PDA

Visualizza Versione Completa : BUONA GIORNATA



ett69
02/02/2007, 04:17
ciao

auguro a tutte e tutti una bella giornata

qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno, LUNA PIENA (ecco xchè stanotte mi sentivo bene, rinvigorito, + forte, + veloce, + reattivo, con i sensi + sviluppati tirati come una corda di violino e con un irrefrenabile desiderio di scappare e correre a perdifiato per i boschi intorno a casa mia)

come al solito morale alto ed entusiasmo, affrontiamo la vita guardandola sempre dritta negli occhi e teniamo sempre duro.
Forza ed onore, fedeltà e coraggio ci devono accompagnare nel nostro percorso di vita, sempre

ettore

TizioCustom58
02/02/2007, 04:56
Ciao ETTORE e buongiorno a tutti.
In quel di MILANO da -1,5 a +0,5 forza e coraggio che oggi e' venerdi' ma non per tutti.
Ricordiamoci noi diel sabato che domani la sveglia suona alla stessa oraaaaaaaaaaaaaa.
RIBUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fulvioz
02/02/2007, 05:27
Giorno a tutti qua TNE appena sopra lo 0 madonna... :cry:

el picaro
02/02/2007, 05:30
buongiorno a tutti e buon lavoro.a genova cielo sereno ma c'è una tramontana gelida che uscire in moto sarà un problema

B@Rz
02/02/2007, 05:39
sono uno a cui la sveglia suona anche di sabato...

vabè spero che per me e per gli altri sia comunque una buona giornata :D

Giova82
02/02/2007, 06:45
Ciao Ett!!
e buongiorno a tutta qusta razza si scalmanati!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
oggi è venerdi!!!!!!!!:w00t:
alle 13:30 timbro il cartellino e CIAAAA.......................................................................................................................................................................................................................................................................

AVP191
02/02/2007, 07:17
Buongiorno a tutti!:biggrin3: venerdì anche qui:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes:

Saraceno
02/02/2007, 07:52
Buongiorno a tutti!!!

maverick65
02/02/2007, 07:55
ciao

auguro a tutte e tutti una bella giornata

qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo sereno, LUNA PIENA (ecco xchè stanotte mi sentivo bene, rinvigorito, + forte, + veloce, + reattivo, con i sensi + sviluppati tirati come una corda di violino e con un irrefrenabile desiderio di scappare e correre a perdifiato per i boschi intorno a casa mia)

come al solito morale alto ed entusiasmo, affrontiamo la vita guardandola sempre dritta negli occhi e teniamo sempre duro.
Forza ed onore, fedeltà e coraggio ci devono accompagnare nel nostro percorso di vita, sempre

ettore

ciao ettore................buongiorno a tutti..!!!!!

.......era per quello che stanotte avevo un desiderio di............:wink_: :wink_: :wink_: ........mi capita pure senza luna piena!!!!

Saracena
02/02/2007, 07:58
Buon giorno, non è che forse sei un lupo mannaro?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
02/02/2007, 08:00
buongiorno
finalmente è arrivato il venerdi...domani e domenica si riusa la piccolina...

ett69
02/02/2007, 08:58
Buon giorno, non è che forse sei un lupo mannaro?:laugh2: :laugh2: :laugh2:

ciao cara SARACENA

il valoroso MAV non so

ma io sono decisamente una cretaura mista uomo/animale (basta vedermi di persona)

La LUNA PIENA fa risvegliare la parte animalesca che giace tranquilla in me durante il resto del tempo

me lo dicono da sempre

ettore

flower
02/02/2007, 08:59
...buongiorno anche da parte mia.
In ossola cielo sereno e 9 gradi.

valterone
02/02/2007, 10:35
:biggrin3: Grande Ettore...:wink_: Buongiorno a tutto il Forumme, oggi giornata splendida, 6-7 gradi e venticello frizzante da nord. :ph34r: :ph34r: Adesso mi mangio una pera col formaggio e scappo a fare una 50ina di chilometri col Bombo....:ph34r: :ph34r:

:rolleyes: Buongiorno a Imbruglia.:rolleyes:

Giova82
02/02/2007, 10:38
ciao cara SARACENA

il valoroso MAV non so

ma io sono decisamente una cretaura mista uomo/animale (basta vedermi di persona)

La LUNA PIENA fa risvegliare la parte animalesca che giace tranquilla in me durante il resto del tempo

me lo dicono da sempre

ettore

vuoi dire che sei anche più animalesco di cosi???:eek3: :eek3: :eek3: :eek: :eek: :laugh2: :laugh2:

AVP191
02/02/2007, 10:42
vuoi dire che sei anche più animalesco di cosi???:eek3: :eek3: :eek3: :eek: :eek: :laugh2: :laugh2:

:laugh2: :laugh2:
grandissimo ettore:wink_:

ett69
02/02/2007, 11:29
vuoi dire che sei anche più animalesco di cosi???:eek3: :eek3: :eek3: :eek: :eek: :laugh2: :laugh2:

ciao GIOVA

con la luna piena salta fuori l'animale che dimora in me (ma non credo sia un lupo xchè vedendo la mia parte umana credo sia + un irsuto cinghialone muschiato o un mammuth peloso)

Purtroppo, come da tradizione, non mi ricordo niente di preciso, alla mattina sono tornato normale (normale è un parolone)

Mi servirebbe una luna piena durante il Carnevale e getto delle arance, giusto per dare il meglio di me, proporrò una versione notturna della manifestazione

ettore