Visualizza Versione Completa : Genio del male :-)
andrellino
15/07/2011, 17:25
Non riesco a capacitarmi di come io possa essere tanto perverso! :biggrin3:
Vi racconto..
Qualche giorno fà, come tutte le mattine verso le 7.40 parto per andare al lavoro. Tranquillo con lo scooter di mio fratello.. Vado anche piano perchè sono in orario.
Devo superare un semaforo che attraversa una strada provinciale ok?...
E' rosso, quindi rallento.. davanti non c'è nessuno..
Arriva da dietro lanciata a razzo una C3 rossa mi supera (dico tra me, non può farlo, il semaforo è rosso da tanto) e con totale disinvoltura passa col rosso..
Le macchine che arrivano frenano, suonano ecc...
Io ho pensato, ma brutta putt... tro.... ca... (si insomma avete capito) ora appena viene verde la vado a prendere e le dico qualcosa..
Poi no ho deciso che era troppo presto ancora per incazzarmi...
Due giorni dopo... Stessa scena!!!!
Beh ma allora è un vizio!
Stamattina... La vedo arrivare... La controllo.. E lei cosa fà?
Stessa mossa... Semaforo rosso.. Non si ferma, da un'occhiata e parte tra le macchine..
Stavolta no.. Dico... La devo offendere pesantemente..
Mi avvicino a lei ed aspetto che si fermi perchè alla rotonda c'era colonna, l'affianco per incominciare la solfa di... brutta putt.. vacc... merd... e lì mi viene un lampo di malvagità..
Questa è stata la conversazione:
IO: (con tono dispiaciuto) Ehy signora.. Ma non l'ha visto?
LEI: Cosa?
IO: Come! Non ha visto che di là del semaforo c'era il vigile?? Le ha pure fischiato!
LEI: (faccia estremamente seria) Come??? Ma dov'era??? Non l'ho visto
IO: Era davanti al cancello di una casa che parlava con una persona, L'ho visto fischiare e poi ha scritto il numero di targa sul blocchetto
LEI: (mani nei capelli) Noooooo apposto sono, questa non ci voleva... E adesso come faccio!! Nooooooo
Io: (tono ancor più dispiaciuto) Mi dispiace signora...
AHAHAHAH brutta stupida cretina pirata della strada! Non ti arriverà nessuna multa purtroppo, ma almeno per un pò di giorni te la fai sotto!!!!!
E magari ti passa anche il vizio di passare col rosso!!!! CRETINA!
immo...bile
15/07/2011, 17:27
Ben fatto ,maledetta,svegliarsi prima no?
GAVEmarco
15/07/2011, 17:30
ben fatto!
fearless
15/07/2011, 17:32
BRAVISSIMO :oook:
winter1969
15/07/2011, 17:35
Prima o poi purtroppo farà del male a qualcuno la troi@
wailingmongi
15/07/2011, 17:44
ottimo!
certo che però che testa di caxxo...
triplexperience
15/07/2011, 17:50
Ben fatta. Se le mettevi le dita negli occhi era la cigliegina sulla torta.
ben fatto...
faccio gestacci anche io quando vedo gente parlare al cell che fa zig zag con la macchina (magari bella grossa) in mezzo alla strada...
molti non si rendono conto che oltre a loro in strada ci potrebbe essere qualcun altro....potrebbe...
Guinness
15/07/2011, 17:55
ahahahah ti stimo! grandissimo!
Bravo! Pensa, volevo aprire un post per lo stesso motivo.
Oggi, autostrada A22, traffico intenso: uno scemo con un monster targato Como e fidanzatina sul sellino, equipaggiati peggio degli alpini in Russia, si materializza nello spechietto. Distanza dal mio spoilerino 90cm, un pò di zig-zag (io penso "non lo farà mica!") e via di sorpassi a destra, sinistra, destra, in mezzo a macchina e camion e via!
