PDA

Visualizza Versione Completa : che succede?



ivanbdp
14/07/2011, 13:12
:ph34r: mi spostano post, mi chiudono post:blink: ho problemi col pc o cosa?

pitt
14/07/2011, 13:17
Sarà perchè hai una Tiger? :)

ivanbdp
14/07/2011, 13:18
Sarà perchè hai una Tiger? :)

:risate2:

streetTux
14/07/2011, 13:19
Dev'essere il caldo, in combinazione con l'imminente fine del mondo.

giorgiorox
14/07/2011, 13:21
chiedi lumi ai mods in MP... :rolleyes:

comunque penso che anche questo avrà vita breve...:dry:

Mamba
14/07/2011, 13:21
te l'hanno spostato in un posto più idoneo..........in Bar si parla di cazzate......

HornetS2000
14/07/2011, 13:23
Sarà perchè hai una Tiger? :)

ma a me non li spostano .... :biggrin3:

NEMO
14/07/2011, 13:24
Sarà perchè li apri nei posti sbagliati, io invece mi chiederei come mai non te ne accorgi.

ivanbdp
14/07/2011, 13:24
te l'hanno spostato in un posto più idoneo..........in Bar si parla di cazzate......

Vero ma se permetti più visibile e secondo me merita di sapere che certe ditte ti vendono merce e poi ti mandano a fanxxxx


Sarà perchè li apri nei posti sbagliati, io invece mi chiederei come mai non te ne accorgi.

Spiegami perchè posto sbagliato?


chiedi lumi ai mods in MP... :rolleyes:

comunque penso che anche questo avrà vita breve...:dry:

Fatto. ma non ho risposta.

Mamba
14/07/2011, 13:27
Vero ma se permetti più visibile e secondo me merita di sapere che certe ditte ti vendono merce e poi ti mandano a fanxxxx



e io sono daccordo con te..

ma sei sicuro che non puoi ordinarla come ricambio ????

NEMO
14/07/2011, 13:27
Vero ma se permetti più visibile e secondo me merita di sapere che certe ditte ti vendono merce e poi ti mandano a fanxxxx



Spiegami perchè posto sbagliato?

C'è la sezione accessori o consigli e problemi tecnici, se non ti vendono solo una valigia di una certa marca forse sono più idonee quelle sezioni.

Nel bar si parla del più o del meno e di minchiate.

ivanbdp
14/07/2011, 13:30
e io sono daccordo con te..

ma sei sicuro che non puoi ordinarla come ricambio ????

Non sarei cosi incaxxato se non mi avessero risposto che non è possibile averne solo una:mad:


C'è la sezione accessori o consigli e problemi tecnici, se non ti vendono solo una valigia di una certa marca forse sono più idonee quelle sezioni.

Nel bar si parla del più o del meno e di minchiate.

IO rimango del parere che ha più visibilità e se uno fosse intenzionato a quello acquisto sarebbe avvisato.

oldbonnie
14/07/2011, 14:12
chiedi lumi ai mods in MP... :rolleyes:

comunque penso che anche questo avrà vita breve...:dry:



Quoto. :rolleyes:

ivanbdp
14/07/2011, 14:17
Quoto. :rolleyes:

se questa è la considerazione al problema che io, o altri che potrebbero acquistare questo prodotto non potrebbere mai poterne sostituire uno solamente in caso di caduta o altro facciano pure. Ne sarei onorato visto la considerazione che avete se uno è nuovo.


se questa è la considerazione al problema che io, o altri che potrebbero acquistare questo prodotto non potrebbere mai poterne sostituire uno solamente in caso di caduta o altro facciano pure. Ne sarei onorato visto la considerazione che avete se uno è nuovo.

PS. fin questi messaggi tranne pochi:wink_:

pitt
14/07/2011, 14:24
se questa è la considerazione al problema che io, o altri che potrebbero acquistare questo prodotto non potrebbere mai poterne sostituire uno solamente in caso di caduta o altro facciano pure. Ne sarei onorato visto la considerazione che avete se uno è nuovo.


Beh in effetti...

Comunque, probabilmente se sono valigie dedicate alla Tiger un salto sul forum lo si fa..

Ps hai deciso di tenerla? ho letto tempo fa che non ne eri entusiasta

ivanbdp
14/07/2011, 14:46
Beh in effetti...

Comunque, probabilmente se sono valigie dedicate alla Tiger un salto sul forum lo si fa..

Ps hai deciso di tenerla? ho letto tempo fa che non ne eri entusiasta

ho scritto molto sul'800 ma mai che mi abbia deluso, solo una serie di sfiga non dovute certo alla moto mi ha nno fatto fare un pensiero simile , che è durato si e no 1 giorno. credo la terro per molti anni. scusate l'ot.


ho scritto molto sul'800 ma mai che mi abbia deluso, solo una serie di sfiga non dovute certo alla moto mi ha nno fatto fare un pensiero simile , che è durato si e no 1 giorno. credo la terro per molti anni. scusate l'ot.

Sono valige per qualsiasi moto basta cambiare gli attacchi...

Lo scrofo
14/07/2011, 14:48
Sarà perchè li apri nei posti sbagliati, io invece mi chiederei come mai non te ne accorgi.

effettivamente ...

ivanbdp
14/07/2011, 14:49
effettivamente ...





.

Lo scrofo
14/07/2011, 14:55
Ivan, c'e' poco da dire: se la sezione e' errata, i thread verranno spostati e stop .. inutile continuare a lamentarsi... Inoltre, se hai problemi di questo tipo direi che rivolgersi in MP a qualche moderatore forse era meglio, invece di fomentare una polemica a mio avviso inutile.

ivanbdp
14/07/2011, 14:58
Ivan, c'e' poco da dire: se la sezione e' errata, i thread verranno spostati e stop .. inutile continuare a lamentarsi... Inoltre, se hai problemi di questo tipo direi che rivolgersi in MP a qualche moderatore forse era meglio, invece di fomentare una polemica a mio avviso inutile.

Continuo a non pensarla cosi! per mè potete chiudere.

Sim1
14/07/2011, 15:13
Sei il mio nuovo mito del Giovedì :wub:

Mamba
14/07/2011, 15:15
questo invece è un topic da bar....... :oook:

ivanbdp
14/07/2011, 15:18
Sei il mio nuovo mito del Giovedì :wub:

:risatona: sento odor di ironia :noooo: :biggrin3:


questo invece è un topic da bar....... :oook:

:wink_:

Sim1
14/07/2011, 15:22
:risatona: sento odor di ironia :noooo: :biggrin3:





Io??? mai stato ironico o sarcastico sul Forum :laugh2:

Shining
14/07/2011, 15:40
:popcornsmiley:

ivanbdp
14/07/2011, 15:42
:popcornsmiley:

:drunks:

apro e chiudo parentesi.( secondo me, quando uno sposta o chiude dovrebbe avere la pasienza e la cortesia di presentarsi) io non so ancora a chi dire grazie.

357magnum
14/07/2011, 18:44
Il post l'ho chiuso io adesso, prima non ero intervenuto.
il regolamento non prevede che il moderatore che opera debba giustificare il suo operato preventivamente o presentarsi.
Quel post era nella sezione sbagliata ed è stato giustamente messo in quella adatta.
Se qualcosa non ti torna c'è sempre la possibilità di chiedere spiegazioni in MP ai moderatori.
ciao :wink_: