PDA

Visualizza Versione Completa : stallo di pesaro



giulianaspeed
15/07/2011, 11:37
in questa sorta di rifugio del cane dove gia' gli animalisti hanno difficolta a badare ai "loro" cani....guardate cosa hanno fatto?...hanno salvato alcuni cani delle perreras spagnole destinati a morire ( per chi non lo sapesse nelle perreras-canili spagnoli i cani sono solo un numero...ed ogni giorno ne uccidono almeno una ventina per combattere il randagismo)...
guardate il video....ragazzi....mi vengono le lacrime.... questi ragazzi hanno affittato un grande camion e si sono fatti 25 ore di strada per andare a prendere 70 cani da salvare...tutto a loro spese.... hanno trovato le adozioni per molti di loro e appena arrivati in italia si sono ritrovati tutti a milano per le consegne dei cani....di 70 cani ragazzi....destinati a morire nello stesso mese..

alla fine del video ci sono le immagini dei nuovi padroni con i loro nuovi pelosi...bambini adulti anziani.... che trovano il loro nuovo amico...cucciolo o cane anziano che sia....hanno fatto le loro scelte tramite delle foto con i NUMERI.... e li hanno salavati...e questo nonostante in italia si cerchino ancora padroni per molti cani..ma quelli spagnoli erano destinati a morire

51zmVQ9FpBA&feature=player_embedded#at=29

jamex
15/07/2011, 11:40
che gente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! hanno fatto un gesto indescrivibile andando a salvarli a loro spese!!!! la gente speciale esiste ancora per fortuna (il video non lo guardo perchè vedere i cani in gabbia mi fa piangere sul serio)

The Dog
15/07/2011, 11:44
...brava gente, lo farei anche io, come si fà???
il video non lo guardo, potrei mettermi a piangere...

jamex
15/07/2011, 11:45
...brava gente, lo farei anche io, come si fà???
il video non lo guardo, potrei mettermi a piangere...

ogni volta che fanno quei servizi al telegiornale sugli animali abbandonati o maltrattati piango davvero.......è più forte di me

giulianaspeed
15/07/2011, 11:48
che gente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!! hanno fatto un gesto indescrivibile andando a salvarli a loro spese!!!! la gente speciale esiste ancora per fortuna (il video non lo guardo perchè vedere i cani in gabbia mi fa piangere sul serio)


...brava gente, lo farei anche io, come si fà???
il video non lo guardo, potrei mettermi a piangere...

ragazzi il video è bellissimo...dovete vederlo...il salvataggio dei cani e la consegna ai loro padroni...si piange di felicita:wub::wub::wub:

jamex
15/07/2011, 11:49
me lo guardo a casa quando sono solo

giulianaspeed
15/07/2011, 11:53
...brava gente, lo farei anche io, come si fà???
il video non lo guardo, potrei mettermi a piangere...

caxxo ragazzi....siamo tantissimi qui' ad amare gli animli...e di certo non mancherebbero i fondi per andare a recuperare questi cani o materialmente chi vada li' a recuperarli....ma la cosa difficile è trovare loro adozione prima di andarli a salvare.... questo rifugio ha fatti adottare tanti di questi 70 cani..ma ancora molti di questi cani cercano adozione...:cry::cry::cry:

noi dovremmo essere bravi...magari anche con fb a far trovare famiglia per questi cani prima di andarli a recuperare.....

The Dog
15/07/2011, 11:56
caxxo ragazzi....siamo tantissimi qui' ad amare gli animli...e di certo non mancherebbero i fondi per andare a recuperare questi cani o materialmente chi vada li' a recuperarli....ma la cosa difficile è trovare loro adozione prima di andarli a salvare.... questo rofugio ne ha fatti adottare tanti di questi 70 cani..ma ancona molti di questi cani cercano adozione...:cry::cry::cry:

noi dovremmo essere bravi...magari anche con fb a far trovare famiglia per questi cani prima di andarli a recuperare.....

...andiamo giuly, io ho la petente C, posso guidare il camion pieno di cani!!!:w00t::wub:

giulianaspeed
15/07/2011, 11:59
...andiamo giuly, io ho la petente C, posso guidare il camion pieno di cani!!!:w00t::wub:

e come si fa a trovare loro una famiglia....? una volta proprio qui' ho postato un po' di foto di questi cani..di tutte le taglie...cuccioli o adulti.. per vedere se qualcuno era disposto a salvarne uno....ma nulla...:cry::cry::cry::cry: io da palermo arriverei anche in psagna a piedi pur di andarne a salvare qualcuno.....:cry::cry::cry: se vuoi ti metto il link con le loro foto ed i rispettivi numeri.... giorno 20 luglio ne ammazzano 20:cry::cry:

The Dog
15/07/2011, 12:00
e come si fa a trovare loro una famiglia....? una volta proprio qui' ho postato un po' di foto di questi cani..di tutte le taglie...cuccioli o adulti.. per vedere se qualcuno era disposto a salvarne uno....ma nulla...:cry::cry::cry::cry: io da palermo arriverei anche in psagna a piedi pur di andarne a salvare qualcuno.....:cry::cry::cry: se vuoi ti metto il link con le loro foto ed i rispettivi numeri.... giorno 20 luglio ne ammazzano 20:cry::cry:

...una ventina wailimongi li prende..:laugh2::cry:

jamex
15/07/2011, 12:01
e come si fa a trovare loro una famiglia....? una volta proprio qui' ho postato un po' di foto di questi cani..di tutte le taglie...cuccioli o adulti.. per vedere se qualcuno era disposto a salvarne uno....ma nulla...:cry::cry::cry::cry: io da palermo arriverei anche in psagna a piedi pur di andarne a salvare qualcuno.....:cry::cry::cry: se vuoi ti metto il link con le loro foto ed i rispettivi numeri.... giorno 20 luglio ne ammazzano 20:cry::cry:

perfetto ora stò una giornata con il magone allo stomaco

The Dog
15/07/2011, 12:02
perfetto ora stò una giornata con il magone allo stomaco

:cry:

giulianaspeed
15/07/2011, 12:03
...una ventina wailimongi li prende..:laugh2::cry:infatti a lui ho gia' dato il contatto per vedere se trova la cucciola che cerca proprio in questo stallo di pesaro:wink_:


perfetto ora stò una giornata con il magone allo stomaco

scusatemi:cry::cry::cry::cry: pensavo sapeste quello che fanno in spagna:cry::cry::cry:

The Dog
15/07/2011, 12:08
infatti a lui ho gia' dato il contatto per vedere se trova la cucciola che cerca proprio in questo stallo di pesaro:wink_:



scusatemi:cry::cry::cry::cry: pensavo sapeste quello che fanno in spagna:cry::cry::cry:

...lo fanno anche in irlanda con i levrieri...

Micha
15/07/2011, 12:49
ragazzi il video è bellissimo...dovete vederlo...il salvataggio dei cani e la consegna ai loro padroni...si piange di felicita:wub::wub::wub:

Quoto :wub::wub::wub: ho frignato come una bimba :laugh2: :cry: :wub:


...lo fanno anche in irlanda con i levrieri...

Questo non lo sapevo :cry:

Voglio una casa con il giardino di millemila chilometri e adottarne un milione :cry:

wailingmongi
15/07/2011, 13:34
...una ventina wailimongi li prende..:laugh2::cry:

ahahahahaha si faccio l'allevamento di cani:biggrin3:

357magnum
15/07/2011, 14:02
Mi sa che c'è lo zampino di Simone160 qua dietro.....
Mo guardo il video....

Aper90
15/07/2011, 15:16
tanto di cappello a questa gente!!

wailingmongi
15/07/2011, 17:46
hey Giuli ho contattato i tipi e la settimana prossima vado a Pesaro :)

winter1969
15/07/2011, 17:50
Iniziativa lodevole,purtroppo è una goccia nel mare.

MR-T
15/07/2011, 20:44
accidenti... grande gesto... e accidenti.. per cosa fanno in spagna ....

speedluca
15/07/2011, 20:56
queste sono persone da ammirare e prendere come esempio, complimenti

giulianaspeed
16/07/2011, 08:34
hey Giuli ho contattato i tipi e la settimana prossima vado a Pesaro :)
:w00t::w00t::w00t::w00t: fantastico.....sei veramente un grande tu:wub::wub::wub:

Iniziativa lodevole,purtroppo è una goccia nel mare.
70 cani possono anche sembrare una goccia...... ma sono sempre 70 vite salvate dalla morte:wink_::wink_:

accidenti... grande gesto... e accidenti.. per cosa fanno in spagna ....

infatti dopo quello che ho saputo sulle perreras li considero paese incivile:mad::mad::mad:

fearless
16/07/2011, 08:47
Simone160 me ne ha parlato,veramente una gran bella cosa :wink_:

giulianaspeed
16/07/2011, 10:30
Simone160 me ne ha parlato,veramente una gran bella cosa :wink_:

quindi anche lui fa parte di quella struttura????

wailingmongi
16/07/2011, 10:53
quindi anche lui fa parte di quella struttura????

eh infatti volevo chiedere,lo troverò Simone li?


:w00t::w00t::w00t::w00t: fantastico.....sei veramente un grande tu:wub::wub::wub:

70 cani possono anche sembrare na goccia...... ma sono sempre 70 vite salvate dalla morte:wink_::wink_:


infatti dopo quello che ho saputo sulle perreras li considero paese incivile:mad::mad::mad:

sta bon che sto attirando le ire funeste su di me:biggrin3:

fearless
16/07/2011, 10:54
quindi anche lui fa parte di quella struttura????

lui è dovunque ci sia bisogno d'affetto verso gli Animali :wink_:

wailingmongi
16/07/2011, 10:56
lui è dovunque ci sia bisogno d'affetto verso gli Animali :wink_:

è una presenza :laugh2:

quindi lo troverò:biggrin3:

winter1969
16/07/2011, 11:03
70 cani possono anche sembrare na goccia...... ma sono sempre 70 vite salvate dalla morte:wink_::wink_:

Esatto 70 vite (di cani) salvate...........ottima cosa


infatti dopo quello che ho saputo sulle perreras li considero paese incivile:mad::mad::mad:

Dai Giuliana,l'estremismo di pensiero non è mai una bella cosa,spesso si sfocia nel ridicolo.

giulianaspeed
16/07/2011, 11:15
Dai Giuliana,l'estremismo di pensiero non è mai una bella cosa,spesso si sfocia nel ridicolo.

hai ragione....mi fa solo tanta rabbia....:cry::cry::cry: ma cmq so che molti animalisti li' stanno cercando di cambiare le cose:wink_::wink_::wink_:

winter1969
16/07/2011, 11:16
hai ragione....mi fa solo tanta rabbia....:cry::cry::cry: ma cmq so che molti animalisti li' stanno cercando di cambiare le cose:wink_::wink_::wink_:

Fattene una ragione,le bestie siamo noi.

giulianaspeed
16/07/2011, 11:26
Fattene una ragione,le bestie siamo noi.

ma nemmeno tanti di noi....

continuo a vedere il filmato....sara' che sono masochista:tongue: o forse ho troppa voglia di pianegere...dal minuto 3:32....l'arrivo a milano di sera e la consegna ai loro nuovi padroni mi fa sperare in un mondo migliore nonostante le tante difficolta'.... di solito quando si tocca il fondo c'è sempre una risalita...purtoppo noi stiamo vivendo il fondo..... quello che vedo leggo e sento ogni giorno mi fa capire che stiamo veramente arrivando alla fine....ma forse un giorno i nostri figli potranno vivere in un mondo migliore...chissa'....

wailingmongi
16/07/2011, 11:39
ma nemmeno tanti di noi....

continuo a vedere il filmato....sara' che sono masochista:tongue: o forse ho troppa voglia di pianegere...dal minuto 3:32....l'arrivo a milano di sera e la consegna ai loro nuovi padroni mi fa sperare in un mondo migliore nonostante le tante difficolta'.... di solito quando si tocca il fondo c'è sempre una risalita...purtoppo noi stiamo vivendo il fondo..... quello che vedo leggo e sento ogi giorno mi fa capire che stiamo veramente arrivati alla fine....ma forse un giorno i nostri figli potranno vivere in un mondo migliore...chissa'....

guarda le nuove generazioni ancor più piccoli di me...sarà sempre peggio:biggrin3: