Visualizza Versione Completa : Chi fareste resuscitare per un giorno
miss_valentine
15/07/2011, 09:24
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino così magari concludono il lavoro che stavano facendo e facciamo un po' di pulizia? :rolleyes:
streetTux
15/07/2011, 09:24
A me è venuta voglia di cambiare il titolo del thread in ...chi vorreste eliminare....
Apri un altro Topic, ma temo il risultato.
Herbie 53
15/07/2011, 09:25
io vorrei far resuscitare Valentino Rossi...:coool:
Fooldancer
15/07/2011, 09:25
Anche l'Uomo ragno...
Da quando gli 883 hanno dichiarato l'omicidio il mondo sta andando a rotoli... :cry:
...io farei resuscitare Vulcano...
:biggrin3::laugh2:
Anche l'Uomo ragno...
Da quando gli 883 hanno dichiarato l'omicidio il mondo sta andando a rotoli... :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
15/07/2011, 09:27
mia cognata potrebbe far resuscitare il pisello di Fooldancer
miss_valentine
15/07/2011, 09:27
Magari :wub:
credevo avessi quotato ultimo post di Erbi e non capivo :biggrin3:
Fooldancer
15/07/2011, 09:29
Per quello dovresti far resuscitare Gesu'... e sarebbe la seconda volta... :cry:
una fotina della cognata ce l'hai?:rolleyes:
miss_valentine
15/07/2011, 09:31
credevo avessi quotato ultimo post di Erbi e non capivo :biggrin3:
:sick:
Herbie 53
15/07/2011, 09:32
si..ma non la posto...:oook:
streetTux
15/07/2011, 09:36
Giovanni Falcone e Paolo Borsellino così magari concludono il lavoro che stavano facendo e facciamo un po' di pulizia? :rolleyes:
Brava.
Anche no.
Còpate.
Bravo.
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Fooldancer
15/07/2011, 09:52
Lazzaro.... Alzati!
.
:dry::dry::dry:
Lazzaro.... Alzati!
.
Scommetto che hai problemi anche con "apriti sesamo" :rolleyes:
:biggrin3:
Scusa :ph34r:
wlecurve
15/07/2011, 10:23
si.......perche non sai cosa potrei raccontarti io...:tongue::biggrin3:
:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NATOSTANCO
15/07/2011, 10:33
una fotina della cognata ce l'hai?:rolleyes:
Q8!! :w00t:
Fooldancer
15/07/2011, 11:03
Se ti riferisci al mio culo preferisco avere problemi con la sua apertura :oook:
superIII
15/07/2011, 11:06
:muaaa:
:risate2:
giorgiorox
15/07/2011, 11:21
fotu della cognata [Garage 53]
fotu della cognata [Garage 53]
non la posta il maledetto....:dry:
Fooldancer
15/07/2011, 11:26
Fa bene a difendere il suo diritto di privacy...
E poi farebbe del bene solo a me... :dry:
siete tutti off topic, leggere bene il titolo, che palle, son stufo di star in questo forum di spara hazzate :rolleyes:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
siete tutti off topic, leggere bene il titolo, che palle, son stufo di star in questo forum di spara hazzate :rolleyes:
avrei l'imbarazzo della scelta con le gnagne vive ..... non mi pongo questo questo problema
ayrton senna
quoto!!!!!!!!!!!!!...ma non per un giorno solo...(vorrei prima vedere quanti di questi pilotini moderni figli della playstation riesce a bastonare...)
Black Death
15/07/2011, 12:51
io farei resuscitare il post Gnocca
;;)
;;)
bravoooooooooooo
...tu sei il re dei minchioni, imbecille...:oook:
...tu sei il re dei minchioni, imbecille...:oook:
mavaffanculo :oook:
...vacci tu...:winner_1:
fearless
15/07/2011, 13:12
avrei l'imbarazzo della scelta con le gnagne vive ..... non mi pongo questo questo problema
:winner_1::oook::senzaundente:
:laugh2:
tormento
15/07/2011, 14:14
Ah che bello quando vi volete così bene:rolleyes:
Gesù Cristo. Sono curioso di vedere le sue abilità di prestigiatore. In alternativa deve avere una bella scusa.......
....ma lui è già resuscitato:rolleyes:
Disagiato
15/07/2011, 14:36
Vulcano?
Disagiato
15/07/2011, 14:40
:blink:
:blink: prima o poi capiterà anche a lui...:ph34r: ...
non hai visto la salma che abbiam fotografato domenica??!!:rolleyes:
:blink: prima o poi capiterà anche a lui...:ph34r: ...
non hai visto la salma che abbiam fotografato domenica??!!:rolleyes:
madò.....:ph34r:
gtm [Matteo]
15/07/2011, 15:11
Mia bisnonna, con cui ho condiviso l'infanzia ma non me ne ricordo se non qualche flashback...mi ricordo solo che era una donna eccezionale,forte, aiutava sempre tutti, non si lamentava mai e mi insegnava un sacco di cose, avrei voluto condividere e chiacchierarci da "grande".
Non credo vorrei far resuscitare i miei genitori o amici.....
Il dolore di perderli nuovamente sarebbe troppo forte....
Ragazzi..ho scritto un solo giorno....davvero sareste disposti per poche ore a rivivere tutto il dolore delle perdite?
Io preferisco andare su qualcuno che mi affascina ma..che non lascia tracce quando sparisce dalla mia vita:rolleyes:
Omero e Virgilio qualcosa hanno insegnato allora
io resusciterei ........non so.......i fratelli Cervi o qualcuno a caso di Auschwitz e li presenterei a Pitt e Tormento
tormento
15/07/2011, 21:48
io resusciterei ........non so.......i fratelli Cervi o qualcuno a caso di Auschwitz e li presenterei a Pitt e Tormento
A me non serve che presenti nessuno e tantomeno qualche povero cristo di Auschwitz......non ho mai approvato in nessuna discussione del 3D quello che ha fatto Hitler......vatti a leggere tutte e 30 le pagine......Parlavo di quello che ha costruito Mussolini e delle foibe di Tito approvate dal capo del tuo vecchio partito.
Prima di sparare boiate leggiti tutto:oook:
Harry Palmer
15/07/2011, 21:56
Gilles Villeneuve
http://img847.imageshack.us/img847/1205/gilles01.jpg (http://img847.imageshack.us/i/gilles01.jpg/)
A me non serve che presenti nessuno e tantomeno qualche povero cristo di Auschwitz......non ho mai approvato in nessuna discussione del 3D quello che ha fatto Hitler......vatti a leggere tutte e 30 le pagine......Parlavo di quello che ha costruito Mussolini e delle foibe di Tito approvate dal capo del tuo vecchio partito.
Prima di sparare boiate leggiti tutto:oook:
ho letto ho letto :rolleyes:
............i treni in orario..............li hai dimenticati
tormento
15/07/2011, 22:14
ho letto ho letto :rolleyes:
............i treni in orario..............li hai dimenticati
allora non sai leggere senò non uscivi con certe sparate.
Big Marino
16/07/2011, 07:42
Mia figlia
fearless
16/07/2011, 07:55
Mia figlia
:wub::wink_:
wailingmongi
16/07/2011, 13:02
riquoto Genghis Khan :)
triumpassion
16/07/2011, 15:09
papà..........
1. Io ho parlato di Guevara, non di Hitler.
2. Per favore leggi i miei interventi e dimmi DOVE appoggio l'operato di Hitler.
3. Ho avuto la fortuna di avere un nonno deportato a Dachau e poi fuggito, quindi non mi servono i vostri giochetti di parole per sapere certe cose.
4. Perchè il vostro "intelletto di sinistra" (.....) non lo usate per capire quello che si scrive invece di plasmare a vostro favore le idee altrui con toccanti giretti di parole?
ps la cosa che mi fa sorridere, è che qualcuno si meraviglia del fatto che non mi piace perder tempo a discutere con certa gente.. boh vedete un pò voi
1. Io ho parlato di Guevara, non di Hitler.
2. Per favore leggi i miei interventi e dimmi DOVE appoggio l'operato di Hitler.
3. Ho avuto la fortuna di avere un nonno deportato a Dachau e poi fuggito, quindi non mi servono i vostri giochetti di parole per sapere certe cose.
