Visualizza Versione Completa : spia accesa
Ciao ho appena smontato e rimontato gran parte della tiger 1050 portata a casa da poco..
finito di ricollegare tutto accendo e la spia centralina motore mi rimane accesa..
sul libretto dice di andare da un concessionario..qualcuno mi sa dare qualche dritta?
esiste in giro un manuale di officina?
grazie
prima di tutto sincerati di avere ricollegato tutto, altrimenti mi viene il dubbio che tu abbia fatto i lavori senza staccare la batteria, il che è una cazzata non male.
Se cmq la moto va senza problemi, la spia avaria si spegne da sola dopo un tot di accensioni, altrimenti usi il TE oppure vai dal mecca che ti azzera i codici di errore.
simone d
16/07/2011, 20:55
Ciao...hai per caso sostituito frecce ecc...con particolari aftermarket?
ti sarai dimenticato di attaccare qualcosa, qualche sensore... la moto si accende e va normalmente?
dovresti controllare il codice dell'errore da PC con il software gratuito TuneECU e il cavo OBI II, per maggiori informazioni consulare il medico... scherzo, guarda che c'è un topic in rilievo con tutto quello che serve sapere per sapere cosa vuole la spia dalla tua vita :D
japkiller
17/07/2011, 08:22
sicuramente hai acceso il quadro mentre era smontata..... no problem, si spegnerà da sola....
la prima cosa che ho fatto e di staccare la batteria..per ora non ho sostituito frecce o altre cose..
conoscendomi potrebbe essere che ho dimenticato di collegare qcs, in serata ci riguardo..
ho acceso la moto un paio di volte e mi sembra che giri tutto bene..
grazie ragazzi vi tengo informati
ho controllato di nuovo che tutto fosse a posto..rimontato tutto accesa fatto un giretto corto corto ma la spia mi rimane accesa..e mi sembra che in rilascio scoppietti un po di più..
ovviamente prima mentre andavo dal mecca, esattamente 1 km prima, si è spenta..
forse ha avuto paura:biggrin3: