PDA

Visualizza Versione Completa : Rumoretto metallico su sconnesso Speed

Triple bastard
13/07/2011, 20:23
Raga, sono alle prese con un rumore tipo quello che potrebbero fare gli attrezzi sottosella quando sbattono fra loro, il rumore è metallico, staffe non sembrano, tutto è serrato ma quando prendo una serie di buchette vibra!
Mi sta snervando a qualcuno è mai capitato, che sia il piantone? sembra strinto... accetto suggerimenti..magari andando più mirato evito di vivisezionare la moto!:biggrin3:

scarf75
13/07/2011, 20:43
Raga, sono alle prese con un rumore tipo quello che potrebbero fare gli attrezzi sottosella quando sbattono fra loro, il rumore è metallico, staffe non sembrano, tutto è serrato ma quando prendo una serie di buchette vibra!
Mi sta snervando a qualcuno è mai capitato, che sia il piantone? sembra strinto... accetto suggerimenti..magari andando più mirato evito di vivisezionare la moto!:biggrin3:

Non sò se sia la stessa cosa ,ma anche alcuni con la street avvertono questo rumorino metallico all'avantreno...compreso il sottoscritto!!!:dry:
Io per lo meno lo sento solo quando giro a SX ,andatura piano e fondo sconnesso.....si sente come se cigolasse qualcosa....un rumorino metallico ,difficile da interpretare!!!!
Io stò pensando ai cuscinetti della ruota ....o il perno ,che magari basterebbe lubrificarlo.........il rumore a noi della street sembra venire da lì!!!!

Leggi :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/169627-rumorino-metallico.html

lamps

urasch
13/07/2011, 22:35
mah strano teneteci agiornati

La Speciale
14/07/2011, 10:44
controlla la tensione della catena..se è lasca tende a sbattocchiare sul monobraccio.

ROBY1774
14/07/2011, 16:59
pinza freno post , su sconnesso a volte può farlo.

Triple bastard
14/07/2011, 19:24
pinza freno post , su sconnesso a volte può farlo.

bravo...mi hai dato un gran bell'indizio!!! :wink_: