PDA

Visualizza Versione Completa : Il fenomeno Rossi [46 inside]

Pagine : 1 [2]

Intrip
19/07/2011, 08:49
ancora qua? non ci dormite la notte.......

'notte a voi, l'incubo è vostro :biggrin3:

superIII
19/07/2011, 08:53
Ma obbiettivamente a vedere i 3D i piu' ossessionati sembrano gli antiRossi, e chiisà come mai orami è e resterà fisso non a podio

;;)

Enzo non ho capito l'ultima parte :wink_:
Cmq io non penso che abbia dato il suo meglio, per me il Valentino migliore è stato negli ultimi due anni quando era al suo top di esperienza/velocità e con avversari giovani, arrembanti e su moto valide. Il livello motoGP attuale e davvero stellare.
Penso però il MIX di:
- infortunio (il primo di questa entità per lui) spalla+gamba
- l'addio forzato a Yamaha
- crisi nera con Ducati (le aspettative erano di vincere e in breve tempo)
gli abbiano un po' minato il morale e il polso.
Anche perchè uno col suo talento e palmares si può anche rompere il c@##o di dover sempre dimostrare ancora qualcosa.
Penso che la scelta forzata di Ducati gli abbia posto una nuova sfida che tutti volevano vedere ma lui non tanto (voleva restare uomo yamaha e finirci la carriera, al top aggiungo io).
Arrivato in Ducati pensava (lui e il suo team) di essere competivi a breve visti i risultati di Stoner l'anno precedente, l'appoggio totale della casa e l'esperienza di Rossi&Burgess.
Al di là degli sfottò mi spiace vederlo dietro e non penso sia ancora quello il suo posto. Non lo sarà mai perchè il giorno che vedrà di non poter far meglio smetterà (e mi auguro che vada in sbk).

Intrip
19/07/2011, 08:57
sai cosa, la maggior parte delle persone spesso gioisce più dei fallimenti di chi odia piuttosto che dei successi di chi ama :wink_:

q8 al tday infatti i tavulliani che guardavano il motogp esultavano non per il loro idolo nelle retrovie, ma quando qualcuno superava Stoner, ed esultavano come se Rossi avesse vinto, non sapendo nemmeno dove fosse dietro.....

chiedi a chi c'era.....belle cose, grazie popolo dei chiuaua :biggrin3:

S1m0ne75
19/07/2011, 09:14
q8 al tday infatti i tavulliani che guardavano il motogp esultavano non per il loro idolo nelle retrovie, ma quando qualcuno superava Stoner, ed esultavano come se Rossi avesse vinto, non sapendo nemmeno dove fosse dietro.....

che tristezza ,peggio dei tifosi di calcio!!:sick:

da simpatizzante di Rossi ho goduto quando Stoner in qualifica ha messo una curva "più che di traverso"(vista e rivista più volte:w00t::wub:) ,sarà che sono tifoso dello spettacolo!:tongue:

Davide675
19/07/2011, 09:14

invece voi che gioite dei problemi degli altri siete molto diversi dai cosiddetti tavulliani........:blink:

Intrip
19/07/2011, 09:21
invece voi che gioite dei problemi degli altri siete molto diversi dai cosiddetti tavulliani........:blink:

io se rossi cade non esulto, a differenza del popolo dei chiuaua, e se Stoner non vince non mi impicco di certo :rolleyes:

vedere Rossi li che non lotta per i primi posti è triste, per lo spettacolo in primis, voi invece se stoner un gg finirà li dietro godrete, questa è la differenza :coool:

gixxer73
19/07/2011, 09:30

io non ho mai gioito per i problemi di Rossi , semplicemente perchè di Rossi non mi importa na sega ..

io ho insultato rossi solo quando ha abbattuto Stoner ..

se dico che la sua carriera è in fase calante non credo di offenderlo .. :coool:

DocHollyday
19/07/2011, 09:34
Mi sembra un discorso un po' semplicistico. 7 titoli mondiali solo nella massima categoria non li vinci solo perchè in Italia "mediaticamente" ti hanno osannato. "Credo" che qualcosina ce l'abbia messo anche lui, o no?
E qui chiudo la risposta al tuo 3d.

Se poi si vuole parlare di un appannamento nelle sue prestazioni parliamone pure. Ma sono sempre dell'opinione che sia stato uno dei più grandi in circolazione. Stoner, Lorenzo, Pedrosa e quanti altri devono ancora sudare nelle loro sgargianti tute per arrivare a fare ciò che ha fatto Rossi.

Se, invece, si vuole parlare di simpatia alzo bandiera bianca: a me è abbastanza simpatico. Mentre mi è antipatico, ad esempio, Biaggi. Ciò non toglie che sono stato contento per il mondiale sbk vinto dal Corsaro l'anno scorso.
Dire, però, che siccome uno è antipatico allora non è bravo (soprattutto se ha vinto 9 mondiali o 5 che sia) mi sembra, perdonatemi il termine, un po' stupido.

valterone
19/07/2011, 09:35
io non ho mai gioito per i problemi di Rossi , semplicemente perchè di Rossi non mi importa na sega ..

se dico che la sua carriera è in fase calante non credo di offenderlo .. :coool:

http://img543.imageshack.us/img543/2135/rossistonercrashjerez20.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/543/rossistonercrashjerez20.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Sarò il vostro incubo...:ph34r:

http://img10.imageshack.us/img10/6757/rossistonerr.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/rossistonerr.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

...finchè non imparerete a chiamare le cose col loro nome. :ph34r:

Trullo
19/07/2011, 09:36

q8

Davide675
19/07/2011, 09:36
io se rossi cade non esulto, a differenza del popolo dei chiuaua, e se Stoner non vince non mi impicco di certo :rolleyes:

vedere Rossi li che non lotta per i primi posti è triste, per lo spettacolo in primis, voi invece se stoner un gg finirà li dietro godrete, questa è la differenza :coool:

Voi fate di tutt'erba un fascio non si possono giudicare i tifosi solo per i comportamenti di alcune teste di cazzo, se così fosse i tifosi di calcio dovrebbero essere tutti al gabbio........inoltre dovreste capire che non tutti i tifosi di rossi necessariamente devono avere il corredo giallo da voi tanto desiderato......

non lo offendi ma di certo non te la puoi prendere se la maggior parte delle persone obbiettive ti dirà che stai dicendo boiate......

gixxer73
19/07/2011, 09:39
non lo offendi ma di certo non te la puoi prendere se la maggior parte delle persone obbiettive ti dirà che stai dicendo boiate......

da un sportivo che ha un avatar come il tuo non posso aspettarmi altri commenti .. :coool:

Davide675
19/07/2011, 09:42
da un sportivo che ha un avatar come il tuo non posso aspettarmi altri commenti .. :coool:

potrei dire la stessa cosa di te e del tuo avatar.......

gixxer73
19/07/2011, 09:47
certo , ma io parlo di fase calante per motivi anagrafici e per l' ultimo brutto infortunio che ha avuto, oppure mi sbaglio ..

Fabri83
19/07/2011, 09:48
che sfiga essermi perso 27 pagine di questo thread :rolleyes:

nyctal
19/07/2011, 09:48
certo , ma io parlo di fase calante per motivi anagrafici e per l' ultimo brutto infortunio che ha avuto, oppure mi sbaglio ..

max ha vinto a 40 suonati in sbk, vai a parlargli di anagrafe.

gixxer73
19/07/2011, 09:51
max ha vinto a 40 suonati in sbk, vai a parlargli di anagrafe.

giusto , ma mi sembra che Rossi fisicamente sia messo peggio .. :tongue:

Davide675
19/07/2011, 09:53

io tutte queste variabili non le vedo:
- L'età anagrafica non mi sembra molto in là per non essere più competitivo;
- L'infortunio come ci dimostra la scorsa stagione dopo il rientro neanche perché era più acciaccato di ora e andava più forte.....(tempi alla mano);

restano solo le ipotesi del rincoglionimento globale e della moto che non va un cazzo......oltre a tutte quelle da voi preferite.......

Intrip
19/07/2011, 09:57
Voi fate di tutt'erba un fascio non si possono giudicare i tifosi solo per i comportamenti di alcune teste di cazzo, se così fosse i tifosi di calcio dovrebbero essere tutti al gabbio........inoltre dovreste capire che non tutti i tifosi di rossi necessariamente devono avere il corredo giallo da voi tanto desiderato......

ciao

gixxer73
19/07/2011, 09:59
- L'infortunio come ci dimostra la scorsa stagione dopo il rientro neanche perché era più acciaccato di ora e andava più forte.....(tempi alla mano);

restano solo le ipotesi del rincoglionimento globale e della moto che non va un cazzo......oltre a tutte quelle da voi preferite.......

forse confondi le mie parole con un possibile astio per Rossi che io non ho ..

ripeto , non mi piace ma mica lo odio ..

se fisicamente stà bene sono contento per lui e per voi .. :coool:

emz
19/07/2011, 10:55

opto per la moto che non va' una cippa, e per rossi che non è una divinita' e che non ha poteri paranormali, come molti credevano, ma "solo" un pilota eccezionalle.

tra le altre cose, c'è da notare che fisicamente sta meglio adesso, che 3/4 anni fa'.

prima, aveva il trippozzo, ora, da quando deve tenersi in forma, per stare al top, è fisicamente piu' preparato.

se non ci fossero stoner e pedrosa e lorenzo, ora sarebbe in lotta per il mondiale, pur guidando una moto non a livello delle concorrenti.

TonyManero
19/07/2011, 11:01
se non ci fossero stoner e pedrosa e lorenzo, ora sarebbe in lotta per il mondiale, pur guidando una moto non a livello delle concorrenti.

si e se non ci fosserno nemmeno Simoncelli, Dovizioso, Hayden, Edwards, De Puniet, Barberà, Bautista, Capirossi etc etc sarebbe campione del mondo honoris causa

ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risate2:

Black Death
19/07/2011, 11:06
sai cosa, la maggior parte delle persone spesso gioisce più dei fallimenti di chi odia piuttosto che dei successi di chi ama :wink_:

beh ma si sa' che gli anti Rossi son cosi, poi ti diranno le solite cazzate noi non gioiamo per le sue cadute per i suoi fallimenti ecc ecc tutte cazzate basta legere i commenti dopo le sue cadute ed i suoi fallimenti, son sempre loro non hanno neanche la decenza di crearsi un troll per dire ste mikiate :laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

TonyManero
19/07/2011, 11:16
beh ma si sa' che gli anti Rossi son cosi, poi ti diranno le solite cazzate noi non gioiamo per le sue cadute per i suoi fallimenti ecc ecc tutte cazzate basta legere i commenti dopo le sue cadute ed i suoi fallimenti, son sempre loro non hanno neanche la decenza di crearsi un troll per dire ste mikiate :laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Sarà più o meno quello che provano i tavulliani nei confronti dei suoi avversari.
O siete diversi? :wink_:

gixxer73
19/07/2011, 11:22
no loro sono tifosi giusti e leali .. tifando Rossi hanno per forza ragione ..

emz
19/07/2011, 11:25
si e se non ci fosserno nemmeno Simoncelli, Dovizioso, Hayden, Edwards, De Puniet, Barberà, Bautista, Capirossi etc etc sarebbe campione del mondo honoris causa

ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :risate2:

è un dato di fatto.

mi tocca metterlo in firma che tifo stoner?

Black Death
19/07/2011, 11:25
Sarà più o meno quello che provano i tavulliani nei confronti dei suoi avversari.
O siete diversi? :wink_:

Sono tifoso di Rossi , non so se tavulliano visto che non ho niente di giallo o col 46, e personalmente godo degli insuccessi di Dovizioso e Biaggi (pur riconoscendo a quest'ultimo molti meriti),

;;)

no loro sono tifosi giusti e leali .. tifando Rossi hanno per forza ragione ..

per questa minkiata meriteresti un Ban :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

Mr. HB
19/07/2011, 11:29
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/valentino%20rossi%20in%20micro%20moto(1).jpg

cosa penso?

il motociclismo in Italia.. prima dell'avvento di Rossi... era cacca... rispetto a quello realizzato da Agostini.

Qualcuno avrà pensato... perchè non concentriamo tutta l'esperienza su un grande talento?
Qua in Italia... facciamo schifino......

Tutto e tutti, ESPERTI e TELEVISIONI, si son concentrati verso un talento emergente (Rossi), grazie al papa e tutti gli esperti "amici"... hanno costruito un fenomeno mettendo SOLO LUI in condizioni di vincere.

cioè, anzichè disperdere le energie su molti piloti, si sono concentrati su Rossi, realizzando così, un fenomeno.

La scelta del miglior staff
L'appoggio mediatico
ecc...
ecc...
ecc...

Tutti in Italia, parlo degli esperti, prendono le difese del 46, vedi anche le interviste su italia 1 ecc...ecc.....

Adesso forse il giocattolo si è rotto... o comunque si è adeguato ai livelli ECCEZIONALI che la MotoGp ha raggiunto.

chi la pensa come me?

Non sono ironico, tuttavia mi garberebbe confrontare con voi questo mio pensiero.

cioè...vorresti dire che senza l'aiuto di professionisti o comunque di chi gli stava intorno non avrebbe vinto?
un talento come il suo in italia non c'è mai stato! ma come fai a mettere in discussione Valentino Rossi?
non ti ricordi di quando Biagi faceva i tempi da paura in prova e poi in gara arrivava dietro? lo stesso per Gibernau...e prima ancora Barros...
tutta gente forte, che vinceva e che andava fortissimo, poi pero' è arrivato il ragazzino che le traiettorie se le inventava, che non cadeva, e c'aveva il coraggio di stare davanti...
l'appoggio mediatico è arrivato, è vero, ma dopo che aveva dimostrato chi era.
Biagi andava benissimo, finchè non c'era da competere...
tra l'altro (parlo per me) la classe 500 io la seguivo poco, perchè mi piaceva molto di più la superbike (anche il vecchio commentatore che era troppo forte), l'avvento di Valenti Rossi ha spostato un sacco di gente dalla SBK alla GP come me...perchè le gare sono diventate sempre più divertenti e belle da vedere...certo ho continuato a seguire entrambe.
dai, su...è come discutere di Maradona...

TonyManero
19/07/2011, 11:33
ersonalmente godo degli insuccessi di Dovizioso e Biaggi (pur riconoscendo a quest'ultimo molti meriti),

Appunto, allora lo vedi che "siamo tutti uguali"... :wink_:

gixxer73
19/07/2011, 11:33
per questa minkiata meriteresti un Ban :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;;)

:ph34r:

:cry:

:laugh2::laugh2:

Black Death
19/07/2011, 11:37
Appunto, allora lo vedi che "siamo tutti uguali"... :wink_:

A me lo dici ?? guarda che io lo so sono altri che si spacciano per quello che non sono...

;;)

Python
19/07/2011, 12:21
novità? si è ritirato? ...

Davide675
19/07/2011, 12:24
Non riesco a capire perché gli anti devono trovare per forza una giustificazione al fatto che se rossi non va forte è per forza colpa sua......lo scorso anno nessuno diceva che era vecchio oppure nonostante fosse acciaccato veramente tutti dicevano che sarebbe ritornato come prima......adesso che il pacchetto non funziona per motivi ancora sconosciuti la prima cosa che vien da dire è:
- che è vecchio ed è in fase calante;
- che siccome lo scorso anno è caduto avrebbe preso un brutto colpo (come se per un pilota di moto fosse strano cadere e farsi male);
io penso solamente che chiunque sulla ducati di questa stagione non riuscirebbe a fare meglio, ma non perché la ducati dallo scorso anno abbia peggiorato, semplicemente perché appunto è rimasta quello dello scorso anno.....

Black Death
19/07/2011, 12:34
novità? si è ritirato? ...

Praticamente si ,

;;)

Python
19/07/2011, 12:40
Praticamente si ,

;;)

perfetto .... allora qua si può chiudere :wink_:

Black Death
19/07/2011, 13:01
perfetto .... allora qua si può chiudere :wink_:

Segy non vuole

;;)

Wallace
19/07/2011, 13:03
posso dire la mia :biggrin3:
Forza Max :w00t: :tongue:

Fermissimo
19/07/2011, 13:24
Non riesco a capire perché gli anti devono trovare per forza una giustificazione al fatto che se rossi non va forte è per forza colpa sua......lo scorso anno nessuno diceva che era vecchio oppure nonostante fosse acciaccato veramente tutti dicevano che sarebbe ritornato come prima......adesso che il pacchetto non funziona per motivi ancora sconosciuti la prima cosa che vien da dire è:
- che è vecchio ed è in fase calante;
- che siccome lo scorso anno è caduto avrebbe preso un brutto colpo (come se per un pilota di moto fosse strano cadere e farsi male);
io penso solamente che chiunque sulla ducati di questa stagione non riuscirebbe a fare meglio, ma non perché la ducati dallo scorso anno abbia peggiorato, semplicemente perché appunto è rimasta quello dello scorso anno.....

mi ricordo un tristissimo biaggi parlare di complotto o sabotaggio perchè non riusciva a spiegarsi come mai con la Honda ufficiale andasse così male; i piloti, tutti nessuno escluso, non potranno mai ammettere che dipende da loro, è un ossimoro; sarà sempre colpa di qualcosa o di qualcuno; biaggi ha saputo reinventarsi in un'altra categoria, magari non il top ma pur sempre di livello mondiale, dove è riuscito a vincere ed ancora oggi è competitivo; non è così scontato sulla tua pista favorevole (Brno) essere battuti nella prima gara e poi vincere la seconda; psicologicamente non è così scarso (anche se io credo che un pilota deve solo avere talento...tutto il resto lo inventano i tifosi...zainetti gialli o corsari non importa); per cui credo che Rossi abbia le sue responsabilità nel senso che, se questo fosse il primo anno nella categoria regina, avrebbe un entusiasmo e una voglia di lottare che lo porterebbe quasi a ridosso del podio; ora quella grinta ce l'ha solo se tutte le condizioni sono come lui vuole.
succede a tutti...io mi ricordo che i primi tempi al lavoro ero un martello, grande entusiasmo, grande voglia; ora sono molto migliore grazie all'esperienza, stimato molto di più professionalmente ma l'entusiasmo l'ho perso.
Vi ricordate alle medie "appoggiarsi" al sederino di una compagna di scuola che emozioni dava? Succedeva perchè era una novità e perchè era qualcosa sognato e desiderato tanto. Ora dopo mille battaglie quello stesso gesto non suscita più emozioni. Perciò dico che non prevedo miglioramenti epocali nel rapporto Rossi-Ducati perchè non è partita bene l'avventura già dall'inizio

PS mi quoto ed autocontraddico!!! effettivamente a vedere sulla griglia di partenza come si toccavano i culi Uccio e Rossi devo ammettere che la passione fra di loro non è scemata...anzi!

PS2 Rilassati Davide, sono solo corse e ci piace cazzeggiare...non vorrei mai leggere che un mio concittadino, deluso dai risultati, abbia tentato il suicidio ingozzandosi di nevole:wink_:

Intrip
19/07/2011, 13:29
nuove interviste del fenomeno ?

Fermissimo
19/07/2011, 13:44
I start, then I pass the first corner, then I brake strong, then I make a good lap, then I pass in front of him; then I push hard to win the race, then I go fast and in the end I win the race...

una delle tante interviste in inglese fatte sempre col presente indicativo; d'altra parte ci risiedeva a Londra.

Intrip
19/07/2011, 13:45
I start, then I pass the first corner, then I brake strong, then I make a good lap, then I pass in front of him; then I push hard to win the race, then I go fast and in the end I win the race...

una delle tante interviste in inglese fatte sempre col presente indicativo; d'altra parte ci risiedeva a Londra.

ce l'avete proprio con lui/loro, cercate il pelo nell'uovo voi,
ma non è un uovo bensi una gallina :D :D

valterone
19/07/2011, 13:50

Eh, bè... già qualcosa, tenendo presente quanti itagliani purosangue non sanno/scrivono/parlano l'italiano.

Cerca un'intervista di Biaggi, per la parcondicio... :biggrin3:

Intrip
19/07/2011, 13:51
passa in Ferrari poi ??

valterone
19/07/2011, 13:53
passa in Ferrari poi ??

La Ferrari l'ha già provata e ha detto che non va un cazzo. :ph34r:

Fabri83
19/07/2011, 13:54
passa in Ferrari poi ??

:laugh2:

Fermissimo
19/07/2011, 13:58
Eh, bè... già qualcosa, tenendo presente quanti itagliani purosangue non sanno/scrivono/parlano l'italiano.

Cerca un'intervista di Biaggi, per la parcondicio... :biggrin3:

Ti prego di credermi Biaggi se la cava molto meglio, anche Melandri e Capirossi; ma ho replicato a Intrip solo per placare la sua ingordigia di news su Rossi e la tribù. Per quanto non parli benissimo non è un argomento sul quale attaccarmi, sarebbe sciocco.

Antriple
19/07/2011, 14:11
.

Black Death
19/07/2011, 14:18

BEH in effetti non siete ossessionati nooooooooo

;;)

Intrip
19/07/2011, 14:19
meglio un pelo nell'uovo oggi che una gallina vecchia domani :rolleyes:

S1m0ne75
19/07/2011, 14:53

To gallianaccio beccati questo video:

GTQAmOenfPM

:w00t::w00t:

Davide675
19/07/2011, 15:00
PS2 Rilassati Davide, sono solo corse e ci piace cazzeggiare...non vorrei mai leggere che un mio concittadino, deluso dai risultati, abbia tentato il suicidio ingozzandosi di nevole:wink_:

forse parlo veramente inglese....io non sono deluso proprio da niente io fin dall'inizio stagione sicuramente non pensavo che avesse vinto il campionato, io tifo un italiano sui una moto italiana.
se mi passasse vicino valentino rossi non gli chiederei neanche l'autografo proprio perché non sono un tavulliano ma non nascondo che ammiro rossi per come sa portare la moto e per la persona che è.
spero di essere stato chiaro una volta per tutte e senza fare troppa ironia.........:wink_:

Intrip
19/07/2011, 15:09
To gallianaccio beccati questo video:

GTQAmOenfPM

non riesco a vederlo adesso, cade ? :dry::dry::dry:

Torta
19/07/2011, 15:10

io mi tengo il pelo e.. a voi lascio il resto...!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
19/07/2011, 15:11
Vi ricordate alle medie "appoggiarsi" al sederino di una compagna di scuola che emozioni dava? Succedeva perchè era una novità e perchè era qualcosa sognato e desiderato tanto. Ora dopo mille battaglie quello stesso gesto non suscita più emozioni.
Mah, da provare... :ph34r:
Più che altro prima ti ritrovi su YouTube e poi t'ingabbiano... :biggrin3:

...ammiro rossi per come sa portare la moto e per la persona che è
C@zzo, ma se scrivi certa roba l'ironia ti va di gran lusso... :blink:

S1m0ne75
19/07/2011, 15:16
non riesco a vederlo adesso, cade ? :dry::dry::dry:

no,fa una curva da paura!!

PhacocoeruS
19/07/2011, 15:17
ti ricordi di quando Biagi faceva i tempi da paura in prova e poi in gara arrivava dietro?
Ma Biagi non faceva il giornalista? :blink:

dai, su...è come discutere di Maradona...
Ottimo esempio, un altro grand'uomo... :biggrin3:

Intrip
19/07/2011, 15:39

non volevo sottolinearlo io, ma dato che lo fai tu, ti q8 :D:D:D

no,fa una curva da paura!!

speriamo non sia l'ultima :laugh2:

gixxer73
19/07/2011, 16:03
GTQAmOenfPM

poesia in movimento !! :wub:

Torta
19/07/2011, 16:13
poesia in movimento !! :wub:

la traiettoria è sbagliata...!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2:

Mr. HB
19/07/2011, 16:18
Ma Biagi non faceva il giornalista? :blink:

Ottimo esempio, un altro grand'uomo... :biggrin3:

:biggrin3:

giusto...biaGGi...
bè grand'uomo magari no...pero' irraggiungibile come calciatore..

Davide675
19/07/2011, 16:20
Mah, da provare... :ph34r:
Più che altro prima ti ritrovi su YouTube e poi t'ingabbiano... :biggrin3:

invece gli altri sono dei santi.......compreso chi parla....

Gabriel
19/07/2011, 16:20

giusto...biaGGi...
bè grand'uomo magari no...pero' irraggiungibile come calciatore..

Certo che giudicare un calciatore dalle sue qualità di uomo è un po' come valutare Moana Pozzi per come scrive in italiano.

Intrip
19/07/2011, 16:35
andava d+ con le stampelle sulla mangiariso che sano sul desmo :cry:

PhacocoeruS
19/07/2011, 16:38
Certo che giudicare un calciatore dalle sue qualità di uomo è un po' come valutare Moana Pozzi per come scrive in italiano.
Dillo a quelli che hanno detto di apprezzare rossi come uomo, non a me.
Non so come scrivesse in italiano Moana Pozzi, ma come pornostar non gli avrei dato due lire.

