Visualizza Versione Completa : l'astuzia dei bambini
ieri mio figlio è andato in piscina dalla zia con le cuginette,una in particolare dimostra il bene che vuole a mio figlio (alex) abbracciandolo,a quel punto alex che vuole nuotare dice alla cugina che non ha voglia di fare sesso in quel momento :wacko::wacko::wacko::wacko:,però poi,accortosi di esser stato un pò diretto e lei ci è rimasta male ne spara un'altra:però lo possiamo fare tra 24 ore!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:e tutto finisce li. Ovviamente ci son state grosse risate tra i presenti ma mi era rimasta impressa la sua ultima frase e al ritorno gli ho chiesto perchè l'avesse detta.Mi ha risposto che aveva visto che lei era rimasta male ma siccome non le piaceva ha rimandato tutto di 24 ore per non ferirla perchè comunque a quel punto sarebbero stati ognuno a casa propria!!!mio figlio,a 6 anni è già un gentleman!!!!!!!!!!!
tale padre, tale figlio :oook:
Herbie 53
16/07/2011, 14:55
ieri mio figlio è andato in piscina dalla zia con le cuginette,una in particolare dimostra il bene che vuole a mio figlio (alex) abbracciandolo,a quel punto alex che vuole nuotare dice alla cugina che non ha voglia di fare sesso in quel momento :wacko::wacko::wacko::wacko:,però poi,accortosi di esser stato un pò diretto e lei ci è rimasta male ne spara un'altra:però lo possiamo fare tra 24 ore!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:e tutto finisce li. Ovviamente ci son state grosse risate tra i presenti ma mi era rimasta impressa la sua ultima frase e al ritorno gli ho chiesto perchè l'avesse detta.Mi ha risposto che aveva visto che lei era rimasta male ma siccome non le piaceva ha rimandato tutto di 24 ore per non ferirla perchè comunque a quel punto sarebbero stati ognuno a casa propria!!!mio figlio,a 6 anni è già un gentleman!!!!!!!!!!!
non mandarlo mai in giro col figlio di slow..:biggrin3:
quello è pericoloso per davvero
giorgiorox
16/07/2011, 15:04
belle cose...
Ottimo! Però spiegagli anche che non c'è cosa più divina del trombarsi la cugina :D
da me si dice:le cugine sono le prime....
è troppo spassoso:wink_:
...non c' è cosa più divina che trombarsi la cuggina...:coool::biggrin3:
la tua saggezza fa quasi paura
grande :D
ma se ha solo 6 anni :dry:
streetTux
16/07/2011, 17:07
nn male come discorso riparatore.
BRAVO! :w00t:
gli suggerirò i vostri consigli :tongue::tongue::tongue::tongue:adesso escono sempre le battute tipo : ti ospitiamo al massimo per 22-23 ore :laugh2::laugh2:
neanche sapesse cosa vuol dire far sesso !
gli suggerirò i vostri consigli :tongue::tongue::tongue::tongue:adesso escono sempre le battute tipo : ti ospitiamo al massimo per 22-23 ore :laugh2::laugh2:
neanche sapesse cosa vuol dire far sesso !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tua saggezza fa quasi paura
:laugh2:
winter1969
16/07/2011, 17:41
da me si dice:le cugine sono le prime....
:oook:
NATOSTANCO
16/07/2011, 22:10
Promette bene!!
ahahah, grande, mi hai fatto morire....comunque sono troppo avanti sti bimbi d'oggi!!!
:w00t::w00t::w00t:perfetto prende la retta via:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
I bimbi son troppo avanti.....
tropp avanti il bimbo!!!!!