Visualizza Versione Completa : [SRT] birra/gelato mercoledì 20 luglio
ethan hunt
18/07/2011, 10:03
che ne dite di spostarci dal lochness in questi ultimi mercoledì pre-ferie ?
magari per un gelato/birra ai castelli o in qualche altra zona ?
avanti con le proposte
Presidè, magari fate al chioschetto di Ponte Milvio, che ci prendiamo una birra insieme a voi ... fa fresco e c'è la gnagna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ethan hunt
18/07/2011, 11:28
Presidè, magari fate al chioschetto di Ponte Milvio, che ci prendiamo una birra insieme a voi ... fa fresco e c'è la gnagna:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
le moto do se parcheggiano? :blink:
barconi sul tevere? :biggrin3:
non male come idea :wink_: anche il "contorno"...:laugh2:
le moto do se parcheggiano? :blink:
barconi sul tevere? :biggrin3:
non male come idea :wink_: anche il "contorno"...:laugh2:
Le moto se mettono sul piazzale a due metri dai tavolini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come al sollito bella idea...potremmo fare un bel gruppetto in uno dei posti più belli di Roma:wink_:e ben frequentati....:biggrin3::tongue:
Andyspeed
18/07/2011, 16:17
Io verrei in ciavatte :ph34r: anche se tutta quella gnangna fà male agli occhi :coool:
Io verrei in ciavatte :ph34r: anche se tutta quella gnangna fà male agli occhi :coool:
se sei fortunato a volte qualcuna ti si siede pure sulle gambe....:rolleyes:sbagliando persona naturalemnte....mejo de gnente!!!
Monacograu
18/07/2011, 16:25
come al sollito bella idea...potremmo fare un bel gruppetto in uno dei posti più belli di Roma:wink_:e ben frequentati....:biggrin3::tongue:
Beh, alfre', vabbe che è un anno che ci andiamo, ma per questo non lo definerei "ben frequentato"...anzi!!!
:risatona:
E poi ... se Almagesto ti si siede sulle ginocchia, stai sicuro che non si è sbagliatA
:risate2:
Le moto se mettono sul piazzale a due metri dai tavolini:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci sono!!!
G.d.E. e S.R.T. ... allora se vedemo mercoledi sera dopo le 22.00 al chioschetto de ponte Milvio ...:linguaccia2::linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Mr.Coccia
18/07/2011, 20:20
Dai dai che mercoledi ci riesco a venire a Ponte Milvio...
:yess::yess::yess:
Mr.Coccia
18/07/2011, 20:21
Cmq qualchje voota organizziamo pure a Ostia al BOA,facciamo spari gli harleysti dalla zona...
Roma deve diventa English!!!!!!!!
Cmq qualchje voota organizziamo pure a Ostia al BOA,facciamo spari gli harleysti dalla zona...
Tu proponi che noi venimo!!! :yess::yess::yess:
Andrè che t'importa se fà male agli occhi...l'importante è che fà bene a "qualcos'altro":biggrin3:
Beh, alfre', vabbe che è un anno che ci andiamo, ma per questo non lo definerei "ben frequentato"...anzi!!!
:risatona:
E poi ... se Almagesto ti si siede sulle ginocchia, stai sicuro che non si è sbagliatA
:risate2:
Che schifo:sick:....pensavo che er gaypride era passato!
:oook:
Monacograu
18/07/2011, 21:44
G.d.E. e S.R.T. ... allora se vedemo mercoledi sera dopo le 22.00 al chioschetto de ponte Milvio ...:linguaccia2::linguaccia2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Ci saro'!!!:wink_:
Andyspeed
18/07/2011, 21:44
Andrè che t'importa se fà male agli occhi...l'importante è che fà bene a "qualcos'altro":biggrin3:
Che schifo:sick:....pensavo che er gaypride era passato!
:oook:
Che me faccia bene è scontato....poi però ce pensa Claudia a famme male :ph34r:
Monacograu
18/07/2011, 21:47
E bravo!!
quando vuoi! :wink_:
Quoto!
Noi non glielo diciamo, vero fabbri?:wink_::biggrin3:
E tu non gli dì niente..torna a casa con la faccia annoiata e stufata e digli:"...solita gente...solite cose":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E bravo!!
quando vuoi! :wink_:
Quoto!
Noi non glielo diciamo, vero fabbri?:wink_::biggrin3:
eeeeesatto.
Se finisco presto vengo a da na guard...ops a farmi na birretta...:wink_:
ethan hunt
19/07/2011, 20:44
allora visto che nessun o quasi nessun sezionario si è pronunciato il ritrovo per domani sera resta confermato al lochness come ogni mercoledì.
anche per non spiazzare chi magari non legge il forum.
vorrà dire che a ponte milvio a bere una birra col GdE si va un'altra volta non ce ne vogliano :wink_:
Monacograu
19/07/2011, 21:14
allora visto che nessun o quasi nessun sezionario si è pronunciato il ritrovo per domani sera resta confermato al lochness come ogni mercoledì.
vorrà dire che a ponte milvio a bere una birra col GdE si va un'altra volta non ce ne vogliano :wink_:
Non vorrei sbagliare ma alcune adesioni c'erano...:wacko:
Comunque...fate vobis...:wink_:
Mr.Coccia
19/07/2011, 21:33
Anche se conto come il due di coppe su bastoni,la butto la,ma se andiamo in trasferta al Lochness??
No problem Giulià sarà per la prox, magari se riusciamo potremmo passare anche noi al lochness.
ethan hunt
20/07/2011, 12:12
Non vorrei sbagliare ma alcune adesioni c'erano...:wacko:
hai ragione una era la mia ma siccome gli altri non si sono pronunciati non posso prende e spostà tutto :wink_:
p.s. la seconda era di andy ma...non ha il lasciapassare...:wub:
Mr.Coccia
20/07/2011, 20:08
Ragazzi ma sto ritrovo dov e'???
Accanto all Hippocampo??
Accanto all Hippocampo??
Aò, e sveiiiiaa!!! Guardando il ponte il chiosco sta sulla dx... nzomma, 'ndò vedi la caciara!!! :biggrin3::biggrin3:
Mr.Coccia
20/07/2011, 20:49
Ragazzi io buco domani mattina alle 6 esco per andare fuori Roma in moto stasera non mi regge di venire fino a ponte milvio,due ore fa ero libero per domani che palle.....
Scusate ma questo periodo si lavora sull imprevedibilita'....
Accanto all Hippocampo??
basta che vedi spuntare la testa der Duca e li stamo noi:biggrin3::tongue:
Mr.Coccia
21/07/2011, 09:17
Ciao Alf come siete stati ieri??
Io stamattina alle 6 gia' in sella sull autostrada roma napoli........
Un freeeeeeeeeeeeeddo....
Un abbraccio............
Monacograu
21/07/2011, 10:23
Ciao Alf come siete stati ieri??
Io stamattina alle 6 gia' in sella sull autostrada roma napoli........
Un freeeeeeeeeeeeeddo....
Un abbraccio............
Alf ieri non c'era, era in altre faccende affaccendato!
Siamo stati bene ieri sera e....minchia quanta gnagna!!!!!!!!!:wub:
Comunque evitiamo di sporcare il post dell'SRT, quello sullo studio del GdE della fauna di Ponte Milvio di ieri sera è questo:w00t::
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/182039-gde-birra-ponte-milvio-20-luglio-2011-a.html