PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra/gelato mercoledì 20 luglio

ethan hunt
18/07/2011, 10:03
che ne dite di spostarci dal lochness in questi ultimi mercoledì pre-ferie ?

magari per un gelato/birra ai castelli o in qualche altra zona ?

avanti con le proposte

duca
18/07/2011, 11:20
Presidè, magari fate al chioschetto di Ponte Milvio, che ci prendiamo una birra insieme a voi ... fa fresco e c'è la gnagna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ethan hunt
18/07/2011, 11:28
Presidè, magari fate al chioschetto di Ponte Milvio, che ci prendiamo una birra insieme a voi ... fa fresco e c'è la gnagna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

le moto do se parcheggiano? :blink:
barconi sul tevere? :biggrin3:

non male come idea :wink_: anche il "contorno"...:laugh2:

TrioK
18/07/2011, 12:39
Ci sono!

duca
18/07/2011, 16:03
le moto do se parcheggiano? :blink:
barconi sul tevere? :biggrin3:

non male come idea :wink_: anche il "contorno"...:laugh2:

Le moto se mettono sul piazzale a due metri dai tavolini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alf_61
18/07/2011, 16:10

come al sollito bella idea...potremmo fare un bel gruppetto in uno dei posti più belli di Roma:wink_:e ben frequentati....:biggrin3::tongue:

Andyspeed
18/07/2011, 16:17
Io verrei in ciavatte :ph34r: anche se tutta quella gnangna fà male agli occhi :coool:

alf_61
18/07/2011, 16:19
Io verrei in ciavatte :ph34r: anche se tutta quella gnangna fà male agli occhi :coool:
se sei fortunato a volte qualcuna ti si siede pure sulle gambe....:rolleyes:sbagliando persona naturalemnte....mejo de gnente!!!

Monacograu
18/07/2011, 16:25
come al sollito bella idea...potremmo fare un bel gruppetto in uno dei posti più belli di Roma:wink_:e ben frequentati....:biggrin3::tongue:

Beh, alfre', vabbe che è un anno che ci andiamo, ma per questo non lo definerei "ben frequentato"...anzi!!!

:risatona:

E poi ... se Almagesto ti si siede sulle ginocchia, stai sicuro che non si è sbagliatA

:risate2:

Blugem
18/07/2011, 17:55
Le moto se mettono sul piazzale a due metri dai tavolini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci sono!!!

duca
18/07/2011, 20:19
G.d.E. e S.R.T. ... allora se vedemo mercoledi sera dopo le 22.00 al chioschetto de ponte Milvio ...:linguaccia2::linguaccia2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr.Coccia
18/07/2011, 20:20
Dai dai che mercoledi ci riesco a venire a Ponte Milvio...

duca
18/07/2011, 20:21

:yess::yess::yess:

Mr.Coccia
18/07/2011, 20:21
Cmq qualchje voota organizziamo pure a Ostia al BOA,facciamo spari gli harleysti dalla zona...
Roma deve diventa English!!!!!!!!

duca
18/07/2011, 20:23
Cmq qualchje voota organizziamo pure a Ostia al BOA,facciamo spari gli harleysti dalla zona...

Tu proponi che noi venimo!!! :yess::yess::yess:

Hispano
18/07/2011, 21:39

Andrè che t'importa se fà male agli occhi...l'importante è che fà bene a "qualcos'altro":biggrin3:

Beh, alfre', vabbe che è un anno che ci andiamo, ma per questo non lo definerei "ben frequentato"...anzi!!!

:risatona:

E poi ... se Almagesto ti si siede sulle ginocchia, stai sicuro che non si è sbagliatA

:risate2:

Che schifo:sick:....pensavo che er gaypride era passato!

:oook:

Monacograu
18/07/2011, 21:44
G.d.E. e S.R.T. ... allora se vedemo mercoledi sera dopo le 22.00 al chioschetto de ponte Milvio ...:linguaccia2::linguaccia2:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Ci saro'!!!:wink_:

Andyspeed
18/07/2011, 21:44
Andrè che t'importa se fà male agli occhi...l'importante è che fà bene a "qualcos'altro":biggrin3:

Che schifo:sick:....pensavo che er gaypride era passato!

