Visualizza Versione Completa : Ormai è scientifico: donna al volante, pericolo costante
Tokugawa
14/07/2011, 09:29
Giusto per riprendere un sondaggio di qualche tempo fa, fatto dia soliti giornalai nostrani, dove ancora una volta si sbandierava che il gentil sesso fosse piu attento e facesse meno incidenti dei "maschietti".
Mi puzzava la cosa, e sostenevo che la statistica era fallata in quando nel nostro paese l'assicurazione la si stipula per il veicolo e che lo stesso nella maggior aprte dei casi è quasi sempre intestata al marito, dimconseguenza in caso di sinistro, figura il nome del marito "maschietto".
In america, dove l'assicurazione è personale "giustamente" si ha una visione esatta della situazione....come volevasi dimostrare.
Women drivers ARE more dangerous behind the wheel, scientists discover | Mail Online (http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2012188/Women-drivers-ARE-dangerous-wheel-scientists-discover.html)
Premetto che il mio non vuole essere un post denigratorio nei confronti del gentil sesso, ma nei confronti dei giornalai italiani che per l'ennesima volta hanno dimostrato la loro incompetenza, loro e tutte le femministe frustrate e decrepite che intervistano ogni volta...senza fare nomi, ma sono quassi sempre le stesse..
SgtPepper
14/07/2011, 09:47
:w00t:Azz, tra l'altro la dimostrazione ci tocca un po' più da vicino perché l'articolo è di un giornale britannico.:rolleyes::rolleyes: , quindi europeo.:tongue:
streetTux
14/07/2011, 09:54
Mah...
superIII
14/07/2011, 09:55
CVD
Redrumdog
14/07/2011, 09:55
Sempre detto io. Ogni volta che rischiano di stirarmi 90% dei casi è una donna.
giorgiorox
14/07/2011, 09:57
ovvio...
oldbonnie
14/07/2011, 10:43
Sempre detto io. Ogni volta che rischiano di stirarmi 90% dei casi è una donna.
Nel mio caso il 100%....:coool:
giorgiorox
14/07/2011, 11:14
uppiamo per l'attualità del tema...
Gunslinger
14/07/2011, 11:20
io per l'unico botto serio che ho fatto devo "ringraziare" proprio una donna...
e le volte che ho rischiato parecchio al volante ho SEMPRE visto donne!!
tormento
14/07/2011, 11:22
Troppo intente a fare tutt'altro che guidare...
oldbonnie
14/07/2011, 11:31
Troppo intente a fare tutt'altro che guidare...
:coool:
per dirvene una...
ieri sera, 19.25, una tipa manca la precedenza in ingresso ad una rotonda (io ero già dentro e ho dovuto inchiodare per non entrarle nello sportello) ed ovviamente era al telefono... nel frattempo ha cercato di cambiare marcia per fare la curva, ed è praticamente andata con le ruote sullo spartitraffico che divide il senso di immissione da quello di uscita dalla rotonda...
perchè ovviamente con una mano teneva il telefono e con l'altra ha cambiato marcia...
il fatto che nella rotonda si debba girare il volante per lei era relativo......
le ho bestemmiato dietro in 7 lingue (e ne ho inventata pure una nuova...)
:dry:
sisisi alle donne son stati concessi troppi privilegi :rolleyes:
svalvola
14/07/2011, 11:52
io per l'unico botto serio che ho fatto devo "ringraziare" proprio una donna...
e le volte che ho rischiato parecchio al volante ho SEMPRE visto donne!!
stessa cosa per me!:mad:
TonyManero
14/07/2011, 12:13
Mah... io la penso diversamente.
