Visualizza Versione Completa : Quale pantalone pelle dainese prendere?
Plinio750
18/07/2011, 21:45
Premessa: ho appena acquistato giacca dainese Racing usata ma tenuta benissimo. Visto il notevole risparmio vorrei replicare con pantaloni pelle usati dainese, vorrei sapere dai possessori quali difetti hanno riscontrato nei pantaloni di tipo:
Delta
Delta pro
Sf
Aiutatemi a scegliere bene! I delta li trovo 100€, i delta pro a 200€, gli sf non li ho ancora trovati!
Premessa: ho appena acquistato giacca dainese Racing usata ma tenuta benissimo. Visto il notevole risparmio vorrei replicare con pantaloni pelle usati dainese, vorrei sapere dai possessori quali difetti hanno riscontrato nei pantaloni di tipo:
Delta
Delta pro
Sf
Aiutatemi a scegliere bene! I delta li trovo 100€, i delta pro a 200€, gli sf non li ho ancora trovati!
:botteee:
Premetto che io trovo tutto ad almeno il doppio, allo spaccio della Dainese, ma il doppio è ancora poco dei prezzi da te elencati,il che mi porta a pensare che siano usati oppure falsi, a 100€ un pantalone in pelle nuovo non lo trovi figuriamoci se sopra c'è scritto dainese.
I Deltra Pro hanno una gamba molto sciutta che spesso non combacia con chi si è lasciato andare nel girovita, se sei longilineo non dovresti aver problemi, i Delta sono il modello precedente un pelo meno areati dei Pro, nuovi li trovia a 200€
Sf non conosco ma vorrei provarli, il mio sogno sarebbero i Pelle Pony e gli Sf:rolleyes:
Per fortuna ho lo spaccio vicino:ph34r:
Plinio750
19/07/2011, 09:19
I prezzi che dicevo io erano riferiti a capi USATI, gente che ha sbagliato taglia e se ne e accorta dopo averli usati oppure che e dimagrita / ingrassata.
Se uno usa i pantaloni 3 volte all'anno e dimagrisce l'anno successivo li vende... E sono praticamente nuovi! Li paghi circa la meta o meno a seconda della fretta che ha uno di vendere.
La giacca l'ho presa con tutte le certificazioni dainese e fotocopia scontrino originale di acquisto.
Questi sono gli affari che cerco!
Gli sf li ho provati e la 48 mi va a pennello... Non ho provato i delta e i delta pro... Non vorrei che cambiando modello non mi andassero bene! Se qualcuno mi dice che i delta pro non valgono un prezzo doppio rispetto si delta prendo i delta che offerte ce ne sono.