Visualizza Versione Completa : porca pupazza..
legsroses
14/07/2011, 09:50
-
SgtPepper
14/07/2011, 10:22
azzz...brutte cose. Mi vie' l'ansia solo a pensarci.
Don Zauker
14/07/2011, 13:45
Coraggio: in fin dei conti, due graffi su una bestia dal look vissuto come la tua son meno di niente.
Danni strutturali non ci sono.
Cosa più importante: tu non ti sei fatto niente.
Anzi, hai acquistato maggior sicurezza nei tuoi mezzi.
Vai avanti e non pensarci più.
Cornadure
14/07/2011, 14:47
Bestemmiare tirando giù tutti i santi del calendario no eh.........!
Brandhauer
14/07/2011, 18:10
Aaahaaaarrrrgggghhh!
my biggest fear has just come true!
yodavn800
14/07/2011, 21:19
Anche a me le pedane che non chiudono completamente hanno salvato la moto caduta durante una manovre (buca nell'asfalto sotto il piede!)...
...e io pure, invitando svariati santi a scendere ad aiutarmi non proprio con le buone, sono riuscito a tirarla su da solo !!!:biggrin3:
Devo dire che a me è capitato più volte di farla cadere:cry: anche perchè avendo due ernie discali quando si appende preferisco la mia schiena alla bestia, però devo dire che tranne quando cade pesantemente (sempre parlando di manovre praticamente da fermo) sul lato sinistro che si piega la pedivella delle marce, non ho mai riscontrato nessun danno, a parte qualche leggerissima strisciata sugli scarichi.
Io non ho le pedane e penso che se le avessi sarebbero l'unica cosa che si possa rovinare.
Se noti quando la povera è sdraiata a terra:wub:..... manubrio serbatoio e altro non arrivano a toccare:biggrin3:
Brandhauer
15/07/2011, 17:59
:cry:io... ho cercato di accreditarmi come
:ph34r:civile,
:coool:agnostico,
:dry:logico e
:tongue:realista
(ed anche un poco abbelinato:blink:, vabbè)
ma stavolta è troppo:
:iamsorry:QUESTO 3D PORTA SGARRO!:ipno:
prego chi di dovere di considerarne la chiusura a titolo scaramantico