Visualizza Versione Completa : Quale chiave per precarico mono ?
Ciao Raga, avete idea di dove possa trovare una chiave che mi permetta di agire sulla regolazione del precarico della molla del mio tech2???
Grasias
Volete dirmi che nessuno hai mai regolato il precarico?????
Io l'ho fatto con una brucola ad di quelle ad L infilata in uno dei buchi dal lato corto (infilata bene).
Mi raccomando allenta la vite di tenuta in teflon prima.
japkiller
21/07/2011, 10:43
Amazon.com: Channellock 215 15-1/2-Inch Oil Filter and PVC Plier: Home Improvement (http://www.amazon.com/Channellock-215-2-Inch-Filter-Plier/dp/B0009WG5T4/ref=pd_cp_hi_2)
sposto in consigli tecnici generici
Grazie Jap ma credo che con quel tipo di chiave si rovinerebbe l'ergal della ghiera..ora provo con una brugola...(anche se mi sembra una soluzione casalinga)..
maskerina
21/07/2011, 12:32
Grazie Jap ma credo che con quel tipo di chiave si rovinerebbe l'ergal della ghiera..ora provo con una brugola...(anche se mi sembra una soluzione casalinga)..
Fammi sapere che anche io nel week devo procedere con le regolazioni io + borse + zavorrina.:tongue:
Si si può fare con brugola...
Veramente e' fatta apposta per le regolazioni delle ghiere....
Cosa la brugola o la pinza??
Veramente e' fatta apposta per le regolazioni delle ghiere.......quelli con ghiera e controghiera :wink_: l'extremetech ha invece un sistema più "immediato", se allenti la brugoletta potresti anche farlo a mano... :oook:
Zippo_1981
03/08/2011, 09:44
Veramente e' fatta apposta per le regolazioni delle ghiere....
se la pinza è come quella in foto non va bene per il mono ET...credo sia più indicata per i mono di serie...
col tech2 vai di brugola...semplice ed economico :wink_:
se la pinza è come quella in foto non va bene per il mono ET...credo sia più indicata per i mono di serie...
col tech2 vai di brugola...semplice ed economico :wink_:
Ovviamente mi riferivo a tutti i mono aftermarket del mercato mondiale, ad esclusione dell'estremetech. :wink_: