PDA

Visualizza Versione Completa : Pistatina infrasettimanale lombarda

Davidesbk
17/07/2011, 21:33
Gradirei portare in pista la Furetta per farle cacciare roditori giapponesi :biggrin3:

sono disponibile più o meno quando volete, a Franciacorta lunedi 25 mattino rimangono (a stasera) 25 posti , sabato e domenica 23-24 c'è un sacco di posto ma piuttosto che dargli 35 euro per un turno preferisco che si fottano.

In settimana rimarrebbero Chignolo Pò e Kaste, piccoline ma per farsi 2 risate vanno più che bene...ci sarebbe anche Lombardore ma sciropparci 130+130 km di autostrazio per andare li mi sembra un pò una strunzata..

per Adria va benissimo ma ho venduto il carrello in tempi non sospetti quindi passerei...

fatemi sapere !!

crisgas
19/07/2011, 11:31
dove si trova la pista kaste???

Mrmc
19/07/2011, 11:36
credo intenda castelletto ;)

io lunedi 25 sono a castelletto di branduzzo.. perchè entrano un mio amico con ninja da pista e un altro con gizzer 750.. io non so ancora se entrare o no.. al massimo vado a fare le foto

Davidesbk
19/07/2011, 20:58
beh Kaste è fottutamente stretta, specialmente se le ruote si è abituati a metterle in piste vere :rolleyes:
cmq in mancanza d'altro* va bene lo stesso..
ben si presta pure Chignolo; io vado giovedi, domani era libera Kaste(lletto di Branduzzo) per stradali, ma alla fine chignolo è (quasi) sempre deserta, ci ho girato almeno 3 volte con max 4-5 moto tutto il giorno :biggrin3:

se volete mi trovate la giovedi pomeriggio, il meteo è ok e la temperatura pure, se volete unirvi a me per il viaggio mandatemi mp con cellulare!!
io parto da Milano centro , la pista si raggiunge in un'ora a velocità codice

* = carrello/furgone/soldi a palate/tempo

Rickystyle
20/07/2011, 07:09
sono stato lunedì scorso a castelletto...prezzo 50 euro dalle 2 alle 6 senza turni (entri ed esci quando vuoi) mi sono veramente scassato i muscoli peggio che in palestra,ho braccia e gambe che mi fan male ancora adesso!!!

Davidesbk
23/07/2011, 21:40
Venerdì 29 luglio vorrei andare a farmi la mattina in pista a Franciacorta, se qualcuno si vuole aggregare me lo faccia sapere per tempo perchè bisogna prenotare e pagare prima;
probabilmente sarò in pista a Chignolo Pò pure giovedi 28 ma li anche se non si prenota il posto lo si trova sempre :)