:oook:

Che me faccia bene è scontato....poi però ce pensa Claudia a famme male :ph34r:

Monacograu
18/07/2011, 21:47
E bravo!!

quando vuoi! :wink_:

Quoto!

Noi non glielo diciamo, vero fabbri?:wink_::biggrin3:

Hispano
18/07/2011, 21:59

E tu non gli dì niente..torna a casa con la faccia annoiata e stufata e digli:"...solita gente...solite cose":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

E bravo!!

quando vuoi! :wink_:

Quoto!

Noi non glielo diciamo, vero fabbri?:wink_::biggrin3:

eeeeesatto.

Cino
19/07/2011, 10:24
Se finisco presto vengo a da na guard...ops a farmi na birretta...:wink_:

ethan hunt
19/07/2011, 20:44
allora visto che nessun o quasi nessun sezionario si è pronunciato il ritrovo per domani sera resta confermato al lochness come ogni mercoledì.
anche per non spiazzare chi magari non legge il forum.

vorrà dire che a ponte milvio a bere una birra col GdE si va un'altra volta non ce ne vogliano :wink_:

Monacograu
19/07/2011, 21:14
allora visto che nessun o quasi nessun sezionario si è pronunciato il ritrovo per domani sera resta confermato al lochness come ogni mercoledì.

vorrà dire che a ponte milvio a bere una birra col GdE si va un'altra volta non ce ne vogliano :wink_:

Non vorrei sbagliare ma alcune adesioni c'erano...:wacko:
Comunque...fate vobis...:wink_:

Mr.Coccia
19/07/2011, 21:33

Anche se conto come il due di coppe su bastoni,la butto la,ma se andiamo in trasferta al Lochness??

Hispano
19/07/2011, 22:26

No problem Giulià sarà per la prox, magari se riusciamo potremmo passare anche noi al lochness.

ethan hunt
20/07/2011, 12:12
Non vorrei sbagliare ma alcune adesioni c'erano...:wacko:

hai ragione una era la mia ma siccome gli altri non si sono pronunciati non posso prende e spostà tutto :wink_:

p.s. la seconda era di andy ma...non ha il lasciapassare...:wub:

Mr.Coccia
20/07/2011, 20:08
Ragazzi ma sto ritrovo dov e'???
Accanto all Hippocampo??

duca
20/07/2011, 20:13
Accanto all Hippocampo??

Aò, e sveiiiiaa!!! Guardando il ponte il chiosco sta sulla dx... nzomma, 'ndò vedi la caciara!!! :biggrin3::biggrin3:

Mr.Coccia
20/07/2011, 20:49
Ragazzi io buco domani mattina alle 6 esco per andare fuori Roma in moto stasera non mi regge di venire fino a ponte milvio,due ore fa ero libero per domani che palle.....
Scusate ma questo periodo si lavora sull imprevedibilita'....

alf_61
21/07/2011, 09:09
Accanto all Hippocampo??

basta che vedi spuntare la testa der Duca e li stamo noi:biggrin3::tongue:

Mr.Coccia
21/07/2011, 09:17
Ciao Alf come siete stati ieri??
Io stamattina alle 6 gia' in sella sull autostrada roma napoli........
Un freeeeeeeeeeeeeddo....
Un abbraccio............

Monacograu
21/07/2011, 10:23
Ciao Alf come siete stati ieri??
Io stamattina alle 6 gia' in sella sull autostrada roma napoli........
Un freeeeeeeeeeeeeddo....
Un abbraccio............

Alf ieri non c'era, era in altre faccende affaccendato!
Siamo stati bene ieri sera e....minchia quanta gnagna!!!!!!!!!:wub:
Comunque evitiamo di sporcare il post dell'SRT, quello sullo studio del GdE della fauna di Ponte Milvio di ieri sera è questo:w00t::

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/182039-gde-birra-ponte-milvio-20-luglio-2011-a.html