Davide675
19/07/2011, 16:47
Dillo a quelli che hanno detto di apprezzare rossi come uomo, non a me.
Non so come scrivesse in italiano Moana Pozzi, ma come pornostar non gli avrei dato due lire.

ognuno penso che sia libero di apprezzare chi vuole se a te sta antipatico non è detto che debba esserlo per tutti......

jamex
19/07/2011, 16:48

Mah, io gli avrei dato il bancomat

Black Death
19/07/2011, 16:49

beh io a lei avrei leccato anche la carta di credito

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

;;)

Intrip

in che fessura lo avresti messo ? :biggrin3:

PhacocoeruS
ognuno penso che sia libero di apprezzare chi vuole se a te sta antipatico non è detto che debba esserlo per tutti......
Sicuro, ma se lo posti su un forum pubblico ognuno è libero di dire quello che pensa del tuo post. Altrimenti ti apri un sito su VR e ci scrivi tutte le poesie che vuoi.

jamex
19/07/2011, 16:52
in che fessura lo avresti messo ? :biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: (in tutte ma soprattutto nelle tette)

gixxer73
19/07/2011, 16:57
la traiettoria è sbagliata...!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::risate2::risate2:

hai ragione .. :w00t:

io provo a spiegargli le giuste traiettorie ma non capisce ..

gli faccio vedere come si fà , bello pulito , poi prova lui e fà tutte quelle virgole sull' asfalto :ph34r:

non capisce che così resta senza gomme .. :coool:

Torta
19/07/2011, 17:01
hai ragione .. :w00t:

io provo a spiegargli le giuste traiettorie ma non capisce ..

gli faccio vedere come si fà , bello pulito , poi prova lui e fà tutte quelle virgole sull' asfalto :ph34r:

non capisce che così resta senza gomme .. :coool:

mah.. infatti io gli dico sempre di seguire i tuoii consigli.., ma il kangurotto ha la testa dura..!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Davide675
19/07/2011, 17:04
Sicuro, ma se lo posti su un forum pubblico ognuno è libero di dire quello che pensa del tuo post. Altrimenti ti apri un sito su VR e ci scrivi tutte le poesie che vuoi.

fino a quando dici che io dico barzellette per quello che penso vuol dire che esprimi un giudizio su di me....e come se io dicessi che sei un cretino perché la pensi differentemente da me.....

gixxer73
19/07/2011, 17:04
mah.. infatti io gli dico sempre di seguire i tuoii consigli.., ma il kangurotto ha la testa dura..!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

fino a quando dici che io dico barzellette per quello che penso vuol dire che esprimi un giudizio su di me....e come se io dicessi che sei un cretino perché la pensi differentemente da me.....

restiamo tranquilli ragazzi ..

si scherza senza esagerare .. :tongue:

Intrip
19/07/2011, 17:08
Stoner è il vero fenomeno del momento e infatti con la moto nuova è in vetta al mondiale,
chiudere o modificare col 27 nel titolo

:risate:

Fermissimo
19/07/2011, 17:44

scusami ma che c'è di tanto strano in ciò che ci si chiede da tempo? Perchè Rossi non va? Nessuno contesta il tuo tifo ma esprimi 2-3 ragioni di questo fallimento...
se nel passato si è maramaldeggiato dicendo che con la Ducati avrebbe doppiato tutti c'è gente che ricordando quelle "equilibrate affermazioni" ora ne chiede conto...è inutile arrampicarsi sugli specchi.

Noi si ride sarcasticamente ad ogni passo indietro e alla marea di giustificazioni accampate finora (spalla, tempo inclemente, 11, 11.1, 12, 12.1 etc.) ma siamo ben consapevoli che questo fallimento ferisce come una spada arroventata nel cuore ancora di più quei tifosi che, se non convinti di fare una passeggiata, si aspettavano ben altra competitività, spettacolo, lotta.

Dire...eh ma gli altri hanno fatto progressi è una emerita fesseria; che devono fare, mettersi ad aspettare?

Rivedo al ribasso le mie richieste:
non più 4 vittorie ma 3 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'anno
non più 10 podi ma 9 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'anno

Ogni altro risultato è un fallimento...se prendiamo per buone le certezze granitiche che ci hanno spacciato finora (miglior pilota, miglior psicologo, miglior collaudatore, miglior stratega, miglior ragionatore etc.)

Se viceversa si dice che vince sempre il connubio moto-pilota; che la moto la fanno gli ingegneri; che almeno altri 4 piloti sono campioni...se diventeranno fuoriclasse lo vedremo (Rossi lo è stato ad esempio); che per vincere con la Ducati degli ultimi anni si deve accettare il rischio di cadere...beh allora si può intavolare una discussione seria.

Ti ricordo che qualcuno sta mettendo in dubbio la figura di Messi (probabilmente miglior giocatore del pianeta anche se non stravedo per lui)perchè in nazionale non è decisivo come è stato Maradona. Questo non significa che è un cane...non gli sta riuscendo quella sfida.
Così come Rossi finora non sta vincendo la sua.

Ricordati che un vero ortonese è come il nostro patrono cittadino San Tommaso Apostolo...non crede se non vede!!!!

Vittorie...non chiacchere da bar. Quelle le facciamo noi qui per divertirci.

valterone
19/07/2011, 18:57
scusami ma che c'è di tanto strano in ciò che ci si chiede da tempo? Perchè Rossi non va? Nessuno contesta il tuo tifo ma esprimi 2-3 ragioni di questo fallimento...
se nel passato si è maramaldeggiato dicendo che con la Ducati avrebbe doppiato tutti c'è gente che ricordando quelle "equilibrate affermazioni" ora ne chiede conto...è inutile arrampicarsi sugli specchi.

Noi si ride sarcasticamente ad ogni passo indietro e alla marea di giustificazioni accampate finora (spalla, tempo inclemente, 11, 11.1, 12, 12.1 etc.) ma siamo ben consapevoli che questo fallimento ferisce come una spada arroventata nel cuore ancora di più quei tifosi che, se non convinti di fare una passeggiata, si aspettavano ben altra competitività, spettacolo, lotta.

Dire...eh ma gli altri hanno fatto progressi è una emerita fesseria; che devono fare, mettersi ad aspettare?

Rivedo al ribasso le mie richieste:
non più 4 vittorie ma 3 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'anno
non più 10 podi ma 9 (come Stoner l'anno scorso) prima della fine dell'annoOgni altro risultato è un fallimento...se prendiamo per buone le certezze granitiche che ci hanno spacciato finora (miglior pilota, miglior psicologo, miglior collaudatore, miglior stratega, miglior ragionatore etc.)

Se viceversa si dice che vince sempre il connubio moto-pilota; che la moto la fanno gli ingegneri; che almeno altri 4 piloti sono campioni...se diventeranno fuoriclasse lo vedremo (Rossi lo è stato ad esempio); che per vincere con la Ducati degli ultimi anni si deve accettare il rischio di cadere...beh allora si può intavolare una discussione seria.

Ti ricordo che qualcuno sta mettendo in dubbio la figura di Messi (probabilmente miglior giocatore del pianeta anche se non stravedo per lui)perchè in nazionale non è decisivo come è stato Maradona. Questo non significa che è un cane...non gli sta riuscendo quella sfida.
Così come Rossi finora non sta vincendo la sua.

Ricordati che un vero ortonese è come il nostro patrono cittadino San Tommaso Apostolo...non crede se non vede!!!!

Vittorie...non chiacchere da bar. Quelle le facciamo noi qui per divertirci.

Evidenzio qualche imprecisione... :wink_:

La Ducati con la quale si é maramaldeggiato era superiore e non era di sicuro quella di oggi. Una volta per tutte, per favore. :wink_:

Le giustificazioni sono oggettive, sarà anche vero che Edwards ha fatto un podio la settimana dopo essersi rotto una clavicola, ma se solo per questo vogliamo paragonare Edwards a Rossi, allora stiamo facendo ben altro che discutere, scriviamo delle minchiate. Le evoluzioni sono state scelte per cercare una alternativa a una moto che non va. Nemmeno le evoluzioni vanno. Gliela fate voi, una moto nuova e valida per quest'anno? No? Ci credo, le moto nascono uno o due anni prima, la moto buona non esisterà quest'anno e per averla l'anno prossimo dovranno cestinare quella che hanno deliberato e progettare qualcosa di meglio, se ce la fanno. Altrimenti non c'è pilota che li riporti in alto, nemmeno Stoner.

Che gli altri abbiano fatto progressi non é una fesseria ma il nuovo limite da cercare. Honda ha fatto un pò più che progressi. Tra i primi sei ci sono sempre tutte le moto ufficiali, a meno di cadute. Rimangono ben pochi posti da poter occupare guidando una Ducati.

Le vittorie e i podi se li scordano, però nulla impedisce che finisca quarto. Per me, e sottolineo per me, se ripete il piazzamento di Stoner a forza di sesti posti, non cambia nulla. La medaglia di legno vale sempre uguale, in qualsiasi modo venga guadagnata.

La fine di Rossi sarà anche prossima ma qualcuno ha dichiarato la fine di Pedrosa dopo 5 anni in HRC? No? Strano, se é bollito un pilota che ha perso tre titoli in 11 anni, uno che non ha mai vinto un cazzo dovrebbe essere proprio morto, o come minimo cacciato. Anche Stoner non é che abbia sempre vinto, eppure corre in MotoGP da 5 anni pure lui. Vive di gloria con l'unico titolo vinto? Solo lui e gli altri no? Che la Ducati quest'anno fa VERAMENTE cagare E NON E' LA MOTO DELL'ANNO SCORSO significa nulla? Siccome si é vantato di avere un secondo nel polso lo facciamo correre col Ciao contro la RC212?

Dai, per favore... :rolleyes:...non siate estremi, ragionevolezza sia che si parli pro che lo si faccia contro.

Davide675
19/07/2011, 19:20

La Ducati con la quale si é maramaldeggiato era superiore e non era di sicuro quella di oggi. Una volta per tutte, per favore. :wink_:

Le giustificazioni sono oggettive, sarà anche vero che Edwards ha fatto un podio la settimana dopo essersi rotto una clavicola, ma se solo per questo vogliamo paragonare Edwards a Rossi, allora stiamo facendo ben altro che discutere, scriviamo delle minchiate. Le evoluzioni sono state scelte per cercare una alternativa a una moto che non va. Nemmeno le evoluzioni vanno. Gliela fate voi, una moto nuova e valida per quest'anno? No? Ci credo, le moto nascono uno o due anni prima, la moto buona non esisterà quest'anno e per averla l'anno prossimo dovranno cestinare quella che hanno deliberato e progettare qualcosa di meglio, se ce la fanno. Altrimenti non c'è pilota che li riporti in alto, nemmeno Stoner.

Che gli altri abbiano fatto progressi non é una fesseria ma il nuovo limite da cercare. Honda ha fatto un pò più che progressi. Tra i primi sei ci sono sempre tutte le moto ufficiali, a meno di cadute. Rimangono ben pochi posti da poter occupare guidando una Ducati.

Le vittorie e i podi se li scordano, però nulla impedisce che finisca quarto. Per me, e sottolineo per me, se ripete il piazzamento di Stoner a forza di sesti posti, non cambia nulla. La medaglia di legno vale sempre uguale, in qualsiasi modo venga guadagnata.

La fine di Rossi sarà anche prossima ma qualcuno ha dichiarato la fine di Pedrosa dopo 5 anni in HRC? No? Strano, se é bollito un pilota che ha perso tre titoli in 11 anni, uno che non ha mai vinto un cazzo dovrebbe essere proprio morto, o come minimo cacciato. Anche Stoner non é che abbia sempre vinto, eppure corre in MotoGP da 5 anni pure lui. Vive di gloria con l'unico titolo vinto? Solo lui e gli altri no? Che la Ducati quest'anno fa VERAMENTE cagare E NON E' LA MOTO DELL'ANNO SCORSO significa nulla? Siccome si é vantato di avere un secondo nel polso lo facciamo correre col Ciao contro la RC212?

Dai, per favore... :rolleyes:...non siate estremi, ragionevolezza sia che si parli pro che lo si faccia contro.

QUOTO e me ne vado.....

andrellino
19/07/2011, 19:27
Penso che a quest'ora Rossi se ne starà beato a mangiarsi un bel piatto di lasagne...

E noi qua a strapparci i capelli cercando di capire cosa non va...

Credo che lui sia certo del fatto che porterà la ducati a vincere... Solo che ci vorrà più tempo...

E ricordate una cosa che non è mai stata menzionata finora... La fortuna serve eccome! Da quando si è fatto male alla spalla, la fortuna per lui ha girato un pochino storto..

Comunque ripeto FORZA PEDROSA!!!

Intrip
19/07/2011, 19:34
Erbi addirittura aveva ideato l'avatar col 46 rovesciato, mah :dry:

Black Death
19/07/2011, 19:41
Erbi addirittura aveva ideato l'avatar col 46 rovesciato, mah :dry:

azz abbiamo un genio e non lo sapevamo

;;)

Intrip
19/07/2011, 19:44
azz abbiamo un genio e non lo sapevamo

;;)

io l'ho segnalato, mi spetta qualche riconoscimento ???

Fermissimo
19/07/2011, 19:45

Tutta questa comprensione per la moto non all'altezza e difficile da guidare non è mai stata data a Stoner...anzi ad ogni caduta o piazzamenti, che ora vengono definiti onorevoli, erano critiche per non aver vinto; infine...ma davvero sei convinto che essere un pilota vincente significa far presenza; significa fare un 5/6° posto? Convinti voi...

Grugno
19/07/2011, 19:47

:wink_:

Black Death
19/07/2011, 19:55
io l'ho segnalato, mi spetta qualche riconoscimento ???

:dry::dry::dry::dry::cipenso:

tre giorni di bonus vanno bene?

;;)

Gnolo
19/07/2011, 19:57
opsssssss!!!

Mamba
19/07/2011, 19:58
ancora aperto qua?

DavidSGS
19/07/2011, 20:01
ancora aperto qua?

ancora qua sei??

Io sono ancora in seggiovia... si son dimenticati di me... son rimasto a mezzo... la speed ha freddo... vieni a riattivarla che voglio scendere!

Fermissimo
19/07/2011, 20:02
questo giornalista ha voglia di farsi licenziare...
Rossi, niente miracoli alla Schumi. Nel 1996 Ferrari subito vincente, la Ducati ancora no (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_germania/articoli/64158/rossi-niente-miracoli-alla-schumi.shtml)

Segy
19/07/2011, 20:10
in proposito, meda, ha dichiarato qualcosa? :cipenso:

Mamba
19/07/2011, 20:12
ancora qua sei??

Io sono ancora in seggiovia... si son dimenticati di me... son rimasto a mezzo... la speed ha freddo... vieni a riattivarla che voglio scendere!

ma ...hai detto che sei mio amico ????:ph34r:

Gabriel
19/07/2011, 20:14
Valentino ha regalato un Monster alla sua mamma, che tenero :wub::wub::wub:

Fermissimo
19/07/2011, 20:15
in proposito, meda, ha dichiarato qualcosa? :cipenso:

solo mannaggia mannaggia...

street 675
19/07/2011, 20:16
E' un fuoriclasse, ma la moto non sempre è al suo pari ! ! !

DavidSGS
19/07/2011, 20:20
ma ...hai detto che sei mio amico ????:ph34r:

Appena glielo ho detto, ha premuto il pulsante a forma di fungo EMERGENZA, ed ha fatto scendere tutti... poi mi ha fatto salire... e mi ha detto:

- BUONA FORTUNA!

Sbrigati che sta facendo notte!

http://farm6.static.flickr.com/5252/5454249894_6b76bf390c.jpg

Mamba
19/07/2011, 20:26
Appena glielo ho detto, ha premuto il pulsante a forma di fungo EMERGENZA, ed ha fatto scendere tutti... poi mi ha fatto salire... e mi ha detto:

- BUONA FORTUNA!

Sbrigati che sta facendo notte!

http://farm6.static.flickr.com/5252/5454249894_6b76bf390c.jpg

lo sai che hanno aperto il rifugio terrazzo a 3300 metri ???.....si arriva facilmente ora.,,,credo in cabinovia......prima bisognava fare una ferrata.....

dev'essere bello.......3300mt....circa...:wink_::wink_::wink_:

Segy
19/07/2011, 20:28
solo mannaggia mannaggia...

:cipenso:

bond972
19/07/2011, 20:43
in parte, io la penso proprio come te, non credo al complotto, questo no...rossi non è il padreterno, però, però...la storia che "il sistema" lo ha aiutato questo si.
certo è bravo, unico, però un "aiutino" lo ha avuto, come in altri mondi simili...vedi calcio...astri nascenti, nuovi talenti e....talenti sfigati non supportati.

Segy
19/07/2011, 20:48
in parte, io la penso proprio come te, non credo al complotto, questo no...rossi non è il padreterno, però, però...la storia che "il sistema" lo ha aiutato questo si.
certo è bravo, unico, però un "aiutino" lo ha avuto, come in altri mondi simili...vedi calcio...astri nascenti, nuovi talenti e....talenti sfigati non supportati.

ma si, in fondo il concetto è molto semplice.

un gran bel talento è stato aiutato ad esprimersi al meglio, purtroppo danneggiando i nuovi giovani italiani.
tant'è che la gente forte (parlo italiani) sono emersi negli ultimi anni, quando il 46 era affermato e tutta la motogp lo voleva.

Mamba
19/07/2011, 20:57

un gran bel talento è stato aiutato ad esprimersi al meglio, purtroppo danneggiando i nuovi giovani italiani.
tant'è che la gente forte (parlo italiani) sono emersi negli ultimi anni, quando il 46 era affermato e tutta la motogp lo voleva.

ma quali giovani????????????????????

bond972
19/07/2011, 20:58
certo...aiutati che il Signore ti aiuta, il pilota non si discute ha dimostrato il suo valore, adesso sarebbe ingiusto dargli addosso, ci vuole tempo, la ducati non è la Yamaha.
Io penso che si trovi il bandolo della matassa prima o dopo, ci vuole anche qualche botta di culo, e quest'anno il fato non regala una cippa purtroppo.

P.S....prima del suo avvento per me le gare erano solo poesia:biggrin3: con lui e la sua coda mediatica e commerciale il tutto si è "logorato", troppo mercatino...

votalele
19/07/2011, 21:04

Italiani forti? E dove erano?.
Biaggi va bè si sa.
Dovizioso son tre anni che è in HRC e ha vinto un solo GP, perdipiù in circostanze anomale.
L'unico che potrebbe diventare un vincente è Simoncelli, se la smette di fare cagate.
Per il resto, a parte Stoner vedo tanta spagna, e in moto2 c'è un certo Marquez, che su 4 gare finite ha fatto tre primi e un secondo posto.
In 125 Vinales è più di una promessa.

La motogp ha fatto tornare coi piedi per terra tanti marziani, a partire da Bayliss, per arrivare a Spies, sempre lì tra il quarto e sesto posto, nonostante avesse vinto la SBK da rookie con una gara di anticipo.

Meno male che Rossi c'è(ra) se no il motociclismo italiano avrebbe vinto ben poco negli ultimi quindici anni.

Intrip
19/07/2011, 21:05
certo...aiutati che il Signore ti aiuta, il pilota non si discute ha dimostrato il suo valore, adesso sarebbe ingiusto dargli addosso, ci vuole tempo, la ducati non è la Yamaha.
Io penso che si trovi il bandolo della matassa prima o dopo, ci vuole anche qualche botta di culo, e quest'anno il fato non regala una cippa purtroppo.

P.S....prima del suo avvento per me le gare erano solo poesia:biggrin3: con lui e la sua coda mediatica e commerciale il tutto si è "logorato", troppo mercatino...

se invece di cadere in prova domenica cadevano in gara quelli davanti a lui, si piazzava già meglio, ma niente :cry:

votalele
19/07/2011, 21:10
se invece di cadere in prova domenica cadevano in gara quelli davanti a lui, si piazzava già meglio, ma niente :cry:

Tu concentrati per Laguna Seca, che Stoner rischia grosso....

Segy
19/07/2011, 21:10
Biaggi va bè si sa.
Dovizioso son tre anni che è in HRC e ha vinto un solo GP, perdipiù in circostanze anomale.
L'unico che potrebbe diventare un vincente è Simoncelli, se la smette di fare cagate.
Per il resto, a parte Stoner vedo tanta spagna, e in moto2 c'è un certo Marquez, che su 4 gare finite ha fatto tre primi e un secondo posto.

La motogp ha fatto tornare coi piedi per terra tanti marziani, a partire da Bayliss, per arrivare a Spies, sempre lì tra il quarto e sesto posto, nonostante avesse vinto la SBK da rookie con una gara di anticipo.

Meno male che Rossi c'è(ra) se no il motociclismo italiano avrebbe vinto ben poco negli ultimi quindici anni.

senza rendertene conto hai avvalorato la mia tesi

dopo il veto di rossi messo in italia (durato anni), ci vorrà tempo, e prima andrà in pensione e prima arriveranno autri italiani.
ma voi tavulliani questo non lo vedrete mai.... venderete moto e tv :wink_:

Fermissimo
19/07/2011, 21:11
Biaggi va bè si sa.

senza Rossi Biaggi avrebbe potuto vincere uno o 2 mondiali forse...pure Capirossi avrebbe potuto (quando fu sdraiato da Gibernau delle chance le aveva); ma si tratta di masturbatio grillorum...la realtà è che Rossi ha 9 titoli e che adesso arranca...minchia se arranca (se lo arrancano pure)

votalele
19/07/2011, 21:19
senza rendertene conto hai avvalorato la mia tesi

dopo il veto di rossi messo in italia (durato anni), ci vorrà tempo, e prima andrà in pensione e prima arriveranno autri italiani.
ma voi tavulliani questo non lo vedrete mai.... venderete moto e tv :wink_:

Ah ecco, infatti nelle categorie minori gli italiano spopolano....

parlo di boccette naturalmente.

:tongue:

Segy
19/07/2011, 21:19
tanto per dire questa sera.... su italia 1 gli "addetti ai lavoro" hanno parlato dei problemi rossi............................. :rolleyes:

non una parole su pedrosa, caduto...rotto, rialzato e vincente.
come si sta preparando per la prossima gara?

ok è italiano.................. ma si parla di sport o di guerra? ok... ok non è italiano.

e gli altri due italiani che stanno salvando la faccia all'italia in motogp che fanno? come si stanno preparando? boh ahhhhhhhhhhhh ma già..... non c'è una spinta in italia a favore di rossi... tutte fantasie di segy :rolleyes:

ahhhhhhhhhh giusto giusto.... non sono in ducati

e allora che fa hayden?

ahhh no, non è italiano

Intrip
19/07/2011, 21:20
Tu concentrati per Laguna Seca, che Stoner rischia grosso....

tu non votare x Stoner tieni duro, così resti ultimo in classifica ancora un pò :D:D

DavidSGS
19/07/2011, 21:20
secondo me, Poggiali è stato fatto fuori per colpa di Rossi....... ghghghghghg

Via via... basta.......... mi fate morire! :D

Intrip
19/07/2011, 21:21
ormai è un fenomenUccio da 0-0 :senzaundente:

Fermissimo
19/07/2011, 21:25
tanto per dire questa sera.... su italia 1 gli "addetti ai lavoro" hanno parlato dei problemi rossi............................. :rolleyes:

non una parole su pedrosa, caduto...rotto, rialzato e vincente.
come si sta preparando per la prossima gara?

ok è italiano.................. ma si parla di sport o di guerra? ok... ok non è italiano.

e gli altri due italiani che stanno salvando la faccia all'italia in motogp che fanno? come si stanno preparando? boh ahhhhhhhhhhhh ma già..... non c'è una spinta in italia a favore di rossi... tutte fantasie di segy :rolleyes:

ahhhhhhhhhh giusto giusto.... non sono in ducati

e allora che fa hayden?

ahhh no, non è italiano

se è per questo Rossi negli anni d'oro ha rifiutato interviste a giornalisti non compiacenti o che gli avevano fatto critiche (il giornalista di Repubblica ad esempio)...ma su questo si chiude un occhio...non lo chiudo sulle 3 vittorie 3 che voglio prima della fine dell'anno.

Segy
19/07/2011, 21:25

jamex
19/07/2011, 21:26

Segy
19/07/2011, 21:26
se è per questo Rossi negli anni d'oro ha rifiutato interviste a giornalisti non compiacenti o che gli avevano fatto critiche (il giornalista di Repubblica ad esempio)...ma su questo si chiude un occhio...non lo chiudo sulle 3 vittorie 3 che voglio prima della fine dell'anno.

:muaaa:

Intrip
19/07/2011, 21:27
non ridete o il popolo dei chiuaua mi massacra :biggrin3:

PhacocoeruS
19/07/2011, 21:30

Che gli altri abbiano fatto progressi non é una fesseria ma il nuovo limite da cercare. Honda ha fatto un pò più che progressi. Tra i primi sei ci sono sempre tutte le moto ufficiali, a meno di cadute. Rimangono ben pochi posti da poter occupare guidando una Ducati
...
Siamo ragionevoli. Prendiamo i dati ufficiali dell'ultimo GP e verifichiamo quanto questa Ducati sia un cancello.

Distacco dalla pole in prova, con la Ducati "vecchia": 7 decimi di secondo, guidata da quello che qua dentro molti considerano un povero fesso. Viene da pensare che con la moto vecchia il Divino avrebbe fatto meglio, almeno una onorevole seconda fila.

Differenza in velocità massima tra il razzo-missile Honda ed il cancello Ducati "nuova": addirittura 6 kmh! (è proprio 6, non 60...) e la vecchia va 0,4 kmh più piano.

Differenza nel best lap tra il razzo-missile Honda ed il cancello Ducati: 9,4 decimi con la vecchia (sempre guidata dall'idiota) e 9,5 decimi con la nuova (guidata dal Divino)!

Non tiro nemmeno le conclusioni, potrei fare della fantascienza e pensare che qualcuno stia di proposito evitando di impegnarsi sperando che gli riesca di giapponesizzare la Ducati l'anno prossimo e che la stessa sia abbastanza competitiva da ricostruirgli una verginità (professionale s'intende, per l'altra ormai...).

S1m0ne75
19/07/2011, 21:36

:biggrin3::biggrin3:

Fermissimo
19/07/2011, 21:42
Siamo ragionevoli. Prendiamo i dati ufficiali dell'ultimo GP e verifichiamo quanto questa Ducati sia un cancello.

Distacco dalla pole in prova, con la Ducati "vecchia": 7 decimi di secondo, guidata da quello che qua dentro molti considerano un povero fesso. Viene da pensare che con la moto vecchia il Divino avrebbe fatto meglio, almeno una onorevole seconda fila.

Differenza in velocità massima tra il razzo-missile Honda ed il cancello Ducati "nuova": addirittura 6 kmh! (è proprio 6, non 60...) e la vecchia va 0,4 kmh più piano.

Differenza nel best lap tra il razzo-missile Honda ed il cancello Ducati: 9,4 decimi con la vecchia (sempre guidata dall'idiota) e 9,5 decimi con la nuova (guidata dal Divino)!