Per me la causa degli incidenti sono quasi sempre l'alta velocità e il gusto di correre, caratteristiche che non appartengono al sesso femminile.
per le donne non si accettano compromessi di quando si tratta di guidare un auto......o sono fenomeni o sono veri e propri pericoli per se e sopratutto per gli altri...................:cry::cry:pero' bisogna anche dire che quando si tratta di guidare delle moto(non scooter........ripeto MOTO) se la cavano piuttosto bene.....:wink_::wink_:
Che scoperta :biggrin3:
Però nessuna donna batterà mai l'unico, inimitabile, letale VECCHIETTO COL CAPPELLO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
verybastardinside
14/07/2011, 12:32
chiaro! sempre pensato...
sopratutto quelle che prendono di guidare... mettendosi il mascara... magari parlando al telefono (se va bene han l'auricolare... o il vivavoce... ma la maggior parte ha il telefono appiccicato all'orecchio ) e il top lo si ha anche con sigaretta accesa.... Questo trio è perfetto....!
Ma andatevi a SCHIANTARE.... su qualche bell'albero... porcaccia la miseria... anche stamani (fortuna che ero sulle strisce ) mi stavan mettendo sotto... e le ho preso letteralmente a calci l'auto.... e se scendeva... facevo MOLTI più danni... :demon:
per le donne non siaccettano compromessi di quando si tratta di guidare un auto......o sono fenomeni o sono veri e propri pericoli per se e sopratutto per gli altri...................:cry::cry:pero' bisogna anche dire che quando si tratta di guidare delle moto(non scooter........ripeto MOTO) se la cavano piuttosto bene.....:wink_::wink_:
beh insomma...stai generalizzando un po
a parte gli scherzi, una che è un grosso pericolo in auto, in moto non la vedo poi così bene.
inoltre se di regola può essere così ho visto comunque ragazze che guidano in macchina molto meglio di tanti uomini
Però nessuna donna batterà mai l'unico, inimitabile, letale VECCHIETTO COL CAPPELLO :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
terribile :biggrin3::ph34r:
verybastardinside
14/07/2011, 12:34
per dirvene una...
ieri sera, 19.25, una tipa manca la precedenza in ingresso ad una rotonda (io ero già dentro e ho dovuto inchiodare per non entrarle nello sportello) ed ovviamente era al telefono... nel frattempo ha cercato di cambiare marcia per fare la curva, ed è praticamente andata con le ruote sullo spartitraffico che divide il senso di immissione da quello di uscita dalla rotonda...
perchè ovviamente con una mano teneva il telefono e con l'altra ha cambiato marcia...
il fatto che nella rotonda si debba girare il volante per lei era relativo......
le ho bestemmiato dietro in 7 lingue (e ne ho inventata pure una nuova...)
:dry:
divulgare queste perle per cortesia...grazie!! :laugh2::biggrin3::biggrin3::w00t:
beh insomma...stai generalizzando un po
a parte gli scherzi, una che è un grosso pericolo in auto, in moto non la vedo poi così bene.
inoltre se di regola può essere così ho visto comunque ragazze che guidano in macchina molto meglio di tanti uomini
terribile :biggrin3::ph34r:
volevo solo dire ch'e' piu' facile trovare una donna che guida bene una moto anziche' un automobile.......e non e' per generalizzare ma se nella maggior parte degli incidenti automobilistici sono coinvolte delle donne forse un motivo ci sara'.........o no???:rolleyes::rolleyes:invece per i discorso "due ruote" le cose sono diverse infatti le donne che guidano delle vere e proprie moto sono molto poche rispetto agli uomini e dato che guidare una moto e' molto piu' difficile che guidare un auto......fai tu le dovute conclusioni:rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
14/07/2011, 12:57
r9naC_6ZFPg&feature=related
Fooldancer
14/07/2011, 13:03
Si sa che il mondo sta andando a rotoli da quando la donna ha smesso di chiedere il permesso prima di parlare... :coool:
ieri pomeriggio....mi sorpassa una ragazza....guidava tenendo il volante con la mano destra e con la sinistra teneva il cellulare appoggiato all'orecchio destro...
No ragazzi, apparte gli scherzi...mi spiace dirlo ma le donne sono molto ma molto piu pericolose degli uomini...e ad avvalorare la mia tesi sono proprio le stesse donne che confermano i miei pensieri...
E poi non bastasse....l'unico incidente avuto fino ad oggi su 2 ruote la colpa di chi era?
Per non parlare delle volte che si affacciano con il muso della macchina...tu le guardi...loro ti guardano...tu pensi "ok mi ha visto" (ma non ti fidi)....e lei che fa? parteeeeeeeeeeee........e tu? freniiiiiiiiiiii freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e freniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! e con l'occhio che ancora ti balla dal nervoso ti dici "vabbè...l'importante è che non mi sono fatto niente!".....
bah!
le donne sono come i cani.......quando gli parli....sembra che capiscono........
Fooldancer
14/07/2011, 13:06
le donne sono come i cani.......quando gli parli....sembra che capiscono........
giorgiorox
14/07/2011, 13:07
comunque, a mio avviso, il più bello in assoluto è questo:
JPWmEXp-mOk
volevo solo dire ch'e' piu' facile trovare una donna che guida bene una moto anziche' un automobile.......e non e' per generalizzare ma se nella maggior parte degli incidenti automobilistici sono coinvolte delle donne forse un motivo ci sara'.........o no???:rolleyes::rolleyes:invece per i discorso "due ruote" le cose sono diverse infatti le donne che guidano delle vere e proprie moto sono molto poche rispetto agli uomini e dato che guidare una moto e' molto piu' difficile che guidare un auto......fai tu le dovute conclusioni:rolleyes::rolleyes:
appunto :wink_:
le conclusioni le hai già scritte da solo :rolleyes:
se fai un discorso di percentuali e chiaro....la moto la guidano in pochissime,solo a chi piace ed è appassionata.
la macchina....ahimè....TUTTE.
poi certo...che la donna sia tendenzialmente un pericolo è sicuro...ma alcune donne in macchina sono molto più sveglie di altri uomini. tutto qua :rolleyes:
comunque, a mio avviso, il più bello in assoluto è questo:
ygtBxhFc24A
appunto :wink_:
le conclusioni le hai già scritte da solo :rolleyes:
se fai un discorso di percentuali e chiaro....la moto la guidano in pochissime,solo a chi piace ed è appassionata.
la macchina....ahimè....TUTTE.
poi certo...che la donna sia tendenzialmente un pericolo è sicuro...ma alcune donne in macchina sono molto più sveglie di altri uomini. tutto qua :rolleyes:
ygtBxhFc24A
penso che stiamo dicendo la stessa cosa e non ci capiamo....:cry::cry:
come ben dici la moto la guidano solo le appassionate e percio' e' difficilissimo se non impossibile trovare delle "impedite" in sella ad una moto.....cosa invece non succede con l'autoche anche per forza di cose e' il mezzo "di tutti i giorni" per stragrande maggioranza delle donne.....poi sul fatto che ALCUNE (pochissime) donne sono molto piu' brave di tanti uomini alla guida di veicoli a quattro ruote sono d'accordo con te....mia moglie e' un lampante esempio di quanto tu dici essendo veramente molto brava nel "pilotare" nel vero senso della parola qualsiasi auto che sia SUV,SuperSportiva,MicroCar ecc. ecc. ecc. pero' in compenso con le moto e' completamente negata:cry::cry::cry:
HornetS2000
14/07/2011, 14:04
Effettivamente ... l'ultimo incidente evitato di poco all'auto, me lo ha quasi causato un cugino anziano e rinco di Matusalemme ... :biggrin3:
No ricordo altri casi in cui la colpevole fosse una femmina, ma non si può mai dire ...