4. Perchè il vostro "intelletto di sinistra" (.....) non lo usate per capire quello che si scrive invece di plasmare a vostro favore le idee altrui con toccanti giretti di parole?
ps la cosa che mi fa sorridere, è che qualcuno si meraviglia del fatto che non mi piace perder tempo a discutere con certa gente.. boh vedete un pò voi
infatti non stiamo discutendo, figurati se perdo tempo a discutere con i fascistelli , dichiarati o meno
;;)
:oook:
infatti non stiamo discutendo, figurati se perdo tempo a discutere con i fascistelli , dichiarati o meno
Luigi scusa ma non eri tu quello intelligente?? Boh.. mi sarò sbagliato.
andrellino
16/07/2011, 18:43
Ragazzi.. Parlate tanto di Benito.. Adolf... Guevara... Stalin e compagnia bella...
Ma avete vissuto in prima persona quel periodo in europa.. e a cuba? e in unione sovietica?
Qualcuno di voi è stato li?
Io no.. e non mi metto ne dalla parte dell'uno, ne dell'altro....
Sono sicuro che se fossi stato deportato in campo di concentramento, beh il signor Hitler mi sarebbe stato parecchio sulle palle..
Se invece fossi stato tedeso, pura razza, sarei stato uno tra quelli che sputavano sugli ebrei...
Quello che intendo dire è che dobbiamo LIBERARCI dai pregiudizi e dalle etichette cazzo!! Siamo fatti tutti uguali a stampo? Allora ci sono quelli che si dicono di estrema destra, e tutti la pensano allo stesso modo perchè così ti insegnano ad essere..
Poi ci sono i comunisti che sono tutti uguali l'uno all'altro, sempre per seguire un modo d'essere che li rende tutti uguali...
Gli eventi della seconda guerra mondiale e dei 20anni di dopoguerra sono finiti! L'uomo deve andare avanti e non avere sempre lo stesso modo di pensare, altrimenti non faremo niente di nuovo..
Quando sento questi discorsi, sapete chi vorrei resuscitare? GHANDI
Black Death
16/07/2011, 18:52
E' bello vedere come i sinistroidi pensano di essere nel giusto senza se e senza ma, non sono in grado ammettere gli errori ed orrori che la loro ideologia ha fatto è continua a fare,molti leggono 4 libri ripotano frasi di altri e bla bla bla.... gente senza idee che usa la testa degli altri,
tornando O.T
dopo Moana e post gnocca Pantani per farmi raccontare la verità.
;;)
E' bello vedere come i sinistroidi pensano di essere nel giusto senza se e senza ma, non sono in grado ammettere gli errori ed orrori che la loro ideologia ha fatto è continua a fare,molti leggono 4 libri ripotano frasi di altri e bla bla bla.... gente senza idee che usa la testa degli altri,
tornando O.T
;;)
ah guarda , sono perfettamente d'accordo , non sai che noia leggere e ascoltare sempre le stesse cose , e dette con le stesse parole di ottanta anni fa :rolleyes::rolleyes:a proposito di gente che usa la testa di gente che di testa non ne ha mai avuta
ritornando O.T. risuscitiamo Marylin Monroe e non ne parliamo più
ah dimenticavo.............io non sono sinistroide, sono proprio di sinistra
TonyManero
16/07/2011, 19:12
E' bello vedere come i sinistroidi
;;)
Quanto odio questo appellativo.
andrellino
16/07/2011, 19:19
tornando O.T
;;)
Già... E' stata la prima persona che ho pensato pure io, ma non l'ho scritto per evitare certi commenti che mi danno fastidio...
Beh allora sarebbe giusto resuscitare anche il piccolo Samuele Lorenzi.. E Sarah Scazzi.. e Yara... e Chiara Poggi... In modo che possano dirci chi le ha uccise
Black Death
16/07/2011, 19:40
su questo non penso ci siano mai stati dubbi, almeno penso.
;;)
ah guarda , sono perfettamente d'accordo , non sai che noia leggere e ascoltare sempre le stesse cose , e dette con le stesse parole di ottanta anni fa :rolleyes::rolleyes:a proposito di gente che usa la testa di gente che di testa non ne ha mai avuta
...si era capito...
me stessa... nella mia vita precedente!
avrei voglia di farci quattro chiacchiere :drunks:
Big Marino
16/07/2011, 22:19
Ragazzi.. Parlate tanto di Benito.. Adolf... Guevara... Stalin e compagnia bella...
Ma avete vissuto in prima persona quel periodo in europa.. e a cuba? e in unione sovietica?
Qualcuno di voi è stato li?
Io no.. e non mi metto ne dalla parte dell'uno, ne dell'altro....