Non tiro nemmeno le conclusioni, potrei fare della fantascienza e pensare che qualcuno stia di proposito evitando di impegnarsi sperando che gli riesca di giapponesizzare la Ducati l'anno prossimo e che la stessa sia abbastanza competitiva da ricostruirgli una verginità (professionale s'intende, per l'altra ormai...).

Facocero ti ricordo che le bestemmie sono bandite...di divino c'è solo Otelma che peraltro condivide con Rossi l'uso di parlare di sè al plurale

bi_andrea_elle
19/07/2011, 21:44
Facocero ti ricordo che le bestemmie sono bandite...di divino c'è solo Otelma che peraltro condivide con Rossi l'uso di parlare di sè al plurale

:blink::wacko:

Black Death
19/07/2011, 22:22
ah ok Rossi in realtà è un bidone che è stato costruito con vittorie a tavolino per lanciare mediaticamente la GP ,nel mentre ha fatto fuori un intera generazione di giovani fenomeni, chiaramente scomodi alla dorna, ed ora che è stato messo ad armi pari cioè con una moto che ben 5 anni fa ha vinto il suo unico mondiale (non regalato dalla michelin chiaramente), non riesce ad arrivare a Podio, e non è capace di distinguere il plurale dal singolare..

azz a saperlo , certo che alla Ducati potevano dirlo che Rossi è sempre stato un bidone costruito a tavolino.....

;;)

Segy
20/07/2011, 10:45
ah ok Rossi in realtà è un bidone che è stato costruito con vittorie a tavolino per lanciare mediaticamente la GP ,nel mentre ha fatto fuori un intera generazione di giovani fenomeni, chiaramente scomodi alla dorna, ed ora che è stato messo ad armi pari cioè con una moto che ben 5 anni fa ha vinto il suo unico mondiale (non regalato dalla michelin chiaramente), non riesce ad arrivare a Podio, e non è capace di distinguere il plurale dal singolare..

azz a saperlo , certo che alla Ducati potevano dirlo che Rossi è sempre stato un bidone costruito a tavolino.....

;;)

naaaa grande agonismo... e talento. questo è inequivocabile, ma ciò non esclude la mia teoria :rolleyes:

lorisss83
20/07/2011, 10:53
Te stai male....devi scopare di più sai....

valterone
20/07/2011, 11:48

Hayden, per quanto forte vada, a pari gare corse ha qualche punto in meno dell'anno scorso mentre Rossi ne ha 4 in più. La moto evoluta:sick: l'hanno scelta per provare a fare meglio che con vecchia (?), che Rossi aveva battezzato come poco valida già dal terzo GP e che comunque aveva guidato meglio di Hayden, finchè l'ha avuta. Se non ce la fanno non credo sia colpa del pilota...tra poco credo che vedremo Hayden sulla GP12beta e allora avremo la conferma che nemmeno quella vale un capzo. Le differenze di velocità non le considero, quello di domenica é un pistino di 3km senza un vero rettilineo. In questi casi vanno più forte con le Moto2, a momenti...
Rossi non deve sperare di giapponesizzare la Ducati, deve ORDINARLO, e se Preziosi non lo fa é un povero coglione.
1° perchè se paghi svariati milioni un pilota per avere le sue prestazioni e poi ti rifiuti di fargli il mezzo che gli serve per dartele, non puoi essere che coglione.
2° perchè dopo 8 anni di gare durante i quali vinci un solo campionato, un sospetto che le moto con un telaio vero siano più valide della tua, ti deve venire.
Preziosi ha già detto che in Ducati non ci sono preclusioni a qualsivoglia soluzione tecnica pur di avere una moto vincente. Secondo me però a queste parole non hanno fatto seguire i fatti e hanno sprecato fin troppo tempo (e non hanno ancora finito, quello é il peggio...) dando seconde, terze e quarte chances a una D16 che non si rialza dal fango.
E' inutile che continuino a spostare baricentri, ad allungare forcelloni e a sfilare forcelle. La moto ha quel potenziale, con il metodo che normalmente consente a un campione di ricavare dell'altro, qui non si ottiene nulla.

PhacocoeruS
20/07/2011, 12:25
Pistino (a maggior ragione poteva sfruttare l'occasione), non pistino, baricentri e forcelloni, tutto questo non spiega niente, nemmeno la differenza tra gare e prova, secondo me qualcosa non quadra.
Riguardo a giapponesizzare la Ducati, sulla base di quello che so di Preziosi la vedo molto difficile, però a quanto pare in Ducati molta gente ad Agosto avrà difficoltà a fare le ferie, sempre grazie al Divino, che dall'inizio dell'anno ancora non c'ha capito una fava.

The Dog
20/07/2011, 12:27

...sarebbe cosa buona e giusta...

Davide675
20/07/2011, 12:27
Hayden, per quanto forte vada, a pari gare corse ha qualche punto in meno dell'anno scorso mentre Rossi ne ha 4 in più. La moto evoluta:sick: l'hanno scelta per provare a fare meglio che con vecchia (?), che Rossi aveva battezzato come poco valida già dal terzo GP e che comunque aveva guidato meglio di Hayden, finchè l'ha avuta. Se non ce la fanno non credo sia colpa del pilota...tra poco credo che vedremo Hayden sulla GP12beta e allora avremo la conferma che nemmeno quella vale un capzo. Le differenze di velocità non le considero, quello di domenica é un pistino di 3km senza un vero rettilineo. In questi casi vanno più forte con le Moto2, a momenti...
Rossi non deve sperare di giapponesizzare la Ducati, deve ORDINARLO, e se Preziosi non lo fa é un povero coglione.
1° perchè se paghi svariati milioni un pilota per avere le sue prestazioni e poi ti rifiuti di fargli il mezzo che gli serve per dartele, non puoi essere che coglione.
2° perchè dopo 8 anni di gare durante i quali vinci un solo campionato, un sospetto che le moto con un telaio vero siano più valide della tua, ti deve venire.
Preziosi ha già detto che in Ducati non ci sono preclusioni a qualsivoglia soluzione tecnica pur di avere una moto vincente. Secondo me però a queste parole non hanno fatto seguire i fatti e hanno sprecato fin troppo tempo (e non hanno ancora finito, quello é il peggio...) dando seconde, terze e quarte chances a una D16 che non si rialza dal fango.
E' inutile che continuino a spostare baricentri, ad allungare forcelloni e a sfilare forcelle. La moto ha quel potenziale, con il metodo che normalmente consente a un campione di ricavare dell'altro, qui non si ottiene nulla.

Quoto, e aggiungo che stoner non soffriva troppo il deficit di entrata in curva della ducati in quanto, con la sua guida in derapata, la moto la faceva girare comunque ma non è questa la soluzione al problema, infatti se rossi si "adattasse" come stile di guida alla ducati e quindi iniziando a derapare come stoner per immetterla in curva poi avrebbe il problema di consumo delle gomme come succede a stoner anche con la honda......

Python
20/07/2011, 12:30
lasciatelo lavorare ....

Segy
20/07/2011, 12:31
Quoto, e aggiungo che stoner non soffriva troppo il deficit di entrata in curva della ducati in quanto, con la sua guida in derapata, la moto la faceva girare comunque ma non è questa la soluzione al problema, infatti se rossi si "adattasse" come stile di guida alla ducati e quindi iniziando a derapare come stoner per immetterla in curva poi avrebbe il problema di consumo delle gomme come succede a stoner anche con la honda......

magari potrebbe vincere il mondiale come stoner :rolleyes:

solo che il 46 non è buono a guidare così :coool:

Davide675
20/07/2011, 12:37

se tutti gli altri avessero delle gomme di legno potrebbe vincere il mondiale anche senza guidare come stoner.....

gixxer73
20/07/2011, 12:38

quà inneschi una guerra ... :ph34r:

Python
20/07/2011, 12:40

è vero ....

Segy
20/07/2011, 12:41
se tutti gli altri avessero delle gomme di legno potrebbe vincere il mondiale anche senza guidare come stoner.....

al vostro 46.... forse per il momento basterebbe imparare a guidare come stoner.

al momento imparare a guidare............. come stoner... con controllo totale della moto è molto più facile che japponizzare la ducati :rolleyes:

solo che purtroppo per il 46.... è stato abituato a guidare una moto che va da sola..... ma non è mai troppo tardi per imparare a guidare una moto...... nella forma corretta e nel rispetto della moto su cui siedi :rolleyes:

Python
20/07/2011, 12:41
al vostro 46.... forse per il momento basterebbe imparare a guidare come stoner.

al momento imparare a guidare............. come stoner... con controllo totale della moto è molto più facile che japponizzare la ducati :rolleyes:

solo che purtroppo per il 46.... è stato abituato a guidare una moto che va da sola..... ma non è mai troppo tardi per imparare a guidare una moto :rolleyes:

vero anche questo ....

Black Death
20/07/2011, 12:49
Curiosità ma l'anno scorso Stoner come girava con la Desmo????

;;)

Mamba
20/07/2011, 12:49

solo che purtroppo per il 46.... è stato abituato a guidare una moto che va da sola..... ma non è mai troppo tardi per imparare a guidare una moto...... nella forma corretta e nel rispetto della moto su cui siedi :rolleyes:

nessuno come il 46 si è più adattato a tutto.....visto che viene dalle 500....poi 1000 4t......ed ora 800.......:wink_:

The Dog
20/07/2011, 12:52
nessuno come il 46 si è più adattato a tutto.....visto che viene dalle 500....poi 1000 4t......ed ora 800.......:wink_:

...non aggiungo altro...

Segy
20/07/2011, 12:54

pure l'età ha i suoi vantaggi... ecco perchè guida bene la ducati, come deve necessariamente essere guidata :rolleyes:

Intrip
20/07/2011, 12:56
Curiosità ma l'anno scorso Stoner come girava con la Desmo????

;;)

malUccio.......ma solo x dire qualcuna ne ha vinta di gare, in modo imprendibile alla Stoner :rolleyes:

la prima yamaka M1 che guidò non andava da sola,
grande annata quella x lo spettacolo motociclistico, gran manico e magari pagò pure le tasse quell'anno :oook:

se dici a me, q8

Mamba
20/07/2011, 13:00
pure l'età ha i suoi vantaggi... ecco perchè guida bene la ducati, come deve necessariamente essere guidata :rolleyes:

salta su sul mio FAAC....io col telecomando lo apro e lo chiudo.....vediamo se lo guidi bene e non cadi....

portati la tuta e il casco....che ti faccio le fotu anche....:sick:

gixxer73
20/07/2011, 13:03
salta su sul mio FAAC....io col telecomando lo apro e lo chiudo.....vediamo se lo guidi bene e non cadi....

:ph34r:

Black Death
20/07/2011, 13:10
malUccio.......ma solo x dire qualcuna ne ha vinta di gare, in modo imprendibile alla Stoner :rolleyes:

è vero mi sembra sul finire ha vinto qualche gara, ma di sto periodo o forse piu' in la' aveva meno punti che Rossi oggi, chiaro che non girava cosi male ma era la sua moto,

;;)

votalele
20/07/2011, 13:12

;;)

Questo verrà rivelato nel prossimo numero de....

FANTAMOTOCICLISMO

La rivista che tutti i tifosi di Biaggi devono leggere.

Segy
20/07/2011, 13:15
quà inneschi una guerra ... :ph34r:

dici :rolleyes:

:oook: purchè non sia giallo :rolleyes: e uccio lo tieni vicino a te :wink_:

ma forse è meglio se ti mando... stoner, ma non ti conviene provarlo :D

valterone
20/07/2011, 13:37

Uno ogni 4 anni è ben peggio di 8 in 11 anni. :wink_: Ma sembra che la matematica vi procuri l'orchite... :biggrin3:

Qualcuno l'ha vinto anche meglio di Stoner e qualcun altro nonostante Stoner.

ELOISE
20/07/2011, 14:35
il segreto sta nella nostra panoramica da Gabicce a Pesaro che l'ha fatto diventare quello che è...
un'appassionante motociclista, campione, collaudatore.

Fermissimo
20/07/2011, 15:23

con qualche giorno di ritardo però ci arrivi anche tu alle cose...quando dico che godo per Ducati intendo proprio questo...non aver capito che i risultati venivano dal connubio Stoner-moto che, non si sa per quale alchimia o forse si sa, pur nelle difficoltà oltre ad avere vinto un mondiale (ma togliamolo via perchè a vostra detta la superiorità della D16 rispetto alle altre era almeno come la Honda 4T contro le 2T) ha vinto 13 gare in 3 anni (4,33 gare all'anno).
Preziosi pensava proprio quello che non si è verificato! La moto c'è...ora metto un pilota migliore e ne abbiamo vantaggi tutti; te l'immagini le celebrazioni del genio italiano in caso di 4/5 vittorie finora?
Ora deve cambiare tutto e non so se ne ha le capacità, lui e tutto il team.
Non nascondiamoci che sarebbe stato bello vincere con una struttura non copiata dalle japponesi. Da ferrarista personalmente non ho mai amato quando sono stati rubati i migliori ingegneri dalla Mclaren o da altre squadre vincenti...è un po come chiamarti Juve e per tornare vincente comprarsi in blocco il Barca con Guardiola al seguito...non mi piace tutto qui.
Da Rossi non pretendo che cambi il suo stile di guida, certo per 15 milioni un po' di sangue in più potrebbe forse buttarcelo, quello che vorrei è riconoscere anche i meriti di un pilota che ha conseguito vittorie, le uniche negli ultimi 3 anni; hai ragione a dire che Rossi è quarto ma ti ricordo che Stoner il meglio di sè lo diede nel finale di stagione per cui a punti conseguiti fra un po' recupera e passa.

