Visualizza Versione Completa : Come scoprire il modello di un terminale per Daytona 675?
Ciao ragazzi, lo so la domanda è un pò strana, io in box ho un terminale arrow con il tubo che finisce sotto la moto, che mi è stato dato quando ho comprato la mia daytona.
Io guardando il terminale leggo solamente che è per uso pista, e io non facendone non me ne faccio un granche!
Adesso da voi che ne sapete più di me, come faccio io a capire che modello di arrow sia?
E sopratutto per che tipo di moto è??
Vi ringrazio in anticipo!
Ragazzi vi ho inserito la fotuzza (http://robbie89.altervista.org/DSCN0890.JPG) , spero possa esservi utile.
Da profano quale sono, io avvicinando il tubo a quello della mia daytona sembra simile.. però.. bho... nn ne capisco molto io..
scusate x le dimendioni dell'immagine.
sulla linguetta per stringere ci sono questi codici sopra:
NORMA
NO 53
51-55
W4
prova metti una foto intanto, così magari chi ce l'ha uguale al tuo lo riconosce...
poi ci sarà un qualche codice no?
Sul terninale no, solo sulla linguetta per chiudere il tubo ke va collegato sopra.
tipo NORMA e altri codici..
Domani posto le foto così appunto qualcuno lo riconosce e sa dirmi di che si tratta.
secondo me, così a naso, è il terminale con tubo dello stage 2
Ragazzi ho messo una foto, qualcuno di voi lo riconosce e sa dirmi di che si tratta???
mi sa k ci h akkiappato io
Kaiser Jaky
20/07/2011, 11:31
mi sa k ci h akkiappato io
:yess: STAGE 2
sul catalogo arrow per le altre marche quello è l'"indirace",,,,per la nostra quoto aper
Grazie 1000 a tutti per le risposte! :biggrin3:
sul catalogo arrow per le altre marche quello è l'"indirace",,,,per la nostra quoto aper
Come faccio ad essere sicuro che sia per la daytona?
Così al momento in cui lo venderò potrò dire precisamente per quale modello sia.
Perchè il nn me ne faccio molto di questo scarico essendo solo per uso pista, e poi io volevo prendermi quello con il fondello in carbonio.
bella domanda...
prova a mandare una mail con la foto e i codici all'arrow e vedi se ti rispondono
prova a mandare una mail con la foto e i codici all'arrow e vedi se ti rispondono
Dove li trovo i codici?? Sono quelli che ho scritto nel primo messaggio? Che sono quelli che ho trovato sulla linguetta per stringere il tubo?
direi di si...
prova a scrivere più o meno quanto hai scritto qua e qualcosa ti diranno
Gabri Day
25/07/2011, 14:53
mi sembra uguale al mio....
lo monto su day 06
penso che abbiano dato una botta alla moto su cui era montato e abbiano rotto i collettori e il pezzo del tre in uno che passa sotto il motore e gira verso l'alto a cui si attacca quello che hai.
A me lo avevano venduto come stage uno, ma potrei sbagliarmi.
Ho letto su un'altra discussione che i collettori sono diversi tra le day pre e post 2007 penso che il resto sia compatibile.
Forse!!!
solo una cosa, quanto pesa? ha un colore troppo giallino rispetto al mio, ma può essere solo che ha preso meno scaldate!!! Oppure è solo la foto.
Se è leggerissima è titanio altrimenti ttto quello che ti ho detto non corrisponde