Visualizza Versione Completa : ammortizzatore di sterzo daytona..
roberto.to
14/07/2011, 13:54
In previsione di montare semimanubri pensavo anche di mettere ammortizzatore
di sterzo della daytona...qualcuno lo ha fatto?....c'è da forare la piastre delle forche ?......
io se vuoi ho l'ammotizzatore :)
roberto.to
14/07/2011, 14:04
io se vuoi ho l'ammotizzatore :)
l ammo si trova facilmente ..compresa piastra per il fissaggio...devo solo capire s 'è c'è da forare la piastra forche
l ammo si trova facilmente ..compresa piastra per il fissaggio...devo solo capire s 'è c'è da forare la piastra forche
beh in qualche modo devi fissarlo alla piastra...sicchè...
Si... può... fare! :w00t:
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/frankensteen.jpg
:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/125718-ammortizzatore-di-sterzo-ce-lho-fatta.html
roberto.to
14/07/2011, 14:15
Si... può... fare! :w00t:
http://www.horrormagazine.it/imgbank/NEWS/frankensteen.jpg
:laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/125718-ammortizzatore-di-sterzo-ce-lho-fatta.html
ecco proprio quello che nn volevo fare....forare le piastre..per il resto non ho problemi...però forare e filettare la pistra signifca....smontarla......quindi......nn ho nessuna voglia...:biggrin3:
Il Franky
14/07/2011, 14:16
Ciao Robè!:w00t:
Qualcuno tempo addietro lo ha fatto, c'era un 3d aperto.. se non ricordo male aveva dovuto anche allargare e filettare il foro del cannotto sulla piastra inferiore..:wink_:
Secondo me se trovi un ammo usato (fg-matris-ecc..) da metter sulla pistra superiore ci guadagni, se non altro per rapporto qualità/prezzo visto che l'originale day non è poi chissà che:dry:
roberto.to
14/07/2011, 14:20
Ciao Robè!:w00t:
Qualcuno tempo addietro lo ha fatto, c'era un 3d aperto.. se non ricordo male aveva dovuto anche allargare e filettare il foro del cannotto sulla piastra inferiore..:wink_:
Secondo me se trovi un ammo usato (fg-matris-ecc..) da metter sulla pistra superiore ci guadagni, se non altro per rapporto qualità/prezzo visto che l'originale day non è poi chissà che:dry:
si vero quello della day nn è un gran che....ma costa pochissimo :-)
io ho le piastre se vuoi...:D up and down...
roberto.to
14/07/2011, 14:23
una volta smontata la foro e filetto senza problemi....e la voglia di smontarle che manca....naaaaa nun se pò fa..
Il Franky
14/07/2011, 14:25
avvoltogllllllio!!!:D
roberto.to
14/07/2011, 14:37
sono andato a guardare la moto...e studiare la situzione.......
forse un foro senza smontare tutto si puo fare......mmmm stanotte lo studio bene..
Il Franky
14/07/2011, 14:40
forse un foro senza smontare tutto si puo fare......mmmm stanotte lo studio bene..
ma la notte:rolleyes:..................................non ti pericolare:dry::ph34r::biggrin3:
street 675 RR
14/07/2011, 21:53
puoi dare un'occhiata alle mie foto :wink_:
Davide675
15/07/2011, 06:42
puoi farne tranquillamente a meno anche perché se non ti aggrappi allo sterzo la street non sbacchetta per niente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto.to
15/07/2011, 08:13
puoi farne tranquillamente a meno anche perché se non ti aggrappi allo sterzo la street non sbacchetta per niente.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si si...lo so...ma l idea è semimanibri e ammortizzatore...
Monacograu
10/10/2011, 11:10
Ravvivo questa discussione in quanto sarei anch'io interessato alla cosa, visto l'esiguo prezzo dell'ammo di sterzo dellla day... quindi secondo voi:
- quanto è efficace?
- cosa bisogna fare per montarlo? Mi sembra di capire che non sia plug&play...:cry:
Thanx!
Ravvivo questa discussione in quanto sarei anch'io interessato alla cosa, visto l'esiguo prezzo dell'ammo di sterzo dellla day... quindi secondo voi:
- quanto è efficace?
- cosa bisogna fare per montarlo? Mi sembra di capire che non sia plug&play...:cry:
Thanx!
- l'originale, cambiandogli l'olio e riempiendolo come si deve, il suo lavoro lo fa
- Per montarlo devi procurarti ammortizzatore e trovare il modo di fissarlo alle piastra inferiore di sterzo. Il che si traduce nel forare la piastra e utilizzare un supporto per vincolare l'altra estremità al telaio
Monacograu
10/10/2011, 11:18
- l'originale, cambiandogli l'olio e riempiendolo come si deve, il suo lavoro lo fa
- Per montarlo devi procurarti ammortizzatore e trovare il modo di fissarlo alle piastra inferiore di sterzo. Il che si traduce nel forare la piastra e utilizzare un supporto per vincolare l'altra estremità al telaio
Grazie mille Massi:wink_: