Visualizza Versione Completa : Fregi Serbatoio TB 1600
SgtPepper
14/07/2011, 08:20
E' un periodaccio :rolleyes::rolleyes:, c'ho il trip della TB e ho voglia di personalizzarla....
L'orgoglio :triumphpride: imporrebbe un fregio MOOOLTO più vistoso rispetto a quello di serie della TB. Sapete se è avvitato o incollato? I fregi previsti per la Bonneville presenti su questo thread http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/121902-dimensioni-fregi-serbatoio-bonneville.html#post2961768, sono utilizzabili anche sulla TB? :wink_:
SgtPepper
14/07/2011, 09:42
bgiorno Sgt :wink_:, più che x le dimensioni mi preoccuperei x la forma del serb.. nel senso che, specie a seconda di dove lo posizioni, potrebbe nn aderire in modo xfetto od almeno in quello sufficientemente dovuto..
'giorno a te, e grazie.
Infatti è proprio quello che avevo chiesto nell'altra sezione, ma nessuno m'ha filato :tongue:, però un po' li capisco. Qui tra TB e Rocket siamo comunque 4 gatti :biggrin3:, di la sono molto più numerosi e non ce la fanno a star dietro :attentodietro: a tutti.:coool:
Ci sono troppi ducatisti e bmwisti in questo forum e spesso non capiscono nemmeno di cosa parli e tantomeno se ne fregano del nostro amato marchio.
A parte questo, credo che il logo sia incollato e che si possa tranquillamente sostituirlo con un altro, chiaramente adattandolo alla forma del serbatoio.
Se trovo la foto di un TB preparato che aveva sostituito lo stemma con un altro te la posto subito.
Sergente fatti un giro ( o run come lo chiamano in ambiente custom) sul sito americano che come noi amano la "Bestia":Thunderbird1600.com.
Ho trovato un filmato che mostra come il fratello americano lo abbia sostituito "scollandolo" con un .....phon .Non ho ancora questa scimmia,ma in seguito...
SgtPepper
14/07/2011, 13:16
Sergente fatti un giro ( o run come lo chiamano in ambiente custom) sul sito americano che come noi amano la "Bestia":Thunderbird1600.com.
Ho trovato un filmato che mostra come il fratello americano lo abbia sostituito "scollandolo" con un .....phon .Non ho ancora questa scimmia,ma in seguito...
Bello e interessante, mi sono pure registrato (stesso nick, stesso avatar e stessa firma :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:), parlicchio un po' inglese, ma andare a cercare il fratello che scolla il fregio col phon, l'è düra. Non sai dirmi almeno in quale sezione si trova?
THANX
Brandhauer
14/07/2011, 20:37
ehi Sergente, se li ranchi tienimi in conto ché mi piacciono!:rolleyes:
(è un bel pò che me li filo: avevo in mente di metterli al posto dei baffi carena della Sprint ma non si trovano...)
roberto rozzi
14/07/2011, 20:58
E' un periodaccio :rolleyes::rolleyes:, c'ho il trip della TB e ho voglia di personalizzarla....
L'orgoglio :triumphpride: imporrebbe un fregio MOOOLTO più vistoso rispetto a quello di serie della TB. Sapete se è avvitato o incollato? I fregi previsti per la Bonneville presenti su questo thread http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/121902-dimensioni-fregi-serbatoio-bonneville.html#post2961768, sono utilizzabili anche sulla TB? :wink_:
I fregi sono incollati e riesci a toglierli con un Phon stando a debita distanza e senza avere fretta, io lo feci sulla TB che avevo e al loro posto misi quelli della Rocket adattandoli prima ( modificando la curvatura ) sempre con un Phon e sempre senza fretta, risultato perfetto che non ti posso fare vedere poiché poi l'ho venduta e ho preso la Rocket.
Quando entri nella main del sito spostati nella sezione Technical Talk,indi seleziona il post How to De-Badge your Bird.
Lamps