giulianaspeed
14/07/2011, 14:15
pensiamo troppo e a troppe cose..... l'uomo ha talmente il cervello vuoto che puo' pensare solo a guidare
giorgiorox
14/07/2011, 14:17
pensiemo troppo e a troppe cose..... l'uomo ha talmente il cervello vuoto che puo' pensare solo a guidare
almeno pensaste a cose intelligenti...:dry::dry::dry:
Tokugawa
14/07/2011, 14:22
pensiemo troppo e a troppe cose..... l'uomo ha talmente il cervello vuoto che puo' pensare solo a guidare
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::festaaa:
giulianaspeed
14/07/2011, 14:24
:dry::dry::dry::dry::dry::tongue:
valterone
14/07/2011, 14:25
pensiamo troppo e a troppe cose..... l'uomo ha talmente il cervello vuoto che puo' pensare solo a guidare
Nemmeno il vostro é sufficiente... :wink_: fate meno cose e fatele meglio. Ne guadagneranno tutti, voi in primis.
:popcornsmiley::all_coholic:
HornetS2000
14/07/2011, 14:33
Si fa interessante, attendo un rilancio da parte del gentil sesso ... :biggrin3:
yeager4772
14/07/2011, 14:36
La ho rischiata 2 volte in un mese e se non avessi seguito il codice della strada mi sarei stirato in entrambi i casi.
Una ragazza è uscita dritta da una rotonda senza darmi la precedenza. Andavo piano e Mr. Brembo mi ha parato il culo.
Un vecchio (col cappello, il pericolo numero 1 della strada) ha messo la freccia a destra ed ha girato a sinistra!!!
Idem come sopra andavo piano e non mi andava in quel momento di passargli via.
streetTux
14/07/2011, 14:36
nessuna donna batterà mai l'unico, inimitabile, letale VECCHIETTO COL CAPPELLO
Se guida una macchina targata Venezia poi, è il peggio del peggio.
le donne sono come i cani
e il baccalà, più li batti e più diventano buoni.
Q8.
Si fa interessante, attendo un rilancio da parte del gentil sesso ... :biggrin3:
Che auspico non si sprechi per inutili discorsi sessisti.
giulianaspeed
14/07/2011, 14:38
Nemmeno il vostro é sufficiente... :wink_: fate meno cose e fatele meglio. Ne guadagneranno tutti, voi in primis.
:popcornsmiley::all_coholic:
poveri voi allora....soprattutto gli uomini sposati....sareste proprio rovinati....se ci occupassimo di meno cose per farle meglio....il resto di quello non fatto chi dovrebbe farlo?...
giorgiorox
14/07/2011, 14:40
poveri voi allora....soprattutto gli uomini sposati....sareste proprio rovinati....se ci occupassimo di meno cose per farle meglio....il resto di quello non fatto chi dovrebbe farlo?...
non mi tange... anzi, se le facesse meglio ne guadagneremmo di sicuro: faccio parecchie cose a casa, io..:dry:
giulianaspeed
14/07/2011, 14:42
non mi tange... anzi, se le facesse meglio ne guadagneremmo di sicuro: faccio parecchie cose a casa, io..:dry:ce ne vorrebbero milioni come te:wub::wub::wub::wub::wub:
HornetS2000
14/07/2011, 14:43
La "provvidenza" ? :biggrin3:
pure il voto alle donne... inutile perditempo... :rolleyes:
giorgiorox
14/07/2011, 14:43
ce ne vorrebbero milioni come te:wub::wub::wub::wub::wub:
però a sentire mia moglie non faccio un cazzo...:dry:
roberto70
14/07/2011, 14:44
dovrebbero fare della macchine adatte alle donne...e si risolverebbe il problema.....ecco questa potrebbe essere un'idea....:coool:
http://img715.imageshack.us/img715/6084/abarth2.png (http://img715.imageshack.us/i/abarth2.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
tormento
14/07/2011, 14:47
Cazzo ma allora hanno tutte la stessa testa.....e dico testa non cervello....
giorgiorox
14/07/2011, 14:48
Cazzo ma allora hanno tutte la stessa testa.....e dico testa non cervello....
quoto
dovrebbero fare della macchine adatte alle donne...e si risolverebbe il problema.....ecco questa potrebbe essere un'idea....:coool:
http://img715.imageshack.us/img715/6084/abarth2.png (http://img715.imageshack.us/i/abarth2.png/)
in giardino però... poichè avrebbero il coraggio di tagliarti la strada anche con questa :D
la ricerca nel campo delle bambole gonfiabili...sta facendo passi da gigante.......
speriamo bene dai........
beh c'e' da riconoscere che nella maggior parte delle "situazioni domestiche" mia moglie e' insostituibile.....come credo la maggior perte delle DONNE di "buona volonta'".......:rolleyes::rolleyes:su questo mi trovo MOLTO d'accordo con te.........:wink_::wink_:
giorgiorox
14/07/2011, 14:50
la ricerca nel campo delle bambole gonfiabili...sta facendo passi da gigante.......
dici che tra un po' potranno guidare?
giulianaspeed
14/07/2011, 14:51
pure il voto alle donne... inutile perditempo... :rolleyes:
robertooooooooooooooooooooooooo:dry::dry::dry:..di certo detesto vedere le donne con macchinoni tipo fuoristrada:dry::dry::dry::dry: perche' ragazzi..la verita' è quella che scrivete voi...... sono sbadatissime molte donne...pensano veramente a mille cose mentre guidano e si distraggono da morire....ma che si prendano almeno macchine piccole ....cosi' fanno meno danni
io per esempio ho questa:wub::wub::wub:
http://www.vetrinamotori.it/images/concessionari/1591/mini_mini_4341199A.jpg
roberto70
14/07/2011, 14:51
:risatona::risatona::risatona::risatona:
no...ma il resto si.......:coool:
poveraccio chi si accontenta di cosi' poco.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto70
14/07/2011, 14:53
robertooooooooooooooooooooooooo:dry::dry::dry:..di certo detesto vedere le donne con macchinoni tipo fuoristrada:dry::dry::dry::dry: perche' ragazzi..la verita' è quella che scrivete voi...... sono sbadatissime molte donne...pensano veramente a mille cose mentre guidano e si distraggono da morire....ma che si prendano almeno macchine piccole ....cosi' fanno meno danni
:w00t: bellissima!!!!!!!!!!!!!!:wub::wub:
ormai per strada bisogna tenere gli occhi aperti chiunque guidi.......le donne sono meno brave forse...ma gli uomini che si sentono Senna sono ancora più pericolosi!:wink_:
che bella...........:wub::wub: io avevo nel '98 una Sport Pack rossa....magari a poterla ricomprare nelle giuste condizioni..........:cry::cry:
giorgiorox
14/07/2011, 14:54
bellissima Giuly...:wub::wub::wub:
giulianaspeed
14/07/2011, 14:57
che bella...........:wub::wub: io avevo nel '98 una Sport Pack rossa....magari a poterla ricomprare nelle giuste condizioni..........:cry::cry:
1300 open british del '98- :coool::coool::coool:
bellissima Giuly...:wub::wub::wub:
la uso pochissimo pero'.... ha un sacco di optional che le altre non hanno...tettuccio elettrico interni in radica sedili in pellle cerchi in lega....ma ha sempre bisogno di continue manodopera:cry::cry::cry::cry:
no...ma il resto si.......:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
1300 open british del '98- :coool::coool::coool:
la uso pochissimo pero'.... ha un sacco di optional che le altre non hanno...tettuccio elettrico interni in radica sedili in pellle cerchi in lega....ma ha sempre bisogno di continue manodopera:cry::cry::cry::cry:
no no le mia era una Cooper 1.3 SportPack una delle ultime produzioni limitate prima che nel 2000 smettessero la produzione (purtroppo):cry::cry:
giuliana bella la Cooper!!
xxandre83al
14/07/2011, 15:36
Giusto per riprendere un sondaggio di qualche tempo fa, fatto dia soliti giornalai nostrani, dove ancora una volta si sbandierava che il gentil sesso fosse piu attento e facesse meno incidenti dei "maschietti".
Mi puzzava la cosa, e sostenevo che la statistica era fallata in quando nel nostro paese l'assicurazione la si stipula per il veicolo e che lo stesso nella maggior aprte dei casi è quasi sempre intestata al marito, dimconseguenza in caso di sinistro, figura il nome del marito "maschietto".
In america, dove l'assicurazione è personale "giustamente" si ha una visione esatta della situazione....come volevasi dimostrare.
Women drivers ARE more dangerous behind the wheel, scientists discover | Mail Online (http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2012188/Women-drivers-ARE-dangerous-wheel-scientists-discover.html)
Premetto che il mio non vuole essere un post denigratorio nei confronti del gentil sesso, ma nei confronti dei giornalai italiani che per l'ennesima volta hanno dimostrato la loro incompetenza, loro e tutte le femministe frustrate e decrepite che intervistano ogni volta...senza fare nomi, ma sono quassi sempre le stesse..
eh facile fare gli incidenti con il bonus/malus del marito:ph34r:
donne al volante, solo su rotaie :oook:
SpongeBob
14/07/2011, 16:52
Io sono stato centrato in moto da una donna in panda che senza guardar bene faceva una svolta a sinistra dove non si poteva fare (e sono atterrato col muso sul suo cofano...), un'altra volta mentre stavo fermo al semaforo son stato tamponato da una donna che ha calcolato male gli spazi di frenata (per fortuna il colpo è stato molto lieve, mi ha centrato sulla pedana passeggero sinistra e si è spaccata lei il paraurti); un'altra volta in macchina una neopatentata mi ha tamponato mentre ero incolonnato...
Nella mia personale esperienza le donne sono molto più pericolose: 3 volte a 0...:ph34r:
giorgiorox
14/07/2011, 16:54
Io sono stato centrato in moto da una donna in panda che senza guardar bene faceva una svolta a sinistra dove non si poteva fare (e sono atterrato col muso sul suo cofano...), un'altra volta mentre stavo fermo al semaforo son stato tamponato da una donna che ha calcolato male gli spazi di frenata (per fortuna il colpo è stato molto lieve, mi ha centrato sulla pedana passeggero sinistra e si è spaccata lei il paraurti); un'altra volta in macchina una neopatentata mi ha tamponato mentre ero incolonnato...
Nella mia personale esperienza le donne sono molto più pericolose: 3 volte a 0...:ph34r:
eccheccazzo... sgraaatttt...:cry::cry::cry::wacko::wacko:
SpongeBob
14/07/2011, 16:56
eccheccazzo... sgraaatttt...:cry::cry::cry::wacko::wacko:
I milanesi al volante sono terribili, figurati LE milanesi...:ph34r::ph34r::ph34r:
giorgiorox
14/07/2011, 16:57
I milanesi al volante sono terribili, figurati LE milanesi...:ph34r::ph34r::ph34r:
davvero....:cry::cry::cry:
tormento
14/07/2011, 18:25
davvero....:cry::cry::cry:
tipo i venexiani:biggrin3:
giorgiorox
14/07/2011, 18:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
donne al volante, solo su rotaie :oook:
credo sia genetico :smoke_:
:blink:
tormento
14/07/2011, 20:56
perchè mai sentito dire o visto codesti piloti all'opera???:w00t:
perchè mai sentito dire o visto codesti piloti all'opera???:w00t:
si...in effetti...me l'ha detto una pattuglia sulla Feltrina....che mi aveva fermato...........:cry:
tormento
14/07/2011, 21:08
si...in effetti...me l'ha detto una pattuglia sulla Feltrina....che mi aveva fermato...........:cry:
:laugh2::laugh2:
wailingmongi
15/07/2011, 08:32
lui è la morte travestita da agnello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: