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Visualizza Versione Completa : Cerco forcella...una qualunque



Vezza
14/07/2011, 01:23
come da titolo, cerco una qualsiasi forcella, l'importante è che sia a steli rovesciati, non mi interessa di che moto è, e non lo voglio nemmeno sapere, l'importante è che sia ben funzionante.

quindi, foderi, steli e relativi piedini, ripeto, non mi interessa saper di che moto è, l'importante è che le pinze siano ad attacco radiale (100mm o 108mm non mi interessa) deve costare una una miseria, perchè partendo da questa dovrò preparare una moto e i soldi son tanti..

grazie, ciao belli...!!!

Filomao
14/07/2011, 10:34
Se vuoi io ne ho una perfetta, solo ovviamente da cambiare l'olio perche' e' in garage da circa un paio d'annetti....ma attacco assiale....

Vezza
14/07/2011, 13:57
perchè no filo, da che moto proviene? (per curiosità)

mi dici poi anche il prezzo

Fabryz21
14/07/2011, 22:33
solo foderi neri attaco 100 mm. interno Fg gubellini revisionata ti mando prezzo via mp

Filomao
15/07/2011, 08:42
perchè no filo, da che moto proviene? (per curiosità)

mi dici poi anche il prezzo

Raptor 1000, praticamente nuove, prese e sempre lasciate li in garage....il prezzo nemmeno ne ho idea, mi dici te....

mattfactory
22/07/2011, 20:18
Disponibili:
Quelli della Tuono Aprilia del 2004 complete di pompe brembo.
Quelle della Suzuki GSX 1000 K 8 tutte quelle con il trattamento dlc sempre coplete di tutto pinze Tokico e pompa freno piastre inferiore e superiore.
Quelle Aprilia Shivler sempre complete di piastre superiore e anteriore pompa freno pinze e tubazioni.
Insomma dipende da quanto vuoi spendere

Vezza
23/07/2011, 11:33
Disponibili:
Quelli della Tuono Aprilia del 2004 complete di pompe brembo.
Quelle della Suzuki GSX 1000 K 8 tutte quelle con il trattamento dlc sempre coplete di tutto pinze Tokico e pompa freno piastre inferiore e superiore.
Quelle Aprilia Shivler sempre complete di piastre superiore e anteriore pompa freno pinze e tubazioni.
Insomma dipende da quanto vuoi spendere

poco, le piastre le faccio io questa forcella devo montarla su un T301

Filomao
24/07/2011, 15:04
Dani la mia allora non ti interessa?

mattfactory
24/07/2011, 21:45
Quindi?
Ricordati che comunque dato che la devi mettere sulle vecchiette devi stare attendo alla lunghezza!
lO SAI CHE DEVI FARE BDELLE PIASTRE AD ALI DI GABBIANO SE VUOI MONTARE DELLE FORCELLE PIù MODERNE?

Vezza
25/07/2011, 15:11
Dani la mia allora non ti interessa?

prezzo prezzo prezzo?


Quindi?
Ricordati che comunque dato che la devi mettere sulle vecchiette devi stare attendo alla lunghezza!
lO SAI CHE DEVI FARE BDELLE PIASTRE AD ALI DI GABBIANO SE VUOI MONTARE DELLE FORCELLE PIù MODERNE?

Ciao matt, che intendi per "ali di gabbiano" :blink:?

Filomao
26/07/2011, 09:45
mp

mattfactory
27/07/2011, 12:55
Si vede che sei giovincello!!!

superIII
27/07/2011, 12:58
Si vede che sei giovincello!!!

in effetti...

mattfactory
27/07/2011, 13:00
Azz le piastre ad ali di gabbiani sono praticamente svasate in basso per alloggiare forcelle più corte ,ma il punto centrale è se3mpre in linea con in punto di attacco del perno centrale

Vezza
27/07/2011, 14:45
Si vede che sei giovincello!!!

ho 27 anni :blink:


Azz le piastre ad ali di gabbiani sono praticamente svasate in basso per alloggiare forcelle più corte ,ma il punto centrale è se3mpre in linea con in punto di attacco del perno centrale

azz matt, ho difficoltà a capire, hai la possibilità di metter un'immagine perchè cosi non ci arrivo, anche perchè la parola "svasate" non è di certo corretta


in effetti...

ma che significa sta risposta?

senza polemica, giusto per capire?

mattfactory
28/07/2011, 08:21
Infatti l'affermazione non era seria ma giusto per fare un pò discussione da bar!! (http://imageshack.us/photo/my-images/36/38163135094719857739133.jpg/)
Comunque accetto anche cambi in natura !!
Tipo ti mando una forcella e tu mi dai in cambio le piatsrre di sterzo per una Speed Triple tipo una cosa del genere per me può andare bene!

Vezza
28/07/2011, 14:00
Infatti l'affermazione non era seria ma giusto per fare un pò discussione da bar!! (http://imageshack.us/photo/my-images/36/38163135094719857739133.jpg/)
Comunque accetto anche cambi in natura !!
Tipo ti mando una forcella e tu mi dai in cambio le piatsrre di sterzo per una Speed Triple tipo una cosa del genere per me può andare bene!

ma per capira la lavorazione.

guarda queste inferiori http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/134899-basi-piastre-di-sterzo-per-triumph-speed-triple-1050-ifb-italian-factory-bike.html

intendi quella come lavorazione? le mie sopra son pari, quelle del tuo link sono lavorate all'estremità

mattfactory
30/07/2011, 08:38
Se vedi bene sono a svasare verso l'estermita!
In questo modo recuperi centimetri che servono

Vezza
30/07/2011, 11:13
Se vedi bene sono a svasare verso l'estermita!
In questo modo recuperi centimetri che servono

certo , ho capito, in ogni modo quando si ha la forcella in mano si lavorerà di conseguenza, non conoscevo però la parola esatta

mattfactory
30/07/2011, 12:56
Quindi che si fà?
Si fà questo baratto?

Vezza
01/08/2011, 15:57
Quindi che si fà?
Si fà questo baratto?

che forcella hai per me?

mattfactory
01/08/2011, 22:09
tutte quelle che ti avevo elencato!

Vezza
01/08/2011, 22:23
tutte quelle che ti avevo elencato!

mmm capisco, per speed 1050 no vero?

mattfactory
01/08/2011, 22:24
Volendo si !
scusami ma non cerchi qualsiasi radiale come hai detto precedentemente?

jusspeed
02/08/2011, 10:50
ciao vezza se ti puo interessare io ho una paioli rovesciata con piastre e semimanubri che per la vecchietta starebbero pefette perche son lunghe...sono le paioli identiche a quelle delle ghezzi/brian...

40di diametro e regolabili in compressione e idraulica unico difetto sono ad attacco brembo assiale da 45mm...ma se vuoi dovrei avere anche le pinze...

se vuoi ti mando una foto...

Vezza
02/08/2011, 12:22
Volendo si !
scusami ma non cerchi qualsiasi radiale come hai detto precedentemente?

si matt la mia idea era su una qualsiasi radiale, ma ho gia altre richieste di fornitura delle piastre di sterzo e a quel punto resterei in famiglia con quelle del 1050, è anche vero che si possono trovare + modelli uguali di altre forcelle, ma se rimaniamo in questo campo almeno i particolari li cerchiamo sempre nello stesso posto, unico motivo è quello


ciao vezza se ti puo interessare io ho una paioli rovesciata con piastre e semimanubri che per la vecchietta starebbero pefette perche son lunghe...sono le paioli identiche a quelle delle ghezzi/brian...

40di diametro e regolabili in compressione e idraulica unico difetto sono ad attacco brembo assiale da 45mm...ma se vuoi dovrei avere anche le pinze...

se vuoi ti mando una foto...

ciao juss, come scritto sopra preferirei quelle, a me i semi manubri e le piastre non servono, mi faccio tutto io, se hai un buon prezzo per quello spara pure

jusspeed
02/08/2011, 15:42
risp in mp

geko
02/08/2011, 17:01
Ciao Dani ti ho mandato un mp , ti potrei dare la forca della mia Speed se ti interessa ancora:wink_:

Vezza
02/08/2011, 20:03
Ciao Dani ti ho mandato un mp , ti potrei dare la forca della mia Speed se ti interessa ancora:wink_:

mi serve la forcella completa non solo gli steli, poi te hai gli steli rovesciati sulla tua 955?

geko
03/08/2011, 08:19
mi serve la forcella completa non solo gli steli, poi te hai gli steli rovesciati sulla tua 955?

Si, ho montata quella del 1050 05/07

maxmicione
03/08/2011, 10:24
ho 27 anni :blink:



azz matt, ho difficoltà a capire, hai la possibilità di metter un'immagine perchè cosi non ci arrivo, anche perchè la parola "svasate" non è di certo corretta



ma che significa sta risposta?

senza polemica, giusto per capire?

il piano di calettamento degli steli è più basso rispetto a quello del canotto di sterzo e questo permettte di posizionare le forcelle più in basso rispetto al punto superiore d'attacco del canotto di sterzo

jusspeed
03/08/2011, 11:50
il piano di calettamento degli steli è più basso rispetto a quello del canotto di sterzo e questo permettte di posizionare le forcelle più in basso rispetto al punto superiore d'attacco del canotto di sterzo

per fare un es. le piastre del cbr1000 son di questo tipo perchè sono molto corte...e quindi le piastre hanno una forma tipo cosi..._/\_...per far un esempio stupido ...

Vezza
03/08/2011, 12:03
il piano di calettamento degli steli è più basso rispetto a quello del canotto di sterzo e questo permettte di posizionare le forcelle più in basso rispetto al punto superiore d'attacco del canotto di sterzo

grazie max

geko
14/09/2011, 14:15
Pacco spedito! Lo riceverai domani in giornata:wink_:

Vezza
19/09/2011, 22:23
Pacco spedito! Lo riceverai domani in giornata:wink_:

Ciao geko, appena ho un'attimo rispondo alle mail, lascio feedback e tutto il resto sui nostri accordi, porta pazienza un momento che sono un pò incasinato.

qua si può chiudere