Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 La bimba
Bray_Hill
18/07/2011, 21:46
Ciao a tutti! volevo presentarVi la mia bimba... :biggrin3:
elenco modifiche:
-cupolino speed
-cotrappesi Rizoma
-specchietti Rizoma Radial Naked (con supporto verniciato nero opaco)
-tappi fori forcelle Rizoma
-paratelaio Rizoma
-frecce Miniviper Barracuda
-portatarga Evotech + frecce Miniviper Barracuda
-gadgetz e adesivi vari by TCP shop (grazie Boss)
inverno 2011:
-verniciatura nero opaco di:
interno targa, rinvio cambio, cavalletto
-verniciatura nero lucido contorno tappo benzina
-leve lunghe regolabili triumph
-pedane arretrate triumph
pre-stagione 2012:
-Mono Daytona
-Upgrade forcella anteriore idraulica e molle
-anodizzazione foderi forcella
-filtro aria bmc
-fianchetti piccoli Triumph
-tolto il puntale e verniciatura paracalore catalizzatore
-verniciatura protezione sonda lamba
novizie e delizie 2013
-forcella street R con taratura Alcotech
-tamponi parforcella/forcellone 4racing by Warsteiner
-pinze daytona by Warsteiner
-verniciatura pinze anteriori e posteriori nere opaco
-ghiere precarico anodizzate nere Triumph
-pinza nissin 19x21 + leva lunga Trumph
-dado canotto Valtermoto anodizzato nero
-piastre sterzo verniciate come telaio
-tubi freno con guaina nera by Alcotech
-tappo serbatoio Evotech
-tappo olio ergal rosso Triumph
-asta olio ergal rosso triumph
-riser verniciati nero opaco
-blocchetti tendicatena anodizzati neri Triumph
-serbatoio monoammortizzatore nero
-manubrio Plastidippato nero opaco
Novità 2014:
-verniciatura registro distribuzione nero opaco
-verniciatura registro frizione nero opaco
-verniciatura attacco serbatoio/telaio nero opaco
Novità 2015:
-riverniciatura manubrio e risers nero opaco
-spostamento chiocciola e fili acceleratore come su Street R
-verniciatura placca attacco cavalletto laterale
157015157016157017157018157019157020
109192109193109194109195109199109200109201109202113399113400113401113402113403
8129581296812976523754932549335493454935
S1m0ne75
18/07/2011, 21:47
foto?:blink:
Bray_Hill
18/07/2011, 22:07
foto?:blink:
eh hai ragione anche te! :biggrin3: sono in affanno nel caricarle! cerco entro la notte di trovare una soluzione!:laugh2:
S1m0ne75
18/07/2011, 22:20
eh hai ragione anche te! :biggrin3: sono in affanno nel caricarle! cerco entro la notte di trovare una soluzione!:laugh2:
prova con questo programma ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/)
quando hai caricato la foto ,fai copia sulla stringa forum e la incolli sul post
Bray_Hill
18/07/2011, 22:32
si si ce l'ho fatta! :winner_1:
è la prima volta che provo a caricare foto in un album! :tongue:
complimenti,come ti trovi con quel casco<'
Bella la moto cpmplimenti!!!!! Bellissimo anche il casco.....
Comunque la "Bimba" ce la chiamo io......:dry: :biggrin3::tongue:
Scherzo...
street 675
19/07/2011, 06:25
Molto bella, mi piace.
S1m0ne75
19/07/2011, 06:44
molto bella complimenti,anche il casco replica Spies!!:wub::wub:
frankiebali
19/07/2011, 09:44
Bella.
Bray_Hill
19/07/2011, 11:46
complimenti,come ti trovi con quel casco<'
ti riferisci all' HJC o all' Rx7?? :w00t:
comunque con l' HJC dico ottimamente! invece l' rx7 lo trovo un po' più scomodo... magari però dipende dal fatto che è abbastanza nuovo!:biggrin3:
Bella la moto cpmplimenti!!!!! Bellissimo anche il casco.....