PS datemi corda che in questi giorni argomentare su questo argomento è l'unica cosa che mi diverte un po' e poi voglio arrivare al 1000° messaggio da raggiungere nei commenti post Laguna Seca.

il segreto sta nella nostra panoramica da Gabicce a Pesaro che l'ha fatto diventare quello che è...
un'appassionante motociclista, campione, collaudatore.

si, nello speciale Sfide, Uccio raccontava che in 3/4 curve lo seminava di brutto...da lì ha deciso che gli sarebbe stato sempre "dietro"

valterone
20/07/2011, 15:32
con qualche giorno di ritardo però ci arrivi anche tu alle cose...

:blink::blink: Mi sembra di scriverle da un bel pò, queste cose...

La differenza é che finora si é sputato su Rossi, più che altro. La Ducati era intoccabile fino alla settimana scorsa e il canguro con la moto di quest'anno ci aveva vinto un mondiale nel 2007. :biggrin3:

Intrip
20/07/2011, 15:36
è vero mi sembra sul finire ha vinto qualche gara, ma di sto periodo o forse piu' in la' aveva meno punti che Rossi oggi, chiaro che non girava cosi male ma era la sua moto,

;;)

Uno ogni 4 anni è ben peggio di 8 in 11 anni. :wink_: Ma sembra che la matematica vi procuri l'orchite... :biggrin3:

Qualcuno l'ha vinto anche meglio di Stoner e qualcun altro nonostante Stoner.

con la Ducati solo Stoner finora ha vinto un mondiale,
ciao

vale anche per BD ;;)

Fermissimo
20/07/2011, 15:38
:blink::blink: Mi sembra di scriverle da un bel pò, queste cose...

La differenza é che finora si é sputato su Rossi, più che altro. La Ducati era intoccabile fino alla settimana scorsa e il canguro con la moto di quest'anno ci aveva vinto un mondiale nel 2007. :biggrin3:

il canguro gli ha dato un onore che Ducati non meritava...non ho mai pensato che vincesse per la superiorità tecnica; eppure ha vinto.

sillogismo:
Stoner ha vinto 3 gare nel 2010
Rossi è meglio di Stoner
Rossi vince 4 gare (almeno)

si si...anni diversi non si possono fare raffronti; proprio non vi esce...cazzo forse abbiamo esagerato a chiamarlo Rolling Stoner

Intrip
20/07/2011, 15:39
il canguro gli ha dato un onore che Ducati non meritava...non ho mai pensato che vincesse per la superiorità tecnica; eppure ha vinto.

sillogismo:
Stoner ha vinto 3 gare nel 2010
Rossi è meglio di Stoner
Rossi vince 4 gare (almeno)

si si...anni diversi non si possono fare raffronti; proprio non vi esce...cazzo forse abbiamo esagerato a chiamarlo Rolling Stoner

dimentichi che la ducati è peggiorata proprio quest'anno :biggrin3::biggrin3:

Deluxe81
20/07/2011, 15:45
Mah... non credo che le vittorie della Ducati venissero dal connubio Stoner/Ducati... è stato solo un anno in cui Valentino era alle prese... tanto per cambiare...con una situazione nuova in Yamaha e con delle gomme di merda che montava la sua moto...

Appena si è ripreso ha dato tanti di quegli schiaffi a Stoner che gli ha fatto venire il mal di pancia e lo ha fatto stare male anche negli anni successivi....

Stiamo parlando di niente... il talento di Valentino non si discute... non credo che le sue vittorie dipendano dalle "attenzioni" tutte rivolte su di lui...
Avete notato che spesso in queste gare la Hona (decisamente superiore) prende il largo e se ne va.... che sia Dovizioso Stoner o Pedrosa o il SiC (se non cade)...
Quando i testa a testa erano durissimi Valentino c'era sempre ed ha sempre vinto..
- Valentino - Biaggi
- Valentino - Pedrosa
- Valentino - Gibernau
- Valentino - Hayden (vabbé ha vinto Hayden per una scivolata)
- Valentino - Stoner
- Valentino - Lorenzo (quando Lorenzo ha cominciato ad andare forte)
Ve lo ricordate il sorpasso all'ultima curva un paio di anni fa?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/20466d1245927184-okkio-ai-gomiti-ragazzi-ma-questa-piega-come-si-fa-4816_1119728486055_1612321801_313652_6914808_n.jpg

Credo ci fosse qualcosa di più rispetto alle sole attenzioni mediatiche!!

E' un dato di fatto... vinceva da giovane (chiedere a Biagi)....
Ha vinto con la Honda... dopo un po' la gente ha iniziato a dire: "vince perché ha la moto migliore!!"
Allora ha preso la Yamaha e ha vinto anche con quella... dopo un periodo grigio...
A quel punto tutti a dire: "Eh ma la Yamaha ha investito di più rispetto a prima e adesso spende di più della Honda...!!!"
Adesso tenta anche con la Ducati... è vero non ci si può aspettare miracoli... la moto non va bene...il suo fisico è un po' provato dai 9 MONDIALI VINTI

Sinceramente se non avesse avuto un calo dopo una tegola come quella del Mugello l'anno passato (era in corsa per vincerlo il mondiale non lo dimenticate!!) non sarebbe stato umano!!!

Quindi sempre e comunque Forza Vale... l'attenzione mediatica è dovuta ad un personaggio che dice sempre quello che pensa e si prende le responsabilità da vero campione!!!
E non si mette a frignare se gli fanno un sorpasso azzardato!!!

Intrip
20/07/2011, 15:47
la tribu dei chiuaua c'è !!!!!

Fabri83
20/07/2011, 15:47
a parte le solite cose che si dice qui??

:smoke_:

rez
20/07/2011, 15:49
Mah... non credo che le vittorie della Ducati venissero dal connubio Stoner/Ducati... è stato solo un anno in cui Valentino era alle prese... tanto per cambiare...con una situazione nuova in Yamaha e con delle gomme di merda che montava la sua moto...

Appena si è ripreso ha dato tanti di quegli schiaffi a Stoner che gli ha fatto venire il mal di pancia e lo ha fatto stare male anche negli anni successivi....

Stiamo parlando di niente... il talento di Valentino non si discute... non credo che le sue vittorie dipendano dalle "attenzioni" tutte rivolte su di lui...
Avete notato che spesso in queste gare la Hona (decisamente superiore) prende il largo e se ne va.... che sia Dovizioso Stoner o Pedrosa o il SiC (se non cade)...
Quando i testa a testa erano durissimi Valentino c'era sempre ed ha sempre vinto..
- Valentino - Biaggi
- Valentino - Pedrosa
- Valentino - Gibernau
- Valentino - Stoner

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/20466d1245927184-okkio-ai-gomiti-ragazzi-ma-questa-piega-come-si-fa-4816_1119728486055_1612321801_313652_6914808_n.jpg

Ha vinto con la Honda... dopo un po' la gente ha iniziato a dire: "vince perché ha la moto migliore!!"
Allora ha preso la Yamaha e ha vinto anche con quella... dopo un periodo grigio...
A quel punto tutti a dire: "Eh ma la Yamaha ha investito di più rispetto a prima e adesso spende di più della Honda...!!!"
Adesso tenta anche con la Ducati... è vero non ci si può aspettare miracoli... la moto non va bene...il suo fisico è un po' provato dai 9 MONDIALI VINTI

Sinceramente se non avesse avuto un calo dopo una tegola come quella del Mugello l'anno passato (era in corsa per vincerlo il mondiale non lo dimenticate!!) non sarebbe stato umano!!!

Quindi sempre e comunque Forza Vale... l'attenzione mediatica è dovuta ad un personaggio che dice sempre quello che pensa e si prende le responsabilità da vero campione!!!

Posso solo aggiungere questo:

ROSSI C'È !!! :w00t:

Fermissimo
20/07/2011, 15:51

- Valentino - Biaggi
- Valentino - Pedrosa
- Valentino - Gibernau
- Valentino - Stoner

mio nonno mi ricorda spesso che quando andava nelle case chiuse se ne faceva 7...quindi mio nonno a 92 anni è ancora un playboy...quello che si è fatto resta.
Fermiamolo il mondiale...tanto tutti tranne uno non hanno vinto 9 titoli

Intrip
20/07/2011, 15:55
46+9=55

Mamba
20/07/2011, 15:56
la Ducati sta solo sfruttando Rossi.....non vi spiegate perchè ha accettato di prendere anche Jeremy Burgess....????
Semplicemente perchè ha capito che così non potevano continuare ad essere competitivi......ci voleva una svolta......e da chi ...se non dal miglior collaudatore e ingegnere di tutti i tempi ?!?!?!

Grazie
Mamba

Davide675
20/07/2011, 15:57
gli anti rosicano a bestia..........sono troppo coinvolti che continuano ad parire post inutili.......
FORZA DUCATI E FORZA ROSSI........

Black Death
20/07/2011, 15:58
con la Ducati solo Stoner finora ha vinto un mondiale,
ciao

Questo lo sanno tutti non succede mica sempre che Michelin regala il mondiale per uscire di scena

;;)

Intrip
20/07/2011, 16:00
Questo lo sanno tutti non succede mica sempre che Michelin regala il mondiale per uscire di scena

;;)

Michelin ?
a Mamba piacciono molto sentite lui in MP :coool::dry:

Mamba
20/07/2011, 16:01
Michelin ?
a Mamba piacciono molto sentite lui in MP :coool::dry:

infatti...me le scontano bene....:wink_:

Fermissimo
20/07/2011, 16:02
la dinastia non è finita...si dice che il fratellino vinca a mani basse nella sua categoria...

nei box però si è visto il portiere Paoloni girare con delle strane borracce che regalava ai piccoli avversari del nuovo supertalento...

nyctal
20/07/2011, 16:06
che si dice da ste parti?i chiwawa ed i canguri si suonano ancora?

Davide675
20/07/2011, 16:06

;;)

Purtroppo per il cangurotto non si fanno più questo tipo di sconti.....:ph34r:

la dinastia non è finita...si dice che il fratellino vinca a mani basse nella sua categoria...

nei box però si è visto il portiere Paoloni girare con delle strane borracce che regalava ai piccoli avversari del nuovo supertalento...

Ecco, adesso siamo al completo, rossi, uccio, fidanzata e il fratello.......ancora ci arriva neanche alla 125 e già vi fa rosicare.....:w00t:

Intrip
20/07/2011, 16:07
infatti...me le scontano bene....:wink_:

a Rossi e BD non piacciono, ciao

:tongue::tongue:

Mamba
20/07/2011, 16:08
a Rossi e BD non piacciono, ciao

:tongue::tongue:

bestemmi come i negri ??????:blink::blink::blink:

Intrip
20/07/2011, 16:10
bestemmi come i negri ??????:blink::blink::blink:

BD=Black Death ;;)

Mamba
20/07/2011, 16:10
BD=Black Death ;;)

ah...ok!

Fermissimo
20/07/2011, 16:15

Ecco, adesso siamo al completo, rossi, uccio, fidanzata e il fratello.......ancora ci arriva neanche alla 125 e già vi fa rosicare.....:w00t:

questi soggetti li puoi accorpare in uno solo:biggrin3:

Intrip
20/07/2011, 16:17

il canguro è così rude che le gomme le rovina tutte senza distinzione di marca,
e senza piangere come il vs idolo a fine gara :coool:

Davide675
20/07/2011, 16:22
il canguro è così rude che le gomme le rovina tutte senza distinzione di marca,
e senza piangere come il vs idolo a fine gara :coool:

Purtroppo siccome le rovina prima non vince......e magari è anche capace a fine stagione di perdere un altro mondiale.....ma tanto che gli frega lui DERAPA......:w00t:

Intrip
20/07/2011, 16:23
Purtroppo siccome le rovina prima non vince......e magari è anche capace a fine stagione di perdere un altro mondiale.....ma tanto che gli frega lui DERAPA......:w00t:

almeno vedete qualcosa di artistico e non vi addormentate sul divano, non lamentatevi :coool::coool:

Torta
20/07/2011, 16:24

quotu ..!!:w00t::w00t:
niente fotu grassie...!!:laugh2::laugh2:

Davide675
20/07/2011, 16:28
almeno vedete qualcosa di artistico e non vi addormentate sul divano, non lamentatevi :coool::coool:

hai ragione, infatti è un arte tirare come una bestia per qualche giro e poi farsi passare dal compagno di squadra mezzo malconcio.......:wink_:

Fabri83
20/07/2011, 16:29

tutti coricati sul divano come dice il buon meda :rolleyes:

Intrip
20/07/2011, 16:31
hai ragione, infatti è un arte tirare come una bestia per qualche giro e poi farsi passare dal compagno di squadra mezzo malconcio.......:wink_:

non ha mezze misure,,, non odiatelo per questo, lui non vi odia e dà di gas a manetta è il suo mestiere.....capitelo :rolleyes:

se non finisse le gomme a fine gara, sarebbe sempre vincitore monotono,,,,,,,no ?

Gabriel
20/07/2011, 16:33
Le quote parlano chiaro, Stoner è già campione

STONER, CASEY 1,52

LORENZO, JORGE 2,5

PEDROSA, DANIEL 20

DOVIZIOSO, ANDREA 50

ROSSI, VALENTINO 60

SIMONCELLI, MARCO 100

SPIES, BEN 125

HAYDEN, NICKY 100

Torta
20/07/2011, 16:48

Davide le gomme comunque le consumano tutti....,spesso aldila dello stile di guida...,esempio Lorenzo che guida un po piu pulito.., domenica scorsa le ha finite.....!!
P.S sai dirmi te che sei di quelle parti come si chiama la Cantina che produce vino che c'e allentrata del paese di Orsogna....!!:w00t::w00t::w00t:
provenendo da Ortona la trovi appena prima di entrarein paese sulla destra..!!Grassie...!!a quanto sta ora il Motepulciano da Imbottigliare..???:w00t::w00t::wub::wub:

Segy
20/07/2011, 16:51
Davide le gomme comunque le consumano tutti....,spesso aldila dello stile di guida...,esempio Lorenzo che guida un po piu pulito.., domenica scorsa le ha finite.....!!
P.S sai dirmi te che sei di quelle parti come si chiama la Cantina che produce vino che c'e allentrata del paese di Orsogna....!!:w00t::w00t::w00t:
provenendo da Ortona la trovi appena prima di entrarein paese sulla destra..!!Grassie...!!a quanto sta ora il Motepulciano da Imbottigliare..???:w00t::w00t::wub::wub:

che la finisci di fatti i hazzi tuoi? :dry:
qua non si parla di rossi imbriaghi :oook:

roberto.to
20/07/2011, 16:59

FINALMENTE UN TIFOSO DI ROSSI che dice quello che noi Non tifosi di rossi diciamo............

Rossi con una moto NON COMPETITIVA NON VINCE...... come qualsiasi altro pilota....

Torta
20/07/2011, 17:00
che la finisci di fatti i hazzi tuoi? :dry:
qua non si parla di rossi imbriaghi :oook:

:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub:
questi Rossi non sono quelli di Tavullia......,ma sono quelli di Montepulciano....ti posso garantire che vanno piu forte...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
20/07/2011, 17:02
:w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub:
questi Rossi non sono quelli di Tavullia......,ma sono quelli di Montepulciano....ti posso garantire che vanno piu forte...!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alcuni rossi quest'anno non vanno.
manco la ducati..... forse ha sbagliato pilota, doveva insistere con stoner :coool:

Intrip
20/07/2011, 17:05

ti piace il Barberà ??? :laugh2:

Segy
20/07/2011, 17:07
meda ha risposto? :rolleyes:

Mamba
20/07/2011, 17:08
FINALMENTE UN TIFOSO DI ROSSI che dice quello che noi Non tifosi di rossi diciamo............

Rossi con una moto NON COMPETITIVA NON VINCE...... come qualsiasi altro pilota....

si..ma perde girando più forte di un altro.....:wink_:

Torta
20/07/2011, 17:14
alcuni rossi quest'anno non vanno.
manco la ducati..... forse ha sbagliato pilota, doveva insistere con stoner :coool:

ma...,secondo me come tutte le cose ..,era finito il ciclo Ducati con Stoner...,nel senso che aveva piu bisogno la Ducati di cambiare pilota per vedere... se la moto e cosi difficile da guidare o no.., che Stoner di andare all'honda...!!!
adesso che hanno visto che comunque anche un campione come Vale non riesce a guidarla...,devono per forza di cose seguire le sue indicazioni..,e cambiare un po la loro filosofia di costruire le moto.....,anche perche ..primo ne trarrebbero un grosso vantaggio la Ducati come casa costruttrice...(prendi per esempio la BMW ha fatto una moto stradale da paura uscendo dai suoi canoni..)e secondo .. se non segui i suggerimenti e le indicazioni di Rossi hai speso 15 milioni di euro per niente...!!:cry::cry:

Segy
20/07/2011, 17:24
ma...,secondo me come tutte le cose ..,era finito il ciclo Ducati con Stoner...,nel senso che aveva piu bisogno la Ducati di cambiare pilota per vedere... se la moto e cosi difficile da guidare o no.., che Stoner di andare all'honda...!!!
adesso che hanno visto che comunque anche un campione come Vale non riesce a guidarla...,devono per forza di cose seguire le sue indicazioni..,e cambiare un po la loro filosofia di costruire le moto.....,anche perche ..primo ne trarrebbero un grosso vantaggio la Ducati come casa costruttrice...(prendi per esempio la BMW ha fatto una moto stradale da paura uscendo dai suoi canoni..)e secondo .. se non segui i suggerimenti e le indicazioni di Rossi hai speso 15 milioni di euro per niente...!!:cry::cry:

e invece..... se ducazzi si rendesse conto che ualentiuinu ruossu guida solo con moto facili e cambia pilota?
forse è più semplice

:rolleyes:

la controprova andrebbe fatta... d'altronde con stoner i risultato gli ha ottenute, a decisione di cambiar primo pilota sarebbe più praticabile

Torta
20/07/2011, 17:32
ti piace il Barberà ??? :laugh2:

il Barbera mi piace si..!!!ppensa che ancora alcuni hanni fa mio zio conosceva un contadino che lo produceva per se e per amicizia ne faceva un po anche per lui.., quando poi veniva a trovarmi mi portava qualche Boccia...:w00t::w00t::w00t:.. Intrip ..,non ti dico che vino............!!!:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:

e invece..... se ducazzi si rendesse conto che ualentiuinu ruossu guida solo con moto facili e cambia pilota?
forse è più semplice

la controprova andrebbe fatta... d'altronde con stoner i risultato gli ha ottenute, a decisione di cambiar primo pilota sarebbe più praticabile

no non no......!!! adessso teniamo duro... quest'anno non va....,ma il prosssimo anno INCHIAPPETTIAMO TUTTI QUANTI....!!!

anche cambiando pilota Segy devi trovare un'altro stoner.....,e in questo momento a quel livello li non ce ne sono..esempio vedi che anche Spies..(bravissimo per carita ma fa molta fatica.., un po come il Dovi....!!!per adesso sono li ma gli manca sempre quel pochino(questo pochino poi da tirare fuori è difficilissimo..) che alla fine è la differenza che c'e tra un fuoriclasse e un ottimo pilota..!!

Intrip
20/07/2011, 18:04
il Barbera mi piace si..!!!ppensa che ancora alcuni hanni fa mio zio conosceva un contadino che lo produceva per se e per amicizia ne faceva un po anche per lui.., quando poi veniva a trovarmi mi portava qualche Boccia...:w00t::w00t::w00t:.. Intrip ..,non ti dico che vino............!!!:wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:

:w00t:

PhacocoeruS
20/07/2011, 18:09
- Valentino - Biaggi
- Valentino - Pedrosa
- Valentino - Gibernau
- Valentino - Stoner
Ma tutti questi avversari "durissimi", come piace a lui, fino a ieri non erano una manica di pippe? Li avete rivalutati? :rolleyes:
E comunque ti ricordo che è scivolato da solo e che Hayden era stato falciato anche lui.

Adesso tenta anche con la Ducati...
E si scopre che senza la moto migliore non vince una mazza! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un personaggio che dice sempre quello che pensa e si prende le responsabilità da vero campione!!!
Due perle di tale magnificenza in una sola frase! :w00t:
Avesse detto una volta quello che pensa. E non mi pare che vada in giro dicendo che sulla Ducati non sa dove mettere le mani.

Sempre memoria cortissima eh? Ti sei scordato Elias... :biggrin3:
Quella volta ha frignato per due settimane, nonostante fosse stato lui a cercare il contatto.

gli anti rosicano a bestia..........sono troppo coinvolti che continuano ad parire post inutili...
Si, si... come no... ora torna pure in bagno a piangere... :rolleyes:

Segy
20/07/2011, 18:17

no non no......!!! adessso teniamo duro... quest'anno non va....,ma il prosssimo anno INCHIAPPETTIAMO TUTTI QUANTI....!!!

Non sarà geloso uccio? :rolleyes:

Deluxe81
20/07/2011, 18:21
Ma tutti questi avversari "durissimi", come piace a lui, fino a ieri non erano una manica di pippe? Li avete rivalutati? :rolleyes:
E comunque ti ricordo che è scivolato da solo e che Hayden era stato falciato anche lui.

E si scopre che senza la moto migliore non vince una mazza! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Due perle di tale magnificenza in una sola frase! :w00t:
Avesse detto una volta quello che pensa. E non mi pare che vada in giro dicendo che sulla Ducati non sa dove mettere le mani.

Sempre memoria cortissima eh? Ti sei scordato Elias... :biggrin3:
Quella volta ha frignato per due settimane, nonostante fosse stato lui a cercare il contatto.

Si, si... come no... ora torna pure in bagno a piangere... :rolleyes:

Bastian contrario,bravo a criticare...:dry::dry: ma qual è la tua opinione?:dry::dry:

Adesso Rossi ha vinto solo perché:
- gli avversari erano delle pippe
- la sua era sempre la moto migliore...
Guarda che quella con cui Lorenzo corre e vince l'ha sviluppata Valentino..infatti non mi aspetto nessun progresso nella Yamaha nei prossimi anni perché Lorenzo come collaudatore è una sega...

Non capisco da cosa nasca questo astio nei confronti di Rossi... quelli che vincono tanto sono sempre antipatici... ma che volete negare che è un campione??? Che nella storia pochi altri hanno fatto quello che ha fatto lui????

Chi è un vero campione?? Biaggi? Simoncelli? Dovizioso? Stoner? Lorenzo???

No, mi dispiace... prima di arrivare ai liveli di Rossi ne devono macinare di strada!!!

ma perfavore!!!

Segy
20/07/2011, 18:23
Bastian contrario,bravo a criticare...:dry::dry: ma qual è la tua opinione?:dry::dry:

Adesso Rossi ha vinto solo perché:
- gli avversari erano delle pippe
- la sua era sempre la moto migliore...
Guarda che quella con cui Lorenzo corre e vince l'ha sviluppata Valentino..infatti non mi aspetto nessun progresso nella Yamaha nei prossimi anni perché Lorenzo come collaudatore è una sega...

Non capisco da cosa nasca questo astio nei confronti di Rossi... quelli che vincono tanto sono sempre antipatici... ma che volete negare che è un campione??? Che nella storia pochi altri hanno fatto quello che ha fatto lui????

Chi è un vero campione?? Biaggi? Simoncelli? Dovizioso? Stoner? Lorenzo???

No, mi dispiace... prima di arrivare ai liveli di Rossi ne devono macinare di strada!!!

ma perfavore!!!

l'honda attuale l'ha sviluppata rossi? :rolleyes:

Torta
20/07/2011, 18:25
Non sarà geloso uccio? :rolleyes:

allora Segy c'ho ripensato..!!!RITIRO L'INCHIAPPETTAMENTO ...!!!:laugh2::laugh2:

Segy
20/07/2011, 18:26
allora Segy c'ho ripensato..!!!RITIRO L'INCHIAPPETTAMENTO ...!!!:laugh2::laugh2:

Gabriel
20/07/2011, 18:32
Segy tira le somme di questo thread, dai che devo andare a cucinare!

Intrip
20/07/2011, 18:50

si, tanti anni fa, e va ancora forte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

andrellino
20/07/2011, 18:51
Ma Valentino non potrebbe fare un comunicato a reti unificate per dirci che è una congiura contro di lui??

Ah no lo ha già fatto con la storia dei 120milioni del fisco...

Già

Gabriel
20/07/2011, 18:55
Ma Valentino non potrebbe fare un comunicato a reti unificate per dirci che è una congiura contro di lui??

Ah no lo ha già fatto con la storia dei 120milioni del fisco...

Già

Quella fu veramente una figura di merda

Mamba
20/07/2011, 18:56
500

Gabriel
20/07/2011, 18:57
Ma è vero che Valentino Rossi è gais?

Segy
20/07/2011, 18:59
Segy tira le somme di questo thread, dai che devo andare a cucinare!

non mangi solo frutta come uccio e il 46? :rolleyes:

si, tanti anni fa, e va ancora forte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vuoi vedere che esce fuori....... che l'ha sviluppata davvero rossi?

forse doveva andare all'honda... e quindi si era portato avanti al lavoro... naturalmente.... arrivato alla ducazzi... s'è trovato spiazzato.... ha bisogno di tempo :rolleyes:

Fermissimo
20/07/2011, 19:06

dovrebbe essere l'Olearia Vinicola Orsogna; anche io sono di Ortona come Davide675 ma sono di una generazione precedente quindi, come i vini, migliore:w00t:
se sei un appassionato di Montepulciano d'Abruzzo ci sono molte cantine degne di nota...tra i miei preferiti il Divus di Ciavolich, montepulciano robusto da accompagnare a una bella grigliata di carne oppure con i primi della nostra tradizione (maccheroni alla chitarra di ragù con polpettine e crema di pecorino ad esempio) un Dama di Marramiero (il mio preferito per rapporto prezzo/qualità)...16/18 euro la bottiglia, per cui abbastanza economico, ma mi manda al manicomio...una delicatezza e fruttuosità sposata al carattere virile del montepulciano...una poesia!
Se Rossi vince una gara quest'anno te ne mando una cassa:wink_:

Segy
20/07/2011, 19:08
500

gran calma.......