Sono sicuro che se fossi stato deportato in campo di concentramento, beh il signor Hitler mi sarebbe stato parecchio sulle palle..
Se invece fossi stato tedeso, pura razza, sarei stato uno tra quelli che sputavano sugli ebrei...
Quello che intendo dire è che dobbiamo LIBERARCI dai pregiudizi e dalle etichette cazzo!! Siamo fatti tutti uguali a stampo? Allora ci sono quelli che si dicono di estrema destra, e tutti la pensano allo stesso modo perchè così ti insegnano ad essere..
Poi ci sono i comunisti che sono tutti uguali l'uno all'altro, sempre per seguire un modo d'essere che li rende tutti uguali...
Gli eventi della seconda guerra mondiale e dei 20anni di dopoguerra sono finiti! L'uomo deve andare avanti e non avere sempre lo stesso modo di pensare, altrimenti non faremo niente di nuovo..
Quando sento questi discorsi, sapete chi vorrei resuscitare? GHANDI
sorry OT
Destra - Sinistra?
Ma chi in pace o in guerra non ha fatto del male al prossimo
Mussolini & C. hanno fatto questo e quello
Stalin Tito e avanti popolo non ne hanno fatte di meno
L'idealismo di ognuno di noi viene dal nonno, dal padre e così via
per vicessitudini o angherie subite.
A me è toccato che pur essendo di padre e di madre Italiani avere un certificato di profugo in tasca, ancor oggi a 62 suonati in taluni posti non riconoscono il mio codice fiscale.
Ragazzi destra o sinistra sono la stessa cosa agli antipodi. punto
andrellino
17/07/2011, 10:04
sorry OT
Destra - Sinistra?
Ma chi in pace o in guerra non ha fatto del male al prossimo
Mussolini & C. hanno fatto questo e quello
Stalin Tito e avanti popolo non ne hanno fatte di meno
L'idealismo di ognuno di noi viene dal nonno, dal padre e così via
per vicessitudini o angherie subite.
A me è toccato che pur essendo di padre e di madre Italiani avere un certificato di profugo in tasca, ancor oggi a 62 suonati in taluni posti non riconoscono il mio codice fiscale.
Ragazzi destra o sinistra sono la stessa cosa agli antipodi. punto
Bellissimo il tuo intervento!
Proprio questo intendevo dire..
Sentire gente che inneggia ad idealismi (destroidi o sinistroidi che siano? o a passati personaggi politici dei quali non hanno vissuto la generazione mi fa pensare che lo facciano perchè va di moda..
Bellissimo il tuo intervento!
Proprio questo intendevo dire..
Sentire gente che inneggia ad idealismi (destroidi o sinistroidi che siano? o a passati personaggi politici dei quali non hanno vissuto la generazione mi fa pensare che lo facciano perchè va di moda..
non volevo piu' intervenire per non alimentare ulteriormente questi O.T. ma abbiate pazienza .............basarsi solo sul presente ignorando la storia passata è l'orribile e pericolosissimo sbaglio che poi ci porta a rifare esattamente gli stessi errori del passato e..... per favore.........smettiamola di mischiare le ideologie facendo di tutta un erba un fascio
andrellino
17/07/2011, 10:28
non volevo piu' intervenire per non alimentare ulteriormente questi O.T. ma abbiate pazienza .............basarsi solo sul presente ignorando la storia passata è l'orribile e pericolosissimo sbaglio che poi ci porta a rifare esattamente gli stessi errori del passato e..... per favore.........smettiamola di mischiare le ideologie facendo di tutta un erba un fascio
Ma allora perchè TUTTI quelli che si dicono "estrema destra" (ne conosco tanti) sono identici l'uno l'altro?
E perche TUTTI quelli di "estrema sinistra" anche loro sono tutti uguali?
Insomma io ragiono come se fossi capitato in questo pazzo mondo per caso..
Non capisco perchè si debba continuare a vivere in un epoca che è passata e non ci ha lascato niente di buono!
Non mi sto basando solo sul presente e credo che "gli errori del passato" li rifaremo eccome... Li rifaremo ancora.. E poi ancora.. E ancora.....
Vuoi sapere perchè?
Perchè siamo uomini... Nient'altro che uomini, arrivati ad un punto evolutivo che più avanti non possiamo andare e siamo vittime della nostra sete di potere e dominio sugli altri..