Comunque la "Bimba" ce la chiamo io......:dry: :biggrin3::tongue:
Scherzo...
:biggrin3::biggrin3: ti chiedo scusa, ma la "bimba" è stato il nome che le hanno affibbiato i miei amici/e, per le mie cure :tongue:
Per me è semplicemente "la mia Titina" :laugh2:
hjc ma hai la visiera a specchiO?
Bray_Hill
19/07/2011, 20:25
hjc ma hai la visiera a specchiO?
si e una un po' + scura (day time only) perchè il sole mi da molto fastidio
ciachi67
19/07/2011, 20:37
bella!"
ferdyspeed
19/07/2011, 20:41
nera coi cerchi oro è la mia preferita :wub:
Bray_Hill
24/07/2011, 19:48
grazie a tutti dei complimenti, sono lusingato :wub:
Complimenti per la moto e anche per il casco!
nera coi cerchi oro è la mia preferita
idem!
Triple Peo
01/12/2011, 08:32
Molto bella!!:wink_:
Bray_Hill
01/12/2011, 11:21
tra poco arriveranno nuove foto con l'update invernale :)
bella cattiva...complimenti....
Bella, unico neo le frecce Barracuda: oltre al fatto che sono molto comuni, il vetrino arancio proprio non mi piace :sick:
Bray_Hill
04/12/2011, 11:33
Bella, unico neo le frecce Barracuda: oltre al fatto che sono molto comuni, il vetrino arancio proprio non mi piace :sick:
ti do ragione, ma ho scelto quelle per non pasticciare l'impianto elettrico! :biggrin3:
fearless
04/12/2011, 11:41
cambia pedane :oook:
Bray_Hill
04/12/2011, 11:45
che pirla! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi metto le foto dei lavoretti invernali, anche se non è proprio finita... però ci siamo!
foto caricate! :wub:
fearless
04/12/2011, 18:55
cavolo l'ha cambiate!!!!
però in quella di dx manca la molla di richiamo :laugh2:
Bray_Hill
04/12/2011, 19:06
cavolo l'ha cambiate!!!!
però in quella di dx manca la molla di richiamo :laugh2:
ho deciso che metterò un elastico, chiaramente nero, tra la leva e il telaietto posteriore, così raggiro il discorso molla! :w00t:
GreySpeed
04/12/2011, 19:06
bella motina...!!!
PS mi raccomando rimani fedele al doppio alto :wink_:
fearless
04/12/2011, 19:09
ho deciso che metterò un elastico, chiaramente nero, tra la leva e il telaietto posteriore, così raggiro il discorso molla! :w00t:
bene cosi :oook:
cos'aspetti a cambiare il manubrio+riser????
Bray_Hill
04/12/2011, 19:35
bella motina...!!!
PS mi raccomando rimani fedele al doppio alto :wink_:
su quello non credo di cambiare idea, più che altro perchè mi pare troppo spoglia senza gli scarichi dietro!
bene cosi :oook:
cos'aspetti a cambiare il manubrio+riser????
beh lì la spesa non è eccessiva, però ho paura di toccare con le mie manone quella zona :laugh2:
info please.. ho una certa idea di sfilare un pochino le forche... qualcuno col manuale d'officina mi sa dire a quanto vanno serrate le brugole delle piastre sterzo?? graaazie :)
VinceSpeed
15/12/2011, 14:56
Doppio alto tutta la vita...prima moto FZ6 s2!!!
danyamad
15/12/2011, 15:02
bella...
Bray_Hill
22/12/2011, 22:33
ragazzacci un consiglio.... ho una mezza idea di mettere il contorno sui cerchi... avrei intenzione un 5 mm al max 7 mm.... nero... secondo voi.... è una caxxata??? oppure... qualche suggerimento in materia??
Ah ma la wrappatura delle forcelle era proprio un lavoro imminente! :)
Sembra venuto bene, complimenti!
Invece per il profilo sui cerchi lascerei perdere, secondo me i cerchi oro stanno bene così a tinta unita. Anche perchè credo che il profilo nero staccherebbe troppo poco con la gomma anch'essa nera.
Ciao Marco! ;)
Bray_Hill
23/12/2011, 10:53
si si era proprio imminente! nel senso... ho fatto un tentativo lunedì sera... ma poi ho abortito... si vede che mancava l'ispirazione.
mi sono rimesso il mercoledì ed è andata meglio.
diciamo che son venute abbastanza bene... ovvio che x la perfezione l'uica via era l' anodizzazione... però insomma... bisogna proprio andare a guardare da vicinissimo e nei punti nascosti x vedere qualche magagnuccia :)
Sulla tua.... spettacolo gli scarichi... e il lavoretto di fino di assottigliare le fascette rende ancora di +!
fearless
23/12/2011, 11:52
ragazzacci un consiglio.... ho una mezza idea di mettere il contorno sui cerchi... avrei intenzione un 5 mm al max 7 mm.... nero... secondo voi.... è una caxxata??? oppure... qualche suggerimento in materia??
secondo me stanno bene cosi,senza nulla :oook:
certo che anche te però....far le forche nere nell'unica colorazione nella quale oro stavano da dio :laugh2:
sorry bbrò :biggrin3:
Bray_Hill
23/12/2011, 11:56
ahahah! beh si può sempre tornare indietro! :) tuttavia se vogliamo essere pignoli erano di 2 "ori" diversi!!! :) :) :) :)
Herbie 53
24/12/2011, 08:22
solo gli specchi non mi piacciono, ma è molto carina bravo..
e ci sono troppi adesivi, ma deve piacere a te;)
Bray_Hill
24/12/2011, 09:57
Bruno... pare che mi hai letto nel pensiero!... stamattina ho tolto parecchia roba... non mi convincevano +.
sono rimaste solo le tartarughe.. (ci tengo molto).. la coroncina sul serbatoio e il sorriso sul parafango posteriore... adesso rifarò le foto! :)
La piccola era uscita con i bar-end originali... ma non si vedeva una cippa e non erano omologati e li ho venduti.. mi sono innamorato dei RADIAL NAKED di Rizoma.. tutti neri... ma insomma passa 250 euri x gli specchi.....:ph34r:
quindi ho dirottato su questi... però non so....
... non riesco a trovare una soluzione che mi piaccia e mi convinca definitivamente... MI DAI UN CONSIGLIO TE??? CHE INSOMMA.... QUANTO A STILE... NE SAI :) :tongue:
paolino73
24/12/2011, 22:39
... qualche suggerimento in materia??
sì, CURVA!!!!! :ph34r:
...bei caschi :wink_:
onlystreet
25/12/2011, 08:22
bellissimissima
davebike
25/12/2011, 09:27
Bella Moto; Marco!!! Bravo!!! ;-)
Bray_Hill
25/12/2011, 09:28
sì, CURVA!!!!! :ph34r:
...bei caschi :wink_:
:dry::dry::dry::dry: weeeee allora....:tongue:
dai alla fine dell'anno erano "quasi" chiuse tutte le gomme... è la mia prima moto... abbiate pietà :tongue:
BarbaBarba
25/12/2011, 18:58
Bella moto cumpà :wink_:
Magari avrò la fortuna di vederla in giro..
Bray_Hill
25/12/2011, 19:17
Bella moto cumpà :wink_:
Magari avrò la fortuna di vederla in giro..
ma volentieri... la tua l'avevo già vista su qui... ed è una roba spettacolare.. davvero davvero bella!
paolino73
28/12/2011, 00:35
:dry::dry::dry::dry: weeeee allora....:tongue:
dai alla fine dell'anno erano "quasi" chiuse tutte le gomme... è la mia prima moto... abbiate pietà :tongue:
:papa: ti porteremo sulla (poco)retta via :laugh2:
se ti interssa chiuderle basta che tu faccia un giro col tuo conterraneo Silvan.... ma portati pranzo al sacco, anzi, sacchetto! :laugh2:
comunque se è la tua prima moto,i miei più sinceri complimenti e non ti preoccupare delle gomme, c'è chi riesce a farci 15000 km. :biggrin3::ph34r:
Bray_Hill
28/12/2011, 11:57
:papa: ti porteremo sulla (poco)retta via :laugh2:
se ti interssa chiuderle basta che tu faccia un giro col tuo conterraneo Silvan.... ma portati pranzo al sacco, anzi, sacchetto! :laugh2:
comunque se è la tua prima moto,i miei più sinceri complimenti e non ti preoccupare delle gomme, c'è chi riesce a farci 15000 km. :biggrin3::ph34r:
:laugh2::laugh2: beh la storia è lunga e non sto qui a raccontarvela... però insomma a 27 anni son riuscito a realizzare il sogno della mia vita che era quello di avere una moto!
Adoro le curve... non sono uno da bar.... però x fortuna i miei amici di uscite son personcine tranquille! :biggrin3:
complimenti Marco,molto ben curata in molti particolari,bravo!:wink_:
Bray_Hill
17/01/2012, 22:05
complimenti Marco,molto ben curata in molti particolari,bravo!:wink_:
hihihihi grazie! adesso sto aspettando i radial naked :wub: che arrivano direttamente da herbie53!! :biggrin3:
non ce l'ho fatta... sono stati il mio primo amore e alla fine ho ceduto!
Fra_Lospa
29/01/2012, 12:23
Ciao complimenti per la moto davvero bella!
Volevo chiederti le misure della pellicola che hai usato per wrappare le forcelle..
rispondi anche in mp se vuoi ;)
Grazie
Bray_Hill
29/01/2012, 12:30
Ciao complimenti per la moto davvero bella!
Volevo chiederti le misure della pellicola che hai usato per wrappare le forcelle..
rispondi anche in mp se vuoi ;)
Grazie
hai mp:oook:
robitopomoto
29/01/2012, 12:42
complimenti alla bimba e al parco caschi!!:oook:
roberto70
29/01/2012, 21:23
bella e molto belli i cerchi!
Antriple
08/02/2012, 23:47
bella
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Niente da dire, ottima scelta di vestitini e accessori per la bimba, anche il colore è spettacolare coi cerchi oro...:wub:
Paccato solo che non sia una R...:cry:
Bray_Hill
09/02/2012, 18:26
bellaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
Niente da dire, ottima scelta di vestitini e accessori per la bimba, anche il colore è spettacolare coi cerchi oro...:wub:
Paccato solo che non sia una R...:cry:
hai ragione.... me ne son pentito subito dopo l'acquisto... però magari il prossimo inverno... se tutto va bene.... facciamo qualche modifica di sostanza :)
hai ragione.... me ne son pentito subito dopo l'acquisto... però magari il prossimo inverno... se tutto va bene.... facciamo qualche modifica di sostanza :)
:demon::muaaa:
:slayer:
Bellissima davvero!!!
complimenti l'hai modificata, senza farla diventare tamarra!:w00t:
mi piacciono gli scarichi, anche se sono addietro per quelli 3 in 1 sempre Arrow... poi mi piacciono molto gli adesivi.. piccoli ma tanto tanto significativi! :)
ti chiedo dei tamponi.. sono indeciso su quali mettere sulla mia Street.. tu cosa mi dici dei tuoi? quanto gli hai pagati? come ti trovi esteticamente?
complimenti ancora!!!
ciauuuu!!!
doccerri
05/03/2012, 15:12
bella davvero! complimenti
Bray_Hill
05/03/2012, 22:37
Ciao e grazie :)
per quel che riguarda i tamponi, i rizoma erano quelli che mi piacevano di più. son fatti bene, li ho pagati poco meno di 150 da mrsmotoforniture, che trovi anche su qui con il nome di "gas it"... prova a guardare nei gda, loro ci sono quasi sempre.
una volta mi è caduta da ferma e hanno fatto il loro dovere, per il resto... sprero di non provarli ancora e più seriamente.... sgraaat :biggrin3:
Hahahaha telepatia!li stavo guardando proprio ora al Tcp Shop!mi sembrano i più belli anche a me,considerando che gli altri sembrano dei tondini con la punta gommata!hahahaha!
Mi sa che opterò anch'io per quelli..visto che la mia precedente moto mi è caduta da ferma e mi ricordo il giramento di c@@@o,quibdi meglio evitare (sgrat sgrat!!)!comunque ti ringrazio per il consiglio.. E complimenti ancora per la tua belva!!!
Bray_Hill
06/03/2012, 11:20
grazie :) chiedi a loro che ti tratteranno bene! :)
VegetaTriple
16/08/2012, 09:41
Molto bella complimenti!!!
giampy34
05/09/2012, 13:12
Bellissima moto!!!!!!!!!!
Cosa hai messo all anteriore? e come ti trovi??
Bray_Hill
05/09/2012, 17:50
grazie :) sono state fatte dalla alcotech, cambio molle, lucidatura steli e olio... (mi pare basta) comunque mi trovo molto bene, molto stabile e veloce :oook:
Ciccio83
07/09/2012, 12:08
sta venendo che è una meraviglia!
Ti volevo chiedere come ti trovi con il portatarga, se si possono montare le frecce originali con gli scarichi originali o con gli arrow alti e se si può regolare facilmente ad una posizione "adeguata" grazie
p.s. il casco della bell è a dir poco fantastico, quanto ti è costato? :dubbio:
Bray_Hill
07/09/2012, 12:23
sta venendo che è una meraviglia!
Ti volevo chiedere come ti trovi con il portatarga, se si possono montare le frecce originali con gli scarichi originali o con gli arrow alti e se si può regolare facilmente ad una posizione "adeguata" grazie
p.s. il casco della bell è a dir poco fantastico, quanto ti è costato? :dubbio:
ciao, allora direi molto bene, solito e ben fatto. x le frecce originali volendo si può tranquillamente, EVOTECH fa anche "portafrecce" specifici x quelle triumph, sono negli accessori.
x la posizione delle frecce, io le ho avvitate nei fori superiori, però si può fare anche sugli inferiori, dipende dalla forma e grandezza degli scarichi.
la regolazione, se vuoi, può scendere parecchio... non so se si può arrivare mai ai famosi 30°... ma avrai un' inclinazione da non dare troppo nell'occhio.
x il bell, ti mando un MP in cui ti spiego ;)
Molto bella complimenti io farei i fari neri :oook:
Inviato dalla luna
Bray_Hill
08/09/2012, 08:57
Molto bella complimenti io farei i fari neri :oook:
Inviato dalla luna
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! così mi diventa un ibbbrido tra la occhibelli e la occhibrutti! :D
i fari sono una delle poche cose su cui non interverrei per nulla al mondo, mettendola in mezzo tra moderno e qualche paricolare "classic" :)
Bray_Hill
17/03/2013, 10:24
update '13 :w00t: :ph34r:
Procedimento verniciatura pinze??
davvero carina, bel lavoro
Bray_Hill
17/03/2013, 16:32
Procedimento verniciatura pinze??
per il posteriore, l'ho fatta da semi montata :ph34r: con le vernice foliatec nero opaco a pennello.
dopo aver spruzzato l'apposito pulitore
per l'anteriore, erano smontate, quindi ho fatto la stessa procedura, a parte ricoprire le scritte con semplice nastro di carta e moltissima pazienzamistabestemmie ritagliando col bisturi.