Fermissimo
20/07/2011, 19:09

forse doveva andare all'honda... e quindi si era portato avanti al lavoro... naturalmente.... arrivato alla ducazzi... s'è trovato spiazzato.... ha bisogno di tempo :rolleyes:

senza dimenticare che le 3 vittorie di fila di Stoner dell'anno scorso già erano il frutto delle dritte date per telefono da Rossi

Intrip
20/07/2011, 19:09
dovrebbe essere l'Olearia Vinicola Orsogna; anche io sono di Ortona come Davide675 ma sono di una generazione precedente quindi, come i vini, migliore:w00t:
se sei un appassionato di Montepulciano d'Abruzzo ci sono molte cantine degne di nota...tra i miei preferiti il Divus di Ciavolich, montepulciano robusto da accompagnare a una bella grigliata di carne oppure con i primi della nostra tradizione (maccheroni alla chitarra di ragù con polpettine e crema di pecorino ad esempio) un Dama di Marramiero (il mio preferito per rapporto prezzo/qualità)...16/18 euro la bottiglia, per cui abbastanza economico, ma mi manda al manicomio...una delicatezza e fruttuosità sposata al carattere virile del montepulciano...una poesia!

occhio

senza dimenticare che le 3 vittorie di fila di Stoner dell'anno scorso già erano il frutto delle dritte date per telefono da Rossi

muoio .... rolling stoner rolling stoner e invece :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gabriel
20/07/2011, 19:12
L'anno scorso Stoner ha vinto perché Lorenzo si è messo ad amministrare il vantaggio, siamo onesti ;)
Ha vinto pure Rossi l'anno scorso, per dire.

Intrip
20/07/2011, 19:13
L'anno scorso Stoner ha vinto perché Lorenzo si è messo ad amministrare il vantaggio, siamo onesti ;)
Ha vinto pure Rossi l'anno scorso, per dire.

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Fermissimo
20/07/2011, 19:14
occhio

muoio .... rolling stoner rolling stoner e invece :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ero tentato di dire: se non vince nemmeno una gara...ma in quel caso la cassa gliela avrei dovuta mandare si!!!

roberto70
20/07/2011, 19:15
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

quoto....:D

Gabriel
20/07/2011, 19:16
Beh a me sembra evidente. Anche ad inizio di quest'anno Lorenzo pensava di poter gestire il campionato. Ora che invece si è reso conto che Stoner è un pericolo, ha capito che deve stargli davanti e infatti lo fa :wink_:

Comunque il vantaggio di Stoner è notevole, se arriva sempre terzo vince lo stesso il campionato

Segy
20/07/2011, 19:17
Beh a me sembra evidente. Anche ad inizio di quest'anno Lorenzo pensava di poter gestire il campionato. Ora che invece si è reso conto che Stoner è un pericolo, ha capito che deve stargli davanti e infatti lo fa :wink_:

ultimamente frequenti disagiato? :rolleyes:

Fermissimo
20/07/2011, 19:18
stasera non perdetevi "griglia di partenza" con franco bobbiese su telenova, ma il segnale viene ripetuto su molte emittenti locali...si parlerà di motogp e del sachsering

votalele
20/07/2011, 19:19

No, Pedrosa.

Fermissimo
20/07/2011, 19:20

Comunque il vantaggio di Stoner è notevole, se arriva sempre terzo vince lo stesso il campionato

non direi...se fa 4/5 volte secondo e Lorenzo vince perde la testa del mondiale...spero Adriana gli dia tanto affetto così da darci ancora più gas

Gabriel
20/07/2011, 19:23
stasera non perdetevi "griglia di partenza" con franco bobbiese su telenova, ma il segnale viene ripetuto su molte emittenti locali...si parlerà di motogp e del sachsering

Lo guardo spesso, grazie per avermelo ricordato :wink_:

non direi...se fa 4/5 volte secondo e Lorenzo vince perde la testa del mondiale...spero Adriana gli dia tanto affetto così da darci ancora più gas

No Stoner non può perdere, è il pilota migliore sulla moto migliore :wink_:

Fermissimo
20/07/2011, 19:28

bravo Gabriel, anche quando menti sei convincente:biggrin3:

Gabriel
20/07/2011, 19:29
bravo Gabriel, anche quando menti sei convincente:biggrin3:

Vediamo questa sera quante ne spara Lucchinelli :biggrin3:

votalele
20/07/2011, 19:29

Ma allora ha ragione facocero: anche una pippa vince con la moto migliore!!!

Intrip
20/07/2011, 19:40
ero tentato di dire: se non vince nemmeno una gara...ma in quel caso la cassa gliela avrei dovuta mandare si!!!

io ho detto che mangio una merda :D:D

si certo peccato che arriva solo alle ultime 2 curve, vediamo se gli frutterà il mondiale provarci sempre così in ritardo (e soprattutto grazie alle gomme consumate del rude canguro) :rolleyes:

e cmq domenica si è dimenticato di PEdrosa :D:D:D:D:D x dire

Segy
20/07/2011, 19:43
io ho detto che mangio una merda :D:D

occhio, i gobbi sono indigesti :oook:

PhacocoeruS
20/07/2011, 19:47
Vediamo questa sera quante ne spara Lucchinelli :biggrin3:
Dipende da quanto è durata l'happy hour :biggrin3:

Segy
20/07/2011, 19:50

Torta
20/07/2011, 20:09

la rc211 di allora l'ha sviluppata Doohan...,la prima volta che valentino la prova disse che era meglio la 2 tempi...era molto giovane e di sviluppare moto non ne capiva tanto.....,dopo un mese ...dopo che doohan continuo nello sviluppo..(oltre ai vari collaudatori jap)..disse che andave bene..!!
Doohan è un mito..!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
P.S. a me i Kangurotti piacciono un casino..!! :laugh2::laugh2:le Kangurotte molto di piu..!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:

Grazie Fermissimo..!!! a me il Montepulciano d'Abruzzo piace da matti...!!!sono venuto li per lavoro per una 'anno intero andavo alla DE Cecco a Fara San Martino.. e mentre tornavo indietro mi fermavo li a Orsogna a prendere il vino e l'olio......!!
Quoto la generazione precedente..,percio migliore...!!:laugh2::laugh2:
se Rossi vince una gara quest'anno è un miracolo...!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::cry::cry::cry:
mi sa che è meglio che prendo l'auto e vengo giu a prendermi il vino e l'olio che faccio prima...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub:

Gabriel
20/07/2011, 21:20

Mi sa che è rimasto sotto al tavolo a dormire :cry:

ELOISE
20/07/2011, 21:22
si, nello speciale Sfide, Uccio raccontava che in 3/4 curve lo seminava di brutto...da lì ha deciso che gli sarebbe stato sempre "dietro"

:biggrin3: come ti diverti è?
....cambia battuta,non fa più ridere :wink_:

urasch
20/07/2011, 22:32
chiudere

spitjake
20/07/2011, 22:35
ragazzi ma voi che olio usate? e rossi che olio usa? e stoner?

yeager4772
20/07/2011, 22:39
Io Silkolene :ph34r:

spitjake
20/07/2011, 22:43
Io Silkolene :ph34r:

hahahahaa è che non se ne può più di questa discussione (e poi perchè continuo a leggere?) :festaaa::botteee:

Davide675
21/07/2011, 06:54
Che ha detto ieri sera bobbiese e lucchinelli?

Intrip
21/07/2011, 07:34
:biggrin3: come ti diverti è?
....cambia battuta,non fa più ridere :wink_:

non fare così :cry: :biggrin3:

Fabri83
21/07/2011, 07:45
non fare così :cry: :biggrin3:

dai...a pagina 50 ne apriamo un altro :wink_:

Black Death
21/07/2011, 09:18
dai...a pagina 50 ne apriamo un altro :wink_:

dai apriamone uno e chiediamoci come mai l'anno scorso Stoner per avere i punti che ha oggi Vale (7 gare) ha dovuto attendere la gara numero 9 considerando che guidava la sua moto??????

;;)

gixxer73
21/07/2011, 09:21
allora se ragioni così , entro fine stagione deve vincere almeno 4 gare per essere meglio di Stoner .. :tongue:

Intrip
21/07/2011, 09:27
dai apriamone uno e chiediamoci come mai l'anno scorso Stoner per avere i punti che ha oggi Vale (7 gare) ha dovuto attendere la gara numero 9 considerando che guidava la sua moto??????

;;)

allora se ragioni così , entro fine stagione deve vincere almeno 4 gare per essere meglio di Stoner .. :tongue:

vi q8 entrambi e mi metto comodo :popcornsmiley:

grazie che esistete :biggrin3:

valterone
21/07/2011, 09:30

;;)

Io invece non li quoto perchè c'é un errore di fondo: la moto non é la stessa, quella di quest'anno é un deciso passo avanti :sick: rispetto a quella che guidava il rude australopiteco.

:popcornsmiley:

Intrip
21/07/2011, 09:31
Io invece non li quoto perchè c'é un errore di fondo: la moto non é la stessa, quella di quest'anno é un deciso passo avanti :sick: rispetto a quella che guidava il rude australopiteco.

da te non me l'aspettavo una dichiarazione simile, giuro

:supremo:

valterone
21/07/2011, 09:33
da te non me l'aspettavo una dichiarazione simile, giuro

:supremo:

Il vomitino verde é per la moto, non per il dottore... :biggrin3:

Hurry
21/07/2011, 09:34
rossi è un grande!
solo che per vincere ci deve essere anche la moto oltre che al pilota e vice versa!

date tempo che sistemi la ducati e vedrete lo spettacolo!

superIII
21/07/2011, 09:34

;;)

GRANDE INTRIP !!! :w00t:

:icon_climb2:

Intrip
21/07/2011, 09:46
Il vomitino verde é per la moto, non per il dottore... :biggrin3:

ovio ma cmq ho apprezzato il tuo postato :D

rossi è un grande!
solo che per vincere ci deve essere anche la moto oltre che al pilota e vice versa!

date tempo che sistemi la ducati e vedrete lo spettacolo!

x vincere ci vuole moto, pilota e gomme,
Stoner è sulla nuova honda da poco, dategli tempo e all'ultimo giro non lo raggiunge + nessuno :coool::ph34r:

superIII
21/07/2011, 09:50
Stoner è sulla nuova honda da poco, dategli tempo e all'ultimo giro non lo raggiunge + nessuno :coool::ph34r:

GUARDALO CHE MERITA!!!

:w00t:

Z4snkUUolJ0

Black Death
21/07/2011, 10:01

Come al solito il tifo (contro) vi acceca l'obbiettività, non penso che Rossi riesca a fare meglio di Stoner l'anno scorso , ma chiedersi del perchè dopo 9 gare aveva gli stessi punti di Rossi oggi è leggitimo considerando che lui guidava la "sua moto", da anni , mentre Rossi è al primo anno di quella che ha detta di tutti (Stoner escluso) è da sempre la moto piu' difficile, al punto che in Ducati si è preso Rossi nella speranza di riuscire con Lui a creare un moto guidabile per tutti ( o quasi),

se siete in grado di ragionare togliendovi i panni del tifoso ok altrimenti continuate pure con

Uccio
le Tasse
festini Gay
Barbie
la Gomma di Melandri
Meda
Lucchinelli
Reggiani e tutte le altre minkiate che vi vengono in mente

Arrivederci e grazie

;;)

Davide675
21/07/2011, 10:01
adesso pare che solo stoner sa guidare.......ci sono altri piloti che bastonano tanto quanto lui e anche forse di più....solo perchè il suo sponsor ha preso una derapata e ci ha fatto un bel video non significa che il suo modo di guidare sia il migliore.....

gixxer73
21/07/2011, 10:03
Come al solito il tifo (contro) vi acceca l'obbiettività, non penso che Rossi riesca a fare meglio di Stoner l'anno scorso , ma chiedersi del perchè dopo 9 gare aveva gli stessi punti di Rossi oggi è leggitimo considerando che lui guidava la "sua moto", da anni , mentre Rossi è al primo anno di quella che ha detta di tutti (Stoner escluso) è da sempre la moto piu' difficile, al punto che in Ducati si è preso Rossi nella speranza di riuscire con Lui a creare un moto guidabile per tutti ( o quasi),

se siete in grado di ragionare togliendovi i panni del tifoso ok altrimenti continuate pure con

Uccio
le Tasse
festini Gay
Barbie
la Gomma di Melandri
Meda
Lucchinelli
Reggiani e tutte le altre minkiate che vi vengono in mente

Arrivederci e grazie

;;)

prego ..

arrivederci :tongue:

Intrip
21/07/2011, 10:04
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182151-chi-il-vero-desmofenomeno-46-o-27-a.html

Black Death
21/07/2011, 10:05
continuare qui anche se il titolo è una cagata :D:D

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/182151-chi-il-vero-desmofenomeno-46-o-27-a.html

;;)