Visualizza Versione Completa : MANUBRIO IDEALE
la bestia e la bella
16/07/2011, 20:33
Non avendo mai affrontato un viaggio (x me lungo...MILANO LECCE) quale manubrio mi consigliereste? Io ho uno sport bar... pero' mi sembra un po troppo caricato sulle braccia....ciao ciao.... grazie:biggrin3:
t-bird 63
16/07/2011, 20:57
Baloccati con questo link:
Tutti i manubri per le modern-classic (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html#post3770183)
Se non hai arretrato le pedane ne basta uno un pò più alto del tuo "sport".
la bestia e la bella
16/07/2011, 21:03
Baloccati con questo link:
Tutti i manubri per le modern-classic (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/147538-tutti-i-manubri-per-le-modern-classic.html#post3770183)
Se non hai arretrato le pedane ne basta uno un pò più alto del tuo "sport".
grazie lo stavo guardando proprio adesso,,,,
Due_Cilindri
16/07/2011, 22:20
gira che ti rigira, il manubrio originale è sempre i lpiù comodo. :wink_:
vai di sportbar...io farò roma lecce...10 giorni giù a casa e poi da lecce parto direzione francia...
chiaramente monto uno sportbar...
..anch'io sto per affrontare un viaggio: ne ho provati almeno 7/8...l'M-bar li batte tutti; è in assoluto il compromesso ideale.
Ps: e poi se a Lecce ti scocci e vuoi un assetto più sportivo...basta montarlo al contrario ;)
la bestia e la bella
17/07/2011, 10:46
Grazie per il consiglio..... Io avevo pensato anche allo STREET TOURER.....
Grazie per il consiglio..... Io avevo pensato anche allo STREET TOURER.....
Se ti interessa ne ho uno se vuoi provarlo
giumbolorossonero
17/07/2011, 16:26
Come dice Uccio, Milano-Lecce non è un motivo per rinunciare allo sport bar. Se vuoi mettere o provare lo Street, come dice Apple, fà pure: probabile che venga comodo anche quello.. ma non temere che lo sport bar sia controindicato per le distanze lunghe ;)
Come dice Uccio, Milano-Lecce non è un motivo per rinunciare allo sport bar. Se vuoi mettere o provare lo Street, come dice Apple, fà pure: probabile che venga comodo anche quello.. ma non temere che lo sport bar sia controindicato per le distanze lunghe ;)
io ho appena montato un superbike e lo trovo magnifico! credo di aver trovato il mio manubrio ideale.
la bestia e la bella
17/07/2011, 19:58
Se ti interessa ne ho uno se vuoi provarlo
Ti ringrazio... cmq. sentiti i consigli di tutti penso che terro' il mio sport bar...
cmq ci si puo' vedere per una birretta...GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA':biggrin3:
Ti ringrazio... cmq. sentiti i consigli di tutti penso che terro' il mio sport bar...
cmq ci si puo' vedere per una birretta...GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA':biggrin3:
:wink_:
CHRISTIANTILT
18/07/2011, 00:40
io ho appena montato un superbike e lo trovo magnifico! credo di aver trovato il mio manubrio ideale.
non è mai successo:senzaundente:
giumbolorossonero
18/07/2011, 08:44
non è mai successo:senzaundente:
:tongue:
Io con quello originale....mi si spezza la schiena all'altezza delle scapole...ma forse non è colpa del manubrio...:dry: