PDA

Visualizza Versione Completa : Due palle ! - proposte telefoniche et similia



spantax
15/07/2011, 12:03
Approfittando del fatto che la famiglia è al mare e in studio mi rompo mi sono portato comp ecc in taverna e sto lavorando a casa.

Ma che due palle! Il telefono suona solo - e tanto - per le proposte di vendita. Vodafone, teletu, olio, materassi, mobili...

Alla faccia del registro delle opposizioni! (Home Page | Registro delle Opposizioni (http://abbonati.registrodelleopposizioni.it))

Mi sa che stacco il telefono una volta per tutte. E un pò mi spiace perchè comunque un telefono a casa serve. Ma in fin dei conti spendo solo per l'abbonamento e lo uso gran poco.
C'è da pagare immagino?

Lo scrofo
15/07/2011, 12:06
no. Fai tutte le carte del caso, le spedisci ad ASTI e mi pare che l'unica cosa che tu debba fare e'e spedire il vecchio telefono a Telecom.

Ps. a me rompono i cacchio anche quelli di Vodafone sul telefono cellulare e la cosa mi infastidisce. Ma di gran lunga molto meno di quando avevamo il telefono fisso.

fearless
15/07/2011, 12:16
è una vera rottura ti do ragione pienamente!
oramai ho preso le misure e le chiamate non durano più di 3 secondi :coool:

Fabri83
15/07/2011, 12:28
è una vera rottura ti do ragione pienamente!
oramai ho preso le misure e le chiamate non durano più di 3 secondi :coool:

proprio così :wink_:
però restano lo stesso una rottura, io per fortuna a casa sto pochissimo quindi non mi capita quasi mai:biggrin3:

Leo67
15/07/2011, 12:37
quoto tutti,stanno rompendo le palle di continuo,ieri un ditta di Salerno mi voleva vendere non so quanti kili di caciotte e mozzarelle per 30,00€.....

VonRichthofen
15/07/2011, 12:37
fino a l'anno scorso circa ero anche io tempestato di queste "promozioni".

ho risolto rispondendo tutte le volte all'interlocutore: grazie ma io non ho il telefono :D

mettono giù e non richiamano ;) :D

Lo scrofo
15/07/2011, 12:38
è una vera rottura ti do ragione pienamente!
oramai ho preso le misure e le chiamate non durano più di 3 secondi :coool:

A casa ricordo che per eliminare ( QUASI ) il problema, avevamo messo un aggeggio che ti indicava chi chiamava ( non ricordo il nome preciso , ma visualizzava i numeri di telefono ) ... quando chiamano i call center solitamente hanno il numero criptato per cui alzavo la cornetta e riattaccavo. :D

Exo
15/07/2011, 12:40
Quando mi chiamano per le promozioni telefoniche, gli dico che mi piace spendere. Più spendo e più sono felice.

Lo scrofo
15/07/2011, 12:42
mitico!

fearless
15/07/2011, 12:42
A casa ricordo che per eliminare ( QUASI ) il problema, avevamo messo un aggeggio che ti indicava chi chiamava ( non ricordo il nome preciso , ma visualizzava i numeri di telefono ) ... quando chiamano i call center solitamente hanno il numero criptato per cui alzavo la cornetta e riattaccavo. :D

di solito se il numero è anonimo sono loro :biggrin3:
quindi non rispondo a quel punto

Lo scrofo
15/07/2011, 12:44
di solito se il numero è anonimo sono loro :biggrin3:
quindi non rispondo a quel punto

Vero, ma mi rompe troppo le balle sentire sto diavolo di squillo del telefono... Oppure resti con la cornetta sull'orecchio 3 secondi poi riattacchi. :D

Fabri83
15/07/2011, 12:44
quoto tutti,stanno rompendo le palle di continuo,ieri un ditta di Salerno mi voleva vendere non so quanti kili di caciotte e mozzarelle per 30,00€.....

un camion di caciotte :laugh2:


A casa ricordo che per eliminare ( QUASI ) il problema, avevamo messo un aggeggio che ti indicava chi chiamava ( non ricordo il nome preciso , ma visualizzava i numeri di telefono ) ... quando chiamano i call center solitamente hanno il numero criptato per cui alzavo la cornetta e riattaccavo. :D

ottimo anche con la suocera :ph34r:

Lo scrofo
15/07/2011, 12:45
:risate2:

fearless
15/07/2011, 12:46
Vero, ma mi rompe troppo le balle sentire sto diavolo di squillo del telefono... Oppure resti con la cornetta sull'orecchio 3 secondi poi riattacchi. :D

ci sono poi i messaggi pre-registrati.....quelli li odio ma almeno riattacco con più facilità.

urasch
15/07/2011, 12:59
mandali a quel paese......