PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale uso e manutenzione speed 2002



Magò
01/02/2007, 12:46
Ola giovani;
mi serve un favore: qualcuno di voi ha sottomano oppure ha idea di dove possa recuperare (in qualsiasi formato) il manuale di uso e manutenzione della speed MY2002?
Grassie!!!
PS: porcaccia...moto arrivata ieri a casa, stamattina mio fratello mi fa "dai, fammi sentire come suona"...morale della favola: non sono riuscito ad accenderla, moto "ingolfata" e figura di mxxxa... :cry:

AOTEAROA
01/02/2007, 13:10
il manuale ce l'ho io...ma...magari c'hai un pò di umido nei pozzetti delel candele...prova ad asciugare e rimontare il tutto...sentirai come suonaaaaaaa...!!!!!!


Cmq, se il manuale ti serve te lo posso passare in messenger...aggiungeimi se vuoi...il mio contatto lo vedi sul profilo...Cià... ;)

Filomao
01/02/2007, 13:55
Mi sembra ci siano su fedrotriple, no?

Magò
01/02/2007, 14:03
Niet, modello 2001, a quanto ho trovato....

Doctor Triple
01/02/2007, 15:22
Ola giovani;
mi serve un favore: qualcuno di voi ha sottomano oppure ha idea di dove possa recuperare (in qualsiasi formato) il manuale di uso e manutenzione della speed MY2002?
Grassie!!!
PS: porcaccia...moto arrivata ieri a casa, stamattina mio fratello mi fa "dai, fammi sentire come suona"...morale della favola: non sono riuscito ad accenderla, moto "ingolfata" e figura di mxxxa... :cry:

Utilizza la funzione "cerca"... da qualche parte troverai il link e te lo scarichi da solo...