idem pazienzamistabestemmie x togliere il nastro dalle scritte.
ora attendo la prova su strada e la prima lavata... x vedere se tiene! :oook:
quindi verniciate a pennello?? mi faresti una foto in dettaglio e me la mandi in MP
Bray_Hill
17/03/2013, 16:54
quindi verniciate a pennello?? mi faresti una foto in dettaglio e me la mandi in MP
certo, però svuota la casella MP :biggrin3:
mandami un indirizzo mail, perchè via MP, non riesco a caricarti la foto da mandare :oook:
Triple Peo
17/03/2013, 17:38
Veramente bella Bray! Poi erreizzata è un altro godimento....:oook:
Supertramp08
17/03/2013, 20:17
bella aggressiva, caxxo ci si può specchiare su quella catena
Ciccio83
18/03/2013, 16:18
spettacolo marco! una delle migliori per i miei gusti...
ora che hai fatto i riser neri magari un manubrio nero originale triumph starebbe anche bene
e quasi quasi le frecce a led triumph come ultima ciliegina "costosa" sulla torta! e poi me la prendo io :lingua:
complimenti sempre più bella!!!
:oook:
Bray_Hill
18/03/2013, 17:40
sul manubrio sono restìo... andrebbero cambiati riser e ovviamente il manubrio... quindi non so se lo farò :oook:
x le frecce.... belle, bellissime... ma MIIIIIINCHIA!
credo mi terrò le miniviper da 30 euri la coppia :D
Il Franky
18/03/2013, 17:46
molto curata complimenti.. ma perchè hai ancora il manubrio della graziella?? :blink: viavia.. ci vuole un sezione variabile:)
sul manubrio sono restìo... andrebbero cambiati riser e ovviamente il manubrio... quindi non so se lo farò :oook:
x le frecce.... belle, bellissime... ma MIIIIIINCHIA!
credo mi terrò le miniviper da 30 euri la coppia :D
ah beh.. ho letto solo adesso.. però almeno metticene uno rifinito nero.. quello cromato non ci dice una mazza imho ;)
Bray_Hill
18/03/2013, 18:38
ah beh.. ho letto solo adesso.. però almeno metticene uno rifinito nero.. quello cromato non ci dice una mazza imho ;)
sarò fuori... ma non mi dispiace :D :D :D
però farò una prova con dello schotch nero... così giusto per :oook:
onlystreet
13/04/2013, 18:35
molto bella.
fearless
13/04/2013, 18:39
Ottimo lavoro alle scritta Nissin delle pinze :oook:
Bray_Hill
13/04/2013, 18:48
Ottimo lavoro alle scritta Nissin delle pinze :oook:
è stata molto dura.....
comunque nel frattempo... a seguito di critiche più o meno feroci sul manubrio... è diventato nero pure quello, fatto col plastidip, domani agevolerò foto.
non è un lavoro del quale mi ritengo 100 % soddisfatto, ma paga l'occhio ;)
onlystreet
13/04/2013, 18:54
è stata molto dura.....
comunque nel frattempo... a seguito di critiche più o meno feroci sul manubrio... è diventato nero pure quello, fatto col plastidip, domani agevolerò foto.
attendo delucidazioni di questo plasticpd...potrei spalmarlo sul pene. :laugh2:
Bray_Hill
13/04/2013, 18:57
attendo delucidazioni di questo plasticpd...potrei spalmarlo sul pene. :laugh2:
ma il nero smagrisce.....:ph34r: non so se è un'ideona.... a meno che nn sei concorrente di John Holmes :lingua:
fearless
13/04/2013, 19:08
è stata molto dura.....
potevi semplicemente verniciarlo,operazione semplice e dal costo contenuto.
cmq vediamo il risultato.
ma il nero smagrisce.....:ph34r: non so se è un'ideona.... a meno che nn sei concorrente di John Holmes :lingua:
a raspe l'è il numerO 1 :oook:
:D
onlystreet
13/04/2013, 19:11
Chiedo l'intervento di un MOD serio...fufi mi perseguita su tutti i post.
Bray_Hill
13/04/2013, 19:22
potevi semplicemente verniciarlo,operazione semplice e dal costo contenuto.
cmq vediamo il risultato.
hai ragione, ma il tutto è nato da: NON SMONTO PIU' NULLA, SON STUFO :ph34r:
ho fatto tutto da montato.... ricoprendo tutto il possibile ed immaginabile..... n'altro lavoraccio
foto inserite.. forza ragazzi, ditemi la vostra :oook:
macheamico6
14/04/2013, 04:04
:w00t::oook:
favolosa praticamente come la mia ma in black/gold.
Ho due domande
le pedane arrow ed i registri precarico sono quelli della day ci sono facendo un pensiero :D
Bray_Hill
18/05/2014, 15:07
favolosa praticamente come la mia ma in black/gold.
Ho due domande
le pedane arrow ed i registri precarico sono quelli della day ci sono facendo un pensiero :D
Grazie :oook:
certo, son proprio loro!
Ciccio83
19/05/2014, 10:36
una delle più belle!
Bray_Hill
19/05/2014, 10:57
adesso, ho in previsione di sistemare definitivamente il capitolo manubrio/risers portandoli da una ditta specializzata in pulitura anodizzazione verniciatura polvere, per farli neri opachi definitivamente e, se riesco rimontanto voglio girare la chiocciola dell'acceleratore x far passare i cavi sopra come nella "R" di modo da "pulire" la zona sopra la ghiera di precarico dx
Ciao Marco,tutto bene?ma dove l'ha i trovato il casco di Joey Dunlop?anche io lo posseggo!
SpeeDino
27/05/2014, 10:13
Bella davvero
I aray giallo e magnifico,posta una foto piu grande
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Lo scrofo
27/05/2014, 16:50
il casco e' tanta roba davvero ...
Bray_Hill
02/06/2014, 08:42
Ciao Marco,tutto bene?ma dove l'ha i trovato il casco di Joey Dunlop?anche io lo posseggo!
ciao Ste, si grazie... ritornato ieri sera.... ti lascio immaginare da dove.... :oook: :D
Il Joey Dunlop l'ho trovato "per caso" su ebay uk, da un signore dell' Ulster che fortunatamente spediva anche all'estero!
per le foto.... abbiate pazienza appena riesco ve le posto! ;)
Bella davvero
I aray giallo e magnifico,posta una foto piu grande
quoto...uno dei pochi arai che sto ancora cercando :)
Bray_Hill
03/06/2014, 21:08
161352161353161354161355161356
ecco ragazzi, come promesso
SpeeDino
06/06/2014, 08:01
Davvero bello
ciao Ste, si grazie... ritornato ieri sera.... ti lascio immaginare da dove.... :oook: :D
Il Joey Dunlop l'ho trovato "per caso" su ebay uk, da un signore dell' Ulster che fortunatamente spediva anche all'estero!
per le foto.... abbiate pazienza appena riesco ve le posto! ;)
Sarai mica andato al TT!
Bray_Hill
13/06/2014, 11:30
Sarai mica andato al TT!
eh si :D :D è la quarta volta che ci vado!
eh si :D :D è la quarta volta che ci vado!
Caspiterina...............ci sono andato anche io quest'anno........ci si poteva beccare!Troppo bello. :oook:
Bray_Hill
14/06/2014, 10:54
ma noooo ma daiiii!!!
io son partito il 25 maggio e tornato il 1 giugno, te?
ma noooo ma daiiii!!!
io son partito il 25 maggio e tornato il 1 giugno, te?
Io sono partito il 30 mattino e sono rientrato il 6..........è stato unoSPETTACOLO
una Street veramente :oook: