Visualizza Versione Completa : Cerco tuta da pista Triumph
Cerco tuta da pista Triumph intera o 2 pezzi . o se sapete qualcosa
si vede che sei nello spendere compa;)
simone pd
02/02/2007, 07:36
solo triumph? io ho una axo divisibile da vendere se ti interessa
si vede che sei nello spendere compa;)
io ci tento mbaruzzu:tongue: buongiorno fratello..
solo triumph? io ho una axo divisibile da vendere se ti interessa
grazie simone ma per ora cerco quella ,se ci muoio appresso ti faccio uno squillo.... graziemillecinquanta:laugh2:
io l'ho presa al bikeexpo poiche era il modello vecchio,ora hanno cambiato il logo l'ho pagata molto meno ma le taglie son particolari...
io l'ho presa al bikeexpo poiche era il modello vecchio,ora hanno cambiato il logo l'ho pagata molto meno ma le taglie son particolari...
interessante,,,, che posso fare, c'è un riferimento che puoi darmi o
è un prodotto che vende solo triumph?
interessante,,,, che posso fare, c'è un riferimento che puoi darmi o
è un prodotto che vende solo triumph?
ti posso dire che la trovi credo solo nelle concessionarie e costa il modello novo
mi pare 350 giacca e 430 pantaloni o contrario,l'intera forse qlcosa meno della somma...
ma te la devi provare,io ci ho messo 30min x trovare la giusta combinazione ho la giacca + grande dei pantaloni
ti posso dire che la trovi credo solo nelle concessionarie e costa il modello novo
mi pare 350 giacca e 430 pantaloni o contrario,l'intera forse qlcosa meno della somma...
ma te la devi provare,io ci ho messo 30min x trovare la giusta combinazione ho la giacca + grande dei pantaloni
merci merci,,, vediamo un po