Siccome vado piano (:rolleyes:) appena si libera la carreggiata lo supero e lo osservo. La patente ce l'aveva credo da 500 km e in due non arrivavano a 40anni. Comunque...altro rallentamento (parlo di 110-120km/h, non 40!) e rieccolo! Distanza dal veicolo che precede inferiore al metro, zig-zag, sorpasso a destra...poi...c'è il furgone che passa il camion e non se la sente di passare in mezzo. Beh, nessun problema! C'è la corsia di emergenza!! E si infila 3 camion...non ho parole...poi è normale che ci rompano i coglioni le Fdell'O...non so se è più cretino lui o lei che ci va in moto assieme:ph34r:
Baci a tutti
xxandre83al
15/07/2011, 18:15
Ah beh ieri mi è successo questo...
ero in giro per lavoro con il furgone, stavo dietro ad un'auto che aveva la freccia per svoltare...
sento arrivare uno in moto, rallenta e poi.... "su m@@@a schifosa muoviti", e l'ho guardato sbigottito...
fa che ripartire,gli suona poi inizia a fargli il dito medio con insistenza, tanto che tra un pò si pianta con la macchina che era dall'altra parte...poi accelera (tra un pò la moto partiva e lui rimaneva lì), penna di cattiveria (l'ho visto ribaltato) e poi via sparito (visto fermo davanti ad un concessionario di moto)....
che stile poi... braghe corte e canotta...se cadeva manco mi fermavo, gente così è meglio che non sapessero dell'esistenza delle moto...
Era meglio se la facevi scendere e le davi una testonata sul naso.:wink_:
andrellino
15/07/2011, 18:37
Era meglio se la facevi scendere e le davi una testonata sul naso.:wink_:
Ero di buon umore! Diciamo.. In vena di scherzi:tongue:
Mr. RustyNail
15/07/2011, 18:59
ma....almeno era bona?:tongue:
pippopoppi
15/07/2011, 19:08
Questi esseri inutili sono un danno per la povera gente che ci lascia le penne in moto. Maledetta....si merita un bel tir di faccia. Sarò esagerato ma dopo aver perso un caro per colpa di una tr@ia...
ottimo lavoro.............
gixxer73
15/07/2011, 19:30
quoto sperando che non succeda .. :dry:
oldbonnie
15/07/2011, 19:33
Ben fatto. :wink_:
Vi racconto..
Qualche giorno fà, come tutte le mattine verso le 7.40 parto per andare al lavoro. Tranquillo con lo scooter di mio fratello.. Vado anche piano perchè sono in orario.
Arriva da dietro lanciata a razzo una C3 rossa mi supera (dico tra me, non può farlo, il semaforo è rosso da tanto) e con totale disinvoltura passa col rosso..
Io ho pensato, ma brutta putt... tro.... ca... (si insomma avete capito) ora appena viene verde la vado a prendere e le dico qualcosa..
Stessa mossa... Semaforo rosso.. Non si ferma, da un'occhiata e parte tra le macchine..
Mi avvicino a lei ed aspetto che si fermi perchè alla rotonda c'era colonna, l'affianco per incominciare la solfa di... brutta putt.. vacc... merd... e lì mi viene un lampo di malvagità..
IO: Come! Non ha visto che di là del semaforo c'era il vigile?? Le ha pure fischiato!
IO: Era davanti al cancello di una casa che parlava con una persona, L'ho visto fischiare e poi ha scritto il numero di targa sul blocchetto
LEI: (mani nei capelli) Noooooo apposto sono, questa non ci voleva... E adesso come faccio!! Nooooooo
AHAHAHAH brutta stupida cretina pirata della strada! Non ti arriverà nessuna multa purtroppo, ma almeno per un pò di giorni te la fai sotto!!!!!
magari la patente l'ha presa con il fustino... http://www.mockup.it/it/test/dash-scatola.jpg
bravo... ma lei veramente incosciente ... così si mette a repentaglio la vita degli altri
nessuna comprensione
sarebbe da ritiro di patente
valterone
15/07/2011, 20:36
Troppo buono. Io gli avrei detto: ciaobbella, sto andando al lavoro ma sono in ritardo. Domani a quest'ora passerò all'incrocio nell'altro senso con un camion e un rimorchio da trasporto eccezionale, un vagone ferroviario pieno a metà di scorie radioattive e a metà di senegalesi in astinenza da sesso. Sii puntuale, mi raccomando... aspetterò il verde con ansia. Ciao.
speedluca
15/07/2011, 21:04
ma cazz.. sei un mito invece di incazzarti l'hai presa per il culo e l'hai fatta cagare sotto,ti debbo prendere come esempio,io di solito mi avveleno e basta,sei un grande
S1m0ne75
15/07/2011, 21:19
ben fatto!!
:oook:
357magnum
15/07/2011, 21:49
Salvo che sulla provinciale passi.... lui:
http://ciro.bloog.it/files/2011/04/grand-camion.jpg
e forse se lo meriterebbe.......
eusebius
15/07/2011, 22:33
Sei stato un grande! :biggrin3:
Ho constatato che molto spesso con l'ironia e la furbizia si ottiene di più che con una litigata :wink_:
Sei un grande....bravissimo!!! Ahahahahahahaha...
La mia scena è stata simile:
donna davanti che chiacchera amabilmente al cellulare e con la macchina zigzaga manco fosse a una prova speciale di slalom.
Arriva al semaforo e almeno lei si ferma al rosso, mi affianco e...
IO:Salve
Lei (con faccia stranita): Salve...
IO: sono della municipale (non è vero), il numero di targa l' ho già preso e sto pensando di inviarlo ai miei colleghi, a meno che si decide a spegnere il telefonino...
Ancora un pò lo buttava furoi dal finestrino!!!
Nitro Express
16/07/2011, 08:20
:oook:
well done!!!!
io una volta mi sono ritorvato dall'altra parte anche se non avevo fatto niente...
camminavo a 20 km/h in una punto del 95 senza aria condizionata alle 4 del pomeriggio in pieno agosto, mi reggevo la testa con il braccio sinistro appoggiato sul finestrino aperto e la volante dei carabinieri che mi seguiva mi fermò perchè credeva fossi al cellulare...
mi volevano far credere che stavano per arrestarmi fino a quando non hanno capito che il cellulare non ce l'avevo proprio!! Volevano divertirsi perchè ero un 18enne neopatentato
Comunque sei stato un grande...a me ogni mattina capita di vedere scene del genere e di mangiarmi il fegato!
andrellino
28/07/2011, 16:10
Aggiornamento!
Stamattina ho visto di nuovo la piratessa dei semafori...
Arrivava come sempre a velocità supersonica...
Semaforo rosso....
E questa volta la stronza SI E' FERMATA!!!!!!
Ah che bello è stato, mi sono sentito un tutore della legge:tongue::laugh2:
Il problema ora è un'altro, appena scattato il verde in una strada molto trafficata con limite 50 io ero a 70 e me la sono vista andare via come un missile.. Sarà stata almeno a 100 :blink::blink:
Alle 8 di mattina non è molto prudente:dry:
ben fatto, anche se il num di targa lo avrei annotato davvero e segnalato...
pensate se dal semaforo verde arriva un motociclista o uno in bicicletta.......
giorgiorox
28/07/2011, 16:13
quoto! infatti andrebbe fatta una segnalazione al comando dei vigili più vicino...
streetTux
28/07/2011, 16:14
Cose da pazzi :dry:
gtm [Matteo]
28/07/2011, 16:26
sei un genio!
badsephirot
28/07/2011, 17:14
e poi la gente muore in strada.. dovevi bucargli le gomme maledetta t...a!
simotrone
28/07/2011, 17:19
Ahaha. :)
(spero la becchino... mi fan paura quelli che passano col rosso. :ph34r:)
Vi racconto..
ben fatto:wink_:brutta stronza poi magari ci scappa pure il morto ma dove doveva andare in profumeria sta tr''a:mad:
Don Zauker
28/07/2011, 17:37
Vi racconto..
Ben giocata.
Bel lavoro ragazzo.
Ma in questo caso non potevi denunciarla sul serio ?
andrellino
28/07/2011, 18:06
Ma in questo caso non potevi denunciarla sul serio ?
Boh.. Non credo che basti andare dai vigili con un numero di targa....
Se fosse così facile, allora sai quanti per fare dei dispetti si inventano infrazioni?
xxandre83al
28/07/2011, 18:20
Se fosse così facile, allora sai quanti per fare dei dispetti si inventano infrazioni?
l'hai più beccata? o vista spiaccicata contro il muso di un MAN?
Lo spirito della denuncia non e' far prendere la multa ma avvisare gli aggenti du un possibile reato, immagina se 10 persone denunciano la stessa persona per la stessa infrazione...