PDA

Visualizza Versione Completa : GUARESCHI HA PARLATO: (intervista di ieri)



Disagiato
18/07/2011, 12:33
Nell'intervista di ieri, dopo la gara, Guareschi ha espresso l'opinione di DUCATI:

Vogliamo che la moto, sia guidata da più piloti, e non solo da uno...

.....


questa frase ha voluto dire tante cose...

A questo punto... FORZA DUCATI!! e forza ROSSI, visto che la ducati si è messa al tuo servizio, e tu sei stato chiamato in causa proprio per far guidare la moto italiana a tutti i piloti, e non al mangiagomme australiano!!

nyctal
18/07/2011, 12:35
...http://ihasahotdog.files.wordpress.com/2008/02/loldog-omg-awesome-wtf-play.jpg

giorgiorox
18/07/2011, 12:37
Nell'intervista di ieri, dopo la gara, Guareschi ha espresso l'opinione di DUCATI:

Vogliamo che la moto, sia guidata da più piloti, e non solo da uno...

.....


questa frase ha voluto dire tante cose...

A questo punto... FORZA DUCATI!! e forza ROSSI, visto che la ducati si è messa al tuo servizio, e tu sei stato chiamato in causa proprio per far guidare la moto italiana a tutti i piloti, e non al mangiagomme australiano!!

mah... io da questa esternazione ci ho capito tutt'altro....:dry:

Nic77
18/07/2011, 12:40
Appunto...cioè non facciamo una moto su misure per Rossi, che non va avanti e tra poco smette di correre!
Lo farebbero se avessero in squadra Lorenzo o uno giovane come lui...vedi Stoner fino all'anno scorso.... :rolleyes:

Disagiato
18/07/2011, 12:40
mah... io da questa esternazione ci ho capito tutt'altro....:dry:

esponi... la frase era abbastanza chiara... l'espressione di guareschi anche...:ph34r:

nyctal
18/07/2011, 12:41
Appunto...cioè non facciamo una moto su misure per Rossi, che non va avanti e tra poco smette di correre!
Lo farebbero se avessero in squadra Lorenzo o uno giovane come lui...vedi Stoner fino all'anno scorso.... :rolleyes:

tra poco smette di correre?
ma questa cosa chi l'ha detta?ok che non è + un ragazzino ma ha ancora diversi anni davanti...max biaggi e capirossi non ti dicono nulla?

Disagiato
18/07/2011, 12:42
Appunto...cioè non facciamo una moto su misure per Rossi, che non va avanti e tra poco smette di correre!
Lo farebbero se avessero in squadra Lorenzo o uno giovane come lui...vedi Stoner fino all'anno scorso.... :rolleyes:

A stoner gli hanno già cucito la moto.. infatti solo lui riusciva a guidarla..:rolleyes:


Rossi magari non ha più la cattiveria dei Nuovi, ma ha l'esperienza dalla sua parte....


Vi ricordo che Capirossi è stato il primo, o uno dei primi piloti.. proprio per la sua esperienza...


Se lorenzo và forte, oltre ad essere merito suo, è merito anche di Rossi...

roberto.to
18/07/2011, 12:42
esponi... la frase era abbastanza chiara... l'espressione di guareschi anche...:ph34r:

che non faranno una moto con la quale rossi si trova a proprio agio e il resto dei piloti NO... rossi è un pilota come gli altri.......leggo questo io...

Disagiato
18/07/2011, 12:44
che non faranno una moto con la quale rossi si trova a proprio agio e il resto dei piloti NO... rossi è un pilota come gli altri.......leggo questo io...

appunto.... stoner non lo è!!:wink_: (come gli altri)

D74
18/07/2011, 12:50
che non faranno una moto con la quale rossi si trova a proprio agio e il resto dei piloti NO... rossi è un pilota come gli altri.......leggo questo io...

le moto dove Rossi ha dato indicazioni le hanno guidate tutti..... e con ottimi risultati...

la M1 ne è un esempio....

Rossi nella guida è molto equilibrato e così sensibile che permette di sviluppare una moto abbastanza neutra e semplice da settare.

cosa che è totalmente all'opposto della ducati attuale :rolleyes:

giorgiorox
18/07/2011, 12:51
Appunto...cioè non facciamo una moto su misure per Rossi, che non va avanti e tra poco smette di correre!
Lo farebbero se avessero in squadra Lorenzo o uno giovane come lui...vedi Stoner fino all'anno scorso.... :rolleyes:

esattamente...

Disagiato
18/07/2011, 12:53
le moto dove Rossi ha dato indicazioni le hanno guidate tutti..... e con ottimi risultati...

la M1 ne è un esempio....

Rossi nella guida è molto equilibrato e così sensibile che permette di sviluppare una moto abbastanza neutra e semplice da settare.

cosa che è totalmente all'opposto della ducati attuale :rolleyes:

:wink_::wink_::wink_:

Black Death
18/07/2011, 12:55
Appunto...cioè non facciamo una moto su misure per Rossi, che non va avanti e tra poco smette di correre!
Lo farebbero se avessero in squadra Lorenzo o uno giovane come lui...vedi Stoner fino all'anno scorso.... :rolleyes:

quindi lo hanno preso perchè si pensa che sia l'unico in grado in un paio di stagioni a fare una moto vincente e guidabile per tutti, come lo è la honda e come ha fatto in Yamaha????


;;)

Disagiato
18/07/2011, 12:56
lo hanno preso uno giovane.. melandri... guardate dove è finito...

D74
18/07/2011, 12:57
in poche parole voglio fare una moto che possa aprire un vero ciclo di vittorie, con una base neutra su cui i vari piloti possano esprimere al meglio le potenzialità che hanno.

A differenza del passato dove SOLO Stoner (per merito suo eh...) riusciva a far girare a quella velocità la desmo, anche se nell'ultimo anno con il motore portante pure il canguro non andava chissà come....

avere un pilota a cui stravolgi la moto e che non ti sa dare indicazioni perchè non nota differenze si paga nel tempo..... e la ducati ne sta pagando le conseguenze, un tecnico ducati disse che a Stoner comunque mettevano la moto lui saliva e andava e non c'erano problemi....

La prima cosa che Preziosi disse è che Rossi riesce a snocciolare una quantità di indicazioni impressionante.....facendo capire cosa serve, il problema ora è tecnico....riuscire a capire come trasferire questa mole di informazioni in pratica....

Disagiato
18/07/2011, 13:01
in poche parole voglio fare una moto che possa aprire un vero ciclo di vittorie, con una base neutra su cui i vari piloti possano esprimere al meglio le potenzialità che hanno.

A differenza del passato dove SOLO Stoner (per merito suo eh...) riusciva a far girare a quella velocità la desmo, anche se nell'ultimo anno con il motore portante pure il canguro non andava chissà come....

avere un pilota a cui stravolgi la moto e che non ti sa dare indicazioni perchè non nota differenze si paga nel tempo..... e la ducati ne sta pagando le conseguenze, un tecnico ducati disse che a Stoner comunque mettevano la moto lui saliva e andava e non c'erano problemi....

La prima cosa che Preziosi disse è che Rossi riesce a snocciolare una quantità di indicazioni impressionante.....facendo capire cosa serve, il problema ora è tecnico....riuscire a capire come trasferire questa mole di informazioni in pratica....

VUOI UN BACIO??!!:wub::wub::wub:

D74
18/07/2011, 13:02
VUOI UN BACIO??!!:wub::wub::wub:

ritratto tutto quello che ho scritto....

Rossi deve ritirarsi non è capace è un bluff..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto.to
18/07/2011, 13:10
le moto dove Rossi ha dato indicazioni le hanno guidate tutti..... e con ottimi risultati...

la M1 ne è un esempio....

Rossi nella guida è molto equilibrato e così sensibile che permette di sviluppare una moto abbastanza neutra e semplice da settare.

cosa che è totalmente all'opposto della ducati attuale :rolleyes:


fosse anche cosi, ma nn credo, sta scritto da qualche parte che le moto vanno sviluppate perchè tutti le possano guidare?...sta scritto da qualche parte che magari prima la ducati aveva un idea di sviluppo (monopilota)e adesso ha cambiato idea....
è possbilie che la ducati avesse fatto, o pensava di aver fatto uno moto per tutti e stoner ci si trovasse da dio e che rossi non ci si trovi????????
continuate a dire che se rossi nn va è colpa di stoner...il gas lo da rossi...

bagarre
18/07/2011, 13:10
secondo me i tempi sono maturi per la gp11.2 testata da uccio:biggrin3:

http://img24.imageshack.us/img24/4535/28414116315119708940610.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/28414116315119708940610.jpg/)
+

Herbie 53
18/07/2011, 13:11
fosse anche cosi, ma nn credo, sta scritto da qualche parte che le moto vanno sviluppate perchè tutti le possano guidare?...sta scritto da qualche parte che magari prima la ducati aveva un idea di sviluppo (monopilota)e adesso ha cambiato idea....
è possbilie che la ducati avesse fatto, o pensava di aver fatto uno moto per tutti e stoner ci si trovasse da dio e che rossi non ci si trovi????????
continuate a dire che se rossi nn va è colpa di stoner...il gas lo da rossi...

porca troia se quoto

Intrip
18/07/2011, 13:11
A stoner gli hanno già cucito la moto.. infatti solo lui riusciva a guidarla..:rolleyes:


Rossi magari non ha più la cattiveria dei Nuovi, ma ha l'esperienza dalla sua parte....


Vi ricordo che Capirossi è stato il primo, o uno dei primi piloti.. proprio per la sua esperienza...


Se lorenzo và forte, oltre ad essere merito suo, è merito anche di Rossi...

Stoner cadeva spesso con ducati perchè è difficile da guidare,
o vai piano e stai in piedi o vai forte prendendo rischi......benvenuti nel desmo, ora sapete cos'è :coool:







http://gienneonweb.altervista.org/wp-content/uploads/2011/03/chi3.jpg

:rolleyes:

The Dog
18/07/2011, 13:13
...HerB che dice???

Herbie 53
18/07/2011, 13:14
...HerB che dice???

http://img803.imageshack.us/img803/3163/immagine1tn.png (http://img803.imageshack.us/i/immagine1tn.png/)

giorgiorox
18/07/2011, 13:15
ma quello davanti è Uccio?

Pepito
18/07/2011, 13:15
Se lorenzo và forte, oltre ad essere merito suo, è merito anche di Rossi...

No ragazzi vi prego, basta con 'ste fregnacce.

E' un insulto al vostro buon senso:cry:

The Dog
18/07/2011, 13:15
.

D74
18/07/2011, 13:16
fosse anche cosi, ma nn credo, sta scritto da qualche parte che le moto vanno sviluppate perchè tutti le possano guidare?...sta scritto da qualche parte che magari prima la ducati aveva un idea di sviluppo (monopilota)e adesso ha cambiato idea....
è possbilie che la ducati avesse fatto, o pensava di aver fatto uno moto per tutti e stoner ci si trovasse da dio e che rossi non ci si trovi????????
continuate a dire che se rossi nn va è colpa di stoner...il gas lo da rossi...

basta vedere i risultati...

moto sviluppata da Capirossi che ha perso il titolo per il cappottamento.....

ci sale stoner che ha un modo di guidare molto particolare, vince a mani basse il titolo.
secondo anno, si piazza bene ma non bissa il titolo.
terzo anno scende ancora con i risultati
quarto e ultimo anno fa 4° nel mondiale.......

a risultati mi pare di vedere che Stoner è salito su un ottimo mezzo e da lì in poi è calato...

o forse hanno taroccato la classifiche dei mondiali passati?

Segy
18/07/2011, 13:16
Nell'intervista di ieri, dopo la gara, Guareschi ha espresso l'opinione di DUCATI:

Vogliamo che la moto, sia guidata da più piloti, e non solo da uno...

.....


questa frase ha voluto dire tante cose...

A questo punto... FORZA DUCATI!! e forza ROSSI, visto che la ducati si è messa al tuo servizio, e tu sei stato chiamato in causa proprio per far guidare la moto italiana a tutti i piloti, e non al mangiagomme australiano!!



A stoner gli hanno già cucito la moto.. infatti solo lui riusciva a guidarla..:rolleyes:


Rossi magari non ha più la cattiveria dei Nuovi, ma ha l'esperienza dalla sua parte....


Vi ricordo che Capirossi è stato il primo, o uno dei primi piloti.. proprio per la sua esperienza...


Se lorenzo và forte, oltre ad essere merito suo, è merito anche di Rossi...


DISAGIATO
MAVVAFFANCULO
VA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

D74
18/07/2011, 13:17
DISAGIATO
CULO
VA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Q8 ahahahahha

Disagiato
18/07/2011, 13:18
fosse anche cosi, ma nn credo, sta scritto da qualche parte che le moto vanno sviluppate perchè tutti le possano guidare?...sta scritto da qualche parte che magari prima la ducati aveva un idea di sviluppo (monopilota)e adesso ha cambiato idea....
è possbilie che la ducati avesse fatto, o pensava di aver fatto uno moto per tutti e stoner ci si trovasse da dio e che rossi non ci si trovi????????
continuate a dire che se rossi nn va è colpa di stoner...il gas lo da rossi...

.....Ti stai accanendo contro Rossi... ed elogi STONER:..


io non ho detto che STONER sia un cattivo pilota... HA UNA GUIDA DIVERSA...

e la ducati, si è concentrata su di lui in questi anni...

ci sono passati diversi piloti... e a parte stoner.. nessuno non ha mai concluso un caxxo...

......


:blink:Insistete ancora su rossi o stoner...


la Honda è migliorata tanto in questi anni... grazie a pedrosa... ed altri...

se ascoltassero il cangurotto, nessuno di loro sarebbe nelle prime posizioni!!

Intrip
18/07/2011, 13:18
DISAGIATO
MAVVAFFANCULO
VA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

q8 poderosamente :laugh2:

roberto70
18/07/2011, 13:19
le Ducati son moto per veri manici....si vede che non leggete mai Motociclismo.....ignoranti......con la Yamaha e la HOnda è più facile andar forte....ma se uno va con la Ducazzi ........manico!:coool:

Herbie 53
18/07/2011, 13:20
.....Ti stai accanendo contro Rossi... ed elogi STONER:..


io non ho detto che STONER sia un cattivo pilota... HA UNA GUIDA DIVERSA...

e la ducati, si è concentrata su di lui in questi anni...

ci sono passati diversi piloti... e a parte stoner.. nessuno non ha mai concluso un caxxo.........


:blink:Insistete ancora su rossi o stoner...


la Honda è migliorata tanto in questi anni... grazie a pedrosa... ed altri...

se ascoltassero il cangurotto, nessuno di loro sarebbe nelle prime posizioni!!

2 negazioni affemano..secondo me non hai scritto una cosa non giusta

leo
18/07/2011, 13:20
ma quello davanti è Uccio?

No è quello dietro :rolleyes::laugh2:....

Disagiato
18/07/2011, 13:20
DISAGIATO
MAVVAFFANCULO
VA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:



.....ahahhahahahha...

Black Death
18/07/2011, 13:20
ma qui le considerazioni intelligenti che è ricchione e che non paga le tasse sono già state fatte ????


;;)

D74
18/07/2011, 13:20
No è quello dietro :rolleyes::laugh2:....

spinge? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
18/07/2011, 13:21
ma qui le considerazioni intelligenti che è ricchione e che non paga le tasse sono già state fatte ????


;;)

...non paga le tasse..

che è ricchione l'ho già detto

Disagiato
18/07/2011, 13:21
le Ducati son moto per veri manici....si vede che non leggete mai Motociclismo.....ignoranti......con la Yamaha e la HOnda è più facile andar forte....ma se uno va con la Ducazzi ........manico!:coool:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:


Se ve la mette in quel post l'anno prossimo, aprirò 365 topic per ricordarvelo tutto l'anno!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Segy
18/07/2011, 13:21
questo 3d lo metto tra i preferiti

Intrip
18/07/2011, 13:22
ma qui le considerazioni intelligenti che è ricchione e che non paga le tasse sono già state fatte ????


;;)

le passe gliele pagano i chiuaua boyz coi berretti gialli che costano € 30+iva

leo
18/07/2011, 13:22
spinge? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

In staccata spinge da paura e la faccia sul casco si riferisce proprio all'effetto che scaturisce dalla staccata alla casanova :tongue::laugh2:....tra l'altro sembra anche una faccia compiaciuta :ph34r:....

The Dog
18/07/2011, 13:23
.....Ti stai accanendo contro Rossi... ed elogi STONER:..


io non ho detto che STONER sia un cattivo pilota... HA UNA GUIDA DIVERSA...

e la ducati, si è concentrata su di lui in questi anni...

ci sono passati diversi piloti... e a parte stoner.. nessuno non ha mai concluso un caxxo...

......


:blink:Insistete ancora su rossi o stoner...


la Honda è migliorata tanto in questi anni... grazie a pedrosa... ed altri...

se ascoltassero il cangurotto, nessuno di loro sarebbe nelle prime posizioni!!

...Q8 il disagio...

Black Death
18/07/2011, 13:23
...non paga le tasse..

che è ricchione l'ho già detto

azz allora le considerazioni intelligenti son finite, continuate pure .......



;;)

giorgiorox
18/07/2011, 13:23
comunque penso che se la Ducati fosse stata la miglior moto in circolazione Stoner la starebbe ancora guidando...

Herbie 53
18/07/2011, 13:24
comunque penso che se la Ducati fosse stata la miglior moto in circolazione Stoner la starebbe ancora guidando...

vale per tutte le moto di qualsiasi annata?

Black Death
18/07/2011, 13:24
le passe gliele pagano i chiuaua boyz coi berretti gialli che costano € 30+iva

beh con quei berretti qualcuno ci si paga pure la focaccia


;;)

The Dog
18/07/2011, 13:24
comunque penso che se la Ducati fosse stata la miglior moto in circolazione Stoner la starebbe ancora guidando...

...a volte bisogna cambiare...

Segy
18/07/2011, 13:24
le passe gliele pagano i chiuaua boyz coi berretti gialli che costano € 30+iva

non ce la faccio più, mi fa male la costola, smettila!!

Herbie 53
18/07/2011, 13:25
beh con quei berretti qualcuno ci si paga pure la focaccia


;;)

togli la parola focaccia o posto le foto del tuo culo:biggrin3:

The Dog
18/07/2011, 13:25
non ce la faccio più, mi fa male la costola, smettila!!

...quella che ti sei tolto,per pupparti il cetriolo???

Disagiato
18/07/2011, 13:26
comunque penso che se la Ducati fosse stata la miglior moto in circolazione Stoner la starebbe ancora guidando...

caxxate.

Herbie 53
18/07/2011, 13:26
...quella che ti sei tolto,per pupparti il cetriolo???

dovrebbe togliersele tutte solo per arrivare alla puntina ina ina

roberto70
18/07/2011, 13:26
è già stato costituito sul forum il gruppo dei chiuaua boyz? vorrei iscrivermi!

giorgiorox
18/07/2011, 13:28
caxxate.

w le certezze granitiche

The Dog
18/07/2011, 13:29
dovrebbe togliersele tutte solo per arrivare alla puntina ina ina

...come fai a saperlo???

Herbie 53
18/07/2011, 13:30
w le certezze granitiche

http://img684.imageshack.us/img684/7271/purpledressq.jpg (http://img684.imageshack.us/i/purpledressq.jpg/)

roberto70
18/07/2011, 13:30
finchè Guareschi non si da una sistemata ai capelli la Ducati non andrà mai un cazz....

The Dog
18/07/2011, 13:30
finchè Guareschi non si da una sistemata ai capelli la Ducati non andrà mai un cazz....

occhio...

Black Death
18/07/2011, 13:30
togli la parola focaccia o posto le foto del tuo culo:biggrin3:

beh prima usi le mie foto per i tuoi giochini e poi mi scarichi cosi,neanche fossi un Uccio qualsiasi


io quasi quasi ti Banno



;;)

rez
18/07/2011, 13:31
http://img684.imageshack.us/img684/7271/purpledressq.jpg (http://img684.imageshack.us/i/purpledressq.jpg/)

Belle fanciulle. Voto 10!! :w00t:


























:sick::sick:

Intrip
18/07/2011, 13:32
comunque penso che se la Ducati fosse stata la miglior moto in circolazione Stoner la starebbe ancora guidando...

vincere col Desmo è operazione assai ardua

Herbie 53
18/07/2011, 13:33
beh prima usi le mie foto per i tuoi giochini e poi mi scarichi cosi,neanche fossi un Uccio qualsiasi


io quasi quasi ti Banno



;;)

:biggrin3::laugh2:

roberto70
18/07/2011, 13:34
occhio...

dov'è? è qui in giro?????

The Dog
18/07/2011, 13:34
vincere col Desmo è operazione assai ardua

...è colpa del telaio...

Intrip
18/07/2011, 13:34
:biggrin3::laugh2:

a tra 15 gg, ciao e grazie x la speed :biggrin3:

maxmicione
18/07/2011, 13:36
penso che la differenza tra il fiasco ed il successo in un mondo dove le differenze si misurano in centesimi di secondo (30 secondi di differenza su 20 giri su una pista di 4 km occhio e croce vuol dire perdere 30/40 m a giro ) siano veramente esigue la storia insegna che dopo una serie di vittorie arriva il periodo meno fortunato per tutti gli sport giocati e affrontati più o meno onestamente detto questo la ducati compresa la produzione di serie più o meno è grande la metà del solo reparto corse della honda a me pare già miracoloso quello che fa il resto è aria fritta per chi non sa cosa dire

The Dog
18/07/2011, 13:37
dov'è? è qui in giro?????

...stà provando il nuovo telaio....

http://img855.imageshack.us/img855/6566/reut1727799754big.jpg (http://img855.imageshack.us/i/reut1727799754big.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

giorgiorox
18/07/2011, 13:37
vincere col Desmo è operazione assai ardua

perchè non ci è rimasto sul Desmo?

Herbie 53
18/07/2011, 13:37
...stà provando il nuovo telaio....

http://img855.imageshack.us/img855/6566/reut1727799754big.jpg (http://img855.imageshack.us/i/reut1727799754big.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
18/07/2011, 13:38
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...non ridere...occhio...

giorgiorox
18/07/2011, 13:38
penso che la differenza tra il fiasco ed il successo in un mondo dove le differenze si misurano in centesimi di secondo (30 secondi di differenza su 20 giri su una pista di 4 km occhio e croce vuol dire perdere 30/40 m a giro ) siano veramente esigue la storia insegna che dopo una serie di vittorie arriva il periodo meno fortunato per tutti gli sport giocati e affrontati più o meno onestamente detto questo la ducati compresa la produzione di serie più o meno è grande la metà del solo reparto corse della honda a me pare già miracoloso quello che fa il resto è aria fritta per chi non sa cosa dire

hai ragione, ma mettici qualche virgola, altrimenti per leggere tutto si rischia l'enfisema polmonare..:dry:

roberto70
18/07/2011, 13:39
...stà provando il nuovo telaio....

http://img855.imageshack.us/img855/6566/reut1727799754big.jpg (http://img855.imageshack.us/i/reut1727799754big.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:risatona::risatona::risatona:

piega bene però...anche con la ruota sgonfia!

maxmicione
18/07/2011, 13:40
hai ragione, ma mettici qualche virgola, altrimenti per leggere tutto si rischia l'enfisema polmonare..:dry:

hai ragione ahahahah sono un po anarchico ognuno le metta dove vuole ahahah :biggrin3:

giorgio porri
18/07/2011, 13:41
comunque penso che se la Ducati fosse stata la miglior moto in circolazione Stoner la starebbe ancora guidando...

Infatti non la sta' guidando, ma guida la miglior moto che è in circolazione , che è la Honda con piena soddisfazione, dispiace per Valentino, la Ducati è riuscita a rovinare un' altro pilota.

Lo scrofo
18/07/2011, 13:41
...stà provando il nuovo telaio....

http://img855.imageshack.us/img855/6566/reut1727799754big.jpg (http://img855.imageshack.us/i/reut1727799754big.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

cristo santo sto morendo ... :risate2:

PS. Guareschi non puo' andarsene ?

The Dog
18/07/2011, 13:43
:risatona::risatona::risatona:

piega bene però...anche con la ruota sgonfia!

...cazzo ridi??? ti aspetto ai box...:ph34r:

http://img24.imageshack.us/img24/1275/orso.png (http://img24.imageshack.us/i/orso.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Lo scrofo
18/07/2011, 13:44
...cazzo ridi??? ti aspetto ai box...:ph34r:

http://img24.imageshack.us/img24/1275/orso.png (http://img24.imageshack.us/i/orso.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

partita a briscola no ? :D

The Dog
18/07/2011, 13:45
cristo santo sto morendo ... :risate2:

PS. Guareschi non puo' andarsene ?

...cazzo ridi anche tu??? occhio...

roberto70
18/07/2011, 13:45
...cazzo ridi??? ti aspetto ai box...:ph34r:

http://img24.imageshack.us/img24/1275/orso.png (http://img24.imageshack.us/i/orso.png/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

che paura ...non voglio guardare.....

http://img812.imageshack.us/img812/4273/contestbear.jpg (http://img812.imageshack.us/i/contestbear.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Disagiato
18/07/2011, 13:45
STONER:Come uso il polso destro io, non lo usa nessuno!!:wink_:




http://i55.tinypic.com/2w5tus7.jpg

manu for rent
18/07/2011, 13:46
Nell'intervista di ieri, dopo la gara, Guareschi ha espresso l'opinione di DUCATI:

Vogliamo che la moto, sia guidata da più piloti, e non solo da uno...


secondo me intendeva...

è vero abbiamo vinto in passato, ma la nostra moto rendeva solo se guidata da stoner...ora dateci tempo e riusciremo a mettere insieme un mezzo che qualunque pilota di talento possa portare alla vittoria.

questo forse per placare chi rimpiange stoner..



poi biaggi nemmeno lo tirerei fuori...
ricordate simoncelli wild-card nell'anno in cui vinse il mondiale SBK?
un pedrosa lorenzo stoner per non dire rossi, buttato su un aprilia yama o ducati nella superbike di oggi..

la sbk dà spettacolo, è un'altra filosofia rispetto alla gp... ma il talento dei piloti è calato di brutto

roberto70
18/07/2011, 13:46
STONER:Come uso il polso destro io, non lo usa nessuno!!:wink_:




http://i55.tinypic.com/2w5tus7.jpg

si ma parlava di pugnette in quel caso.....

Intrip
18/07/2011, 13:47
perchè non ci è rimasto sul Desmo?

boh

Disagiato
18/07/2011, 13:48
secondo me intendeva...

è vero abbiamo vinto in passato, ma la nostra moto rendeva solo se guidata da stoner...ora dateci tempo e riusciremo a mettere insieme un mezzo che qualunque pilota di talento possa portare alla vittoria.

questo forse per placare chi rimpiange stoner..




solo herbie lo rimpiange..

Intrip
18/07/2011, 13:48
STONER:Come uso il polso destro io, non lo usa nessuno!!:wink_:




http://i55.tinypic.com/2w5tus7.jpg

quando ci vuole ci vuole :coool:

Segy
18/07/2011, 13:49
perchè non ci è rimasto sul Desmo?

doveva arrivare il re dei 9 mondi :rolleyes:

abetzz
18/07/2011, 13:55
secondo me intendeva...

è vero abbiamo vinto in passato, ma la nostra moto rendeva solo se guidata da stoner...ora dateci tempo e riusciremo a mettere insieme un mezzo che qualunque pilota di talento possa portare alla vittoria.

questo forse per placare chi rimpiange stoner..


Ecco sei l'unico che ha detto una cosa seria.
Io ho visto tutta l'intervista e si parlava di stoner e del fatto che solo lui riuscisse a guidare questa moto (vedasi meladri e altri). e da li si è detto che vogliono provare a fare una moto guidabile da tutti.
Mi girano le palle quando si deve attaccare sempre rossi senza motivo.
Ok sta facendo schifo, ma uno non diventa 9 volte campione del mondo solo perchè è raccomandato o altro.
Se sta facendo schifo forse è anche perchè la moto non lo sta aiutando completamente e da quello che ho capito i meccanici Ducati non sanno che minchia combinare con sta moto perchè sento ogni gara che dicono "abbiamo provato una configurazione nuova", "abbiamo fatto un setting mai provato".
la verità è che la Ducati si è fissata con sto motore portante che solo 1 povero cristo STONER sapeva far andare bene 1 anno cadendo spessissimo.
Sta di fatto che tutti gli altri piloti ducati sopra il 5 posto non sanno farla andare.
Ora basta però parlare male di rossi perchè veramente è diventato uno schifo sto accanimento verso di lui.

Davide675
18/07/2011, 13:56
A stoner gli hanno già cucito la moto.. infatti solo lui riusciva a guidarla..:rolleyes:


Rossi magari non ha più la cattiveria dei Nuovi, ma ha l'esperienza dalla sua parte....


Vi ricordo che Capirossi è stato il primo, o uno dei primi piloti.. proprio per la sua esperienza...


Se lorenzo và forte, oltre ad essere merito suo, è merito anche di Rossi...

era meglio mettergli un dito in culo che dire una cosa del genere agli anti rossi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ma qui le considerazioni intelligenti che è ricchione e che non paga le tasse sono già state fatte ????


;;)

Ogni post sempre le solite storie....vorrà dire che la fantasia non è il loro forte.....


azz allora le considerazioni intelligenti son finite, continuate pure .......



;;)

sono finite con l'avvento di herbie e compagni.....

tormento
18/07/2011, 13:57
Allora si e' capito cosa intendeva dire il capo officina Guzzi??

The Dog
18/07/2011, 13:59
che paura ...non voglio guardare.....

http://img812.imageshack.us/img812/4273/contestbear.jpg (http://img812.imageshack.us/i/contestbear.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:laugh2::biggrin3:

giorgiorox
18/07/2011, 14:00
Allora si e' capito cosa intendeva dire il capo officina Guzzi??

sì... che l'anno prossimo Valentino guiderà la Griso

Davide675
18/07/2011, 14:01
Ecco sei l'unico che ha detto una cosa seria.
Io ho visto tutta l'intervista e si parlava di stoner e del fatto che solo lui riuscisse a guidare questa moto (vedasi meladri e altri). e da li si è detto che vogliono provare a fare una moto guidabile da tutti.
Mi girano le palle quando si deve attaccare sempre rossi senza motivo.
Ok sta facendo schifo, ma uno non diventa 9 volte campione del mondo solo perchè è raccomandato o altro.
Se sta facendo schifo forse è anche perchè la moto non lo sta aiutando completamente e da quello che ho capito i meccanici Ducati non sanno che minchia combinare con sta moto perchè sento ogni gara che dicono "abbiamo provato una configurazione nuova", "abbiamo fatto un setting mai provato".
la verità è che la Ducati si è fissata con sto motore portante che solo 1 povero cristo STONER sapeva far andare bene 1 anno cadendo spessissimo.
Sta di fatto che tutti gli altri piloti ducati sopra il 5 posto non sanno farla andare.
Ora basta però parlare male di rossi perchè veramente è diventato uno schifo sto accanimento verso di lui.

secondo gli anti è diventato campione a culo e per merito del:
1) padre;
2) Guido Meda e reggiani;
3) la honda;
4) burgess;
5) la yamaha;
6) italia 1;
7) le bridgestone;
8) uccio;
9) le scenette;
10) biaggi;
poi quanto scrivo che sono da neuro si incazzano.......
cmq lasciateli sfogare tanto dicono cose senza senso...........basta dargli ragione e loro stanno tranquilli...

Intrip
18/07/2011, 14:03
era meglio mettergli un dito in culo che dire una cosa del genere agli anti rossi....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:





Lorenzo è + un problema dei chiuaua veramente :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Disagiato
18/07/2011, 14:04
Avete ragione

Va bene così?


secondo gli anti è diventato campione a culo e per merito del:
1) padre;
2) Guido Meda e reggiani;
3) la honda;
4) burgess;
5) la yamaha;
6) italia 1;
7) le bridgestone;
8) uccio;
9) le scenette;
10) biaggi;
poi quanto scrivo che sono da neuro si incazzano.......
cmq lasciateli sfogare tanto dicono cose senza senso...........basta dargli ragione e loro stanno tranquilli...

tormento
18/07/2011, 14:06
sì... che l'anno prossimo Valentino guiderà la Griso

Allora vincerà il 10 titolo......guareschi con le guzzi c'e' nato.

roberto.to
18/07/2011, 14:10
.....Ti stai accanendo contro Rossi... ed elogi STONER:..
io non ho detto che STONER sia un cattivo pilota... HA UNA GUIDA DIVERSA...
e la ducati, si è concentrata su di lui in questi anni...
ci sono passati diversi piloti... e a parte stoner.. nessuno non ha mai concluso un caxxo...
:blink:Insistete ancora su rossi o stoner...
la Honda è migliorata tanto in questi anni... grazie a pedrosa... ed altri...

se ascoltassero il cangurotto, nessuno di loro sarebbe nelle prime posizioni!!

Io ho solo analizzato in maniera differente da voi....nessun accanimento contro rossi , che il mio discorso non gli sia propriamente favorevole è vero ma non è un accanimento.....

Intrip
18/07/2011, 14:13
autre discussioni su Rossi ??
apritene altre se vi fa stare meglio :oook:

manu for rent
18/07/2011, 14:32
manca solo questo
http://www.youtube.com/watch?v=FGGgEWuNH_E

Black Death
18/07/2011, 14:33
autre discussioni su Rossi ??
apritene altre se vi fa stare meglio :oook:

in effetti un paio di topic nuovi Anti Rossi ci vorrebbero, ma tranquillo entro domani sera Segy ne aprirà ancora ....



;;)

Segy
18/07/2011, 16:53
in effetti un paio di topic nuovi Anti Rossi ci vorrebbero, ma tranquillo entro domani sera Segy ne aprirà ancora ....



;;)

phava :D:tongue::D

io non sono anti-46.... se devo essere anti qualcosa... potrei essere anti tavulliani :D

Black Death
18/07/2011, 17:19
phava :D:tongue::D

io non sono anti-46.... se devo essere anti qualcosa... potrei essere anti tavulliani :D

come se devi essere anti qualcosa ???? :blink::blink:
:blink:
ma come sei palesemente

Anti Rossi
Anti Tavulliani
Anti Gobbi
Anti Intermerdisti
Anti Ciabattini
Anti Mihajlovic


......


;;)

Segy
18/07/2011, 17:31
come se devi essere anti qualcosa ???? :blink::blink:
:blink:
ma come sei palesemente

Anti Rossi
Anti Tavulliani
Anti Gobbi
Anti Intermerdisti
Anti Ciabattini
Anti Mihajlovic


......


;;)

quotu tuttu ad usclusiunu dul primu :biggrin3:

giorgiorox
18/07/2011, 17:44
come se devi essere anti qualcosa ???? :blink::blink:
:blink:
ma come sei palesemente

Anti Rossi
Anti Tavulliani
Anti Gobbi
Anti Intermerdisti
Anti Ciabattini
Anti Mihajlovic


......


;;)


però secondo me lui è pro BAN...:dry:

Black Death
18/07/2011, 18:12
però secondo me lui è pro BAN...:dry:


In effetti vedo che è un periodo di forte stress per lui ,un mesetto di riposo gli farebbe bene



;;)

Silvan
18/07/2011, 18:15
le moto le sviluppano gli ingegneri ed i piloti le guidano, riportando le loro sensazioni

altrimenti se ad Hinckley leggono il forum sai che moto che fanno :w00t:

Segy
18/07/2011, 18:16
allora.... io non sono stressato :dry:

rez
18/07/2011, 18:18
phava :D:tongue::D

io non sono anti-46.... se devo essere anti qualcosa... potrei essere anti tavulliani :D

Cosa succede a frequentare Herbie.... :rolleyes::rolleyes:

Segy
18/07/2011, 18:20
allora.... io non sono stressato :dry:

ho dimenticato

gobbi di M :sick:

D74
18/07/2011, 18:24
le moto le sviluppano gli ingegneri ed i piloti le guidano, riportando le loro sensazioni

altrimenti se ad Hinckley leggono il forum sai che moto che fanno :w00t:

vero ed in questo Rossi è uno di quelli che sa dire perfettamente le sensazioni che ha e soprattutto è sensibile ai cambiamenti che vengono fatti.

Fermissimo
18/07/2011, 18:40
vero ed in questo Rossi è uno di quelli che sa dire perfettamente le sensazioni che ha e soprattutto è sensibile ai cambiamenti che vengono fatti.

confermo! dice Uccio che Rossi ha un sedere sensibilissimo...

Intrip
18/07/2011, 19:00
in effetti un paio di topic nuovi Anti Rossi ci vorrebbero, ma tranquillo entro domani sera Segy ne aprirà ancora ....



;;)

Seghy lo stimo soprattutto se parla di Rossi, Seghy è un gran manico, con le sue bridgestone fa paVura.
Se parliamo di Lippi invece mi dissocio da Seghy in toto,
ciao

Segy
18/07/2011, 19:03
Seghy lo stimo soprattutto se parla di Rossi, Seghy è un gran manico, con le sue bridgestone fa paVura.
Se parliamo di Lippi invece mi dissocio da Seghy in toto,
ciao

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Fermissimo
18/07/2011, 19:15
in effetti un paio di topic nuovi Anti Rossi ci vorrebbero, ma tranquillo entro domani sera Segy ne aprirà ancora ....



;;)

effettivamente sto facendo una gran fatica a spalare m...da su tutti i 3d aperti; comunque è una fatica piacevole...

S1m0ne75
18/07/2011, 19:19
le moto dove Rossi ha dato indicazioni le hanno guidate tutti..... e con ottimi risultati...

la M1 ne è un esempio....

Rossi nella guida è molto equilibrato e così sensibile che permette di sviluppare una moto abbastanza neutra e semplice da settare.

cosa che è totalmente all'opposto della ducati attuale :rolleyes:

:wink_:

considerando che "l'attuale" M1 è la 2010

IACH
18/07/2011, 19:23
azzus...............pensavo si parlasse di Peppone e Don Camillo :wacko:

45419













vabbè, vado ad ammazarmi :cry:

Black Death
18/07/2011, 19:25
effettivamente sto facendo una gran fatica a spalare m...da su tutti i 3d aperti; comunque è una fatica piacevole...

beh ognuno trova piacevole quello che piu' lo aggrada

;;)

Intrip
18/07/2011, 19:28
:wink_:

considerando che "l'attuale" M1 è la 2010

Disagiato è un pò che lo dice che Lorenzo corre forte grazie a rossi :oook:

Fermissimo
18/07/2011, 19:29
perchè Rossi se nei 7 anni di Yamaha avesse guidato la Honda non avrebbe vinto altrettanto?...secondo me basta, e avanza, dire che ha avuto un talento esagerato senza dargli meriti di sviluppo che ha al pari di altri (il 99% dei piloti); solo che i limiti del poco talento vengono scambiati per scarsa capacità di collaudatori. L'ignoranza è una brutta bestia perchè fa pensare che le cose siano più facili di quelle che sono effettivamente...l'ingegneria lasciamola a chi ha avuto la fortuna di avere la testa e laurearsi...
Faccio un esempio nel mio campo...anni fa un medico ha detto: sarebbe bello avere una macchina che ci faccia vedere l'interno di un uomo senza aprirlo; questa è l'indicazione...sono stati poi i fisici ed ingegneri soprattutto ad avere nel corso degli anni messo a punto macchinari sempre più sofisticati che davvero possono mostrare dettagli impensabili solo 10/15 anni fa.

che se poi c'è un asino a squola è proprio Rossi

Segy
18/07/2011, 20:19
Disagiato è un pò che lo dice che Lorenzo corre forte grazie a rossi :oook:

:laugh2:

MR-T
18/07/2011, 20:25
forza ducati......

pippopoppi
18/07/2011, 20:41
Quoto :oook:

Silvan
18/07/2011, 20:45
forza ducati......

:biggrin3:

onlystreet
18/07/2011, 20:46
olà silvan.

Silvan
18/07/2011, 20:48
olà silvan.

tra gnocche ci intendiamo :laugh2:

Segy
18/07/2011, 20:51
ho una banana.... chi la porta a guareschi? :rolleyes:

onlystreet
18/07/2011, 20:58
tra gnocche ci intendiamo :laugh2:

:wub:

pippopoppi
18/07/2011, 21:00
ho una banana.... chi la porta a guareschi? :rolleyes:

maneggiala con cura :ph34r:
Piuttosto..metti una bella gnocca nell'avatar che tu non sei un granchè...:tongue:

Segy
18/07/2011, 21:01
maneggiala con cura :ph34r:
Piuttosto..metti una bella gnocca nell'avatar che tu non sei un granchè...:tongue:

ohhh guarda che non sono mica uccio! :dry:

onlystreet
18/07/2011, 21:02
sembra bossi con la polo verde.

Segy
18/07/2011, 21:03
sembra bossi con la polo verde.

grazie per non aver detto il trota :rolleyes::sick:

onlystreet
18/07/2011, 21:04
hahahahha

S1m0ne75
18/07/2011, 21:04
forza ducati......

:wink_:

rez
18/07/2011, 21:04
ho una banana.... chi la porta a guareschi? :rolleyes:

Ecco solo perchè Rossi è in Ducati (:wub::wub:) adesso ve la prendete anche con il Vito basetta selvaggia.... poveretto....:cry::cry:

Quando leggo ste cose mi piglia il nervoso e comincio a dire cose del tipo.... ehmm ..... bIAGGI mER_A :biggrin3:

pippopoppi
18/07/2011, 21:10
o mio dio :ph34r:

Black Death
18/07/2011, 21:13
qui siamo OT da un bel po' continuare qua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/181863-rossi-il-problema-ducati.html

;;)