Visualizza Versione Completa : Mono r ??
Manuele Livorno
18/07/2011, 20:20
Ragazzi sapete dirmi la differenza tra il mono r e il mono n??
si sente tanto la differenza?? :dry::dry:
ciao!!
bè visivamente quello R ha il serbatoio del gas separato poi....idraulica senz'altro migliore e possibilità di regolare la compressione e l'estensione....migliora senz'altro il rendimento!!!!!!!
Norman89
19/07/2011, 07:22
ciao!!
bè visivamente quello R ha il serbatoio del gas separato poi....idraulica senz'altro migliore e possibilità di regolare la compressione e l'estensione....migliora senz'altro il rendimento!!!!!!!
q8 tutto!!
Mr.Coccia
19/07/2011, 07:36
ma quanto costa comprarlo al conce..??
beh se vuoi comprarlo nuovo originale mi sa che se prendi un ohlins risparmi pure.......
Mr.Coccia
19/07/2011, 07:54
beh se vuoi comprarlo nuovo originale mi sa che se prendi un ohlins risparmi pure.......
Immaginavo.....
La differenza si sente, le regolazioni pure. Tuttavia cerca di trovarlo usato perche' come ti hanno detto, se lo devi prendere nuovo c'e' MOLTO di meglio in giro.
P.S. Occhio a quell'avatar che il regolamento del sito non lo consente. Te lo dico prima che intervenga il moderatore :wink_:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)
Divieto#3 e #11
sul solito sito inglese sta a 632 Euro!!!
Manuele Livorno
19/07/2011, 08:28
La differenza si sente, le regolazioni pure. Tuttavia cerca di trovarlo usato perche' come ti hanno detto, se lo devi prendere nuovo c'e' MOLTO di meglio in giro.
P.S. Occhio a quell'avatar che il regolamento del sito non lo consente. Te lo dico prima che intervenga il moderatore :wink_:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html)
Divieto#3 e #11
Ahh! ok grazie non lo sapevo.. la tolgo.. anche se era simpatica!! :biggrin3:
Il mono r è più lungo,non è ad emulsione(ha il serbatoio azoto separato),ha regolazioni di compressione-estensione e precarico e di base è più duro.
Comprarlo nuovo non ha senso,meglio cercare fra l'usato day-street r
il_nonno
19/07/2011, 11:07
io l'ho preso nuovo mod. 2010 (doppia regolazione compressione) a 280 spedito.
é tutt'altra cosa rispetto a quello della N ma non aspettarti miracoli, quelli aftermarket sono ancora un'altra storia
io l'ho preso nuovo mod. 2010 (doppia regolazione compressione) a 280 spedito.é tutt'altra cosa rispetto a quello della N ma non aspettarti miracoli, quelli aftermarket sono ancora un'altra storia
Minchia....fai un favore a sti ragazzi e metti un link :wink_:
il_nonno
19/07/2011, 13:04
basta cercare speedy67559 su ebay.co.uk
Mr.Coccia
19/07/2011, 13:06
basta cercare speedy67559 su ebay.co.uk
280 spedito per il mono R non e' tanto ma neanche poco...
Con 100 euro in piu' trovi il Daytona
280 spedito per il mono R non e' tanto ma neanche poco...
Con 100 euro in piu' trovi il Daytona
E perchè spendere 100 euro in più????
Mr.Coccia
19/07/2011, 13:21
E perchè spendere 100 euro in più????
Bhe il daytona e' secondo me piu' performante della R,almeno a sentire chi l ha provati tutti e due...
Bhe il daytona e' secondo me piu' performante della R,almeno a sentire chi l ha provati tutti e due...
Parliamo di strada o pista? Se si parla di strada vorrei conoscere uno che ha sentito la differenza fra uno mono e l'altro a parità di km e regolazioni.....
Mr.Coccia
19/07/2011, 13:24
Bhe sulle strade di Roma t assicuro che senti la differenza anche quando cambi pasticche dei freni...cmq sensazioni miste tra strada e pista..
Io per esempio non me ne accorgerei,non ho l orecchio cosi fine,pero' so quando una moto arriva a essere ingestibile come sospensioni...
Bhe sulle strade di Roma t assicuro che senti la differenza anche quando cambi pasticche dei freni...cmq sensazioni miste tra strada e pista..
Io per esempio non me ne accorgerei,non ho l orecchio cosi fine,pero' so quando una moto arriva a essere ingestibile come sospensioni...
I due mono sono molto simili,le regolazioni fanno la differnza.Se girate con moto dure come panche,chiaro che i san pietrini non si digeriscono;in fatto di prestazioni non si può avvertire differenza fra il mono r ed il day se non per differenze di lunghezza che comportano un differente carico sull'anteriore
La scorsa settimana ho sostituito il mono di serie con quello della R...e la differenze c'è. Sui curvoni veloci la moto viaggia su un binario, la possibilità di intervenire sulle regolazioni mi ha permesso di migliorare i viaggi in coppia.
L'ho comprato usato come nuovo (meno di 500km) dal mio conce a buon prezzo
Si sente tanto...prendine uno usato!!!
SpongeBob
19/07/2011, 14:32
Io ho quello Daytona 2010, trovato nuovo qua sul mercatino,
ero convinto che cambiasse solo il colore...:ph34r:
Manuele Livorno
19/07/2011, 14:55
Si sente tanto...prendine uno usato!!!
Il tuo l'hai venduto??
Manuele,
se trovi usato quello della R va benissimo. Ha una molla piu' "stradale" di quella del Daytona e probabilmente idrauliche piu' comode.
Con quello della R risparmi sull'acquisto, e se in aggiunta fai fare una bella revisione al mono (facendoti magari personalizzare l'idraulica) allora puoi dire di aver speso soldi con criterio.:biggrin3: