Visualizza Versione Completa : PROPOSTA MABACO OFFICINA MILANO
Ragazzi, ho una proposta serissima.
Allora, mio padre che ha avuto una officina per 35 anni e da tempo è andato in pensione.
Praticamente, ho almeno uno o due carrelli BETA completi più una serie ( pazzesca) di chiavi a cricchetto, chiavi a snodo, chiavi a tubo, dinamomentriche. ( persino un carrello elevatore idraulico, enorme).La proposta è indirizzata a quelli di Milano e dintorni, MC e tre cilindri.
Che ne pensate di prendere in locazione un 300 mq circa in zona: Corvetto oD ergano o Ortica o Forlanini o Mecenate o Bicocca a circa euro 300/ 400 al mese e farci una nostra officina. Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese.Potremmo avere la nostra officina con tanto di strumenti da seria officina, sedie da barbiere ( le troviamo...fichissimeeee), ....e tutto quello che ci servirebbe.
Pensateci potrebbe essere una cosa serissima. Un nostro circolo privato.Un nostro mondo.
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
lista dei probabili interessati:
Mabaco
Stil
Ring
Valentina17
Mauri2811
Doccerri
Exa
iamlegend
vespamax
bonnivesp
Roby56
SgtPepper
Pio
ezio
Cazzo!... se solo abitassi piu' vicino....
Maremm buchaiola, settustavi dalle mì parti t'avevi trovato pane pè tu denti, anche da solo ma io ci stavo!
Io, nel mio piccolo, sto già bene... :coool:
iamlegend
17/07/2011, 00:35
Allora, mio padre che ha avuto una officina per 35 anni e da tempo è andato in pensione.
Praticamente, ho almeno uno o due carrelli BETA completi più una serie ( pazzesca) di chiavi a cricchetto, chiavi a snodo, chiavi a tubo, dinamomentriche. ( persino un carrello elevatore idraulico, enorme).La proposta è indirizzata a quelli di Milano e dintorni, MC e tre cilindri.
Che ne pensate di prendere in locazione un 300 mq circa in zona: Corvetto oD ergano o Ortica o Forlanini o Mecenate o Bicocca a circa euro 300/ 400 al mese e farci una nostra officina. Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese.Potremmo avere la nostra officina con tanto di strumenti da seria officina, sedie da barbiere ( le troviamo...fichissimeeee), ....e tutto quello che ci servirebbe.
Pensateci potrebbe essere una cosa serissima. Un nostro circolo privato.Un nostro mondo.
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
E' un'idea interessante, ma dopo che non mi hai più filato di striscio senza degnarti neanche di darmi risposta per l'unghia sottosella che avevi messo in vendita, ho dei dubbi sulla tua serietà...
Se volessi vendermi i carrelli Beta con tutte le chiavi....
Sto aprendo una scuola di enduro/affitto moto ecc ecc qui in toscana, e dovro' allestire anche un'officina.
Se si vuole fare la stessa cosa che hai proposto qui nel chianti no problem!!!
Saluti
M
oldbonnie
17/07/2011, 09:19
Cazzo!... se solo abitassi piu' vicino....
Quoto...:rolleyes:
E' un'idea interessante, ma dopo che non mi hai più filato di striscio senza degnarti neanche di darmi risposta per l'unghia sottosella che avevi messo in vendita, ho dei dubbi sulla tua serietà...
non è il sotto sella.
è il culo della Thruxton. ( è ancora qui s se lo vuoi).
in effetti per i milanes e lumbard è una figata pazzesca:yess:
A parte la lontananza, adoro il mio antro!:wink_:
anch'io adoro l'antro di marcos
bella iniziativa, un ritrovo dove spippolare le moto, scambiarsi impressioni, pareri, e bersi una birra assieme.
Ci avevo pensato anch'io, ma dalle mie parti siamo troppo pochi.
In bocca al lupo:wink_:
Harry Palmer
17/07/2011, 14:22
Ottima idea:wink_:
Velena17
17/07/2011, 14:26
L'idea è ottima, ma credo che un capannone di 300 mq a QUEL prezzo in QUELLA zona sia difficile trovarlo.
Nel caso potremmo riparlarne: saremmo in 2/3 interessati....
Io quando è necessario vado da Pepi.
Io quando è necessario vado da Pepi.
Mic, metti una buona parola per me. Voglio venire dal PEPI pure IO:)))
L'idea è ottima, ma credo che un capannone di 300 mq a QUEL prezzo in QUELLA zona sia difficile trovarlo.
Posso provare a vedere....
Mic, metti una buona parola per me. Voglio venire dal PEPI pure IO:)))
Posso provare a vedere....
Saresti il benvenuto: Pepi è una persona splendida...disponibile e generosa, ha un garage che è un'officina efficiente ed ordinatissima...un vero Signore!
Saresti il benvenuto: Pepi è una persona splendida...disponibile e generosa, ha un garage che è un'officina efficiente ed ordinatissima...un vero Signore!
Si,ma sa cucinare gli spiedini di tonno alla sicula?
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
A quel prezzo la vedo durissima,nel caso io ci stò di sicuro,anche al doppio.
iMassimo
17/07/2011, 19:52
Figa questa idea. E non sono lontanissimo. Tengo sotto occhio il post!
headless
17/07/2011, 19:59
ottima idea !!! fortunati i milanesi !!!
stradamax
17/07/2011, 23:29
http://www.rossoverdi.com/style_emoticons/default/quoto.gif
Non dubitare di me...che te lo dico a fare...mi muovo per zona bicocca...greco...
iMassimo
18/07/2011, 08:02
... se fosse anche in periferia, vicino autostrade ... magari si aggrega anche qualcun altro ... :w00t:
immo...bile
18/07/2011, 10:53
La saldatrice la porto io
marco_bonnie
18/07/2011, 11:03
io porto mola da banco, morsa, ecc.....
Herbie 53
18/07/2011, 11:07
http://img98.imageshack.us/img98/87/1611920790527.jpg (http://img98.imageshack.us/i/1611920790527.jpg/)
marco_bonnie
18/07/2011, 11:14
http://img98.imageshack.us/img98/87/1611920790527.jpg (http://img98.imageshack.us/i/1611920790527.jpg/)
bene, è questa la strada giusta!!! choi conosce questa meccanica specializzata triumph?
http://4.bp.blogspot.com/-TAAuhYGfVVc/ThgtYrmpX2I/AAAAAAAAAgA/ziXLLzzeQls/s1600/triumphrudegirlz.jpg
Mi sembra un ottima idea e se funzia, ce lo compriamo?
Iniziamo a elencare gli interessati seri:coool:
Mabaco
Stil
Ring
Valentina17
che figata sarebbe.....beati voi.
SgtPepper
18/07/2011, 12:26
Sì, ma ammesso e non concesso che si riuscisse a raggiungere un quorum tale da ammortizzare l'investimento...CHI ci mette le mani sulle moto? Oppure ognuno farebbe per sé?
Sì, ma ammesso e non concesso che si riuscisse a raggiungere un quorum tale da ammortizzare l'investimento...CHI ci mette le mani sulle moto? Oppure ognuno farebbe per sé?
Ognuno fa per se....oppure Ognuno aiuta l'altro:)))
Io non sono un meccanico ( mio padre era meccanico, mio nonno lo era), però ho passato anni ad aprire e chiudere i motori di Vespa 50, Polini 130, Fantic Motor, Malanca Ob One, etccccccccccccccccccccccccccccccc
( mai i 4 tempi). Sicuramente pure Voi sapere far qualcosa.
Non si parla di cambiare il cambio ma di semplici spippolamenti ( li sappiamo fare).
Io so fare il tagliando completo alla mia Bonneville e pure cambiare la frizione.
Poi sarebbe un locale di ritrovo:biggrin3::biggrin3:
( VOGLIO IL FRIGORRRRR CON LE BIRRETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non è che troviamo un biliardo??fichissimooooo
se ci mettete anche le donnine, una volta al mese vengo a trovarvi dalla Toscana:biggrin3:
Velena17
18/07/2011, 13:12
Aggiungi all'elenco Mauri2811 e un altro paio di suoi amici....
Ottimo, mi piace, diventerebbe un garage ritrovo, possiamo invitare a turno le varie officine milanesi e dintorni per presentazioni moto, corsi base, avanzati ecc di meccanica...
Mi piace mi piace
Quindi:
Mabaco
Stil
Rjng
Valentina17
Mauri2811
Dai su chi offre di più
Grande idea Mabaco
se ci mettete anche le donnine, una volta al mese vengo a trovarvi dalla Toscana:biggrin3:
Faremo il possibile:tongue:
Ma ci sarebbe anche una sala conferenze con video proiettore e collegamento no stop con la triumph nel regno unito?
trident_special
18/07/2011, 13:51
Idea bellissima.
Un paio di cose di cui tenere conto:
Ogni persona che si vorrà iscrivere dovrà pagare una quota associativa e firmare un contratto che prevede l'impegno di pagare per un tot di mesi con penali per chi rescinde in anticipo. So che detta così pare brutto, e che degli amici ci dobbiamo fidare, ma fidatevi, ci sono passato in mezzo a cose del genere e vi garantisco che poi c'è sempre il giramento di coglioni se non ci sono regole ben precise fin da subito.
Altra cosa, in Inghilterra esistono delle officine completamente attrezzate dove però non ci sono meccanici, si paga una cifra simbolica per ogni ora di permanenza e si può lavorare con strumenti professionali sulla propria moto. €5 all'ora e qualche pubblicità su facebook e vi pagate metà affitto...
Pensate anche alla possibilità di creare un'Associazione Sportiva in modo da beneficiare di eventuali sgravi...
Ma ci sarebbe anche una sala conferenze con video proiettore e collegamento no stop con la triumph nel regno unito?
Ovvio, e che te lo dico a fare...:tongue::biggrin3:
Ho già parlato con Dino Romano per l'inaugurazione :w00t:
E una volta al mese potrei venire a declamare le mie perle di saggezza ed esporre i miei fantastici progetti meccanici?
Herbie 53
18/07/2011, 13:57
E una volta al mese potrei venire a declamare le mie perle di saggezza ed esporre i miei fantastici progetti meccanici?
1- no
2- manco per il cazzo
3- non sa/non risponde
Dai siiiiiiiiii ti prrrrrrrrrego...:biggrin3:
Mmm..dico la mia..
1)Si può fare
2)niente mignotte
3)Si la birra
4)no le droghe a parte la Marja ad uso terapeutico
5)Ci vuol lo stereo
6)possibilità di dormire,mangiare,lavarsi,ecc...quando i matrimoni inizieranno a sfasciarsi occorre aver un luogo sicuro.
7)cucina funzionale che io mi intendo.
8)quota associativa anticipata per tutti o non si fà niente.
9)ognuno si spippola la propria Moto.MA TUTTI AIUTANO TUTTI.
10)i ferri non si toccano.
11)Se in zona Milano sud credo costi meno.
12)varie ed eventuali,se mi vien in mente qualche cazzata la scrivo..
buecyb3r
18/07/2011, 14:31
Cazzo che invidia ragazzi... quasi quasi mi trasferisco a Milano apposta per aggregarmi ;)
e tutti a guardare che carburatore hanno montato su quell'hot road...
:festaaa:
Notturno
18/07/2011, 17:38
Idea bellissima... assolutamente
non facile da realizzare e da far
funzionare, ma se fosse...
... invidia...
:coool::w00t:
Si parte in 20 e rimarremo in 6/7...ma troveremo il modo di farlo, l'idea del club dei triciclici (noti psicofarmaci banditi per la loro pericolosità...) bicilindrici e proprio interessante.
Ho dato un occhiata ai prezzi di Milano nord e cvd altini...
Secondo me 200/250 mq potrebbero essere sufficienti a tenere un discreto numero di iscritti e rendere funzionale l'ambaradan...
Se avete conoscenze nell'immobiliare tirate fuori.
Quoto Rjng per tutti i punti, vide proiettore per serate cinema anche...maratona Steve scontata ma da farsi...
