Visualizza Versione Completa : KYMCO 300
cosa dite????
....il gioco vale la candela?:laugh2:
consigli....
Kymco Padana Ricambi - Scooter oltre 125 cc - Downtown 300i (http://www.kymco.it/prodotti/scooter/oltre125/_DTW+300)
A Roma a 3 e 9 danno l'sh 300, a rate tasso zero............
triplexperience
15/07/2011, 22:12
Mah.. Basta moto? :blink:
E un T-max?:coool::ph34r:
S1m0ne75
15/07/2011, 22:16
ma che è?:blink:
oldbonnie
15/07/2011, 22:18
Ma cosa è...? :wacko:
cosa dite????
consigli....
Kymco Padana Ricambi - Scooter oltre 125 cc - Downtown 300i (http://www.kymco.it/prodotti/scooter/oltre125/_DTW+300)
intri potrà aiutarti nella scelta ... :sleep2:
A Roma a 3 e 9 danno l'sh 300, a rate tasso zero............
a faenza 4200 in contanti
kymko no ti prego... se vuoi rimanere sull'economico sono fatti molto meglio i SYM ad esempio..
Mah.. Basta moto? :blink:
E un T-max?:coool::ph34r:
ma che è?:blink:
Ma cosa è...? :wacko:
:piango_a_dirotto:
avevo chiesto aiuto.....
voi mi avete dato la spinta per cadere.......:laugh2:
kymko no ti prego... se vuoi rimanere sull'economico sono fatti molto meglio i SYM ad esempio..
perchè no?
qualità sotto le scarpe proprio..
poi non trovo molto sensato prendere uno scooter di marchio "economico" da 4000€....
posso capire chi compra kymko se prende l'agility 150 da 1600€...
ma prendere un maxiscooter economico secondo me non ha molto senso..
un sh300 usato poco? un xmax?
più spendi meno spendi..
wailingmongi
15/07/2011, 22:34
compra la bicicletta...
quoto:biggrin3:
qualità sotto le scarpe proprio..
poi non trovo molto sensato prendere uno scooter di marchio "economico" da 4000€....
posso capire chi compra kymko se prende l'agility 150 da 1600€...
ma prendere un maxiscooter economico secondo me non ha molto senso..
un sh300 usato poco? un xmax?
più spendi meno spendi..
ho già l'X-CITY 125
non devo fare uno scooterone economico, devo farne uno che funzioni!
proponimi qualcosa...
compra la bicicletta...
quoto:biggrin3:
:biggrin3:
eccoli....
valà che lascio pedalare a voi..
piuttosto una bici da corsa che la vostra mtb :coool:
questa sera mi sonom fatto 24 km in un ora... media dei 25km orari..:rolleyes::rolleyes: comunque intendevo la bici elettrica:coool:a occhio ha la potenza del tuo ex:ph34r: cancello giallo
il mio cancello era favoloso...e andava bene,infatti ci ho guadagnato a venderlo :smoke_:
wailingmongi
15/07/2011, 22:56
ho già l'X-CITY 125
proponimi qualcosa...
:biggrin3:
eccoli....
valà che lascio pedalare a voi..
piuttosto una bici da corsa che la vostra mtb :coool:
la bici da corsa è da checche ma se vuoi prenderla prendila...sappi però che io e Gadano potremmo per sbaglio montarci sopra scambiandola per un drop:rolleyes:
Black Death
15/07/2011, 22:57
kymco ottimi prodotti e ottimo raporto poi prezzo qualità
;;)
maxsamurai
già che parlate di quei cosi,oggi ne ho visto uno della gilera da 800cc:wacko:
PhacocoeruS
Allora vai su Honda
wailingmongi
15/07/2011, 22:58
questa sera mi sonom fatto 24 km in un ora... media dei 25km orari..:rolleyes::rolleyes: comunque intendevo la bici elettrica:coool:a occhio ha la potenza del tuo ex:ph34r: cancello giallo
alla fine sei andato al fiume?
anche noi ieri siamo andati al Marecchia nella zona di Santarcangelo e ci siamo infilati in quella specie di anello con più percorsi al suo interno...non so se hai presente...una figata perchè giri in tondo ma cambiando i percorsi e non dico tanta ma un pò di robina c'è:biggrin3:
TonyManero
15/07/2011, 22:59
Prendi un SH 300 :wink_:
la bici da corsa è da checche ma se vuoi prenderla prendila...sappi però che io e Gadano potremmo per sbaglio montarci sopra scambiandola per un drop:rolleyes:
come non quotarti:biggrin3::biggrin3:
alla fine sei andato al fiume?
anche noi ieri siamo andati al Marecchia nella zona di Santarcangelo e ci siamo infilati in quella specie di anello con più percorsi al suo interno...non so se hai presente...una figata perchè giri in tondo ma cambiando i percorsi e non dico tanta ma un pò di robina c'è:biggrin3:
no... oggi mi sono messo di madre e ho fatto cattolica porto di rimini tutto lungomare:biggrin3::biggrin3:e devo dire che era un bel vedere...e non solo:tongue:
wailingmongi
15/07/2011, 23:13
come non quotarti:biggrin3::biggrin3:
no... oggi mi sono messo di madre e ho fatto cattolica porto di rimini tutto lungomare:biggrin3::biggrin3:e devo dire che era un bel vedere...e non solo:tongue:
hai attuato l'imbrocco in bici:biggrin3:?
Prendi un SH 300 :wink_:
ma non è troppo piccolo come scooter?
mi sembra minuto.... il kymco è più massiccio
wailingmongi
15/07/2011, 23:17
ma che fine ha fatto la passione per la moto:biggrin3:?
wailingmongi
15/07/2011, 23:24
mi sono fatto 10 km con due gnocche:rolleyes::rolleyes: rumene:blink::blink:
chi ha la passione per la moto??????????? :ph34r::ph34r::ph34r:
latrin lover proprio:laugh2::laugh2::laugh2:
dico a Eloise:ph34r:
nooooooooooooooooooooooooo
wailingmongi
15/07/2011, 23:28
nooooooooooooooooooooooooo
mudù c'ha succiss:biggrin3:?
latrin lover proprio:laugh2::laugh2::laugh2:
dico a Eloise:ph34r:
che passione e passione...e di cattolica/urbino....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:avra' la passione per la piada
ma che fine ha fatto la passione per la moto:biggrin3:?
sono troppo femminile per pensare alla moto adesso..:dry:
ho altre priorità...
mi serve uno scooterone da muovermi in autostrada!
che passione e passione...e di cattolica/urbino....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:avra' la passione per la piada
:risate2:
mi s'inchioda il portatile,credo sia un virus....spengo!
AGGIORNATEMI SU CIò CHE SAPETE DEL KYMCO, PERCHè LA PROX SETTIMANA DEVO ANDARE A FERMARLO!GRAZIE:laugh2:
non ti fanno entrare in autostrada...sei troppo bassa:biggrin3::biggrin3:dimostri 14 anni...ti ingabbiano
PhacocoeruS
16/07/2011, 00:00
E' il classico ruote alte, altrimenti per il discorso autostrada potresti considerare il SW-T400, che per quell'uso penso sia decisamente meglio. Esteticamente comunque il Downtown non dispiace neanche a me.
Ottimo prodotto , ancora più potente dell'SH che ormai è molto di moda e soprattutto rubato. Consigliato
triplexperience
16/07/2011, 06:24
Piaggio Mp3? Magari usato. Costa di più, ma per l'utilizzo che devi farne, secondo me è geniale.
Chinaski
16/07/2011, 08:22
Il Downtown è un ottimo prodotto, prendilo.:wink_:
è un ottimo scooter ,un bel motore ed rifinito molto bene ....... le plastiche del retroscudo sono un po delicate (non lavarle con shampoo aggressivo o la "schiuma"dei lavaggi automatici) ......... ahh ai tagliandi non ti spelano ......
Con gli scooter non so aiutarti, mai presi in considerazione neanche da lontano...:biggrin3:
il mio cancello era favoloso...e andava bene,infatti ci ho guadagnato a venderlo :smoke_:
:blink:perchè hai venduto la tua ?:cry: bastamoto ?:cry::cry:
TonyManero
16/07/2011, 09:41
io mi sto trovando benissimo.
vengo da un Honda @150 e c'è tantissima differenza.
certo, non lo si può definire uno "scooterone" però ti assicuro che va alla grande.
agile e veloce, ottimi freni... io proprio qualcosa di più piccolo volevo, non mi piacciono quelle "fortezze volanti" :laugh2:
Piaggio Mp3? Magari usato. Costa di più, ma per l'utilizzo che devi farne, secondo me è geniale.
E' un mezzo che non capisco.
Costa quanto una macchina, non passi agile tra le auto incolonnate, quando piove ti prendi l'acqua... tanto vale che ti prendi una Smart.
PhacocoeruS
16/07/2011, 10:54
Per chi fa commuting extraurbano offre maggiore sicurezza, specialmente in inverno
wailingmongi
16/07/2011, 10:55
sono troppo femminile per pensare alla moto adesso..:dry:
ho altre priorità...
mi serve uno scooterone da muovermi in autostrada!
:risate2:
mi s'inchioda il portatile,credo sia un virus....spengo!
AGGIORNATEMI SU CIò CHE SAPETE DEL KYMCO, PERCHè LA PROX SETTIMANA DEVO ANDARE A FERMARLO!GRAZIE:laugh2:
beh e non puoi farlo con la moto:biggrin3:?
intri potrà aiutarti nella scelta ... :sleep2:
:biggrin3::biggrin3:
NATOSTANCO
16/07/2011, 11:58
Maledetti sputer. :mad:
Neanche regalato.
winter1969
16/07/2011, 12:06
compra la bicicletta...
Q8:biggrin3:
giulianaspeed
16/07/2011, 12:18
non ti fanno entrare in autostrada...sei troppo bassa:biggrin3::biggrin3:dimostri 14 anni...ti ingabbiano
:dry::dry::dry::dry::dry:
compra la bicicletta...
quoto :smoke_:
cosa dite????
consigli....
.
:cry: mi dispiace
mio padre ha un SYM JOYMAX 300 e và da dio...alla faccia degli scooter economici :biggrin3:
ho trovato una promozione della PIAGGIO BEVERLY 300 a 3990euro da fermare entro il 31luglio.
QUESTO LO PREFERITE???:laugh2:
triplexperience
16/07/2011, 16:55
E' un mezzo che non capisco.
Costa quanto una macchina, non passi agile tra le auto incolonnate, quando piove ti prendi l'acqua... tanto vale che ti prendi una Smart.
E' largo 4cm in più rispetto ad un SH e 1cm in meno di un SW-T400:rolleyes:
Riguardo all'agilità, il Downtown certamente non è progettato con la finalità di essere un furetto tra le auto, riguardo alle 3 ruote, beh, guardando il mercato dell'Mp3, che vende benissimo in tutta Europa, direi che non è stato compreso solamente in Italia. Strano.:rolleyes:
Sul prezzo posso darti ragione, non fosse che io evidentemente do un valore diverso alla sicurezza aggiunta.
onlystreet
16/07/2011, 17:23
o caxxo.
PhacocoeruS
16/07/2011, 18:44
Si, ma l'impronta a terra è larga quano sopra, mentre il SW inclinandolo passa in 40 cm tra auto e marciapiede, questo in città fa una grossa differenza. Chiaramente in altri contesti è vero quello che dici.
TonyManero
16/07/2011, 19:09
Riguardo all'agilità, il Downtown certamente non è progettato con la finalità di essere un furetto tra le auto, riguardo alle 3 ruote, beh, guardando il mercato dell'Mp3, che vende benissimo in tutta Europa, direi che non è stato compreso solamente in Italia. Strano.:rolleyes:
Sul prezzo posso darti ragione, non fosse che io evidentemente do un valore diverso alla sicurezza aggiunta.
Mi riferivo all' Mp3 non al Downtown :coool:
pippopoppi
16/07/2011, 20:32
cosa dite????
consigli....
O madonna :sick: lascia perdere i coreani. Honda...decisamente honda.
In una scala di valori:
1) sh 300
2) piaggio beverly 300
3) kimco downtown
Il kimco ha degli intervalli di manutenzione molto ristretti perche' il motore ha una particolare distribuzione che lo rende molto potente per via della riduzione degli attriti pero' al momento e' molto delicato.
l' honda ha piu' o meno la stessa potenza ma e' fatto molto meglio.
In autostrada, se non metti prarabrazza molto grandi, va molto bene, conosco un tipo, che ha anche una certa eta'. che due volte la settimana si fa Firenze certosa-lucca tranquillamente.