PDA

Visualizza Versione Completa : Dove sta la differenza?



Fermissimo
16/07/2011, 15:59
Apro questo 3d, che poi si può chiudere o accorpare ad altri, unicamente per far notare che alle 18 non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di Rossi.

Uno dei cavalli di battaglia dei commentatori Mediaset è sempre stata la critica verso Biaggi, anni fa, e Stoner più recentemente che quando perdevano non rilasciavano facilmente interviste.

Ora...dove sta la differenza????

Sta fallendo in tutto...nel lavoro e nella comunicazione. Perchè sono tutti uguali. Vincendo è tutto più facile. Come quegli allenatori che se hanno un rigore regalato amano dire: "non parlo degli arbitri"; salvo poi alla prossima svista contro "mangiarselo"

Black Death
16/07/2011, 16:24
chissà se ora alle 18.20 avrà fatto la cacca?????


;;)

gixxer73
16/07/2011, 16:29
Rossi non può venire criticato .. :ph34r:

và osannato e basta .. :coool:

Black Death
16/07/2011, 16:31
Rossi non può venire criticato .. :ph34r:

và osannato e basta .. :coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

Silvan
16/07/2011, 16:32
è l'ora dell'aperitivo

http://img52.imageshack.us/img52/707/cinemaa.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/52/cinemaa.gif/)

gixxer73
16/07/2011, 16:33
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

:biggrin3:

Black Death
16/07/2011, 16:37
è l'ora dell'aperitivo

http://img52.imageshack.us/img52/707/cinemaa.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/52/cinemaa.gif/)

appena finisce la cacca ci raggiunge anche Va-lentino, cerca di avere un po' di pazienza arriva un attimo dopo ma arriva


;;)

giulio
16/07/2011, 16:39
chissà se ora alle 18.20 avrà fatto la cacca?????


;;)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
16/07/2011, 17:07
mah...

TonyManero
16/07/2011, 17:14
E cosa volete che dica .... ? :risate2:

albpoz7
16/07/2011, 17:17
Sic: "Il passo gara è ok", Stoner: "Ho recuperato" - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Motomondiale/MotoGP/16-07-2011/sic-il-passo-gara-ok-802052258149.shtml)

eccole qua le dichiarazioni... però non dice se ha fatto la cacca :laugh2:

Gabriel
16/07/2011, 17:20
Fermissimo, piglia e porta a casa :D


"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"

"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".

everts76™
16/07/2011, 17:25
in ogni caso non fa la differenza...come si pensava...
altre ducati in pista ci sono...e sono tutte davanti a lui...tranne Guintoli' (ultimo e semi-esordiente)...io penso (e' l'ho subito sulla mia pelle) che quando hai una certa eta' e cadi facendoti male per davvero, non torni piu' come prima....
tutto qui...non ci sono cazzi...

winter1969
16/07/2011, 17:36
Apro questo 3d, che poi si può chiudere o accorpare ad altri, unicamente per far notare che alle 18 non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di Rossi.

Uno dei cavalli di battaglia dei commentatori Mediaset è sempre stata la critica verso Biaggi, anni fa, e Stoner più recentemente che quando perdevano non rilasciavano facilmente interviste.

Ora...dove sta la differenza????

Sta fallendo in tutto...nel lavoro e nella comunicazione. Perchè sono tutti uguali. Vincendo è tutto più facile. Come quegli allenatori che se hanno un rigore regalato amano dire: "non parlo degli arbitri"; salvo poi alla prossima svista contro "mangiarselo"

La differenza è che Rossi è il motociclismo,Biaggi e Stoner (per ora) sono piloti.

Lex987
16/07/2011, 17:37
il buon Mick ne aveva 27(o 28, giù di li) quando si è distrutto la prima volta...

everts76™
16/07/2011, 17:37
il buon Mick ne aveva 27(o 28, giù di li) quando si è distrutto la prima volta...

non sono 33....:wink_: e dipende dal carattere...e da altre situazioni psicologiche...(tipo l'essere appagati..)
inoltre lui non aveva rivali cosi' incarogniti.....


La differenza è che Rossi è il motociclismo,Biaggi e Stoner (per ora) sono piloti.

il "per ora" per Biaggi, mi fa ben sperare.... :laugh2::laugh2::risate2:

winter1969
16/07/2011, 17:43
non sono 33....:wink_: e dipende dal carattere...e da altre situazioni psicologiche...(tipo l'essere appagati..)
inoltre lui non aveva rivali cosi' incarogniti.....



il "per ora" per Biaggi, mi fa ben sperare.... :laugh2::laugh2::risate2:

Era riferito solo a Stoner :laugh2:

everts76™
16/07/2011, 17:45
Era riferito solo a Stoner :laugh2:

meno male... :biggrin3::laugh2:

andrellino
16/07/2011, 17:46
in ogni caso non fa la differenza...come si pensava...
altre ducati in pista ci sono...e sono tutte davanti a lui...tranne Guintoli' (ultimo e semi-esordiente)...io penso (e' l'ho subito sulla mia pelle) che quando hai una certa eta' e cadi facendoti male per davvero, non torni piu' come prima....
tutto qui...non ci sono cazzi...

Anch'io la penso come te

Gabriel
16/07/2011, 17:50
in ogni caso non fa la differenza...come si pensava...
altre ducati in pista ci sono...e sono tutte davanti a lui...tranne Guintoli' (ultimo e semi-esordiente)...io penso (e' l'ho subito sulla mia pelle) che quando hai una certa eta' e cadi facendoti male per davvero, non torni piu' come prima....
tutto qui...non ci sono cazzi...

In questo condivido il pensiero di Luchinelli, per me quel genere di infortunio lì non crea i "traumi" di cui parli. Io continuo a sostenere che il fatto di non aver battuto in gara Lorenzo l'anno scorso lo abbia smosciato. Poi ci sta anche che, a quell'età e con quei titoli, non vada a rischiare troppo per strappare piazzamenti.

