Visualizza Versione Completa : HAMMER-MAMBA RANCH PARTY 2007
Come gia da due anni a sta parte ho deciso di rifare il raduno a casa mia
questo il programma dello scorso anno (http://www.fajgroup.it/triple/page/raduno2006/intro.htm)
piu' o meno solito programma rivisto e migliorato (se riusciremo a migliorarlo... la vedo dura)
chi vien?
data 18-19-20 maggio
luogo casa mia come sempre
costo poco ... :lol:
ps=visto che Thomas(aka blackmamba) ha sempre contribuito grandemente a tutto quanto fatto, questanno il raduno e' HAMMER-MAMBA, il minimo che posso fare per ringraziarlo...
nessuno interessato?...
;)
Ricordo la prima edizione: GRANDIOSA!
Non indugiate nel decidervi a partecipare.
Da parte mia...mi farò vivo più avanti e confesso che non mi dispiacerebbe ripetere l'esperienza.
Ciao, Hammer!
mac
Marco Manila
02/02/2007, 11:36
nessuno interessato?...
;)
Ricordo la prima edizione: GRANDIOSA!
Non indugiate nel decidervi a partecipare.
Da parte mia...mi farò vivo più avanti e confesso che non mi dispiacerebbe ripetere l'esperienza.
Ciao, Hammer!
mac
Hammer credo che Mc Gripp nella sua risposta abbia centrato il problema: credo che sia solamente un po presto per parlare di raduni in moto di fine maggio, abbiamo tutti la testa nella nebbia e immagini come pioggia, neve e strade impraticabili in moto ci fanno sembrare troppo lontani raduni dove sicuramente saremo felici di essere.
Credo che riproponendo questo evento anche solo tra un mese avrà il successo che merita. :coool:
Sto un pochetto fuori mano.... e visti i vari impegni per la primavera in moto... la vedo dura. Cmq. grazie.
Purtroppo, riesco a malapena a fare qualche uscita (causa impegni vari, lavoro, eccetera) e qualche incontro che non sia più lontano di un centinaio di chilometri. Il posto è davvero troppo lontano per le mie possibilità. Comunque grazie per l'invito, Hammer!
Hammer credo che Mc Gripp nella sua risposta abbia centrato il problema: credo che sia solamente un po presto per parlare di raduni in moto di fine maggio, abbiamo tutti la testa nella nebbia e immagini come pioggia, neve e strade impraticabili in moto ci fanno sembrare troppo lontani raduni dove sicuramente saremo felici di essere.
Credo che riproponendo questo evento anche solo tra un mese avrà il successo che merita. :coool:
marco come ben sai il calendario dei raduni e' sempre ben pieno.
ho sempre postato in questo periodo la data del raduno... cosi' uno intanto si fa un'idea... poi mi faro' vivo ancora piu' avanti... con il programma definito!
Fai bene, Hammer. Sei un ottimo organizzatore...meglio "pasturare" l'ambiente con molto anticipo piuttosto che all'ultimo momento.
Carlo
grazie Carlo!
vah che ci terrei a riaverti con noi anche stavolta!
ciao ciao
se tutto va bene mi ghe son...le gnocche le porti tu????
ecco la lista aggiornata:
01-hammer
02-blackmamba
03-LeoSpeed
04-Se...
05- Ghiego
06- Nadia
07-seven
08-puppatella
09-Trinity
10-Manuello
11-FKT
12-Dado585
13-Lybenar
14-Cristina
15-Valez
16-Rikka
17-Ceci
18-1/2 Duccino
19-Uomodiavolo
20-Spinosetta
21-Luca(ntropo)
22-Angela /TdL
23-Micio renax (che a noi basta venga la Livia)
24-Spiff (idem con patate e Nati)
25-Cube
26-Suzy
27-MrTiger
28-Leooo
29-Dave
30-erika (+camilla)
31-sandroz
32-spyke
33-begliocchi
34-giuseppe
35-Gigispeed
36-Erica (+Alice+newentry)
37-FreakB
38-AleHD
30-calimero
40-pisamerda
41-Nati
42-Livia
43-Speed Ace
44-Pilla
45-Malefix
46-Pink lady
47-Spigola
48-Triplealby
49-Gambero (forse)
50-Bassanospeed
51-Sabry
praticamente... un feston!
..ci sono anche le tipe della firma?:w00t:
..ci sono anche le tipe della firma?:w00t:
Allora vengo proprio! :D:D:D
ciao ragazzi
se qualcuno di voi vuole venire mi dia almeno un avviso, ormai i posti rimasti sono davvero pochissimi!
ciao ciao
lista:
01-hammer
02-blackmamba
03-LeoSpeed
04-Se...
05- Ghiego
06- Nadia
07-seven
08-puppatella
09-Trinity
10-Manuello
11-FKT
12-Dado585
13-Lybenar
14-Cristina
15-Valez
16-Rikka
17-Ceci
18-1/2 Duccino
19-Uomodiavolo
20-Spinosetta
21-Luca(ntropo)
22-Angela /TdL
23-Micio renax (che a noi basta venga la Livia)
24-Spiff (idem con patate e Nati)
25-Cube
26-Suzy
27-MrTiger
28-Leooo
29-Dave
30-erika (+camilla)
31-sandroz
32-spyke
33-begliocchi
34-giuseppe
35-Gigispeed
36-Erica (+Alice+newentry)
37-FreakB
38-AleHD
30-calimero
40-pisamerda
41-Nati
42-Livia
43-Speed Ace
44-Pilla
45-Malefix
46-Pink lady
47-Spigola
48-Triplealby
49-Gambero (forse)
50-Bassanospeed
51-Sabry
52-Gattoservateco
53-MRLove
54-Gommoso
55-Tati
56-Iron
57-Zeta78
58-Banditella (conferma entro una settimana)
59-Max (conferma entro una settimana)
60-Zenta culone
maverick65
27/03/2007, 10:25
ammazza che gentaglia frequenti..........( sei sempre gentilissimo hammer)!!!
(in elenco ci sono un sacco di amici mi spiace davvero non potervi raggiungere......salutami la bandita)...
p.s. ma manca gentaglia del calibro di gerry, mittico, machi (detto pazzia), maggie..........
ammazza che gentaglia frequenti..........( sei sempre gentilissimo hammer)!!!
(in elenco ci sono un sacco di amici mi spiace davvero non potervi raggiungere......salutami la bandita)...
p.s. ma manca gentaglia del calibro di gerry, mittico, machi (detto pazzia), maggie..........
machi forse viene, ma mi deve far sapere, sai no che adesso deve impegnarsi per fare il bravo babbino! ahahahah
gli altri non so, muoverli tutti e' sempre.... difizie! :tongue:
:wink_:
siamo quasi al completo, se qualcuno di voi intende partecipare... dovete darmi almeno una pre-conferma!
;)