Chi dice che tra 10 anni verrà fuori un'altro pazzo che sulla falsa riga di Hitler si mette a sterminare chi gli sta sulle palle? Che siano stranieri.. omosessuali... disabili ecc...
E chi dice poi che invece non verrà fuori un'altro pazzo che come Stalin.. o Mao o Chausescu si prendono tutte le proprietà private di noi cittadini nel nome di un ideale comunista che serve solo a placare la propria sete di potere?
Gli stessi errori della storia li rifaremo purtoppo... Io la penso così
miss_valentine
17/07/2011, 10:29
Solo che in questo 3D nessun "sinistroide" si è permesso di dire che vorrebbe resuscitare Stalin o Tito.
Da italiana non posso non avere un moto di stizza a leggere che un italiano (anzi più d'uno in questo 3D) vorrebbe resuscitare Mussolini.
Di fronte al fascismo, per quanto mi riguarda, si dovrebbe prescindere dal fatto che uno sia di destra o sinistra.
In quanto italiani dovremmo essere tutti antifascisti perchè è su questo che si basa la nostra Costituzione e perchè come Paese abbiamo scelto la democrazia, aborrendo la dittatura di qualunque colore.
xxandre83al
17/07/2011, 10:34
Solo che in questo 3D nessun "sinistroide" si è permesso di dire che vorrebbe resuscitare Stalin o Tito.
Da italiana non posso non avere un moto di stizza a leggere che un italiano (anzi più d'uno in questo 3D) vorrebbe resuscitare Mussolini.
Di fronte al fascismo, per quanto mi riguarda, si dovrebbe prescindere dal fatto che uno sia di destra o sinistra.
In quanto italiani dovremmo essere tutti antifascisti perchè è su questo che si basa la nostra Costituzione e perchè come Paese abbiamo scelto la democrazia, aborrendo la dittatura di qualunque colore.
ah bella democrazia che abbiamo in Italia....a me sembra invece che siamo sotto la dittatura di 600 co@@@@@i.....
tornando on topic....non farei resuscitare nessuno, di persone che ho conosciuto, perchè sarebbe poi una seconda sofferenza vederli andar via di nuovo....
invece personaggi famosi ce ne sarebbero un pò... Mercury, Senna, Villeneuve e molti altri....
miss_valentine
17/07/2011, 10:39
ah bella democrazia che abbiamo in Italia....a me sembra invece che siamo sotto la dittatura di 600 co@@@@@i.....
Questo è demerito nostro che non usiamo gli strumenti che la democrazia ci mette a disposizione per mandarli tutti a casa.
Ma per quanto io sia scontenta dei politici che abbiamo, non augurerei mai al mio Paese di tornare alla dittatura fascista.
Ma allora perchè TUTTI quelli che si dicono "estrema destra" (ne conosco tanti) sono identici l'uno l'altro?
E perche TUTTI quelli di "estrema sinistra" anche loro sono tutti uguali?
Insomma io ragiono come se fossi capitato in questo pazzo mondo per caso..
Non capisco perchè si debba continuare a vivere in un epoca che è passata e non ci ha lascato niente di buono!
Non mi sto basando solo sul presente e credo che "gli errori del passato" li rifaremo eccome... Li rifaremo ancora.. E poi ancora.. E ancora.....
Vuoi sapere perchè?
Perchè siamo uomini... Nient'altro che uomini, arrivati ad un punto evolutivo che più avanti non possiamo andare e siamo vittime della nostra sete di potere e dominio sugli altri..
Chi dice che tra 10 anni verrà fuori un'altro pazzo che sulla falsa riga di Hitler si mette a sterminare chi gli sta sulle palle? Che siano stranieri.. omosessuali... disabili ecc...
E chi dice poi che invece non verrà fuori un'altro pazzo che come Stalin.. o Mao o Chausescu si prendono tutte le proprietà private di noi cittadini nel nome di un ideale comunista che serve solo a placare la propria sete di potere?
Gli stessi errori della storia li rifaremo purtoppo... Io la penso così
non voglio entrare nel merito delle differenze tra estrema destra ed estrema sinistra perchè tanto verrei tacciato di fanatismo :rolleyes:
per il resto, la questione è molto semplice : è possibile anzi probabile che salti fuori un altro Hitler o un altro Mussolini, anche con modalità diverse, ma questa volta ti assicuro che non gli sarà permesso di rifare le stesse cose e solo grazie all'esempio e all'insegmmento di chi ci ha preceduto e che merita tutto il nostro rispetto e la nostra gratitudine se oggi qualcuno puo' ancora inneggiare al duce su un forum pubblico
andrellino
17/07/2011, 10:44
Eh.. Io cerco di essere meno profondo...
Un pò mi fanno ridere perchè sono tutti dei duri... A parole......
Fanno presto a dire le solite farneticanti frasi fascistiche...
Ma vorrei vedere se il loro "caro vecchio zio Benito" resuscitasse e gli puntasse una pistola in bocca.. Forse piangerebbero come bambini..
E vorrei vedere se qualcuno che crede fermaemente nel comunismo, si vedesse davanti uno Stalin risorto che gli prende la casa, la macchina, la moto e tutto quanto quello che ha in nome della stella rossa o della falce/martello...
Ahah Credo che un bel bestemmione partirebbe :biggrin3::cry:
Il mondo non è di destra.. ne di sinistra.... Ma in pochi lo capiscono...
Detto questo vi saluto.. Vado a vivere in Tibet.... o in Giamaica... dove la gente ha rispetto:laugh2:
ciachi67
17/07/2011, 11:39
A parte gli scherzi: mio papà.
Avrei tante cose da dirgli e mi servirebbe giusto giusto quel giorno...
:bravissimo_::wink_:
basta olio di ricino :sick::dry:
Detto questo vi saluto.. Vado a vivere in Tibet.... o in Giamaica... dove la gente ha rispetto:laugh2:
si si .........ti vedo bene in Giamaica :rolleyes: in Tibet invece ti faresti due palle così :biggrin3:
Big Marino
17/07/2011, 14:09
non voglio entrare nel merito delle differenze tra estrema destra ed estrema sinistra perchè tanto verrei tacciato di fanatismo :rolleyes:
L'estremo caro Giulio era ed è sempre un qualcosa che non collima con il presente.
per il resto, la questione è molto semplice : è possibile anzi probabile che salti fuori un altro Hitler o un altro Mussolini, anche con modalità diverse, ma questa volta ti assicuro che non gli sarà permesso di rifare le stesse cose e solo grazie all'esempio e all'insegmmento di chi ci ha preceduto e che merita tutto il nostro rispetto e la nostra gratitudine se oggi qualcuno puo' ancora inneggiare al duce su un forum pubblico
Ineggiavano e riempivano le piazze, gridando andiamo in guerra, andiamo a prenderci la Libia, L'Eritrea e avanti così.
Il popolo era un popolo analfabeta per la maggior parte (appena arrivata la Tv c'era un programma speciale che insegnava a leggere e scrivere)
Un giorno verrà un qualcuno? bhe ricordiamoci che nei tempi nostri c'è stato uno che ci ha nuovamente portato in guerra (i balcani)
Hai meno anni di me, e spero che tu e ne gli altri debbano per dar da mangiare ai loro cari fare cose che denigrano la persona
(il sussidio per i disoccupati, le mense pubbliche, abitare in grandi stanze anche in quattro famiglie, essere buttati in campi profughi con la polizia a guardia..... non riesco a proseguire e non voglio entrare in politica ma c'erano e ci saranno sempre dei fnatici da una parte e dall'altra.
COMUNQUE ricordiamoci che a farne le spese siamo sempre NOI!!
A finire........
Mussolini si è alleato con hitler e ha fatto ciòche ha fatto
Stalin assieme al nostro più vicino Tito si è inventato le foibe e la Siberia
Agli estremi lembi della nostra madre Patria ci sono moltissime testimonianze sia dell'uno che dell'altro.
Nella mia città c'è l'unico campo di sterminio nazista.
Ma ci sono anche le foibe dove legati l'uno all'altro ancor vivi venivano buttati nelle fosse del Carso Triestino
oltre allo scempio di civili che i Titini hanno fatto nei 45 giorni che si erano impadroniti di Trieste
destra o sinistra sono alla pari.
Vogliamoci bene destrosi o sinistrosi
NIENTE più brutte cose................
Black Death
17/07/2011, 15:02
Ineggiavano e riempivano le piazze, gridando andiamo in guerra, andiamo a prenderci la Libia, L'Eritrea e avanti così.
