Visualizza Versione Completa : Libidine!!! Prove nuovo software per video in pista con dati e tempi... Quasi Moto Gp
Che ne pensate? Devo personalizzare ancora le strumentazioni, cmq ne ho da scegliere un mare, tutte personalizzabili. A me sembra davvero fatto bene...
Ho fatto queste due prove per vedere il risultato... Accetto consigli. Ho trovato il modo di poter visualizzare anche le marce... quanto prima, non appena avrò da perdere una 1/2 giornata smadonnerò per realizzarlo.
4V_CtbgyzYU
nntmOzoj6bI
Questo è invece un video fatto a Vallelunga domenica 10 di una caduta durante la Michelin Cup 600 all'uscita della Esse... purtroppo avevo montato la telecamera male e...
51YkHnhxHsw
Davide675
18/07/2011, 15:48
spettacolo......che telecamera usi e dove la piazzi sulla street?
fighissimo,,,,,,,qualchde info in + su dove si può scaricare e come funziona???
Fabryz21
19/07/2011, 20:09
A gomitino guido è il ragazzo che mi ha prestato il race chrono e quella telecamera che fa quei filmati fantastici...pero sera dimenticato de damme la batteria bona:mad::mad::mad:guidooooooooooooooooo,apparte questo se ti serve qualsiasi cosa chiedi a guido è un amico e vai tranquillo:wink_:
Il software per l'overlay dei dati è Trackvision,
TrackVision (http://wwww.trackvision.net/products.shtml)
Puoi scaricarti la demo e provarlo (la demo non ti fa salvare i video creati)
L'ho pagato circa €100.00, ed è davvero facile fare i montaggi, oltre al fatto che è completamente personalizzabile e puoi crearti tutte le strumentazioni che vuoi. I dati li prendo da Racechrono + la chiave OdbKey..
A gomitino guido è il ragazzo che mi ha prestato il race chrono e quella telecamera che fa quei filmati fantastici...pero sera dimenticato de damme la batteria bona:mad::mad::mad:guidooooooooooooooooo,apparte questo se ti serve qualsiasi cosa chiedi a guido è un amico e vai tranquillo:wink_:
Fabry... gazie per il ragazzoo!!! Sei pronto per Vallelunga, lunedì?:rolleyes:
mititco fabbrì,,,,,,,,,:coool: :coool: taaac i tuo amico scinty ha già dato prova della sua cortesia :biggrin3: e infatti grazie scinty,,,,,,con te ci si becca speriamo in qualche altra pistata così m'emparo un altro pò a porta a moto :ph34r:
Fabryz21
20/07/2011, 22:07
A Guido ci vediamo a Valle lunedi porta un racechrono pure x me ciao...Gomitino noi ci becchiamo al Killsheep ciao bello