Accedi

Visualizza Versione Completa : Giacca-giubbotto traforata Alpinestars AIR-FLO tgl.L

LELE65
17/07/2011, 16:05
Vendo Giacca corta (o giubbotto) traforata Alpinestars AIR-FLO tgl.L di colore grigio scuro e nero , completa della membrana interna removibile e di protezioni rigide spalle e gomito+avambraccio e paraschiena morbido (c'è alloggiamento per la protezione rigida se uno vuole).
Senza interno davanti è tutto traforato (in rete nero) e con il caldo torrido è una goduria.

E' in ottimo stato in quanto usato forse una decina di uscite (mai caduto, strisciato,etc...) e lo vendo in quanto ...sono calato di 5 kg. in un anno e mi è enorme (voglio sostituirlo con una M) . Pagato 150 euro in uno store di Imola , lo cedo a 75 euro compreso di s.s.

Grazie e saluti.
Lele

ciachi67
17/07/2011, 16:53
...senza foto...la vedo dura!!:ph34r:

LELE65
18/07/2011, 20:40
Hai ragione Ciachi...mea culpa !
Appena ho un'attimo inserisco foto perchè penso , al di là della cifra , che durante l'estate a qualcuno possa servire un capo molto valido (nel mio armadio messo in croce non serve ne a me ne ad altri).
Grazie per il suggerimento.
Saluti.
Lele

Jul_Triumph
18/07/2011, 21:20
Hai ragione Ciachi...mea culpa !
Appena ho un'attimo inserisco foto perchè penso , al di là della cifra , che durante l'estate a qualcuno possa servire un capo molto valido (nel mio armadio messo in croce non serve ne a me ne ad altri).
Grazie per il suggerimento.
Saluti.
Lele

io sono 180 per 72kg... va largo anche a me???
grazie

LELE65
19/07/2011, 22:37
Ciao Jul,
la giacca è stata venduta ieri sera (pertanto il thread si può chiudere).
Ad ogni modo fisicamente siamo uguali (1.80 x 73 kg.) e sono certo che la giacca sarebbe stata larga anche a te (meglio una M).
Saluti.

LELE65
24/07/2011, 15:24
Giacca venduta (il thread si può chiudere) !
grazie.
Lele