Visualizza Versione Completa : Cerchio posteriore speed 08/10
Come da titolo. Grazie :biggrin3:
Nessuno che ha un cerchio posteriore in piu?
japkiller
20/07/2011, 11:30
Triumph T 595 Seitenverkleidung links | eBay (http://cgi.ebay.de/Triumph-T-595-Seitenverkleidung-links-/370442997896?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item56401f9088#ht_500wt_922)
TRIUMPH*1*body*fairing*Verkleidung*DAYTONA T595 955cc | eBay (http://cgi.ebay.de/TRIUMPH-1-body-fairing-Verkleidung-DAYTONA-T595-955cc-/200622871579?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2eb60e141b#ht_4699wt_907)
TRIUMPH*VERKLEIDUNG*fairing Daytona "955i"T595!! | eBay (http://cgi.ebay.de/TRIUMPH-VERKLEIDUNG-fairing-Daytona-955i-T595-/200622870695?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2eb60e10a7#ht_3834wt_907)
TRIUMPH*VERKLEIDUNG*fairing Daytona "955i" T595!! | eBay (http://cgi.ebay.de/TRIUMPH-VERKLEIDUNG-fairing-Daytona-955i-T595-/150622715663?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2311d03f0f#ht_3830wt_907)
Leggermente OT... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie Davide, le avevo viste ma l'unica destra che c'e' (l'ultima) e' di un 955 non di t595...
Lo scrofo
21/07/2011, 17:23
pippopoppi non ne vendeva uno ?
michelemobili
21/07/2011, 19:03
filo, se ne trovi uno ammaccato lo prendo io......
pippopoppi non ne vendeva uno ?
venduto :tongue:
GreySpeed
08/08/2011, 12:29
mmm...ci sono troppi galli a cantare....bisogna cercare in un altro pollaio...:w00t:
michelemobili
09/08/2011, 01:06
mmm...ci sono troppi galli a cantare....bisogna cercare in un altro pollaio...:w00t:
q8, infatti non si fa mai giorno......... E si che da qua a belmonte il fuso orario è proprio lo stesso!!!!!
Team Phoenix Roma
09/08/2011, 15:19
se serve ancora ho una coppia di cerchi a 600 euro.
vendibili separatamente ovvio.ant completo di dischi.
300 euro cad compresa spedizione. ciao
michelemobili
09/08/2011, 17:02
600 euri..... ma sono in carbonio?
q8, infatti non si fa mai giorno......... E si che da qua a belmonte il fuso orario è proprio lo stesso!!!!!
EEEhhh???? :blink:
Team Phoenix Roma
10/08/2011, 11:50
michele, non so dove trovi le cose che vendi o compri, ma noi fatturiamo tutto, ergo hanno il giusto valore. evitiamo commenti inutili perfavore.grazie.
superIII
10/08/2011, 12:11
ma la domanda è... a cosa ti serve??? :ph34r:
michelemobili
10/08/2011, 12:12
EEEhhh???? :blink:
niente fil, belmonte è un paese quà vicino..... Stupidaggini..... Coi superpoteri da moderatore puoi tranquillamente cancellare!
michele, non so dove trovi le cose che vendi o compri, ma noi fatturiamo tutto, ergo hanno il giusto valore. evitiamo commenti inutili perfavore.grazie.
sul giusto possiamo parlare.... Secondo me sono un po' cari. è una mia opinione che credo si possa ancora liberamente esprimere, no? Anche io come fil ho in mente di trovare un cerchio 08 ma a questi prezzi...... Mi tengo i due 02 che ho e quando voglio mettere il cerchio col canale da 5,5' metto il cerchio 05 che ho.
Detto per inciso due cerchi perfetti della 2002 compresi tre dischi pagati 300 (diconsi trecento) euri un anno fa.
Giusto?
s p i p p o l o !!
dimenticavo..... Due cerchi 2005 perfetti comprese due gomme 200 euri.......
Giusto??
Ti spiego live....:ph34r:
dimenticavo..... Due cerchi 2005 perfetti comprese due gomme 200 euri.......
Giusto??[/QUOTE]
Ma non ti vergogni a scrivere certe cazzate ....secondo te ammesso che sia vero che hai trovato 2 cerchi con gomme a 200 euro...da dove pensi siano saltati fuori? da un rivenditore/negoziante con regolare fattura o da un alba.. con regolare tronchese che aveva appena fregato la moto a qualche malcapitato....
Facciamo girare l economia italiana finche ci sarà certa gente che fa girare il commercio di pezzi di dubbia provenienza a costi da " furto "...viva l italia:wink_:
Team Phoenix Roma
11/08/2011, 10:14
purtroppo finche' c'e' gente che compra a questi prezzi e da persone dubbie, è ovvio che ci sia il proliferare di certa gente.
comprare dei ricambi a questo prezzo, non significa essere furbi, ma complici di un crimine.
il cerchio anteriore costa 764 piu' iva
i due dischi anteriori constano 389 euro piu' iva l'uno...
la gomma 190 euro piu' iva...
tu lo paghi 100..completo di gomma.... non ti viene in mente che c'e' qualcosa che non va?
ahhhhh ribadisco l'iva su ogni prezzo, perche' a giugno noi la paghiamo , come tutte le altre tasse, per permettere a tutti noi una pensione.
tanto ti dovevo.
michelemobili
11/08/2011, 14:54
purtroppo finche' c'e' gente che compra a questi prezzi e da persone dubbie, è ovvio che ci sia il proliferare di certa gente.
comprare dei ricambi a questo prezzo, non significa essere furbi, ma complici di un crimine.
il cerchio anteriore costa 764 piu' iva
i due dischi anteriori constano 389 euro piu' iva l'uno...
la gomma 190 euro piu' iva...
tu lo paghi 100..completo di gomma.... non ti viene in mente che c'e' qualcosa che non va?
ahhhhh ribadisco l'iva su ogni prezzo, perche' a giugno noi la paghiamo , come tutte le altre tasse, per permettere a tutti noi una pensione.
tanto ti dovevo.
dovermi? Basterebbe un po' di rispetto. Nell'ordine e manco velatamente mi accusi di ricettazione furto ed evasione fiscale. In realtà sei tu fuori posto, in quanto in questo forum si tratta tra privati, non so se conosci le regole. Per i professionisti c'è una sezione apposita. Se vai nel mercatino c'è uno che vende un cerchio post. Di una speed 2001 a 79 euro, a meno che io non abbia letto male me sembra un buon prezzo, no? Se non ti spiace io in quanto dipendente pago trattenute alla fonte e quindi la tua e la mia pensione, se mai ci saranno, verranno calcolate col metodo contributivo e quindi ce le paghiamo da soli. Prima di accusare qualcuno sarebbe meglio sapere cosa si dice. Tra l'altro di mio vedi già nome e cognome.
Piacere signor team. La cosa che non va secondo te è che ci siano privati (dei quali ho conservato le generalità) che mi hanno venduto pezzi della propria moto? Allora contatta marco manila e chiedigli di chiudere la sezione compro e vendo del forum. Tutta roba rubata! Andiamo al mare che è ora......
...moderiamoci per favore :wink_:
ognuno è libero di vendere e/o acquistare (e non) al prezzo che più gli aggrada, evitiamo commenti superflui... :oook:
michelemobili
11/08/2011, 17:42
grazie, molto opportuno. Comunque il mio commento era sul fatto che fossero un po' cari, non fuori dalla grazia del signore, e aggiungo che a 200 max 250 spedito io un posteriore della 2008 lo prenderei, come negli scorsi mesi ho visto trattative chiuse attorno a quei numeri.
Tutto qua.
dimenticavo....
Chiedo scusa a filomao per avergli impestato il 3d
dimenticavo....
Chiedo scusa a filomao per avergli impestato il 3d
Sai bene come farti perdonare.....ho gia' una fame della madonna....:biggrin3:
michelemobili
12/08/2011, 12:13
allora.... Oltre al fritto ci sono insalata di mare, mazzancolle sgusciate, olive all'ascolana (anche se oramai fermo fa provincia) e mozzarelle in carrozza. Poi qualche gratinato tanto per, gelato, un dolce tipo plum cake fatto a casa... Dai un giro di precarico al mono! Per il team fenice.... Se passate da queste parti ovviamente siete invitati, per il cerchio...... A 250 io o filo lo prendiamo......
mattfactory
13/09/2011, 21:16
Disponibili in coppia a € 500,00 compresa spedizione sono perfetti.
Comunque i prezzo sono questi .
Effettivamente se compri una moto incidentata e la fai a pezzi per riuscire a guadagnare qualcosa specialemte sui pezzi che hanno più mercato devi farli giusti.