PDA

Visualizza Versione Completa : mabaco il video

mabaco
13/07/2011, 19:23
Posto il primo dei video.

ybIr5EuwqTs

Grugno
13/07/2011, 19:26
Grande:w00t:

mic56
13/07/2011, 19:26
GRANDE!!!!!

Roby56
13/07/2011, 19:27
Cazzzzzz !!!!!!!!!! Grandissimo !!!

marco_bonnie
13/07/2011, 19:28
hai sbagliato video, qui all'andata ha vinto la kawa ed al ritorno sei solo...

ybIr5EuwqTs

Still
13/07/2011, 19:30
P1000804 il numero da tatuasrsi, ma lo potevi nominare il video...
Eroe....

O lunedì o martedì cena della vittoria...

uccio
13/07/2011, 19:36
mmmiiinnccchhhiiiiaaa

lacuna
13/07/2011, 19:36
Me cojoni che suono :O

Peppe Bastardo
13/07/2011, 19:42
Adesso mi chiedo, contro una MC base chi vincerebbe???

werwolf
13/07/2011, 19:42
GRANDEEEEEE........ruggito stupendo

rjng
13/07/2011, 19:47
Anche mia nonna col burgman..

Roby56
13/07/2011, 19:52
Anche mia nonna col burgman..

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Flavius9
13/07/2011, 19:53
Sticazzi! Complimenti maCaco... :) :)

Still
13/07/2011, 19:58

Un mio amico dopo la finale di coppa del mondo disse"o Buffon non ha parato neanche un rigore"
E goditi la vittoria con noi!!!!
Ha vinto Mabaco :w00t: contro una giappa...

mic56
13/07/2011, 20:02
Mabaco ha dimostrato diverse virtù...non ultima anzi la principale quella di aver sempre mantenuto un profilo basso e una grandissima autoironia nonostante le perplessità e le derisioni espresse da molti.
Complimenti sinceri MABACO!

marco_bonnie
13/07/2011, 20:03
andiamo in un forum di jap sportive a deriderli tutti?

Eugiugio
13/07/2011, 20:13
Mabaco ha dimostrato diverse virtù...non ultima anzi la principale quella di aver sempre mantenuto un profilo basso e una grandissima autoironia nonostante le perplessità e le derisioni espresse da molti.

condivido tantissimo Mic e mi accodo ai tuoi complimenti :wink_:

overrider
13/07/2011, 20:16
GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauri 66
13/07/2011, 20:17
Complimenti bellissimo ma ora spiegami che modifiche hai fatto alla bambina ???

tbb800
13/07/2011, 20:19

e aggiungo che l'autoironia è spesso sinonimo di intelligenza. Mabaco ha animato le nostre serate e, secondo me, pur non essendo certo della vittoria - che forse poco gli interessava - ci ha giocato molto, pur sapendo che potevano arrivare critiche ben più feroci. Ma vittoria pare ci sia e quindi complimenti ANCHE al Motociclista

oppure diffondiamo nelle sezioni dei tre cilindri del forum :wink_:

mabaco
13/07/2011, 20:21

Mic, Grazie. Veramente. Un saluto Marco.

Tatai
13/07/2011, 20:29
Da oggi in poi riderò compiaciuto ogni volta che una Suzuki Hayabusa al semaforo mi si posizionerà accanto, cosciente che se volessi potrei stracciarla....grazie.

flu
13/07/2011, 20:38
minchia............

COMPLIMENTI MABACO !!!!!

chiedo pubblicamente scusa se le mie risposte ti hanno minimamente dato l'impressione di scherno e / o derisione !!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Still
13/07/2011, 20:40
minchia............

COMPLIMENTI MABACO !!!!!

chiedo pubblicamente scusa se le mie risposte ti hanno minimamente dato l'impressione di scherno e / o derisione !!!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ma va............:tongue::muaaa:
Mabaco santo subito...

flu
13/07/2011, 20:42
meno male che ho una BMW e non una Kawasaki !!!

cosi' potro' starvi davanti !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ferragigi
13/07/2011, 20:43

intanto andrebbe messo nel report degli EVENTI, perchè questo è un EVENTO.
e gli altri (i non mc) sappiano...
bravo mabaco! ha detto bene il filosofo del forum: complimenti sinceri.
aggiungerei: una regia perfetta, hai stuzzicato, ti sei lasciato sfottere, hai accettato la sfida, hai insinuato che non ce l'avresti fatta, e...
giudizio finale: artista!

mettere nel REPORT EVENTI...

Pepito
13/07/2011, 20:43
Ok, l'hai battuto. Carta canta...

...anche se...però...ci sarebbe da dire...che la Jap ha impennato un po'.:tongue:

(per questo dicevo di fare la sfida al meglio delle 4/5 prove:biggrin3:)

flu
13/07/2011, 20:45
Ok, l'hai battuto. Carta canta...

...anche se...però...ci sarebbe da dire...che la Jap ha impennato un po'.:tongue:

(per questo dicevo di fare la sfida al meglio delle 4/5 prove:biggrin3:)

adesso non cerchiamo scuse....MABACO ha vinto.....e basta ......storia chiusa !!!!!URRAH !!!

Still
13/07/2011, 20:45
O io sto facendo preparare le magliette...tcp partecipa?

Tokugawa
13/07/2011, 20:48
Partenza da manuale...ma che motore hai sotto, la kawasaki non si sentiva.
Se posso fare il bachettone...avete scelto un posto del menga e alquanto pericoloso, la prossima volta ponderate meglio e scegliete una strada piu larga o preparatevi in un pezzo chiuso al traffico...maledizione mi si è stretto il sedere per te...e coprite la targa...quelli che fanno jogging....
Bella preparazione e bella rapportatura ;o)

powerdarko
13/07/2011, 20:53
Grande Mabaco. Non nascondo che leggendo i vecchi post ero scettico anch'io.

rjng
13/07/2011, 20:54
Partenza da manuale...ma che motore hai sotto, la kawasaki non si sentiva.
Se posso fare il bachettone...avete scelto un posto del menga e alquanto pericoloso, la prossima volta ponderate meglio e scegliete una strada piu larga o preparatevi in un pezzo chiuso al traffico...maledizione mi si è stretto il sedere per te...e coprite la targa...quelli che fanno jogging....
Bella preparazione e bella rapportatura ;o)

Hai ragione,nel filmato si vede la sfida n.2,la prima è stata fatta in piazzale ma che si è rivelato corto per l'eccessiva velocità che raggiungevano le Moto al traguardo dei 100/120 mt..pertanto abbiamo optato per una strada poco battuta anche se strettina,al momento non si poteva far di meglio..a onor del vero c'è da dire che ai 200/250 mt la kawa avrebbe vinto.

La tipa che fà jogging si è letteralmente cagata nel perizoma...porella..era bianca cadaverica..

v_w_t
13/07/2011, 21:02
Complimenti bellissimo ma ora spiegami che modifiche hai fatto alla bambina ???

Quoto....
Anche io vorrei sapere...
Sto valutando un aumento di cilindrata, ma non so ancora di quanto!
Tutto il resto possibile l'ho gia' messo.
M

Exa
13/07/2011, 21:12
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Still
13/07/2011, 21:14
:Ma il big bore 940 che fine ha fatto ma che si riesce a fare un GDA per l'inverno?:rolleyes:
Io la butto li...
1Stil
2Mabaco
Ma alla fine qualcuno l'aveva montato? :laugh2::ontopicplease::offtopic:Ma

Shining
13/07/2011, 21:33
Mabaco, il braccio violento della legge:biggrin3:

Cinobonne
13/07/2011, 21:37

Straquoto il mic pensiero!:wink_:

Non sono mai intervenuto fino ad ora e mi sento di dire che Mabaco "con il suo basso profilo" a fatto fare una gran figura di me*da a tanti degli pseudo superintenditoripiloti che SCRIVONO su questa sez del forum.....
Tante parole e invece il Mabaco ci da gasss:coool::coool::coool:
Sarebbe bello che tanti si rileggessero i propri commenti....:rolleyes:

Ti rinnovo i miei complimenti e domani se l'accetti ti invio pure la richiesta d'amicizia.:wink_:

Meno tastiera e più gasse!!! :coool::coool::coool:

feanor
13/07/2011, 21:41
complimenti davvero,dopo tutto quello che si era scritto non potevi piu' perdere:wink_:

mabaco
13/07/2011, 22:16
alcune foto

http://img35.imageshack.us/img35/364/p1000815u.jpg (http://img35.imageshack.us/i/p1000815u.jpg/)

http://img837.imageshack.us/img837/5549/p1000819w.jpg (http://img837.imageshack.us/i/p1000819w.jpg/)

zivago
13/07/2011, 22:20
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ti stra-quoto !:wink_:

Mabaco sei il mio super-eroe preferito !! :biggrin3:

mabaco
13/07/2011, 22:26
Quindi,........alla fine .....è stato un successo a prescindere dal risultato.però la prova andrebbe fatta con telecamere migliori e con cronometri.
Organizziamoci meglio ( io ho in mente altre soluzioni per migliorare la ripresa).
Vorrei sapere quanto ci mette da 0-100 km/H la mia piccola Bonneville:)))

per chi non mi volesse credere, le prove le ho fatte con una street triple e con una speed triple. Sui centto metri la differenza è pochissima. ( la cbr.600.ANNO 2005 ...non e parliamo......sorrido:))))

vorrei i commenti di alcuni......che mi hanno deriso :))):wub::wub:

giuliano.giuliano
13/07/2011, 22:26
sticazzi!!!!!

Eugiugio
13/07/2011, 22:36
davvero tanta roba...che bello pensare alle facce dei superpiloticapiscotuttoiodimoto mentre guardano il video :rolleyes:

Daje Mabà :biker:

mabaco
13/07/2011, 22:38
e aggiungo che l'autoironia è spesso sinonimo di intelligenza. Mabaco ha animato le nostre serate e, secondo me, pur non essendo certo della vittoria - che forse poco gli interessava - ci ha giocato molto, pur sapendo che potevano arrivare critiche ben più feroci. Ma vittoria pare ci sia e quindi complimenti ANCHE al Motociclista

oppure diffondiamo nelle sezioni dei tre cilindri del forum :wink_:

Grazie :wub::wub::wub::wub: prendo atto :wub:

Hai ragione,nel filmato si vede la sfida n.2,la prima è stata fatta in piazzale ma che si è rivelato corto per l'eccessiva velocità che raggiungevano le Moto al traguardo dei 100/120 mt..pertanto abbiamo optato per una strada poco battuta anche se strettina,al momento non si poteva far di meglio..a onor del vero c'è da dire che ai 200/250 mt la kawa avrebbe vinto.

La tipa che fà jogging si è letteralmente cagata nel perizoma...porella..era bianca cadaverica..

confermo. sui 200 metri il Kawa mi....pialla.))))

motomike78
13/07/2011, 22:48
mabaco mayor sezione classic :oook:

fede78
13/07/2011, 22:51
Complimenti per la moto e per esser riuscito a monopolizzare il forum per settimane con questa storia della gara di accelerazione, e sopratutto per la soddisfazione che ti puoi prendere verso la gente che fino ad ora ti ha solamente preso in giro, per i moderatori invece un'ammonizione in solidarietà a qualche utente che è stato bannato per molto meno di una gara clandestina

Domino
13/07/2011, 22:53
complimenti Mabaco in molti dovranno rimangirsi cio' che hanno detto nei tuoi confronti......anch'io ad esser sincero nutrivo qualche "perplessita'", pero' ora devo renderti merito questa e' la tua rivincita' nei confronti di tanti "tizi" che hanno tirato frecciatine inutili.....:wink_::wink_:ora qualcuno schiattera' d'invidia.........:rolleyes::rolleyes:

rjng
13/07/2011, 23:32
mah..ritengo che la soddisfazione nell'aver dimostrato l'esattezza di una propria teoria debba bastare.Onestamente eviterei qualsiasi altro commento ostile nei confronti di chi non era d'accordo,ed a ragionamento ne aveva ben donde,questa è una festa per tutti gli M.C.,ricordandosi sempre che le nostre Moto son costruite per ben altri scopi.

stungar
13/07/2011, 23:33
Semplicemente F A N T A S T I C O . Bravo bravissimo!

Notturno
14/07/2011, 06:21
... per i moderatori invece un'ammonizione in solidarietà a qualche utente che è stato bannato per molto meno di una gara clandestina

... eeeh ?

Posala 'sta 1911, finchè non
ti chiarisci le idee...

:laugh2::biggrin3:

trident_special
14/07/2011, 06:39
:blink:
Ho dovuto guardare il video tre o quattro volte... Da non credere!

Sarei estremamente curioso di vedere quanto tira fuori questo motore sul banco!

headless
14/07/2011, 06:42
complimenti !! peccato che non sto più in zona altrimenti con la scusa di trovarci per offrirti una birra ti sfidavo con la mia speed ;)

GiorgioSE2011
14/07/2011, 07:11
Complimenti ;) Davvero un bel sound :)

Sbaglio o anche la Kawa è leggermente modificata?

D@v1d3
14/07/2011, 07:14
Sfida interessante e dal sapore molto "romantico", complimenti per l'esito e anche per la bella Bonnie! :oook: :)

Shining
14/07/2011, 07:27
Complimenti ;) Davvero un bel sound :)

Sbaglio o anche la Kawa è leggermente modificata?

ecco, era quello che volevo osservare anch'io, dalla vocina della Kawa sembrerebbe che anche quella non sia proprio strettamente di serie, la qual cosa aumenterebbe ancor di più la portata dell'impresa:wink_:

Bisa_T100
14/07/2011, 07:52
Complimentissimi!!! Io non ho mai avuto dubbi!! Grandissimo Mabaco!

mabaco
14/07/2011, 07:52
ecco, era quello che volevo osservare anch'io, dalla vocina della Kawa sembrerebbe che anche quella non sia proprio strettamente di serie, la qual cosa aumenterebbe ancor di più la portata dell'impresa:wink_:

Dalle foto si vedono le modifiche del Kawa. Solo la carena da pista ( cosi mi ha detto il pilota, ragazzo simpatico che per un favore ha rischiato il multone....Lo ringrazio Pubblicamente.).

mic56
14/07/2011, 07:55
Mabaco, se continui a spremere la bonnie per farle fare il purosangue nelle gare di accelerazione dovresti usarla solo per quello, come si fa con i veri purosangue che si tirano fuori dalla stalla solo per la gara e non per tranquille passeggiate nei boschi.
Io ti consiglierei, potendotelo permettere, di acquistarne un'altra da usare solo per un uso normale.

GiorgioSE2011
14/07/2011, 08:02
Dalle foto si vedono le modifiche del Kawa. Solo la carena da pista ( cosi mi ha detto il pilota, ragazzo simpatico che per un favore ha rischiato il multone....Lo ringrazio Pubblicamente.).

Con la carena da pista dovrebbe pesare anche meno :w00t: Complimenti la tua moto è proprio bella da vedere e poi che sound :wub:

daghen
14/07/2011, 08:02
Mi unisco pubblicamente ai complimenti per la "sfida" e per il risultato... ho seguito con interesse tutto lo sviluppo della vicenda e sono veramente stupito e felice di come è finita.... BRAVISSIMO!

Questa è la vera "passione" che dovrebbe sempre esserci... :oook:

Però, se posso dare un consiglio, perchè adesso non ci fai un riassunto "chiaro" sulle modifiche fatte alla moto??? :rolleyes:

Sarebbe molto interessante... :coool:

mic56
14/07/2011, 08:06
Mi unisco pubblicamente ai complimenti per la "sfida" e per il risultato... ho seguito con interesse tutto lo sviluppo della vicenda e sono veramente stupito e felice di come è finita.... BRAVISSIMO!

Questa è la vera "passione" che dovrebbe sempre esserci... :oook:

Però, se posso dare un consiglio, perchè adesso non ci fai un riassunto "chiaro" sulle modifiche fatte alla moto??? :rolleyes:

Sarebbe molto interessante... :coool:

Beh...forse è come chiedere dopo aver gustato un piatto squisito allo chef la ricetta.
Penso che difficilmente la fornirebbe.

daghen
14/07/2011, 08:26
Beh...forse è come chiedere dopo aver gustato un piatto squisito allo chef la ricetta.
Penso che difficilmente la fornirebbe.

Va beh dai... anche "vaga"... :rolleyes:

PS: ho sistemato le due foto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/181347-mabaco-il-video-3.html#post4894110

:oook:

Gian
14/07/2011, 08:32
Che dire?...ha mantenuto l'impegno, bravissimo!

Shining
14/07/2011, 08:42
come ha già scritto qualcuno, credo che la storia di Mabaco e della sua moto sia identica a quella del calabrone:

“il calabrone ha un peso tale che in rapporto alla dimensione delle sue piccole ali, secondo le leggi della fisica, non potrebbe volare… ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso!”

Vai Mabaco, sei il nostro calabrone:wink_:

D@v1d3
14/07/2011, 09:03
“il calabrone ha un peso tale che in rapporto alla dimensione delle sue piccole ali, secondo le leggi della fisica, non potrebbe volare… ma il calabrone non lo sa e vola lo stesso!”

Bellissima! :w00t::wub::oook:

unseen
14/07/2011, 09:24
MABACO = UN GRANDE!!!!! e quoto mic sul discorso dell' approccio autoironico e del profilo basso, con in piu' la soddisfazione di sapere che una MC adeguatamente messa a punto non teme una jap incazzata come quella!

triumph eyes
14/07/2011, 09:35
che spettacolo!!!!!!! :w00t:

il rombo della BonnieMabaco è a dir poco emozionante (..mass..??) !
forse, lavorando meglio con la frizione (originale?)avrebbe preso anche piu' metri !!
grandissimo!:biggrin3:

mabaco
14/07/2011, 09:36
Mi pace:
SONO UN CALABRONE:))))

Grazie per aver sistemato le foto

Arrivano i commenti su youtube:
Ne posto Uno

lozirullo ha aggiunto un commento su Bonneville T100 VS Kawasaki Ninja 636:
The real power of an english MC and of an italian TRUE BIKER!!!
Respect!
Puoi rispondere a questo commento dalla pagina dei commenti.

© 2011 YouTube, LLC
901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066

triumph eyes
14/07/2011, 09:40
Mi pace:

Grazie per aver sistemato le foto

Arrivano i commenti su youtube:
Ne posto Uno

lozirullo ha aggiunto un commento su Bonneville T100 VS Kawasaki Ninja 636:
The real power of an english MC and of an italian TRUE BIKER!!!
Respect!
Puoi rispondere a questo commento dalla pagina dei commenti.

© 2011 YouTube, LLC
901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066

infatti secondo me sarà un video "cliccatissimo": vedrai che arrivi in tv! :laugh2:

se la tua moto non ha un nome, chiamala: "il volo del calabrone" :biggrin3:

ciachi67
14/07/2011, 09:44
MArco si ruosss:w00t::w00t::w00t:!!
...ma dimmi... in questa impresa...c'erano i "miei"collettori??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
n abbraccio:wink_:

mabaco
14/07/2011, 09:45
che spettacolo!!!!!!! :w00t:

il rombo della BonnieMabaco è a dir poco emozionante (..mass..??) !
forse, lavorando meglio con la frizione (originale?)avrebbe preso anche piu' metri !!
grandissimo!:biggrin3:

Gli scarichi sono Mass.
La frizione.....hai ragione.....poteva essere regolata meglio
A giorni mi arriva una frizione " speciale" con molle rinforzate.

MArco si ruosss:w00t::w00t::w00t:!!
...ma dimmi... in questa impresa...c'erano i "miei"collettori??:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
n abbraccio:wink_:

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AVEVO MONTATO I TUOI COLLETTORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:)))) COLORATI DI NERO

martinafranca
14/07/2011, 09:49
infatti secondo me sarà un video "cliccatissimo": vedrai che arrivi in tv! :laugh2:

se la tua moto non ha un nome, chiamala: "il volo del calabrone" :biggrin3:

con l'opportuna colonna sonora:
‪Il Volo del Calabrone‬‏ - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=ZYvCLyP4uRE)

...come già sai, sei un mito anche qui a Roma, ti aspettiamo per dare una lezioncina anche alle romanjap

ciao:rolleyes:

giancarlo
14/07/2011, 09:49
vorrei i commenti di alcuni......che mi hanno deriso :))):wub::wub:[/QUOTE]

hai pagato quello del Kawa perchè non aprisse completamente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quello del Kawa non sa far le riprese

triumph eyes
14/07/2011, 09:50
Gli scarichi sono Mass.

:wink_:

ciachi67
14/07/2011, 09:50
Gli scarichi sono Mass.

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AVEVO MONTATO I TUOI COLLETTORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:)))) COLORATI DI NERO

grandisssimo ONORE!!!! bellissima cosa e splendida moto!!
...hasta la "bonnie" siempre:wub:

mabaco
14/07/2011, 09:57

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

Ti avevo invitato all'evento:)) Dovevi venire:)))
Poi ci andavamo di Aperitivo:):wub:

...il Pilota del Kawa è un ragazzo che girava al mugello sino qualche tempo fa. Chiedre a Rjng

081
14/07/2011, 09:58
sticazzi!!!

ciachi67
14/07/2011, 10:00
sticazzi!!!

kompa' mo ce magnamm a sti kawasakkk....:tongue:

mabaco
14/07/2011, 10:01
Un commento sulla penna?:)

giancarlo
14/07/2011, 10:02
...il Pilota del Kawa è un ragazzo che girava al mugello sino qualche tempo fa. Chiedre a Rjng[/QUOTE]

ha smesso perchè faceva brutte figure come con le finte riprese ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Un commento sulla penna?:)

troppo corta,..............poi non è una Mont Blanc

doccerri
14/07/2011, 10:40
Senza parole... ancora non riesco a capire...

:wink_:

bombe
14/07/2011, 10:54
Miiiiticooo!!! E' dir poco :w00t::w00t::w00t:

marco_bonnie
14/07/2011, 11:02
adesso prepariamo questa moto per la gara di allungo?

svalvola
14/07/2011, 11:09
Miticoooooo..
ho seguito "da fuori" la vicenda..tutto ciò vuol dire molto per il mondo MC!!:supremo:

p.s. come sempre Q8 ripetutamente Mic!

oldbonnie
14/07/2011, 11:21
Ne ero certissimo che la bonnie avrebbe stracciato sull'accelerazione la kawa.....:rolleyes:

mic56
14/07/2011, 11:35
Ne ero certissimo che la bonnie avrebbe stracciato sull'accelerazione la kawa.....:rolleyes:

Seppure non mi sia mai interessato nè di gare, nè tantomeno di prove di accelerazione e di elaborazioni questa volta mi sono sentito pervaso di spirito di appartenenza alle moto inglesi, contro le giapponesi..poi , delle quali non sono mai stato possessore nella mia non brevissima storia motociclistica.
E' stato emozinonate, anche se pensavo che la gara non si sarebbe mai fatta e che fosse tutta una cosa semiseria.
Adoro la bonneville e Mabaco è un pilota con palle e contropalle!

Fabio_0184
14/07/2011, 11:58
sei un gallo cedrone!!! e con tanto di pinna finale!!!! :slayer:

nonèmaitardi
14/07/2011, 12:18
grande!!!!
la forza è con le MC...................
il lato oscuro jap non vincerà mai !!!!

immo...bile
14/07/2011, 12:21
Mi pento di aver ceduto al richiamo della lasagnetta:cry:,potevo esserci ........

Still
14/07/2011, 12:35
Adesso la nuova sfida sarà Mabaco contro un'altra MC truccata...
Chi si fa avanti?

Shining
14/07/2011, 12:43
ULTIM'ORA
pare che il Guinness dei primati non voglia omologare il record perché mabaco è 10 kg più leggero dell'altro pilota, bisogna rifare la sfida e mettergli i sassi in tasca:biggrin3:

daghen
14/07/2011, 12:53
Adesso la nuova sfida sarà Mabaco contro un'altra MC truccata...

Ormai il "tarlo" si sta insinuando...

http://img853.imageshack.us/img853/6457/fanejoebarteam.jpg (http://img853.imageshack.us/i/fanejoebarteam.jpg/)

Fate i bravi che è meglio... :ph34r:

vecchialenza
14/07/2011, 13:04
ULTIM'ORA
pare che il Guinness dei primati non voglia omologare il record perché mabaco è 10 kg più leggero dell'altro pilota, bisogna rifare la sfida e mettergli i sassi in tasca:biggrin3:

il record non è omologabile perchè mancavano
1) la ragazza in shorts e camicetta con fazzoletto per la partenza
2) le 50 o 60 cheerleader ad organizzare il tifo
3) le due miss con i fiori pronte a baciare il vincitore sul podio

ERGO le gare si organizzano con ogni crisma ragà

tornando seri
Mabaco ha dimostrato ciò che voleva dimostrare , personalmente non credo averlo dileggiato in precedenza , ma di aver domandato che senso ha utilizzare una bonnie per fare penne o accellerazioni
In ultimo , sarò rompiballe ma fare gare su strade aperte al traffico mi sembra poco responsabile , goliardico ed affascinante fin che volete ma ...............

rjng
14/07/2011, 13:04
Basta gare clandestine(anche se devo ammettere che hanno il loro fottuttissimo fascino,io, Mabaco,Stefano e la moglie di Mabaco sembravamo dei carbonari...).
D'ora in avanti le prove d'accellerazione si fanno in pista o in apposito luogo completamente chiuso al traffico(che và trovato,considerando gli spazi di frenata di una Moto che viaggia tra i 120 e 140kmh).
.....ne stò cercando uno con un chiringhito vicino......

Io ho lasciato cadere per due volte il guanto di sfida...che fai?offendi???forse che preferisci una Femmina lurida in minigonne e perizoma e anche con le tette a semivista rispetto a questo vecchio Biker barbuto incolto e puzzolente???che fai???..mi schifi così???...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D@v1d3
14/07/2011, 13:09
(che và trovato,considerando gli spazi di frenata di una Moto che viaggia tra i 120 e 140kmh).

...considerando gli spazi di frenata di una MC che viaggia tra i 120 e 140kmh, che non frena sicuramente come una sportiva jap.
Urge sfida di frenata. :laugh2::tongue:

Still
14/07/2011, 13:20
ULTIM'ORA

La zavorra ce l'ha già la mc...come la appesantisci una bonneville?:biggrin3:

mabaco
14/07/2011, 13:24
La zavorra ce l'ha già la mc...come la appesantisci una bonneville?:biggrin3:

stasera aperitivo????????????????????

mic56
14/07/2011, 13:25
stasera aperitivo????????????????????

Caspita...quanti aperitivi!
Ah...stà Milano da bere!

mabaco
14/07/2011, 13:36
Caspita...quanti aperitivi!
Ah...stà Milano da bere!

Mic, qui a Milano il clima fa schifo.

Si appiccica. Caldo, afa, umido...NEBBIA:))))))

Voglio venire in sicilia:)))))))

Pepi
14/07/2011, 13:39
Mic, qui a Milano il clima fa schifo.

Si appiccica. Caldo, afa, umido...NEBBIA:))))))

Voglio venire in sicilia:)))))))

si che qui siamo belli freschi freschi... :ph34r:

giancarlo
14/07/2011, 14:10
Mi pento di aver ceduto al richiamo della lasagnetta:cry:,potevo esserci ........

davanti ad una lasagna non c'è prova di ripresa "truccata" che tenga
...................poi tu hai da fare, ricordati !!!!

mic56
14/07/2011, 14:13
si che qui siamo belli freschi freschi... :ph34r:

Vedi di non bere troppo che domani dobbiamo caricarci la santuzza in spalla per il festino.
Ti aspetto stasera per la solita mangiata della vigilia di interiora di pecora e testicoli di toro.
Tu porta le melanzane e le panelle.
Alle 19..puntuale, che facciamo il babecue sul mio balcone.

doccerri
14/07/2011, 14:14
io sarò all'arco della pace per l'aperitivo... sarò però in macchina. chi si vuole aggiungere è ben accetto

daghen
14/07/2011, 14:16
...la solita mangiata della vigilia ... interiora di pecora e testicoli di toro.

:ph34r:

Pau
14/07/2011, 14:17
da ora a tutti quelli che mi dicono sempre: "bella sta moto però è troppo da passeggio" risponderò con una sola parola...

MABACO!!!:ph34r::ph34r::laugh2:

Domino
14/07/2011, 14:28
ma dove sono finiti quelli con le Street che nel precedente 3D di Mabaco prendevano per il culo........????:blink::blink: che qualcuno li chiami cosi' organizziamo una sfida anche con loro..........:biggrin3::biggrin3:

rori
14/07/2011, 15:21
La mia scrambler sta sfottendo la mia povera Kawa e tutto questo per colpa di mabaco :cry: ma mio cuggino dice che il pilota della Kawa è stato addomesticato a forza di aperitivi :wink_: Non è che tra qualche anno si scoprirà una combine e mabaco dovrà restituire il titolo :laugh2:

Vedi di non bere troppo che domani dobbiamo caricarci la santuzza in spalla per il festino.
Ti aspetto stasera per la solita mangiata della vigilia di interiora di pecora e testicoli di toro.
Tu porta le melanzane e le panelle.
Alle 19..puntuale, che facciamo il babecue sul mio balcone.

Ma stigghioli non si chiamano più ?:coool:

andreaarpi
14/07/2011, 15:48
...quindi mi sembra di capire che la BELVA di Mabaco ci sega a tutti noi, la MC + veloce del forum, ovvio sui 100mt.

Shining
14/07/2011, 15:54
...quindi mi sembra di capire che la BELVA di Mabaco ci sega a tutti noi, la MC + veloce del forum, ovvio sui 100mt.

finché non l'arrestano...:biggrin3:

http://img200.imageshack.us/img200/7590/brucesday.jpg (http://img200.imageshack.us/i/brucesday.jpg/)

Slower
14/07/2011, 15:58
Da oggi prevedo Bonnie Scrambler e Trux girare come schegge impazzite a velocità folli ,ingarellate con ogni mezzo che abbia anche una sola ruota.
state calmi!!

andreaarpi
14/07/2011, 16:01
Foto Finish Mabaco.:ph34r:

Shining
14/07/2011, 16:08
Da oggi prevedo Bonnie Scrambler e Trux girare come schegge impazzite a velocità folli ,ingarellate con ogni mezzo che abbia anche una sola ruota.
state calmi!!

io mi sto preparando:ph34r::ph34r::ph34r:

http://img840.imageshack.us/img840/6492/scramblerpics001.jpg (http://img840.imageshack.us/i/scramblerpics001.jpg/)

Harry Palmer
14/07/2011, 16:17
Il procuratore di mabaco è Luciano Moggi.

Los Zed
14/07/2011, 16:25
il vero vincitore è la Smart che stava già facendo il secondo giro!

rjng
14/07/2011, 16:45
io mi sto preparando:ph34r::ph34r::ph34r:

http://img840.imageshack.us/img840/6492/scramblerpics001.jpg (http://img840.imageshack.us/i/scramblerpics001.jpg/)
Big Bore??!!:w00t::w00t::w00t:

il vero vincitore è la Smart che stava già facendo il secondo giro!

Taci che non l'avevo vista,a momenti dò il via con la smart in mezzo ai maroni...:blink::blink:

dan03
14/07/2011, 17:14
Complimenti, hai creato un mito di moto.

Mrmc
14/07/2011, 17:18
via de gasperi di sera è il top :D

flu
14/07/2011, 17:24
è da un po che non producevo loghi per la CAVALLERIA MODERN CLASSIC ma per il nostro DRAG FIGHTER MABACO lo faccio volentieri !!!!!

http://img715.imageshack.us/img715/768/mabacodragfighter.jpg

Shining
14/07/2011, 17:25
grande Flu, bellissima:biggrin3:

flu
14/07/2011, 17:32
solo i piu " anziani " si ricordano della mia consuetudine di creare loghi per i GRANDI EVENTI !

onore alla CAVALLERIA MODERN CLASSIC !!!

http://img191.imageshack.us/img191/6696/cavalmc.jpg

Grugno
14/07/2011, 18:10
è da un po che non producevo loghi per la CAVALLERIA MODERN CLASSIC ma per il nostro DRAG FIGHTER MABACO lo faccio volentieri !!!!!

http://img715.imageshack.us/img715/768/mabacodragfighter.jpg

che bel regalo:w00t:

Still
14/07/2011, 18:20

Bellissimo!!!

mabaco
14/07/2011, 18:47

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
UN DESKTOPPPPP

081
14/07/2011, 18:51
solo i piu " anziani " si ricordano della mia consuetudine di creare loghi per i GRANDI EVENTI !

onore alla CAVALLERIA MODERN CLASSIC !!!

http://img191.imageshack.us/img191/6696/cavalmc.jpg

so' emozioni :wink_:

http://i52.tinypic.com/mlr3pe.jpg

Zzapp George Ciachi67 081

Harry Palmer
14/07/2011, 19:10
Ma il volto del perdente? una intervistina, di quelle dove almeno si dicano le solite parole di circostanza... "ringrazio la squadra per il lavoro fatto..." "la moto non era a punto..." "ho sbagliato la partenza, si è impennata e mabaco mi ha passato..."

Insomma, un pò di umanità...:rolleyes:

Ross The Fucker
14/07/2011, 19:36
Massimo rispetto per Mabaco, speravo proprio nella sua vincita, mi è dispiaciuto tanto non essere dei vostri ieri sera causa cena di lavoro, spero per la prossima gara o aperitivo.
Grande Mabaco... GRRRRRRRRANDE!!!
bau

Pepito
14/07/2011, 20:06
Ho fatto qualche calcolo.

La sfida dura circa 5 secondi

Ciò vuol dire che Mabaco ha migliorato il tempo del tester di Motociclismo di 6 decimi circa

Il suo avversario ha fatto più o meno lo stesso tempo e ha quindi peggiorato la prova del tester di Motorsprint di 1,2 secondi

Harry Palmer
14/07/2011, 20:12

Ciò vuol dire che Mabaco ha migliorato il tempo del tester di Motociclismo di 6 decimi circa

Il suo avversario ha fatto più o meno lo stesso tempo e ha quindi peggiorato la prova del tester di Motorsprint di 1,2 secondi

Pepito, la tua scienza non può spingersi oltre i confini della realtà... ti ricordo che l'evento si è realizzato a Milano, quel luogo dove, tanto per dire, Craxi era uno di sinistra e Ruby è la nipote di Mubarak... lascia fare...:rolleyes:

mabaco
14/07/2011, 20:12

sono errati. ....dobbiamo farli seriamente:)) cercasi...cronometrooooooooooooo

Pepito
14/07/2011, 20:16
Pepito, la tua scienza non può spingersi oltre i confini della realtà... ti ricordo che l'evento si è realizzato a Milano, quel luogo dove, tanto per dire, Craxi era uno di sinistra e Ruby è la nipote di Mubarak... lascia fare...:rolleyes:

sono errati. ....dobbiamo farli seriamente:)) cercasi...cronometrooooooooooooo

Il mio è un cronometro Svizzero...ok...è uno Swatch ma è pur sempre Svizzero quindi neutrale:biggrin3:

rjng
14/07/2011, 20:25
In una sfida fianco a fianco la componente umana è importante.Mabaco ha preso fiducia nella prima sfida,quando ha tenuto testa e non ha mollato...dubito che i tester di motociclismo facciano le prove con un calabrone incazzato attaccato ai coglioni...

Pepito
14/07/2011, 20:51
Appunto, quello che dico io.
Il fattore umano conta moltissimo.

Se al semaforo mi si affianca un Motobecame e mi sfida sui 100 metri probabilmente vince lui.
La colpa però non è della moto ma del fermone che la guida, cioè io
:risate2:

Klide70
14/07/2011, 20:59
COMPLIMENTI

Rientrato oggi dall'estero, non vedevo l'ora di collegarmi per vedere come era finita.
Io non ci credevo, ma in fondo ci speravo....

CHAPEAU :supremo::bravissimo_::yess::winner_1:

mabaco
14/07/2011, 22:14
Oggi abbiamo provato una semi ripresa con la Bonni di Still.........uno spettacolo.......:rolleyes: Chiedete a STILL

cmq, credo che al massimo la Bonni ( mia) dura 100/110 metri......con il Kawa....
Ho provato a tirare le prime 3 marce...
1 105
2 140 circa
3 160 ....ma non sono sicuro
4 bhooo
5 vi saprò dire.....

Ho una idea nuova di super spippolo..........sulle Valvole:))) vi terrò aggiornati ( ma dovrò fermare la moto circa 1 mese........Per questo ho deciso di cercare una Bonni T 100 anno 2005 da tenere originale...)

japkiller
15/07/2011, 06:36
merita di stare nel bar.... ho seguito con estremo interesse la cosa e devo fare un plauso a Mabaco che ha sempre preso le derisioni e gli scherni, a volte così pesanti da richiedere ammonizioni ad alcuni utenti troppo "vivaci", con fiolsofia e forte della consapevolezzza di essere nel giusto.
ha dimostrato a tutti una cosa importante, non prendere mai nulla per scontato...
SPOSTO

n0x
15/07/2011, 06:55

Siete a 500mt dalla quiete di casa mia. Se ci riprovate vi sparo a vista.

P.s se dovete fare ste minchiate vi ci porto io su un circuito di drag race poco distante da li, dove non si rischia nulla e non si spacca la minchia a nessuno :oook:

mabaco
15/07/2011, 07:55
Siete a 500mt dalla quiete di casa mia. Se ci riprovate vi sparo a vista.

P.s se dovete fare ste minchiate vi ci porto io su un circuito di drag race poco distante da li, dove non si rischia nulla e non si spacca la minchia a nessuno :oook:

Ciao dove sta il circuito???

n0x
15/07/2011, 08:24
Ciao dove sta il circuito???

Eh, è imboscato, come faccio a spiegartelo...quando riprovate fammi un fischio che vi ci porto direttamente

Gianluca74
15/07/2011, 09:18
Okkio a scannare su quella strada che nel naviglio ci sono già finiti in molti !!!!

flu
15/07/2011, 10:02
so' emozioni :wink_:

http://i52.tinypic.com/mlr3pe.jpg

Zzapp George Ciachi67 081

puoi dirlo con orgoglio !

http://img37.imageshack.us/img37/6909/nicocu.jpg

wailingmongi
15/07/2011, 10:07
la Bonnie che impenna è FAVOLOSA!

giulio
15/07/2011, 10:09
grande

mabaco
15/07/2011, 11:47
Ringrazio i Moderatori per aver messo il POST nella sezione BAR.

Ringrazio i Ragazzi del forum che mi hanno supportato dal vivo in particolar modo un Grazie a Ezio, Rjng e Still. Un doppio grazie a Rjng per il post messo dopo la sfida. Un poeta.
Un Grazie a Mic e Pepi ragazzi simpaticissimi nel forum

Un doveroso e sentito ringraziamento ai Ragazzi della TPR ITALIAN FACTORY i quali sono gli autori della preparazione della ia Bonni e sono stati attent e caparbi nel centrare la carburazione dei carburatori CR 35.

marcozamp
15/07/2011, 14:43
Non ho perso un post … e adesso scrivo io!
Ci credevo poco ma ci ho sempre sperato …
Thanks Mabaco !!!
Adesso posso dire a tutti i miei amici che non li straccio in ripresa SOLO perché non voglio!

Ciao!

stevi69
15/07/2011, 16:59
Il pilota della kawa ha perso per colpa di Pisapia .... e questo é un fatto ...:D
Inoltre tutte le Kawa sono compatte ....

Complimenti !

Brandhauer
15/07/2011, 19:09
Insomma o ci continua a sfottere -e bbravo comunque, anche per questo- o non sono l'unico scemo: massimo rispetto per le Triumph le MC 900 2C!

Non sono un esperto ma si sa che l'allungo dei 4C jap è portentoso ma penalizza "in basso", meno notoria pare essere la vocazione alla performance delle Triumph MC: bellissima prova!

Tornando alla preparazione di Mabaco, "giusta" sicuro ma portentosa non credo: è proprio che 70CV inglesi, veri e di ferro, mica son noccioline!

Ho letto tutto il 3D, bello mi piace! Avrei un unico appuntino, se me lo passate:

Da oggi in poi riderò compiaciuto ogni volta che una Suzuki Hayabusa al semaforo mi si posizionerà accanto, cosciente che se volessi potrei stracciarla....grazie.

ehm... il Busa proprio no, sorry:ph34r:

mr.massimiliano
15/07/2011, 19:55
ho seguito con attenzione...complimenti davvero mabaco,gran bonnie la tua :wink_::wink_:
ps un quotone al commento di mic.

wailingmongi
15/07/2011, 21:53
ma dove sono finiti quelli con le Street che nel precedente 3D di Mabaco prendevano per il culo........????:blink::blink: che qualcuno li chiami cosi' organizziamo una sfida anche con loro..........:biggrin3::biggrin3:

quando Mabaco sarà in zona sarò ben lieto di fargli da guida per i passi romagnoli:rolleyes:

Marcos
16/07/2011, 12:12
Bravo bravo, però farei guidare la Ninja a qualcuno capace!:biggrin3:

mabaco
17/07/2011, 17:21
Foto Finish Mabaco.:ph34r:

Pazzescoooooooooooooo Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

quando Mabaco sarà in zona sarò ben lieto di fargli da guida per i passi romagnoli:rolleyes:

Grazie. Sarà piacere:)

Mabaco, se continui a spremere la bonnie per farle fare il purosangue nelle gare di accelerazione dovresti usarla solo per quello, come si fa con i veri purosangue che si tirano fuori dalla stalla solo per la gara e non per tranquille passeggiate nei boschi.
Io ti consiglierei, potendotelo permettere, di acquistarne un'altra da usare solo per un uso normale.

La sto cercando. Ma trovo modelli anno 2004 a 6.000 eurini:) vedi moto.it

wailingmongi
18/07/2011, 07:52
Pazzescoooooooooooooo Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie. Sarà piacere:)

La sto cercando. Ma trovo modelli anno 2004 a 6.000 eurini:) vedi moto.it

così vediamo se oltre che i dritti fa le curve:coool:

Domino
18/07/2011, 13:13

attento......:rolleyes::rolleyes::wink_:

wailingmongi
19/07/2011, 07:46
attento......:rolleyes::rolleyes::wink_:

di adesso non esaltatevi perchè nel dritto ha pagato un 600 tra l'altro jap che sappiamo tutti quanto sono beccamorti in accelerazione gia se era una street,a parità di modifiche secondo me stava dietro di brutto:rolleyes:

scleroman
24/07/2011, 12:56
merita di stare nel bar.... ho seguito con estremo interesse la cosa e devo fare un plauso a Mabaco che ha sempre preso le derisioni e gli scherni, a volte così pesanti da richiedere ammonizioni ad alcuni utenti troppo "vivaci", con fiolsofia e forte della consapevolezzza di essere nel giusto.
ha dimostrato a tutti una cosa importante, non prendere mai nulla per scontato...
SPOSTO

Ringrazio i Moderatori per aver messo il POST nella sezione BAR.
un Grazie a Ezio

Solo 2 piccoli dubbi:
1. Perchè sono stato gentilmente apostrofato dal buon Ezio e dal moderatore più appassionato di questo thread quando proposi (ora sembra giustamente) di spostare questa discussione nel bar
2. Dov'è finito Ezio

Per il resto, complimenti a macabo per aver concretizzato un'idea che stuzzica ovviamente la fantasia dei possessori di mc più smanettoni, anche se mi associo ai commenti sulla non opportunità di fare certe cose sulla pubblica via. Va bene quando uno è nel pieno dell'incoscenza adolescenziale, che gli si può dare del coglione e ridere della sua poca intelligenza, ma alla vostra età la cosa non è francamente commentabile.
Perdonate la bacchettonaggine, ma non ho saputo tacere

mabaco
28/07/2011, 15:20
Solo 2 piccoli dubbi:
1. Perchè sono stato gentilmente apostrofato dal buon Ezio e dal moderatore più appassionato di questo thread quando proposi (ora sembra giustamente) di spostare questa discussione nel bar
2. Dov'è finito Ezio

Per il resto, complimenti a macabo per aver concretizzato un'idea che stuzzica ovviamente la fantasia dei possessori di mc più smanettoni, anche se mi associo ai commenti sulla non opportunità di fare certe cose sulla pubblica via. Va bene quando uno è nel pieno dell'incoscenza adolescenziale, che gli si può dare del coglione e ridere della sua poca intelligenza, ma alla vostra età la cosa non è francamente commentabile.
Perdonate la bacchettonaggine, ma non ho saputo tacere

........Sono rimasto un sedicenne per certi versi :wacko:

giumbolorossonero
28/07/2011, 19:23
Mi pace:

Potresti chiamare la tua moto "Hornet" (...calabrone in inglese..) Una Triumph "Hornet" disorienterebbe chiunque!! :tongue:

Oppure ti sei meritato la scritta sul casco, come i piloti da combattimento... "Hornet".

Bravo: è bello avere una MC:wub:

mabaco
19/08/2011, 12:42
Potresti chiamare la tua moto "Hornet" (...calabrone in inglese..) Una Triumph "Hornet" disorienterebbe chiunque!! :tongue:

Oppure ti sei meritato la scritta sul casco, come i piloti da combattimento... "Hornet".

Bravo: è bello avere una MC:wub:

....Bella IDea quella della Triumph Hornet. In effetti devo trovare un nome alla mia piccina.:rolleyes:

Kalman
19/08/2011, 14:20
....Bella IDea quella della Triumph Hornet. In effetti devo trovare un nome alla mia piccina.:rolleyes:

Hai accorciato la trasmissione finale? Volevo dare alla mia Speedmaster un po di accelerazione in piu' mettendo una corona con 2 denti in piu'.

mabaco
21/08/2011, 12:47
Hai accorciato la trasmissione finale? Volevo dare alla mia Speedmaster un po di accelerazione in piu' mettendo una corona con 2 denti in piu'.

Si, ho messo due denti in aggiunta:)))