Visualizza Versione Completa : Valtrebbia infrasettimanale
Mercoledi 20 Luglio
Era il giro che si doveva fare con Leo, ma al momento l'unica cosa che gli gira ce l'ha in mezzo alle gambe :cry:
Io cmq un giorno di ferie me lo sono gia' speso e quindi vado a farmi cmq il giro. Per ora siamo in due, chi si vuole aggregare è ben accetto
da La Verza, Piacenza PC a Santo Stefano d'Aveto GE - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=La+Verza,+Piacenza&daddr=bobbio+to:Torriglia+to:Recco+to:44.34111,9.20341+to:44.3410366,9.2519884+to:Carasco+to:Santo+Stefano+d%27Aveto&hl=it&sll=44.66619,9.39717&sspn=0.756945,1.234589&geocode=FR71rgIdZa6TACnP22h7mMKARzEwPh1zDpsHCg%3BFfYoqwIdpzmPACkDr9NpJLCARzHEboekyuhCww%3BFTlNpwIdGsGLACm_kWdeTVbTEjG6q4RzvyLV1w%3BFfnppAIdGYaLACkHxGHuql_TEjGA1TxHfeYFBA%3BFXaXpAId0m6MACm5zKJLEKDUEjHBuUA7feYFEw%3BFSyXpAIdlCyNACmJS3e2xqHUEjGROdM2feYFEw%3BFeu7pAIdCp6OACkHkUDv3qLUEjGFqgJZLGsi-Q%3BFTq9pwId0DOQACkzJb3tUrHUEjEQ1jxHfeYFBA&mra=ls&via=4,5&z=10)
mmmmmmm.... ho dato le dimissioni oggi! ma un giro da fare a fuoco o una roba che posso venire il jeans senza troppi sbattimenti?
Diciamo che un po di ritmo lo si fa, non certo una motopasseggiata ecco. Noi veniamo cmq intutati a prescindere.
Rickystyle
15/07/2011, 12:47
io magari mi aggiungerei!!!
mi dai qualche info in più!?!? a che ora ci si beccherebbe?! in quanti si sarebbe!?
io magari mi aggiungerei!!!
mi dai qualche info in più!?!? a che ora ci si beccherebbe?! in quanti si sarebbe!?
Per ora siamo due moto, l'appuntamento per i milanesi è subito dopo il casello all'ingresso della A1 milano-bologna, c'è uno spiazzo sulla destra.
Per l'ora boh, per le 10.30 li dovrebbe andare bene, o anche prima, dipende da chi viene e come ci si accorda;
Rickystyle
15/07/2011, 14:10
be io arrivando da pavia,mi farei trovare sulla strada...tipo a rivergaro oppure direttamente a bobbio!!
il giro ci sta alla grande,spererei però nell'assenza di controlli...
mi terrò aggiornato su questo thread,lunedì ti do una conferma se riesco a partecipare! ;)
Bel giro. Purtroppo in settimana non posso.
Rickysyle...io in settimana in val trebbia non ho mai trovato controlli
be io arrivando da pavia,mi farei trovare sulla strada...tipo a rivergaro oppure direttamente a bobbio!!
il giro ci sta alla grande,spererei però nell'assenza di controlli...
mi terrò aggiornato su questo thread,lunedì ti do una conferma se riesco a partecipare! ;)
Yep, con te ci possiamo trovare dove preferisci e il giro lo facciamo infrasettimanale proprio per stare piu tranquilli con gli sbirri.
lunedi aggiorno il 3d con gli orari di partenza e quindi di arrivo a bobbio.
Rickystyle
15/07/2011, 15:01
guarda...io nn voglio dire nulla...però pensa che ho trovato i carabinieri un mercoledì di fine settembre in mezzo al nulla della val trebbia...oramai nn mi fido più!!
(ma nonostante tutto,il dbkiller non lo rimonto!! :D )
Il 19 abbiamo in programma un giro spacca sederi sulle alpi francesi..sennò questo era decisamente un bel giro!! Perchè non fate una puntatina sulle 5 terre già che ci siete?
Guarda qua..
Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl)
mi sa che la mappa non va..
il giro comunque comprende:
-Portovenere
-Riomaggiore
-Manarola
-Corniglia
-Vernazza
-Monterosso
guarda...io nn voglio dire nulla...però pensa che ho trovato i carabinieri un mercoledì di fine settembre in mezzo al nulla della val trebbia...oramai nn mi fido più!!
(ma nonostante tutto,il dbkiller non lo rimonto!! :D )
del resto ci sono due stazioni a bobbio e marsaglia, sta gente da qualche parte devono pur impiegarla :D
Cmq non è che andiamo a fare la discesa dei barbari mettendo a ferro e fuoco la valle eh
Rickystyle
17/07/2011, 11:58
del resto ci sono due stazioni a bobbio e marsaglia, sta gente da qualche parte devono pur impiegarla :D
Cmq non è che andiamo a fare la discesa dei barbari mettendo a ferro e fuoco la valle eh
ma si non è quello il problema...il problema è che anche se la spingi la moto,ti fermano lo stesso e giù rotture di coglioni per tutto!!!
;)
Ok gente, per me l'appuntamento per chi viene da milano è alle 10.30 dopo il casello della A1 mi-bo; Sulla dx c'è uno spiazzo, chi vuole venire, ci vediamo li.
Per gli altri, penso che saro' a Bobbio intorno alle 12. Se mi fate sapere chi viene prima è meglio, perchè se non ce nessuno, si tira dritto e manco ci fermiamo al bar.
Rickystyle
18/07/2011, 22:30
mio malgrado per cause di forza maggiore devo rinunciare...peccato perchè il giro è stupendo,e il giorno ideale...be ragazzi...buone curve!! :oook:
BarbaBarba
19/07/2011, 08:10
Bellissimo giro!
Io sono passato da Santo Stefano d'Aveto venerdì scorso ed è stata un' esperienza unica...nel senso che le strade erano fantastiche ed ero proprio l'unico in giro :w00t::w00t:
Dopo aver visto la mappa mi permetto di darvi un suggerimento: quando sarete a Santo Stefano, non potete non fare il Tomarlo!!!:w00t::wub:
Arrivate almeno fino ad Anzola - Ponteceno, una figata pazzasca!!!
Buon divertimento!!!
BarbaBarba
21/07/2011, 13:09
Allora? Com'è andato il girino?
Allora? Com'è andato il girino?
Meglio non poteva, una di quelle rare giornate dove tutto è al posto giusto. Siamo partiti alle 11.30, sole a picco e temperatura pazzesca, non fa freddo e non fa caldo con su la tuta. Le strade ottime, solo qualche sasso qua e la' ma niente di pericoloso. Traffico quasi zero, un paio di ciclisti fatti morire di paura e la constatazione che di motociclisti fancazzisti in giro ce ne' parecchi :w00t: