PDA

Visualizza Versione Completa : [LU-CERCO] Daytona 675 da scambiare/permutare con Hypermotard 1100 S

rent
14/07/2011, 08:47
Ciao. Sto cercando una Daytona 675,propongo come scambio/permuta (a seconda del my e accessori/km da valutare conguaglio da parte di chi) una Ducati Hypermotard 1100 S del 2008 con 18 mila km. Ho acquistato questa moto due mesi fa da ducati pistoia ,pagata 8800 euro+300 euro di gomme Metzler M5 . C'ho fatto 3500 km,ma proveniendo dal 998 non son riuscito a riadattarmi allo stile di guida e mi sono reso conto che sono troppo legato allo stile della supersportiva. La moto è perfetta,appena tagliandata (con anche cambio cinghie di distribuzione) e coperta da 1 anno di garanzia presso Ducati Pistoia . Ha sopra circa 3000 euro di accessori : scarico completo laterale Fresco fatto su misura con collettore fasciato,paracalore in carbonio e portatarga dedicato, musetto con becco tagliato racing e parafango alla ruota in carbonio allungato,colorazione integrale bianco perlato con telaietto posteriore verniciato nero, manubrio rizoma con risers e pomelli sempre rizoma,sella rinfoderata in alcantara con tricolore posteriore cucito in pelle,frizione aperta con coprifrizione in carbonio e piattello nero,parafango posteriore in carbonio,frecce anteriori e posteriori rizoma,ovviamente mono ohlins. Ho anche una centralina rapidbike3 che ho acquistato e non ancora montato che regalerei e a chi non piacesse il musetto originale tagliato posso fornire musetto completo di becco completamente in carbonio NUOVO da montare (pagato 200 euro) . Ovviamente fornisco anche tutti i pezzi originali (tranne frontale del musetto e sella che sono stati modificati dall'originale).
Alcune foto visibili qua
Vendo Ducati Hypermotard 1100 S (2007 - 09) usata del 2008 a Lucca - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/ducati/hypermotard-1100/hypermotard-1100-s--2007-09/index.html?msg=3286921)

Grazie a tutti!
Luca

MASTERPHASE
14/07/2011, 16:36
Ciao,
sarei interessato allo scambio...
ti lascio il mio numero 3209453602 ! ! !

Fatti sapere
Ciao