Silvan
16/07/2011, 17:51
state cercando più scuse voi che lui stesso :laugh2:

TonyManero
16/07/2011, 17:53
La differenza è che Rossi è il motociclismo,Biaggi e Stoner (per ora) sono piloti.

si... e amen!

ma smettetela con 'sti luoghi comuni

PhacocoeruS
16/07/2011, 17:54
"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi.
Ma sarà plurale maiestatis, oppure sta cercando di buttare un po' di croce addosso alla moto e alla squadra?
Forse sarebbe meglio dire HO problemi e non RIESCO a capire... visto che l'hanno chiamato proprio per farsi dire cosa sbagliano.


La differenza è che Rossi è il motociclismo,Biaggi e Stoner (per ora) sono piloti.
Si, si... continua a guardare i ritagli di giornale... :biggrin3:

winter1969
16/07/2011, 17:54
si... e amen!

ma smettetela con 'sti luoghi comuni

Il suo palmares non mi sembra un luogo comune,sono fatti.

everts76™
16/07/2011, 17:58
In questo condivido il pensiero di Luchinelli, per me quel genere di infortunio lì non crea i "traumi" di cui parli. Io continuo a sostenere che il fatto di non aver battuto in gara Lorenzo l'anno scorso lo abbia smosciato. Poi ci sta anche che, a quell'età e con quei titoli, non vada a rischiare troppo per strappare piazzamenti.
certo...e' un mix di cose che si sommano...
in ogni caso se una moto non va...non c'è Rossi che tenga...
indi x cui, lui, NON fa la differenza :wink_: almeno per quest'anno..
penso che alla fine arrivino i risultati, ma questo mi pare un anno MOOOOLTO di transizione..
e vincere un mondiale sara' dura....

Ma sarà plurale maiestatis, oppure sta cercando di buttare un po' di croce addosso alla moto e alla squadra?
Forse sarebbe meglio dire HO problemi e non RIESCO a capire... visto che l'hanno chiamato proprio per farsi dire cosa sbagliano.

n3:

questo l'ho notato anche io....:wink_: giusta precisazione

Gabriel
16/07/2011, 17:59
Ma sarà plurale maiestatis, oppure sta cercando di buttare un po' di croce addosso alla moto e alla squadra?
Forse sarebbe meglio dire HO problemi e non RIESCO a capire... visto che l'hanno chiamato proprio per farsi dire cosa sbagliano.


Ma infatti, dovrebbe dire come Biaggi, COMPLOTTO!


Il suo palmares non mi sembra un luogo comune,sono fatti.

C'aveva le supergomme

Black Death
16/07/2011, 18:09
Ma sarà plurale maiestatis, oppure sta cercando di buttare un po' di croce addosso alla moto e alla squadra?
Forse sarebbe meglio dire HO problemi e non RIESCO a capire... visto che l'hanno chiamato proprio per farsi dire cosa sbagliano.



sei te che fai finta di non capire per voler per forza muovere una critica priva di fondamento su Rossi.


Ha SEMPRE parlato cosi (al plurale) anche quelle poche volte che ha vinto , brutto tentativo e riuscito male


;;)

Fermissimo
16/07/2011, 18:11
Fermissimo, piglia e porta a casa :D


"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"

"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".

non capisco perche parla al plurale come il mago Otelma...

everts76™
16/07/2011, 18:11
sei te che fai finta di non capire per voler per forza muovere una critica priva di fondamento su Rossi.


Ha SEMPRE parlato cosi (al plurale) anche quelle poche volte che ha vinto , brutto tentativo e riuscito male


;;)

boh sara'.......ma a me pare di ricordare anche tanti "IO".....specialmente quando vinceva in bagarre...
il che magari e' anche comprensibile

il suo "mi sono divertito molto" e' odioso...e un po' senza rispetto

Gabriel
16/07/2011, 18:14
non capisco perche parla al plurale come il mago Otelma...

Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.

Black Death
16/07/2011, 18:15
boh sara'.......ma a me pare di ricordare anche tanti "IO".....specialmente quando vinceva in bagarre...
il che magari e' anche comprensibile

il suo "mi sono divertito molto" e' odioso...e un po' senza rispetto

ricordi male molto male



;;)

everts76™
16/07/2011, 18:15
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.

invece biaggi quando vince parla al singolare e quando perde parla al plurale... :biggrin3:

Black Death
16/07/2011, 18:17
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.

il problema di chi rosica sta nel fatto che con i denti fa rumore e non sente bene



;;)

albpoz7
16/07/2011, 18:17
Quando parla per il team usa il plurare, quando parla della sua guida invece usa il singolare. Credo sia italiano, ma potrei sbagliarmi.

tra l'altro molti piloti (anche in formula 1) parlano al plurale riferendosi al team...

qua mi sembra che si stia cercando il pelo nell'uovo pur di trovare qualcosa di cui sparlare... :wacko:

Fermissimo
16/07/2011, 18:18
volevo dire a tutti coloro che ci hanno sfasciato gli zebedei con il fatto che nelle scorse gare aveva avuto la sfortuna di avere turni di pioggia e che non aveva potuto sviluppare che egli stesso, onestamente, ammette che pure con l'asciutto non hanno cavato un ragno dal buco. Dice bene Silvan che adducete più scuse voi che egli stesso.
Se non ti ci prendi con questa moto NON TI CI PRENDERAI MAI...decimini si recuperano a fatica ma secondi no assolutamente. Consideriamo anche che gli altri sviluppano pure loro (peggio dello sviluppatore ma pur sempre qualcosa fanno)

everts76™
16/07/2011, 18:19
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop

e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...

Fermissimo
16/07/2011, 18:23
Fermissimo, piglia e porta a casa :D


"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"

"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".

gli unici 2 utilizzi di verbo in prima persona (molto biaggianamente uno dei due è per rimarcare che al Mugello LUI faceva bei tempi...non loro. perchè).

everts76™
16/07/2011, 18:25
Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti.

questo e' interessantissimo!!! ahauhauhauhauhauhauahuahuahuah

robyeve
16/07/2011, 18:25
....... :w00t::w00t:.......meno male che c'è guintoli:ph34r::ph34r::ph34r:

andrellino
16/07/2011, 18:28
FORZA PEDROSA!!!

Black Death
16/07/2011, 18:28
gli unici 2 utilizzi di verbo in prima persona (molto biaggianamente uno dei due è per rimarcare che al Mugello LUI faceva bei tempi...non loro. perchè).



certo che ne avete di fantasia


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


prima è un codardo perchè non parla; poi parla al plurale ,poi al singolare quando vuole ahahah


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





;;)

Fermissimo
16/07/2011, 18:40
certo che ne avete di fantasia


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


prima è un codardo perchè non parla poi parla al plurale poi al singolare quando vuole


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:





;;)


io non lo contesto...ha fatto come qualunque pilota incazzato...in questo è uguale a tutti gli altri. Contesto chi nel passato rompeva le p...a piloti che ritardavano l'intervista televisiva. Mi pareva di essere stato chiaro. La smania di difendere cuorediquestamamma Rossi vi fa perdere l'oggetto del contendere che nel mio caso è il team Mediaset e quello Ducati i quali, secondo voi, saranno contenti di far vedere al mondo che nemmeno Valentino Rossi fa andare quel cancello? Che pure io reputo un cancello, forse, ma che in una maniera o l'altra qualcuno ha fatto vincere. Se fosse arrivato Stoner in Yamaha e avesse fallito così...cosa avreste detto?

Da uno che è stato preso per rendere migliori le Ducati per gli altri (ora che ci penso però ci è riuscito oggi, vanno tutti meglio di lui) mi aspetto 4 vittorie (una più di Stoner) e 10 podi (uno più di Stoner). Penso che questa fosse l'intenzione di Ducati...dare la moto a uno che avrebbe migliorato le mancanze dell'australiano.

Black Death
16/07/2011, 18:47
io non lo contesto...ha fatto come qualunque pilota incazzato...in questo è uguale a tutti gli altri. Contesto chi nel passato rompeva le p...a piloti che ritardavano l'intervista televisiva. Mi pareva di essere stato chiaro. La smania di difendere cuorediquestamamma Rossi vi fa perdere l'oggetto del contendere che nel mio caso è il team Mediaset e quello Ducati i quali, secondo voi, saranno contenti di far vedere al mondo che nemmeno Valentino Rossi fa andare quel cancello? Che pure io reputo un cancello, forse, ma che in una maniera o l'altra qualcuno ha fatto vincere. Se fosse arrivato Stoner in Yamaha e avesse fallito così...cosa avreste detto?

Da uno che è stato preso per rendere migliori le Ducati per gli altri (ora che ci penso però ci è riuscito oggi, vanno tutti meglio di lui) mi aspetto 4 vittorie (una più di Stoner) e 10 podi (uno più di Stoner). Penso che questa fosse l'intenzione di Ducati...dare la moto a uno che avrebbe migliorato le mancanze dell'australiano.

sbagli interlocutore leggi nel Topic delle colpe cosa penso.



;)

Segy
16/07/2011, 19:02
è triste come i tavulliani, ha il nodo alla gola, non riesce..... :rolleyes:

oldbonnie
16/07/2011, 19:14
Beh...

pippopoppi
16/07/2011, 19:22
...........e lasciatelo lavorare in pace.......





:sick::ph34r:

nothing2007
16/07/2011, 19:30
qua l'intervista post prove di oggi:
Moto GP - MotoGp, parla Valentino - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/235750/motogp-parla-valentino.html)
...x me a fine anno se ne va dalla DUCATI :wink_:

Gabriel
16/07/2011, 19:34
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop

e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...

Mi sa che non sei informatissimo, la moto di Rossi NON è la stessa di Hyden :wink_:


è triste come i tavulliani, ha il nodo alla gola, non riesce..... :rolleyes:

L'ho appena visto nell'intervista, il ragazzo ci fa sorridere anche in queste situazioni :tongue::tongue:

Mamba
16/07/2011, 20:15
in ogni caso piu' che un problema da team e da moto, mi pare un problema di guida di rossi..
visto dove stava Hyden oggi....
quindi dovrebbe parlare al singolare... ;-)
stop

e' lui che non si trova con la moto...e prende 1 secondo da hyden....(in una pista di 3km..)
quindi non capisco cosa c'entri il team...

Sig.Everts,
all'inizio campionato, il campionissimo Rossi, si è ritrovato con una moto che gli avrebbe permesso di migliorare di pochissimo durante l'anno....certo,...avrebbe potuto accontentarsi....avrebbe magari conquistato qualche terzo posto.....un secondo.....magari una vittoria per culo....
un vero campione.....invece rischia.....e lui ha rischiato...con coraggio....si è rimesso in gioco.cambiando totalmente la moto....come forse nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare....

grazie..:biggrin3:

urasch
17/07/2011, 00:08
certo ke mi fate ridere...
basta raga state sempre a criticare....rossi è un essere umano come tutti ed è normale che non puo vincere sempre.....ora guardate il lato negativo...
io vedo positivo e tiferò sempre rossi....
forza dottore!

valterone
17/07/2011, 07:50
certo ke mi fate ridere..

A me invece quando ragionano così stanno sui coglioni...

Ma cosa cazzo state a sottilizzare? Al Mugello lui (singolare) faceva fatica, e allora? C'era qualcun altro sulla sua moto? La moto può provare fatica? Preziosi e Guareschi mangiandosi le unghie dai box facevano fatica?

Ma andate a cagare, valà... :dry:

Pensate prima di scrivere e fate entrambe le cose in italiano, se possibile.

Intrip
17/07/2011, 08:38
la sta preparando dategli tempo


A me invece quando ragionano così stanno sui coglioni...

Ma cosa cazzo state a sottilizzare? Al Mugello lui (singolare) faceva fatica, e allora? C'era qualcun altro sulla sua moto? La moto può provare fatica? Preziosi e Guareschi mangiandosi le unghie dai box facevano fatica?

Ma andate a cagare, valà... :dry:

Pensate prima di scrivere e fate entrambe le cose in italiano, se possibile.

benarrivato, buona domenica e buona gara :laugh2:

rickyrik
17/07/2011, 08:44
Rossi è un grande e un pò alla volta ce ne salterà fuori,magari pretendendo di japponizzare la ducati,ma se servirà per andare più forte ben venga,in fondo l'unico motivo per cui sono tutti li è arrivare davanti

natan
17/07/2011, 08:52
Apro questo 3d, che poi si può chiudere o accorpare ad altri, unicamente per far notare che alle 18 non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali di Rossi.

Uno dei cavalli di battaglia dei commentatori Mediaset è sempre stata la critica verso Biaggi, anni fa, e Stoner più recentemente che quando perdevano non rilasciavano facilmente interviste.

Ora...dove sta la differenza????

Sta fallendo in tutto...nel lavoro e nella comunicazione. Perchè sono tutti uguali. Vincendo è tutto più facile. Come quegli allenatori che se hanno un rigore regalato amano dire: "non parlo degli arbitri"; salvo poi alla prossima svista contro "mangiarselo"


bravo! hai scoperto l'acqua calda ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

everts76™
17/07/2011, 08:54
Mi sa che non sei informatissimo, la moto di Rossi NON è la stessa di Hyden :wink_:



L'ho appena visto nell'intervista, il ragazzo ci fa sorridere anche in queste situazioni :tongue::tongue:
si...ok...va bene, hai ragione :rolleyes:
in effetti e' il primo caso al mondo in cui, in un team, un comprimario ha la moto migliore e la punta di diamante ha la moto peggiore...:ph34r:
essendo il piu' grande collaudatore di tutti i tempi (Rossi), dovrebbe non subire questa situazione....e magari capire quale sia la migliore...:ph34r:

Sig.Everts,
all'inizio campionato, il campionissimo Rossi, si è ritrovato con una moto che gli avrebbe permesso di migliorare di pochissimo durante l'anno....certo,...avrebbe potuto accontentarsi....avrebbe magari conquistato qualche terzo posto.....un secondo.....magari una vittoria per culo....
un vero campione.....invece rischia.....e lui ha rischiato...con coraggio....si è rimesso in gioco.cambiando totalmente la moto....come forse nessuno avrebbe avuto il coraggio di fare....

grazie..:biggrin3:

mah.......o forse era una bella scusante "in previsione"....:wink_:
Rossi non vuole perdere...mai....e si vede anche dal suo umore di questi giorni....che trapela tutto fuorche' ironia (apparente)...io vedo tantissima tensione tra Ducati e lui....e lo prevedo il prossimo anno in Ferrari....:laugh2: non durera' molto questo sodalizio....lui vuole la moto migliore...
tornado ad inizio stagione,
magari non e' che ha fatto cambiare tutta la moto per farsela a sua immagine e somiglianza?? che ne dici?? :rolleyes: ha sbagliato....



in ogni caso non vi scaldate tanto, che della situazione di Rossi non me ne puo' fregar di meno...si fa per far due chiacchiere da bar...se e' permesso toccare sua santita' :wink_::rolleyes::biggrin3: in ogni caso era prevedibile...quindi, "al lavoro" e buona fortuna

andrellino
17/07/2011, 09:00
Prendi un campione indiscusso e che ha vinto tutto quello che poteva vincere...

Rompigli una gamba

Mettilo sopra una moto non perfetta e difficile da guidare

Fallo correre contro dei missili terra-terra come Stoner/Honda... Lorenzo/Yamaha.. Sic/Honda Dovi/honda

Mettigli pure sulle spalle qualche annetto di più rispetto ai sopra indicati missili

Un pizzico di voglia di vincere in meno rispetto ai "giovanotti"



E penso venga fuori un bel 16esimo posto in griglia!


Non c'è niente di inspiegabile in questo.




(Avrebbe dovuto andare in SBK e non alla Ducati.. La MOTO GP "non è un campionato per vecchi")

everts76™
17/07/2011, 09:01
Prendi un campione indiscusso e che ha vinto tutto quello che poteva vincere...

Rompigli una gamba

Mettilo sopra una moto non perfetta e difficile da guidare

Fallo correre contro dei missili terra-terra come Stoner/Honda... Lorenzo/Yamaha.. Sic/Honda Dovi/honda

Mettigli pure sulle spalle qualche annetto di più rispetto ai sopra indicati missili

Un pizzico di voglia di vincere in meno rispetto ai "giovanotti"



E penso venga fuori un bel 16esimo posto in griglia!


Non c'è niente di inspiegabile in questo.




(Avrebbe dovuto andare in SBK e non alla Ducati.. La MOTO GP "non è un campionato per vecchi")
toh....un razionale come me.... :rolleyes::biggrin3:
a parte bayliss....

natan
17/07/2011, 09:01
si...ok...va bene, hai ragione :rolleyes:
in effetti e' il primo caso al mondo in cui, in un team, un comprimario ha la moto migliore e la punta di diamante ha la moto peggiore...:ph34r:
essendo il piu' grande collaudatore di tutti i tempi (Rossi), dovrebbe non subire questa situazione....:ph34r:


mah.......o forse era una bella scusante "in previsione"....:wink_:
Rossi non vuole perdere...mai....e si vede anche dal suo umore di questi giorni....che trapela tutto fuorche' ironia (apparente)...io vedo tantissima tensione tra Ducati e lui....e lo prevedo il prossimo anno in Ferrari....:laugh2: non durera' molto questo sodalizio....lui vuole la moto migliore...
tornado ad inizio stagione,
magari non e' che ha fatto cambiare tutta la moto per farsela a sua immagine e somiglianza?? che ne dici?? :rolleyes: ha sbagliato....



in ogni caso non vi scaldate tanto, che della situazione di Rossi non me ne puo' fregar di meno...si fa per far due chiacchiere da bar...se e' permesso toccare sua santita' :wink_::rolleyes::biggrin3: in ogni caso era prevedibile...quindi, "al lavoro" e buona fortuna

l'umore di questi giorni é sicuramente legato al senso di sconfitta per le scelte fatte ma dire che Rossi pensa solo di vincere e che non si tratti di un carattere che ama le sfide é voler negare l'evidenza. È passato alla yamaha quando la yamaha era una moto che non vinceva ... é passato alla Ducati consapevole che l'unico che la sapeva far andare a dovere era Stoner, perciò una moto non facile ... questa é l'evidenza ... il resto é solo tifoseria da stadio. Poi, sicuramente, come tutti, d'altra parte, dovrà fare i conti anche con la sconfitta e per uno abituato a vincere molto non é di certo casa facile.


Prendi un campione indiscusso e che ha vinto tutto quello che poteva vincere...

Rompigli una gamba

Mettilo sopra una moto non perfetta e difficile da guidare

Fallo correre contro dei missili terra-terra come Stoner/Honda... Lorenzo/Yamaha.. Sic/Honda Dovi/honda

Mettigli pure sulle spalle qualche annetto di più rispetto ai sopra indicati missili

Un pizzico di voglia di vincere in meno rispetto ai "giovanotti"



E penso venga fuori un bel 16esimo posto in griglia!


Non c'è niente di inspiegabile in questo.




(Avrebbe dovuto andare in SBK e non alla Ducati.. La MOTO GP "non è un campionato per vecchi")

da qualche parte ti quoto ... prima o poi bisogna avere la forza di passare la mano ... o fare come Capirossi ... divertirsi al di la dei risultati ...

Filomao
17/07/2011, 09:04
Magari gli giravano solo le palle dai....

everts76™
17/07/2011, 09:05
l'umore di questi giorni é sicuramente legato al senso di sconfitta per le scelte fatte ma dire che Rossi pensa solo di vincere e che non si tratti di un carattere che ama le sfide é voler negare l'evidenza. È passato alla yamaha quando la yamaha era una moto che non vinceva ... é passato alla Ducati consapevole che l'unico che la sapeva far andare a dovere era Stoner, perciò una moto non facile ... questa é l'evidenza ... il resto é solo tifoseria da stadio. Poi, sicuramente, come tutti, d'altra parte, dovrà fare i conti anche con la sconfitta e per uno abituato a vincere molto non é di certo casa facile.

certo....
ma mi permetti di pensare che quando e' andato alla yamaha sapeva gia' prima che moto stavano facendo , che investimenti e che progetto c'era?? aveva fiutato un netto miglioramento...e una voglia di riscatto yamaha incredibile,... lui l'ha "solo" portato a termine... :rolleyes:
poi vorrei capire xke' sulla Ducati sono andati forte solo Stoner e a mala pena Capirossi...(in tempi ben diversi) :cry:
e soprattutto come mai Bailyss c'ha fatto una gara e ha vinto subito...??!! :wacko:
badate bene, e' una domanda....NON OFFENDETEVI!!


Magari gli giravano solo le palle dai....

:biggrin3::laugh2::laugh2: adesso si.....girANO

natan
17/07/2011, 09:09
certo....
ma mi permetti di pensare che quando e' andato alla yamaha sapeva gia' prima che moto stavano facendo , che investimenti e che progetto c'era?? aveva fiutato un netto miglioramento...e una voglia di riscatto yamaha incredibile,... lui l'ha "solo" portato a termine... :rolleyes:
poi vorrei capire xke' sulla Ducati sono andati forte solo Stoner e a mala pena Capirossi...(in tempi ben diversi) :cry:
e soprattutto come mai Bailyss c'ha fatto una gara e ha vinto subito...??!! :wacko:
badate bene, e' una domanda....



:biggrin3::laugh2::laugh2: adesso si.....girANO

oggi, più di ieri, la moto é di vitale importanza, così come i copertoni e addirittura la tuta e tutto il resto ......... non sono più i tempi in cui si correva con un fazzoletto al collo svolazzante ...

mi fa un po' strano sentire gente che va in moto che spara su di un Rossi come fosse un fessacchiotto che non sa andare in moto ... :wacko: ... e questo mi fa strano anche quando lo si fa con altri piloti della portata di Lorenzo o di Stoner ... :ph34r:

andrellino
17/07/2011, 09:10
l'umore di questi giorni é sicuramente legato al senso di sconfitta per le scelte fatte ma dire che Rossi pensa solo di vincere e che non si tratti di un carattere che ama le sfide é voler negare l'evidenza. È passato alla yamaha quando la yamaha era una moto che non vinceva ... é passato alla Ducati consapevole che l'unico che la sapeva far andare a dovere era Stoner, perciò una moto non facile ... questa é l'evidenza ... il resto é solo tifoseria da stadio. Poi, sicuramente, come tutti, d'altra parte, dovrà fare i conti anche con la sconfitta e per uno abituato a vincere molto non é di certo casa facile.



da qualche parte ti quoto ... prima o poi bisogna avere la forza di passare la mano ... o fare come Capirossi ... divertirsi al di la dei risultati ...


Capirossi corre solo perchè lo stipendio in GP è più alto che in SBK...

E poi Rossi è quasi obbligato a vincere.. Capirossi se arriva penultimo lo apostrofano con un "la moto bla bla bla" ma non ha lo stress da prestazione al quale è costretto Rossi

Fermissimo
17/07/2011, 09:12
A me invece quando ragionano così stanno sui coglioni...

Ma cosa cazzo state a sottilizzare? Al Mugello lui (singolare) faceva fatica, e allora? C'era qualcun altro sulla sua moto? La moto può provare fatica? Preziosi e Guareschi mangiandosi le unghie dai box facevano fatica?

Ma andate a cagare, valà... :dry:
Pensate prima di scrivere e fate entrambe le cose in italiano, se possibile.


non si può raccogliere il tuo garbato invito..perchè da come tira l'aria ultimamente ti ricadrebbe tutta in testa...ma coraggio, c'è chi sta peggio. Preziosi per esempio...è contentissimo di vedere il frutto del suo genio valorizzato con non mai da una guida finalmente pulita, fruttuosa, sviluppata, facile per tutti, attenta ad evitare cadute, . Mica come quell'australopiteco che si sdraiava sempre...

everts76™
17/07/2011, 09:12
oggi, più di ieri, la moto é di vitale importanza, così come i copertoni e addirittura la tuta e tutto il resto ......... non sono più i tempi in cui si correva con un fazzoletto al collo svolazzante ...

mi fa un po' strano sentire gente che va in moto che spara su di un Rossi come fosse un fessacchiotto che non sa andare in moto ... :wacko: ... e questo mi fa strano anche quando lo si fa con altri piloti della portata di Lorenzo o di Stoner ... :ph34r:

x me non e' assolutamente un fessacchiotto...anzi....(chi l'ha mai detto? si parla di professionisti di un altro mondo rispetto al nostro...)
e mi fa specie che certa gente pensi che se uno non ama rossi sia un mendace o un superficiale....:rolleyes: il che e' mooolto peggio...:wink_:

Fermissimo
17/07/2011, 09:17
oggi, più di ieri, la moto é di vitale importanza, così come i copertoni e addirittura la tuta e tutto il resto ......... non sono più i tempi in cui si correva con un fazzoletto al collo svolazzante ...

mi fa un po' strano sentire gente che va in moto che spara su di un Rossi come fosse un fessacchiotto che non sa andare in moto ... :wacko: ... e questo mi fa strano anche quando lo si fa con altri piloti della portata di Lorenzo o di Stoner ... :ph34r:

ti quoto parzialmente Natan...l'unico grande è Rossi...gli altri sono succhiaruote che hanno sfruttato le moto sviluppate da lui (Lorenzo), o missili terra-aria del momento (Stoner); in più aggiungi che uno è antipatico (Lorenzo) e l'altro è psicolabile (Stoner).
No, non ci siamo...c'è solo Rossi dai!

everts76™
17/07/2011, 09:23
ti quoto parzialmente Natan...l'unico grande è Rossi...gli altri sono succhiaruote che hanno sfruttato le moto sviluppate da lui (Lorenzo), o missili terra-aria del momento (Stoner); in più aggiungi che uno è antipatico (Lorenzo) e l'altro è psicolabile (Stoner).
No, non ci siamo...c'è solo Rossi dai!

:laugh2::laugh2:
per me lorenzo e' simpaticissimo....:rolleyes: sempre corretto e sincero...:wink_:
stoner non so....sembra una pecorella smarrita....pero' ha una faccia talmente da bambino che nn si puo' non volergli bene..come pedrosa...:biggrin3:
in ogni caso quando ha vinto stoner , rossi enfatizzava la sua moto.. (ducati) e la sua (della moto) potenza....
ora e' scomparso tutto...:cry:

@ndre@
17/07/2011, 10:01
vai pirata!!!!

natan
17/07/2011, 10:39
x me non e' assolutamente un fessacchiotto...anzi....(chi l'ha mai detto? si parla di professionisti di un altro mondo rispetto al nostro...)
e mi fa specie che certa gente pensi che se uno non ama rossi sia un mendace o un superficiale....:rolleyes: il che e' mooolto peggio...:wink_:

ma perché sempre prendere ad esempio chi ci fa comodo? personalmente non ho mai pensato o detto che chi non ama rossi sia un mendace o un superficiale ... ho sempre detto, così come lo dico per l'antipatico Lorenzo o per Stoner, ma anche per Simoncelli, Dovizioso o Pedrosa e forse altri ... che il riconoscimento professionale non può essere sottovalutato solo per una questione di simpatia o tifoseria.

Segy
17/07/2011, 10:46
autre interviste del 46?

Intrip
17/07/2011, 11:46
autre interviste del 46?

i suoi amici di italiaunoooo poco fa hanno commentato una sua intervista dove diceva che:

non riesce a tenere le tariettorie che vorrebbe con la ducati, altrimenti cade.



chissà come la prenderanno quelli che sfottevano le cadute di stoner col desmo, mah

Segy
17/07/2011, 12:11
i suoi amici di italiaunoooo poco fa hanno commentato una sua intervista dove diceva che:

non riesce a tenere le tariettorie che vorrebbe con la ducati, altrimenti cade.



chissà come la prenderanno quelli che sfottevano le cadute di stoner col desmo, mah

la ducazzi è solo per i veri manici :coool:

valterone
17/07/2011, 12:22
non si può raccogliere il tuo garbato invito..perchè da come tira l'aria ultimamente ti ricadrebbe tutta in testa...ma coraggio, c'è chi sta peggio. Preziosi per esempio...è contentissimo di vedere il frutto del suo genio valorizzato con non mai da una guida finalmente pulita, fruttuosa, sviluppata, facile per tutti, attenta ad evitare cadute, . Mica come quell'australopiteco che si sdraiava sempre...

Preziosi ha poco da esser contento, é meglio che riveda i suoi parametri... se ha creato un tecno-rinoceronte (che nessuno é in grado di far vincere...) non é certamente causa dei piloti. Hayden con quella "buona" non riesce ad affrancarsi da Bautista. Il livello é quello, c'ha poco da fare l'ingegnere. La diversità tecnologica non paga più, e già da qualche anno. Se insistono su quella strada, finiscono in quella situazione. Per quest'anno non ci sarà nulla da fare, la programmazione non é settimanale o mensile, la moto di quest'anno é nata nel 2009. Non c'é tempo e nemmeno spazio per modifiche radicali, quel che si poteva fare l'hanno fatto ed é andata peggio. Spero per loro che si ravvedano per il ritorno all'era 1000, altrimenti saranno ancora razzi amari. Honda ha preso quattro (4) anni di schiaffi prima di imbroccare la moto attuale. E visto che i due piloti ufficiali remavano in direzioni diverse vantando esigenze diverse, possiamo ben scrivere che sia nata "ingegneristicamente" bene ma sia derivata più da quello che i piloti non volevano avere che da quello che proponevano. Come la RC211 e la M1 dell'era Rossi, si sta rivelando buona per tutti e sta confermando che la qualità media elevata porta più soddisfazioni e risultati del singolo pilota che riesce a domare il cavallo imbizzarrito.

natan
17/07/2011, 12:24
come capita alla Ferrari capita a Rossi

Chi tifa Ferrari la tifa anche nei momenti meno felici, e così capita anche a Rossi


Chi tifa contro Rossi tiferebbe chiunque pur di tifargli contro, e così capita anche alla Ferrari


:cipenso:

Segy
17/07/2011, 12:32
come capita alla Ferrari capita a Rossi

Chi tifa Ferrari la tifa anche nei momenti meno felici, e così capita anche a Rossi


Chi tifa contro Rossi tiferebbe chiunque pur di tifargli contro, e così capita anche alla Ferrari


:cipenso:

e la fratellanza tra motociclisti?


:cipenso:

natan
17/07/2011, 12:35
e la fratellanza tra motociclisti?


:cipenso:

:laugh2::laugh2::laugh2:

é una fratellanza del cazzo, a parer mio ...


:oops::iamsorry:

Segy
17/07/2011, 12:36
:laugh2::laugh2::laugh2:

é una fratellanza del cazzo, a parer mio ...


:oops::iamsorry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
17/07/2011, 13:50
la ducazzi è solo per i veri manici :coool:

q8 o forse va male xche e ancora quella sviluppata da stoner :D


come capita alla Ferrari capita a Rossi

Chi tifa Ferrari la tifa anche nei momenti meno felici, e così capita anche a Rossi


Chi tifa contro Rossi tiferebbe chiunque pur di tifargli contro, e così capita anche alla Ferrari




:cipenso::blink::blink::wacko:

valterone
17/07/2011, 13:54
q8 o forse va male xche e ancora quella sviluppata da stoner :D


Ahahahaha.... che minchia ridi, l'ha appena detto Guareschi in tivvù. La D16 di oggi è nata nel 2009, per Casey. :biggrin3:

Intrip
17/07/2011, 13:56
Ahahahaha.... che minchia ridi, l'ha appena detto Guareschi in tivvù. La D16 di oggi è nata nel 2009, per Casey. :biggrin3:

eh eh eh :coool:

Segy
17/07/2011, 14:06
guareschi quando parla... pensa di avere una banana al posto del microfono? :rolleyes:

everts76™
17/07/2011, 14:57
il piu' cambiato e' pedrosa....
si vede che ce l'ha a morte con la stampa italiana....(dopo il caso simoncelli..)
nelle interviste li guarda in cagnesco e risponde incazzatissimo.....
mah...

andrellino
17/07/2011, 18:23
FORZA PEDROSA!!!

AHAH OGGI HA VINTO!!!!! Ho portato fortuna.. Se la merita!

natan
17/07/2011, 18:27
q8 o forse va male xche e ancora quella sviluppata da stoner :D



:cipenso::blink::blink::wacko:

basta guardare gli interventi, ma anche i discorsi al bar, in spiaggia ... fuori casa .... succede anche quando gioca l'Italia / dalle nostre parti potrebbe giocare anche contro la squadra più antipatica del mondo che la più parte della gente gli tiferebbe contro ... :wink_:

a questo punto ci metto anche il calcio? :D

Black Death
17/07/2011, 18:31
il piu' cambiato e' pedrosa....
si vede che ce l'ha a morte con la stampa italiana....(dopo il caso simoncelli..)
nelle interviste li guarda in cagnesco e risponde incazzatissimo.....
mah...

beh sta facendo un a figura da coglione colossale, in questo conteso,


;;)

Intrip
17/07/2011, 23:12
basta guardare gli interventi, ma anche i discorsi al bar, in spiaggia ... fuori casa .... succede anche quando gioca l'Italia / dalle nostre parti potrebbe giocare anche contro la squadra più antipatica del mondo che la più parte della gente gli tiferebbe contro ... :wink_:

a questo punto ci metto anche il calcio? :D

alla juve quando rubava succedeva cosi x dire :laugh2:

questione di simpatia probabilmente e di scenette poco simpatiche

Segy
18/07/2011, 08:32
beh sta facendo un a figura da coglione colossale, in questo conteso,


;;)

il sic sostiene che è pilotato dal suo agente, evidentemente lo conosce bene, boh

valterone
18/07/2011, 08:41
il sic sostiene che è pilotato dal suo agente, evidentemente lo conosce bene, boh

L'agente lo conoscono tutti :wink_: è il pirla che due anni fa al muretto gli segnalava i distacchi inesatti per farlo correre di più... :ph34r:
Pedrosa mi risulta che non fosse così strunnzz ma che lo sia diventato.
Agente strunnzz-pilota strunnzz ergo: chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

Segy
18/07/2011, 08:51
L'agente lo conoscono tutti :wink_: è il pirla che due anni fa al muretto gli segnalava i distacchi inesatti per farlo correre di più... :ph34r:
Pedrosa mi risulta che non fosse così strunnzz ma che lo sia diventato.
Agente strunnzz-pilota strunnzz ergo: chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

ahhhhh si, ricordo.. anche se aveva 20secondi di vantaggio.... veniva messo al corrente di aver l'avversario dietro il culo, era il suo agente? :w00t:

cretino :biggrin3:

però questo è un conto.... e farsi suggerire cosa dire in conferenza stampa è altro.
ma tu dici che sia farina del suo sacco..... le dichiarazioni in conferenza stampa contro il sic?

valterone
18/07/2011, 08:52
Secondo me Pedrosa é un bravo ragazzo...

everts76™
18/07/2011, 09:37
L'agente lo conoscono tutti :wink_: è il pirla che due anni fa al muretto gli segnalava i distacchi inesatti per farlo correre di più... :ph34r:
Pedrosa mi risulta che non fosse così strunnzz ma che lo sia diventato.
Agente strunnzz-pilota strunnzz ergo: chi va con lo zoppo impara a zoppicare.


ahhhhh si, ricordo.. anche se aveva 20secondi di vantaggio.... veniva messo al corrente di aver l'avversario dietro il culo, era il suo agente? :w00t:

cretino :biggrin3:

però questo è un conto.... e farsi suggerire cosa dire in conferenza stampa è altro.
ma tu dici che sia farina del suo sacco..... le dichiarazioni in conferenza stampa contro il sic?


Secondo me Pedrosa é un bravo ragazzo...

infatti sono moooolto sorpreso...ieri mi e' stato quasi sul culo....:cry:

e' davvero tanto incazzatissimo

Intrip
18/07/2011, 09:37
Secondo me Pedrosa é un bravo ragazzo...

è si, ieri correva di bbrutto

everts76™
18/07/2011, 09:38
beh sta facendo un a figura da coglione colossale, in questo conteso,


;;)

si..direi di si..anche se la stampa italiana non e' stata morbidissima...
ma lui ha dimenticato che la loro prima reazione era totalmente suo favore....e incriminava sic...
quindi potrebbe anche "farla finita" e capire che e' tutto un gioco mediatico...dipeso anche dal suo clan.

Segy
18/07/2011, 09:40
infatti sono moooolto sorpreso...ieri mi e' stato quasi sul culo....:cry:

e' davvero tanto incazzatissimo

se gli serve per andar forte, ben venga, purchè non esageri.
io ancora non ho digerito la conferenza stampa del suo ritorno dopo l'infortunio.

everts76™
18/07/2011, 09:44
se gli serve per andar forte, ben venga, purchè non esageri.
io ancora non ho digerito la conferenza stampa del suo ritorno dopo l'infortunio.

in effetti me l'ha confessato.....se ne e' accorto...:ph34r:

Segy
18/07/2011, 09:45
in effetti me l'ha confessato.....se ne e' accorto...:ph34r:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Intrip
18/07/2011, 09:46
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

:biggrin3:

Fabri83
18/07/2011, 09:46
io ancora non ho digerito la conferenza stampa del suo ritorno dopo l'infortunio.

quoto

Davide675
18/07/2011, 10:06
L'agente lo conoscono tutti :wink_: è il pirla che due anni fa al muretto gli segnalava i distacchi inesatti per farlo correre di più... :ph34r:
Pedrosa mi risulta che non fosse così strunnzz ma che lo sia diventato.
Agente strunnzz-pilota strunnzz ergo: chi va con lo zoppo impara a zoppicare.

perché quest'anno credi che non lo rifarà oppure già lo ha fatto?


Secondo me Pedrosa é un bravo ragazzo...

Lui sì, però è pompato da gente che ha molte altre ambizioni.....

everts76™
18/07/2011, 11:02
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

essendo io un artista , dovresti cercare di leggere oltre le mie parole...

andrellino
18/07/2011, 17:45
infatti sono moooolto sorpreso...ieri mi e' stato quasi sul culo....:cry:

e' davvero tanto incazzatissimo



Ne ha tutto il diritto di essere incazzato e di non voler dare la mano a Sic...

Insomma...

Ha sopportato tutti i tipi di dolori per essere in forma quest'anno e lottare finalmente per il titolo e il cretino lo ha steso facendogli ricordare ancora la sensazione delle ossa rotte..

Aggiungi poi che i giornalisti italiani dicono che potrebbero essere meno irrispettosi nei suoi confronti.

everts76™
18/07/2011, 17:51
Ne ha tutto il diritto di essere incazzato e di non voler dare la mano a Sic...

Insomma...

Ha sopportato tutti i tipi di dolori per essere in forma quest'anno e lottare finalmente per il titolo e il cretino lo ha steso facendogli ricordare ancora la sensazione delle ossa rotte..

Aggiungi poi che i giornalisti italiani dicono che potrebbero essere meno irrispettosi nei suoi confronti.

si si...infatti io lo capisco..ma secondo me e' diventato cosi' serio perche' l'hanno un po' "motivato" ...se fosse per lui avrebbe dimenticato...:wink_:
quest'anno poteva giocarsi il mondiale...:cry:

ilberna
18/07/2011, 17:55
Ne ha tutto il diritto di essere incazzato e di non voler dare la mano a Sic...

Insomma...

Ha sopportato tutti i tipi di dolori per essere in forma quest'anno e lottare finalmente per il titolo e il cretino lo ha steso facendogli ricordare ancora la sensazione delle ossa rotte..

Aggiungi poi che i giornalisti italiani dicono che potrebbero essere meno irrispettosi nei suoi confronti.

quoto... vedersi mandare a puttane le ambizioni mondiali da una mina vagante come il Sic non deve essere bello.
Questo era proprio il suo anno secondo me. E nel duello le avrebbe date a Stoner.

Segy
18/07/2011, 18:23
essendo io un artista , dovresti cercare di leggere oltre le mie parole...

te non sei artista.. sei una phawa :rolleyes:

Fermissimo
18/07/2011, 18:25
quoto... vedersi mandare a puttane le ambizioni mondiali da una mina vagante come il Sic non deve essere bello.
Questo era proprio il suo anno secondo me. E nel duello le avrebbe date a Stoner.

concordo...chissà cosa avrebbe detto la tribù dei chiwuawua se quello che è accaduto a Pedrosa-Sic fosse accaduto pari pari a un lanciatissimo Rossi falciato da uno a caso...diciamo Lorenzo.

Immaginare la rivoluzione è poco

Segy
18/07/2011, 18:31
ma il video del drittone di rossi.... all'11 giro nessuno ce l'ha?

voleva tirarne giù un paio... mi pare :rolleyes:

everts76™
19/07/2011, 08:50
te non sei artista.. sei una phawa :rolleyes:

devo leggere oltre le tue parole adesso??

Davide675
19/07/2011, 08:56
concordo...chissà cosa avrebbe detto la tribù dei chiwuawua se quello che è accaduto a Pedrosa-Sic fosse accaduto pari pari a un lanciatissimo Rossi falciato da uno a caso...diciamo Lorenzo.

Immaginare la rivoluzione è poco

sicuramente non si sarebbe arrivati alle minacce di morte......:wink_: