PDA

Visualizza Versione Completa : DOMANDONA: nuovo o usato?

Clyde
18/07/2011, 09:55
si, lo so che c'è la funzione cerca..ma qui la domanda è meno banale (quando mai faccio le cose semplici...)

progetto: scrambler, a metà tra il dirt track e la scrambler di shining, cromature, orientamento comunque sul classico. utilizzo quotidiano, 95% cittadino, soldi non miei(sono studente ancora per un annetto), buona lista di modifiche estetiche, più un po di accessori da acquistare tra vestiario invernale e casco
non ho gran fretta di modificare (a parte fanaleria e specchi che proprio non sopporto, e forse scarico per il sound)

secondo voi:
-meglio nuova di patacca(costa di più ma è mia al 100%, però alla fine mi viene a costare abbastanza per le modifiche)?
-meglio usata(2000 euro in meno alla fine, a volte già con qualche modifica, ma va a capire chi l'ha usata e come, magari qualche problema lo da, difficilmente la trovo in zona)?

inoltre: meglio efi o carburatori?

io propendo per il nuovo o comunque un pochissimo usato ma efi 2010/2011, però volevo consigli...quando ho comprato la mia rover mini mi sono accollato non poche spese, c'era sempre qualcosa che non fungeva...

ps: c'è una scrambler molto bella su ebay, e anche qui sul mercatino...

Herbie 53
18/07/2011, 10:01
usata carburatori...più è sminkiata meglio è...
te la rifai come vuoi e risparmi sull'acquisto

triumphead
18/07/2011, 10:06

sminkiata.....
eh eh

sei un pazzo

Clyde
18/07/2011, 10:16

ma tra questa Triumph Scrambler - Genova (17470756) - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/genova-annunci-genova/triumph-scrambler/17470756?err=0&t=1&pp=0)
e questa Vendo Triumph Scrambler usata del 2010 a Savona - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/index.html?msg=3274608)
:w00t:?

nolmar
18/07/2011, 10:27

quotissimo

Herbie 53
18/07/2011, 10:39