Il popolo era un popolo analfabeta per la maggior parte (appena arrivata la Tv c'era un programma speciale che insegnava a leggere e scrivere)
Un giorno verrà un qualcuno? bhe ricordiamoci che nei tempi nostri c'è stato uno che ci ha nuovamente portato in guerra (i balcani)
Hai meno anni di me, e spero che tu e ne gli altri debbano per dar da mangiare ai loro cari fare cose che denigrano la persona
(il sussidio per i disoccupati, le mense pubbliche, abitare in grandi stanze anche in quattro famiglie, essere buttati in campi profughi con la polizia a guardia..... non riesco a proseguire e non voglio entrare in politica ma c'erano e ci saranno sempre dei fnatici da una parte e dall'altra.
COMUNQUE ricordiamoci che a farne le spese siamo sempre NOI!!
A finire........
Mussolini si è alleato con hitler e ha fatto ciòche ha fatto
Stalin assieme al nostro più vicino Tito si è inventato le foibe e la Siberia
Agli estremi lembi della nostra madre Patria ci sono moltissime testimonianze sia dell'uno che dell'altro.
Nella mia città c'è l'unico campo di sterminio nazista.
Ma ci sono anche le foibe dove legati l'uno all'altro ancor vivi venivano buttati nelle fosse del Carso Triestino
oltre allo scempio di civili che i Titini hanno fatto nei 45 giorni che si erano impadroniti di Trieste
destra o sinistra sono alla pari.
Vogliamoci bene destrosi o sinistrosi
NIENTE più brutte cose................
questa è la storia , ma per qualcuno le stragi sono diverse in base ai colori, è troppo facile leggere e riportare cio' che fa comodo dimenticando gli errori che i nostri eroi hanno commesso in passato.
Come disse qualcuno "una Bestia in divisa resta una Bestia" ,di qualunque colore sia aggiungo io, ma a quanto pare non è cosi per tutti, statisticamente sono piu' i sinistroidi a non ammettere che l'ideologia nella quale credono si sia macchiata di atrocità nel recente passato, chissà perchè?.... :cipenso:
;;)
questa è la storia , ma per qualcuno le stragi sono diverse in base ai colori, è troppo facile leggere e riportare cio' che fa comodo dimenticando gli errori che i nostri eroi hanno commesso in passato.
Come disse qualcuno "una Bestia in divisa resta una Bestia" ,di qualunque colore sia aggiungo io, ma a quanto pare non è cosi per tutti, statisticamente sono piu' i sinistroidi a non ammettere che l'ideologia nella quale credono si sia macchiata di atrocità nel recente passato, chissà perchè?.... :cipenso:
;;)
infatti i partigiani non avevano divisa e nessuno dei sinstroidi ha mai rifiutato di ammettere certe cose a differenza dei destroidi
Black Death
17/07/2011, 15:48
infatti i partigiani non avevano divisa e nessuno dei sinstroidi ha mai rifiutato di ammettere certe cose a differenza dei destroidi
:oook:
;;)
Big Marino
17/07/2011, 16:18
E' storia si ma io l'ho vissuta e la posso raccontare come da bambino camminavo con delle babbucce e la suola ormai logora di un pneumatico di bicicletta.
Come disse qualcuno "una Bestia in divisa resta una Bestia"
Divisa o meno le bestie sono sia diquà che di la senza distinzione di colori.
ma a quanto pare non è cosi per tutti, statisticamente sono piu' i sinistroidi a non ammettere che l'ideologia nella quale credono si sia macchiata di atrocità nel recente passato, chissà perchè?.... :cipenso:
6.000.000 di ebrei, omosessuali, lesbiche e altri questi sono i dati ufficiali
comunicati dai vincitori
Nessuno o pochi conoscono ciò che hanno fatto quelli con la falce e il martello.
Me ne frego, (forse era meglio usare altre parole ma queste almeno rendono)
se l'uno è destroso o sinistroso
Ma lasciamo che un forum come il nostro SIA e RIMANGA apartitico e apolitico
;;)
Pace e figa!!!
l alta velocita a tormento gli fa na pippa :laugh2:
Black Death
17/07/2011, 16:24
Pace e figa!!!
pienamente d'accordo con tutta la tua analisi.
e con questo chiudo visto che ormai siamo andati ampiamente
Off Topic.
;;)