Velena17
18/07/2011, 22:47
giuste le regole per l'associazione, servono a mantenere un po di "ordine". Giusto l'impegno economico per ciascun iscritto almeno per un anno. L'angolo bar non può mancare ma la marja direi che è meglio lasciarla a dj Ax.... Un nuovo posto così, semmai dovesse nascere, attirerebbe un po di attenzione. L'unica cosa che trovo poco realizzabile è la metratura in quella zona a quel prezzo. Io sono in zona monza/lissone/desio. Zona autostrada a portata di schioppo e forse più offerta di capannoni. Il prezzo di affitto ad ogni modo si discosta poco dai 100€ a mq annui. Vista la crisi forse si può trattare ma i 500€ mensili sono lontanissimi.....
Bisa_T100
19/07/2011, 08:43
Dico la mia: Il principio base del marketing suggerisce di spostare questo post nel bar, aprendo le porte anche ad altri tipi di moto, ed aumentando le possibilità di ritrovarsi in un numero sufficiente. ;).
Detto questo, è un idea stupenda, magari fossi di Milano....
trident_special
19/07/2011, 09:27
Dico la mia: Il principio base del marketing suggerisce di spostare questo post nel bar, aprendo le porte anche ad altri tipi di moto, ed aumentando le possibilità di ritrovarsi in un numero sufficiente. ;).
Detto questo, è un idea stupenda, magari fossi di Milano....
Io invece eviterei proprio l'apertura a troppi perché dopo la prima ondata di IO! IO! IO! IO! spariscono sempre metà persone e chi aveva promesso fantastiliardi di attrezzature, appoggi, cuGGini (che una volta sono morti) che possono affittare ettari di capannoni a dieci centesimi all'anno vanno sempre in fumo...
Il progetto è bello, bellissimo. Però secondo me va strutturato veramente bene per essere sicuri di arrivare a questa cosa, che sarebbe un sogno!
Bisa_T100
19/07/2011, 09:57
Io invece eviterei proprio l'apertura a troppi perché dopo la prima ondata di IO! IO! IO! IO! spariscono sempre metà persone e chi aveva promesso fantastiliardi di attrezzature, appoggi, cuGGini (che una volta sono morti) che possono affittare ettari di capannoni a dieci centesimi all'anno vanno sempre in fumo...
Il progetto è bello, bellissimo. Però secondo me va strutturato veramente bene per essere sicuri di arrivare a questa cosa, che sarebbe un sogno!
Si ma per ora siete in 5.....:wink_:
E poi non vedo la logica secondo la quale un possessore di MC debba essere più affidabile di un possessore di un altra Triumph...se uno è scemo è scemo a prescindere da che moto ha! (A parte i T-Max quelli sono scemi e basta)
Ciao , per caso hai una Thruxton nera ?
idea interessante, bravo mabaco! seguo con interesse...anche se io non so svitare un bullone:wacko: però potrei far compagnia agli spippolatori, per i consigli sugli immobili si potrebbe consultare doccerri:wink_::rolleyes:
Velena17
19/07/2011, 14:33
Ciao , per caso hai una Thruxton nera ?
In realtà il possessore di motocicletta è il mio centauro, Mauri2811...io sono ottima, ma semplice zavorrina!:coool:
Mi faccio portavoce delle idee del mio Biker, che non si collega spesso!
E in ogni caso, no, non ha una Thruxton!!:wink_:
Si l'idea è carina, ma .....
Cosa succede se uno non paga l'affitto ?
Di chi è la proprietà?
Chi si è fottuto le mie chiavi ?
Chi ha cambiato il lucchetto alla Sara Cinesca, e adesso non si entra più ?
Insomma, bello ma irrealizzabile
Si fa un'associazione sportiva
Regole
Persone con autorità per farle rispettare
ma per primo reale voglia di farlo
se c'è quella si fa...
i soldi sono sottesi, naturalmente....
E in ogni caso, no, non ha una Thruxton!!:wink_:[/QUOTE]
Dovresti, soprattutto perchè...sai cosa ti perdi...:wink_::tongue:
Mmmm...dico la mia..
1)ok niente Marja a scopo terapeutico,che Mabaco già è fuori di suo.
2)Per l'amordiDDio non spostiamo nel bar,gli MC han diverse esigenze.
3)Se c'è la volontà si fa a prescindere da chi tiene pulito e chi tiene le chiavi,siam grandi e vaccinati e se non riusciamo a gestire uno spazio comune tutto sommato semplice possiam farci delle pippe..
4)Il problema è sia il posto che il costo del posto.Dove?a quanto?che limiti ci diamo?se siamo in dieci/quindici è un conto se siam in cinque cerchiamoci un negozio con cantina soppalco e retrobottega.
5)occhi e orecchie aperti/e che nei periodi di crisi saltan fuori le occasioni.
6)Un'associazione di MC Milanesi è una gran bella idea.
doccerri
19/07/2011, 15:51
ottima idea!
io ci starei...
Peccato non avere il teletrasportatore, parteciperei sicuramente. Ottima idea comunque. Mi auguro che riusciate a realizzarla. :wink_:
iamlegend
19/07/2011, 16:21
non è il sotto sella.
è il culo della Thruxton. ( è ancora qui s se lo vuoi).
Se Mabaco mi vende questa minchia di unghia monoposto o come la vuole chiamare, ci sono anche io :tongue:
fitzcarraldo
19/07/2011, 17:23
Chi ha cambiato il lucchetto alla Sara Cinesca, e adesso non si entra più ?
:w00t::w00t::wacko::wacko::blink::blink:ma queste cose si facevano nel Medio Evo!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che figata sarebbe.....beati voi.
Fasemo anca noi ah :w00t:
Se Mabaco mi vende questa minchia di unghia monoposto o come la vuole chiamare, ci sono anche io :tongue:
VENDUTA. PASSA DOMANI A PRENDERLA.
SAI DOVE ABITO?
Ognuno fa per se....oppure Ognuno aiuta l'altro:)))
Io non sono un meccanico ( mio padre era meccanico, mio nonno lo era), però ho passato anni ad aprire e chiudere i motori di Vespa 50, Polini 130, Fantic Motor, Malanca Ob One, etccccccccccccccccccccccccccccccc
( mai i 4 tempi). Sicuramente pure Voi sapere far qualcosa.
Non si parla di cambiare il cambio ma di semplici spippolamenti ( li sappiamo fare).
Io so fare il tagliando completo alla mia Bonneville e pure cambiare la frizione.
Poi sarebbe un locale di ritrovo:biggrin3::biggrin3:
( VOGLIO IL FRIGORRRRR CON LE BIRRETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non è che troviamo un biliardo??fichissimooooo
Più mabaco per tutti!:w00t::w00t::w00t:
...
Che ne pensate di prendere in locazione un 300 mq circa in zona: Corvetto oD ergano o Ortica o Forlanini o Mecenate o Bicocca a circa euro 300/ 400 al mese e farci una nostra officina. Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese.
...
Conosco studenti che pagano 300 euro un posto letto a Milano e 500 una singola... Se trovi 300 mq a quelle cifre, corbezzoli, mi trasferisco a milano e mi faccio un loft!
Mmmm...dico la mia..
1)ok niente Marja a scopo terapeutico,che Mabaco già è fuori di suo.
2)Per l'amordiDDio non spostiamo nel bar,gli MC han diverse esigenze.
3)Se c'è la volontà si fa a prescindere da chi tiene pulito e chi tiene le chiavi,siam grandi e vaccinati e se non riusciamo a gestire uno spazio comune tutto sommato semplice possiam farci delle pippe..
4)Il problema è sia il posto che il costo del posto.Dove?a quanto?che limiti ci diamo?se siamo in dieci/quindici è un conto se siam in cinque cerchiamoci un negozio con cantina soppalco e retrobottega.
5)occhi e orecchie aperti/e che nei periodi di crisi saltan fuori le occasioni.
6)Un'associazione di MC Milanesi è una gran bella idea.
Allora io mi sto muovendo nella zona dove già affitto...zona precotto, per lavoro scuola di osteopatia siamo in ballo da 20 anni e affittiamo 2400 mq di roba. chiedo ai padroni qualcosa di economico...io sono per il pochi ma buoni, magari si paga un Po di più ma si va tranquilli...che con i grandi numeri si fa sempre fatica...parlo per esperienza.
Ma sono fiducioso, poiché ...essendo uscito dalla bocca do Mabaco succederà:biggrin3:
Sarebbe però il caso di capire quanti mq o cubi devo chiedere...
Come giustamente dicevi dipende dalle persone ma se ci sono interessati avanti, anche se ci sono condizioni, vediamo di discuterne.
Velena17
19/07/2011, 20:00
Si fa un'associazione sportiva
Regole
Persone con autorità per farle rispettare
ma per primo reale voglia di farlo
se c'è quella si fa...
i soldi sono sottesi, naturalmente....
E in ogni caso, no, non ha una Thruxton!!:wink_:
Dovresti, soprattutto perchè...sai cosa ti perdi...:wink_::tongue:[/QUOTE]
???:blink::blink:???
cos'è che mi sfugge???:blink::dry:
:biggrin3:
Dovresti, soprattutto perchè...sai cosa ti perdi...:wink_::tongue:
:biggrin3:[/QUOTE]
Avere una Truxton!!! Che pensavi?:biggrin3:
Velena17
19/07/2011, 20:43
:biggrin3:
Avere una Truxton!!! Che pensavi?:biggrin3:[/QUOTE]
non pensavo nulla...appunto perchè non capivo!
Adoro la sua Speed, o meglio con lui, con il MIO MAU andrei anche su di un....tandem!!:wub::wub:
p.s. anche se.....mai provata una Thruxton!!
Mah,credo che una ClubHouse di 150mq sia più che sufficente,potremmo anche cercare uno spazio in condivisione,basta che sia possibile recintare e controllare le spese di luce,gas,riscaldamento che fidarsi è bene ma chiudere la porta è meglio.
Cazzo, conosco studenti che pagano 300 euro un posto letto a Milano e 500 una singola... Se trovi 300 mq a quelle cifre, cazzo, mi trasferisco a milano e mi faccio un loft!
No...è impossibile a quei prezzi...mica è un film:cry:
Ma si può fare con un impegno costante e determinazione...
Mah,credo che una ClubHouse di 150mq sia più che sufficente,potremmo anche cercare uno spazio in condivisione,basta che sia possibile recintare e controllare le spese di luce,gas,riscaldamento che fidarsi è bene ma chiudere la porta è meglio.
Concordo...chiedo per settembre/ ottobre.
Avere una Truxton!!! Che pensavi?:biggrin3:
non pensavo nulla...appunto perchè non capivo!
Adoro la sua Speed, o meglio con lui, con il MIO MAU andrei anche su di un....tandem!!:wub::wub:
p.s. anche se.....mai provata una Thruxton!![/QUOTE]
Ok allora devi provarla...
Va bene ti fa onore ma rimani una zavorrina, l'upgrade sarebbe graditissimo proprio dalla tua dolce metà...
La mia di zavorrina, che è pure una grandissima pezza di figliuola:rolleyes: è por sempre zavorra, non sai cosa darei per avercela a fianco invece che dietro...appena aggiungo un'altra moto in garage le faccio prendere la patente...
Per inciso le MC sono le più belle:wub::biggrin3:
vespamax
21/07/2011, 20:23
potenzialmente interessato, fondamentale il frigo per la birra
sono distratto e assente, se si evolve, svegliatemi anche in mp
si possono anche recuperare un po' di spese tenendo uno spazio dedicato o chi ha moto in eccesso e non sa dove mettere (io ad esempio)
potenzialmente interessato, fondamentale il frigo per la birra
sono distratto e assente, se si evolve, svegliatemi anche in mp
si possono anche recuperare un po' di spese tenendo uno spazio dedicato o chi ha moto in eccesso e non sa dove mettere (io ad esempio)
questa è una bella idea, con quel che costano i parcheggi, potete recuperare una parte delle spese con l'affitto del rimessaggio moto:wink_:
Bonnivesp
23/07/2011, 13:47
ciao ragazzi....anch'io mi aggiungo alla lista degli interessati...
Non sarebbe male, tengo d'occhio la tua iniziativa, io sto a una trentina di km da Milano e un ritrovo così ... sarebbe bello. Moto e birra
IVII_IIVIIVI
23/07/2011, 14:59
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
vorrei contribuire con i miei talenti avvisandovi che se riuscite ad essere un centinaio potreste affrontare l'impresa con 3/4 Euro al mese, mentre se siete circa il doppio potreste farlo al costo di un caffé o poco più, diciamo un caffé lungo..
iamlegend
23/07/2011, 16:34
vorrei contribuire con i miei talenti avvisandovi che se riuscite ad essere un centinaio potreste affrontare l'impresa con 3/4 Euro al mese, mentre se siete circa il doppio potreste farlo al costo di un caffé o poco più, diciamo un caffé lungo..
e in 1000 ancora meno e, magia, in 10.000 ancora ancora meno!
great advice :oook:
fitzcarraldo
23/07/2011, 18:53
... noto che RIDERS ha i suoi lettori!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
IVII_IIVIIVI
23/07/2011, 19:52
e in 1000 ancora meno e, magia, in 10.000 ancora ancora meno!
great advice :oook:
:cipenso: ............................... :oook:
Grazie del contributo!!:oook:
IVII_IIVIIVI
23/07/2011, 20:38
Grazie del contributo!!:oook:
ci mancherebbe rjng, è il minimo che potevo fare dopo l'appello di mabaco: "... Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese...."
:oook:
A breve.....inserisco delle proposte immobiliari
SgtPepper
03/08/2011, 19:36
Ecco, visto che ho conosciuto (dal video della "penna" cancellato) :wink_:che persona sei e visto "dove" l'hai girato:rolleyes::coool:...UPPO questo topic e mi aggiungo alla lista degli interessati.:biggrin3:
A breve.....inserisco delle proposte immobiliari
bene bene:wink_:
vecchialenza
04/08/2011, 06:20
( Marco).
Proposta seria per proposta seria
dispongo di un pò di spazio a casa , diciamo una cinquantina di mq liberi se vogliamo una base per iniziare a trovarci una sera la settimana li metto a disposizione , unico problema sono a Varese e non a Milano , poi da settembre potrei aver liberi una quarantina di mq in più da poter adibire a officina se volessimo .
Proposta seria per proposta seria
dispongo di un pò di spazio a casa , diciamo una cinquantina di mq liberi se vogliamo una base per iniziare a trovarci una sera la settimana li metto a disposizione , unico problema sono a Varese e non a Milano , poi da settembre potrei aver liberi una quarantina di mq in più da poter adibire a officina se volessimo .
Io sarei più vicino a Varese che a Milano :rolleyes:
questo bel progetto rimarrà solo un sogno?:dry: o cerchiamo di realizzarlo?:wink_:
questo bel progetto rimarrà solo un sogno?:dry: o cerchiamo di realizzarlo?:wink_:
REALIZZIAMOLO.
:)) PRIMA DI TUTTO DOBBIAMO SELEZIONARE LA ZONA OVE CERCARE L'IMMOBILE.
FATE PROPOSTE...
REALIZZIAMOLO.
FATE PROPOSTE...
Brazil,zona Floripa,praia de los Ingles,fronte mare(retro meninhas..:w00t:).
Brazil,zona Floripa,praia de los Ingles,fronte mare(retro meninhas..:w00t:).
RINJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
TU SEI IN BRASILE?????????
DAI FACCI SOGNA'''''''
RINJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ
TU SEI IN BRASILE?????????
DAI FACCI SOGNA'''''''
E´un mese che son qui...ora sono a san paolo in uscita,tra 5 ore prendo l ávion e torno nella city...ferie( lavorative) finite.
Ci si vede per un aperitivo quando tornate tutti..
abrazu
E´un mese che son qui...ora sono a san paolo in uscita,tra 5 ore prendo l ávion e torno nella city...ferie( lavorative) finite.
Ci si vede per un aperitivo quando tornate tutti..
abrazu
OK:)))) Buon Rientro. Ci se vede presto per un aperitivo:))))
Io rientro per il 30 vediamo di organizzare così si vede anche per il garaclub
Io rientro per il 30 vediamo di organizzare così si vede anche per il garaclub
STILLLLLLLLLLL
IN QUALE PARTE DEL MONDO SEIIII?:)))))))))))))))))))))))))))))))))))
CALL ME, WHEN YOU COME BACK.:))
Nell'unica regione in Italia dove al mattino puoi essere a 2912 m/slm e al pomeriggio farsi il bagno al mare...Abruzzo a casa...a presto
powerdarko
22/08/2011, 16:11
E' una cosa strafiga questa, a cui avevo pensato diverse volte. Peccato che siamo troppo lontani...
Obsolete
22/08/2011, 17:12
Nell'unica regione in Italia dove al mattino puoi essere a 2912 m/slm e al pomeriggio farsi il bagno al mare...Abruzzo a casa...a presto
quoto il puro. domani così faccio, mi sveglio vado a pescara passando per il passo delle capannelle, mollo la moto a tagliandare (se è aperta, in realtà devo ancora chiamare) e poi a lu maaaar
ho un'urban classic...fate razzismo???:P
scherzi a parte a me piacerebbe un sacco!! :D devo solo sapere prima la zona ;)
quoto il puro. domani così faccio, mi sveglio vado a pescara passando per il passo delle capannelle, mollo la moto a tagliandare (se è aperta, in realtà devo ancora chiamare) e poi a lu maaaar
Frect!!! Quanto è bella con la moto quella strada!!!
A roma noooo???
Da Roma lo puoi fare....ma in Abruzzo devi passare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
REALIZZIAMOLO.
FATE PROPOSTE...
potremmo trovarci una sera tutti insieme e decidere una zona comoda per tutti gli interessati dove concentrare le ricerche immobiliari:rolleyes:
potremmo trovarci una sera tutti insieme e decidere una zona comoda per tutti gli interessati dove concentrare le ricerche immobiliari:rolleyes:
Democratico...mi piace...
Democratico...mi piace...
e quanto ognuno di noi è disposto a spendere mensilmente, una volta identificata la zona e il budget (forse) la ricerca sarà più facile:wink_:
E' una cosa strafiga questa, a cui avevo pensato diverse volte. Peccato che siamo troppo lontani...
quoto :wink_: ma siamo già a 2
Potrei partecipare anche se mi sono appena svenato nell'acquisto di un box.
Però partirei da un indagine su quanto costa un qualcosa sui 40/50 mq, indipendentemente dalla zona, perchè tanto la raggiungeremmo in orari extralavorativi a traffico quasi azzerato....
Magazzino carrabile milano - Trovit Case (http://case.trovit.it/index.php/cod.frame/url.http%253A%252F%252Fwww.tuttoannunci.org%252Fmilano%252FCase-Immobili-commerciali-Affitto-Magazzino-Sesto-San-Giovanni-in-Affitto-260-mq-Sesto-San-Giova-milano--tipdan-idi54-ida1311234-idc205.aspx/id_ad.e1f1U14xsP1I/type.14/what.magazzino%20carrabile%20milano/pos.1/org.1/pop.1)
mi sono permesso di fare una lista aggiornata dei potenziali interessati:wink_:
Mabaco
Stil
Ring
Valentina17
Mauri2811
Doccerri
Exa
iamlegend
vespamax
bonnivesp
Roby56
SgtPepper
Pio
ezio
riporto la lista anche in prima pagina, di volta in volta l'aggiornerò così almeno cominciamo a contarci ovviamente con il permesso d'ideatore Mabaco:rolleyes:
Bonnivesp
23/08/2011, 18:27
bravo Antonio...hai fatto benissimo ...... e facciamo prender vita a questo progetto!!!:tongue:
Fantatsico. Siamo in 15. Possiamo arrivare ad un locale da 700 euro al mese. Ci salta fuori un 100 metri. Ci mettiamo il flipper e frigo. Calcolate che per 20 mq pago 300 al mese in corso di porta vittoria.