Visualizza Versione Completa : Cerchio posteriore street r e daytona 675
#1 ! Cosa e' successo all' anteriore?????
Scivolata e ha preso dentro l'asfalto... Si vede il segno della strisciata!
NOT NORMAL
14/07/2011, 17:52
Miei.............contattami che ci accordiamo.:wink_:
Lascio !!!!
Sempre a Notnormal !!! prima o poi dovra' pagarmi da bere ?? :tongue::biggrin3:
sagyttar
15/07/2011, 10:19
Mi hai mandato la domanda in carta bollata prima di aggiudicarteli cosė senza autorizzazioni??????????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
state boni!!!:mad:
Mi hai mandato la domanda in carta bollata prima di aggiudicarteli cosė senza autorizzazioni??????????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:mad:
mi metto in coda,fammi sapere via mp.
NOT NORMAL
15/07/2011, 22:48
Lascio !!!!
Sempre a Notnormal !!! prima o poi dovra' pagarmi da bere ?? :tongue::biggrin3:
Dove ci incontriamo per la birra???????
Io di solito non riesco mai a beccare un post per primo...................ahahahahahah:tongue:
Certo che ho mandato la domanda,raccomanda il sig Sagyttar di andare a ................................chiedere a Bacchini..........ahhahahahahahahahah:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
sagyttar
17/07/2011, 17:06
Dove ci incontriamo per la birra???????
Io di solito non riesco mai a beccare un post per primo...................ahahahahahah:tongue:
Certo che ho mandato la domanda,raccomanda il sig Sagyttar di andare a ................................chiedere a Bacchini..........ahhahahahahahahahah:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciachi67
19/07/2011, 19:26
:wink_: