Visualizza Versione Completa : saluti e baci... e il mio viaggio in sicilia!
ciao ragassi e ragasse del manila forumme!
e' un po' che non scrivo piu' tra lavoro e altri ca@@i vari...
mi sembrava di aver gia postato il mio racconto del viaggio in sicilia l'agosto scorso, l'ho cercato ma niente...
beh... lo rimetto!
nella speranza che vi piaccia...
fatemi sapere
clicca qui (http://www.fajgroup.it/triple/page/sicilia2006/sicilia2006-1.htm)
ciaooooooooooooooooooo
bastard inside
01/02/2007, 15:25
ciao
ndo sito finio Hammer???????????????????????? mannaggia a te alla sicilia...tutta invidia buona veeeeeeecio!!!!!
belle foto e bel viaggio complimenti
alexspeed
01/02/2007, 17:08
Complimenti hammer gran giro.......
RACCONTATO E FOTOGRAFATO da 100 e lode.... BRAVO! ;)
babyspeed
01/02/2007, 17:21
bellissimo racconto.................e splendida dedica ad un uomo che penso i stia davvero a cuore.....bella amicizia con la A maiuscola.......
una cosa.......la baia della quale non ricordi il nome è Guidaloca io ho la casa a Calampiso che è dal lato di San Vito Lo Capo il lato opposto da dove sei entrato tu......ancora complimenti per il raconto......
valterone
01/02/2007, 18:13
:rolleyes: Bello......e belle foto.:coool:
Bellissimo viaggio e bellissime foto! Complimenti !
grazie ragazzi!
son contento che vi sia piaciuto il racconto
;)
dott_speed
02/02/2007, 09:31
bellissimo report ..................... sei grande ..........
Un post che (a parte avp :biggrin3: alias "l'innominato") merita da parte mia l'aggettivo di "straordinario", non solo per l'itinerario che racconta, ma anche per la realizzazione/produzione! Non trovo altri aggettivi.
Davvero sinceri e doverosissimi complimenti!
Saraceno
02/02/2007, 10:05
Beh, era ora!!!
Beh complimenti, bel giro, belle foto ma sopratutto bel racconto. Prima o poi riuscirò ad andarci anch'io in sicilia, e mi son già salvato il tuo percorso...potrebbe tornarmi utile:biggrin3: !
MA tenevi un diario per ricordarti tutto così con precisione?:blink:
P.s. a Urbino ci stavo quando ero universitario:wub: .....so di cosa parli:wink_:.
E ti assicuro che non è solo un discorso di quantità :biggrin3:
...sono stato l'anno scorso a Palermo...non in moto purtroppo...posti come quelli che ho visto l'anno scorso non li avevo mai visti...fantastici.
grazie... grazie davvero!
;)
bellissimo report!!!! ca.z che spettacolo!!!!
però vedermi quella fiorentina adesso che è quasi l una e devo aspettare ancora 40 min prima di uscire..... mannagg!!!!!
Paride66
03/02/2007, 08:44
Ho letto con attenzione , mi e' piaciuto tantissimo e...... che voglia di farne uno anch'io!!!!
giovanni4valvole
03/02/2007, 15:02
Complimenti..........:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :unionjackpride:
mi permetto di uppure un report straordinario
grazie AVP... avanzi da bere!
;)
grazie AVP... avanzi da bere!
;)
Offro io però!:wink_: