Visualizza Versione Completa : Coldplay plagio
Herbie 53
14/07/2011, 14:51
ma son l'unico che l'ha notato?
1Kf_6BWcOOg
vFERC0Iz3Zc
aaaaahhhh ladri?!?!:coool:
notato pure io palesemente direi
giorgiorox
14/07/2011, 14:53
non pratico il genere... ma una certa somiglianza indubbiamente c'è...
per caso INTERISTI?
Lo scrofo
14/07/2011, 14:53
a me fanno caga' quindi ... :D
roberto70
14/07/2011, 14:55
eh beh.....sono uguali!
streetTux
14/07/2011, 14:55
Q8 il volatile.
contrariamente ad altri episodi precedenti, che hanno portato i Coldplay anche in tribunale, questa volta si sono tutelati prima, perché Peter Allen e Adrienne Anderson, autori di “Ritmo de la Noche”, sono stati indicati (e, presumo, pagati) come compositori del brano.
Certo che fa tristezza veder gente ridursi a prendere pari pari i lavori di altri perché non ha più niente da dire di suo, e magari ci fa pure i miliardi.
Evidentemente io non ho capito un cazzo, quando rinasco faccio la rockstar:wink_:
contrariamente ad altri episodi precedenti, che hanno portato i Coldplay anche in tribunale, questa volta si sono tutelati prima, perché Peter Allen e Adrienne Anderson, autori di “Ritmo de la Noche”, sono stati indicati (e, presumo, pagati) come compositori del brano.
Certo che fa tristezza veder gente ridursi a prendere pari pari i lavori di altri perché non ha più niente da dire di suo, e magari ci fa pure i miliardi.
Evidentemente io non ho capito un cazzo, quando rinasco faccio la rockstar:wink_:
STRAq8
oldbonnie
14/07/2011, 15:42
Si fa presto a mettre sulla gogna una onorata band....bisogna prima fare delle comparazioni approfondite e quindi dimostrare, spartito in mano, nota per nota, dopo che un'apposita commissione, in triplo grado di giudizio, abbia giudicato, l'eventuale plagio.... :coool:
Si fa presto a mettre sulla gogna una onorata band....bisogna prima fare delle comparazioni approfondite e quindi dimostrare, spartito in mano, nota per nota, dopo che un'apposita commissione, in triplo grado di giudizio, abbia giudicato, l'eventuale plagio.... :coool:
old, ma hai ascoltato i brani? sono identici, e comunque lo ammettono loro stessi che gli autori sono i medesimi:wink_:
e poi onorata band una bella minchia, sono finiti in tribunale già tre volte, e da avvocato ti posso dire che, in generale, per una che ti beccano minimo ne hai fatte altre nove che ti sono andate bene:biggrin3:
ci pensavo stamattina mentre l'ascoltavo su MTV...
tra l'altro mi evoca ricordi di discoteca d'estate.....ormai di 20 anni fa....
votalele
14/07/2011, 17:01
Minchia, pure lo stesso metronomo....:ph34r:
In effetti mi sembrava già sentita, comunque peggior pezzo dei Cold.
:dry:
triplexperience
14/07/2011, 17:25
Dopo che Al Bano ha vinto la causa con Michael Jackson, direi che non c'è più nulla da aggiungere.:ph34r:
Palesemente copiata, ma almeno l'hanno dichiarato. :rolleyes:
Mi spiace perchè è un po' troppo "canzonetta" per essere il loro nuovo singolo, avrebbero potuto/dovuto fare di meglio.
LAZAVORRINA
14/07/2011, 20:54
a me fanno schifo i Coldplay...
yeager4772
14/07/2011, 21:02
Q8
Avevo letto "Comprai un Piaggio " :ph34r:
triplexperience
14/07/2011, 23:41
Aspetto un featuring con Vanilla Ice.
spitjake
15/07/2011, 00:46
a me fanno schifo i Coldplay...
risposta esatta!
Don Zauker
15/07/2011, 05:02
Volendo esser buoni, si potrebbe dire che le note sono 7.
Alla fin fine, il fattibile è stato fatto, rifatto e ricopiato.
Poi c'è il plagio, e questo è il caso: rimane il fatto che, su 100 brani, 50 son plagi e gli altri collage.
Fatti, poi, più o meno bene: e qui sta l'estro.
Tant'è.
Miei 2 cents.
cuototutto!