Visualizza Versione Completa : vendo bmw 320d touring
japkiller
01/02/2007, 16:46
Vendo la mia macchina, BMW 320d touring futura 150 cv 6 marce luglio 2004, con navigatore dvd 16/9, volante multifunzione, regolatore di velocità, bracciolo, cerchi da 17 con gomme anteriori 225/45 e posteriori 245/40, assetto sportivo, specchi ripiegabili elettricamente, ancora 18 mesi di garanzia, interfaccia Ipod, gancio di traino, a chi la compra regalerò 4 cerchi in lega bmw con gomme da neve ed un carrello portamoto a pianale unico omologato per 3 moto in ottime condizioni.
96000 Km tagliandata ancora un tagliando gratuito presso la bmw da fare condizioni ottime, inurtata, grigio metallizzato.
Prezzo 22.000 euro adesivo triumph e ace cafè london compresi....:biggrin3: :biggrin3:
Il prezzo mi sembra davvero spropositato anche se la macchina e' davvero ricca.
japkiller
01/02/2007, 19:57
guarda mi sono riferito alla quotazione di 21.500 euro senza accessori quali i cerchi da 17, i cerchi con gomme da neve, l'interfaccia ipod, il gancio di traino e soprattutto il carrello portamoto compreso... mi sembrava un prezzo equo considerando la garanzia ufficiale bmw di 18 mesi residua e un tagliando (dei 100.000) gratuito, dove sono comprese tutte le cinghie e la distribuzione, un tagliando da circa 500 euro se va bene.
Inoltre non ho scritto intrattabili....
Urka, non avevo letto del carrello, scusami!:tongue: :cry:
E' che mi piacerebbe tanto questa macchina e sto un po valutando.....
joeblack79
02/02/2007, 17:35
e' una vettura richiestissima sul mercato europeo....sono sicuro che non avrai difficoltà nel venderla!!!
perizoma
16/02/2007, 08:13
ma state scherzando comprare una bmw è semplice rivenderla è la cosa più difficile da fare
japkiller
16/02/2007, 09:12
ma state scherzando comprare una bmw è semplice rivenderla è la cosa più difficile da fare
Hai ragione, anche se la mia è in leasing e se la riprende la bmw, però venderla privatamente come sempre sarebbe vantaggioso, altrimenti stica, la do dentro e prendo la nuova, anche se sono fortemente tentato di tenerla, va così bene.
hummerspeed
16/02/2007, 09:51
Hai ragione, anche se la mia è in leasing e se la riprende la bmw, però venderla privatamente come sempre sarebbe vantaggioso, altrimenti stica, la do dentro e prendo la nuova, anche se sono fortemente tentato di tenerla, va così bene.
Si è presentato lo stesso problema per la stessa macchina lo scorso anno......Non ti dico a che prezzo ho provato a venderla...:cry:.....alla fine se la è presa il conce per quella nuova!:mad: Boh strano sto mercato!! Il venditore(che è davvero un caro amico)mi disse che, anche se sembra strano era molto ricercata la berlina....perchè il tarro di turno preferisce "Tuningare"la berlina piuttosto che la sw.......Mah!!:cry:
perizoma
16/02/2007, 10:02
Si è presentato lo stesso problema per la stessa macchina lo scorso anno......Non ti dico a che prezzo ho provato a venderla...:cry:.....alla fine se la è presa il conce per quella nuova!:mad: Boh strano sto mercato!! Il venditore(che è davvero un caro amico)mi disse che, anche se sembra strano era molto ricercata la berlina....perchè il tarro di turno preferisce "Tuningare"la berlina piuttosto che la sw.......Mah!!:cry:
GIUSTISSIMO io sto avendo problemi avedndere la mia del 2002 touring e mi sa che passo ad audi un assegno circolare
hummerspeed
16/02/2007, 10:40
GIUSTISSIMO io sto avendo problemi avedndere la mia del 2002 touring e mi sa che passo ad audi un assegno circolare
Mi hanno sconsigliato per le audi le motorizzazioni 2500tdi, perchè non si vendono mentre le 2000tdi sono quasi un assegno circolare le 3000tdi un po meno.
GATTOTEPPISTA
18/02/2007, 23:27
perizoma quanto vuoi realizzare con la tua?