2011, 20:01
hou c'è il report!!!!
cazzarola scrivete li!!!

chiudere!!!!!!

Karra
10/10/2011, 18:02
A Novembre sono a Priolo per lavoro...............seguo con attenzione

BenxRos
12/10/2011, 11:05
Ciao ragazzi faccio spesso un giro con i miei amici tra palazzolo, canicattini ecc..
........qualcuno per un caffè a Buccheri ?

ushioetora
12/10/2011, 16:36
A Novembre sono a Priolo per lavoro...............seguo con attenzione

RECAPITO TELEFONICO PER INCONTRO 3472693181
LUCA

fearless
16/10/2011, 08:10
chiudo su richiesta