Visualizza Versione Completa : Qualcuno che abbia o conosca SCARABEO 100 4T.
michele0105
19/07/2011, 07:30
Qualcuno che abbia provato questo sputer, mi dice come va?
Ne sto cercando uno per la fidanzata, ero orientato sul 2T ma a pochi passi da casa ho trovato un ottima occasione per un 4T.
Com'è? Fermo piantato come tutti i piccoli 4T, o è abbastanza "scattante" per la città?
più piantato di un 2T.... c'è poco da fare
Ma per Pèrma non credo che tu abbia bisogno di impennare ;) e oi inutile dire che consuma pochissmo
Dalle il motard...poi la fidanzata, se ti sente!!!!!!
michele0105
19/07/2011, 07:40
più piantato di un 2T.... c'è poco da fare
Ma per Pèrma non credo che tu abbia bisogno di impennare ;) e oi inutile dire che consuma pochissmo
Si non devo fare le gare di accelerezione, però volevo evitare quei 4T che quando li vedi partire al semaforo ti vien voglia di scendere dalla macchina e dargli una spinta per aiutarli!
In genere sono dei 50 4T, e non li voglio neanche vedere perchè sono dei cessi......il 100 non sò se è pressapoco uguale o va meglio!
Dalle il motard...poi la fidanzata, se ti sente!!!!!!
Si così se le si tappa la vena nel traffico, si cappotta!:ph34r:
Va' un pelo meno della daytona !:laugh2:
io dico che se il prezzo è buono di non pensarci su due volte ;)
michele0105
19/07/2011, 08:02
io dico che se il prezzo è buono di non pensarci su due volte ;)
Anno 2004, Km non so precisamente quanti ma mi ha detto pochi, batteria nuova, tagliandato, bauletto e parabrezza.....richiesta iniziale 700€. Provo a portarlo via a 600....
Prova ad andare dal mecca di via montanara, fronte coop, ha delle belle occasioni.
michele0105
19/07/2011, 08:06
Ok ci passo.
Anno 2004, Km non so precisamente quanti ma mi ha detto pochi, batteria nuova, tagliandato, bauletto e parabrezza.....richiesta iniziale 700€. Provo a portarlo via a 600....
il 100 è un buon mezzo per la tua ragazza!
considera che io ho rimesso in sesto il 50 della mia.
smontato a pezzi, praticamente ho cambiato tutto dal motore alla trasmissione, ammo.post. freni e riverniciato...insomma proprio tutto.
non sono riuscito a fare il cento che avevo trovato, perchè già venduto.
poi il 2t è molto semplice, non consuma uno sproposito è un 100cc, e sicuramente piu scattante del 4t!
michele0105
19/07/2011, 08:17
il 100 è un buon mezzo per la tua ragazza!
considera che io ho rimesso in sesto il 50 della mia.
smontato a pezzi, praticamente ho cambiato tutto dal motore alla trasmissione, ammo.post. freni e riverniciato...insomma proprio tutto.
non sono riuscito a fare il cento che avevo trovato, perchè già venduto.
poi il 2t è molto semplice, non consuma uno sproposito è un 100cc, e sicuramente piu scattante del 4t!
Il 50 2T è già un ottimo scooterino da città (ad uso città uno dei migliori in assoluto secondo me)....il 100 2T anche.
Però i 4T non mi sono mai piaciuti.....i 50 poi.....:sick:
Venerdì andrò a provarlo questo 100 4 tempi!!
comunque Michele credo che sia tutta una questione di prenderci l'abitudine a guidare un 4T ;)
Si ma poi che cazzo gliene frega a gloria se é un 2t o 4t, secondo te se ne accorge della ripresa?
superIII
19/07/2011, 08:22
Si ma poi che cazzo gliene frega a gloria se é un 2t o 4t, secondo te se ne accorge della ripresa?
beh, il 2t si muove bene, col 4t devi spingere...
ma il 100cc non il 50cc
Quoto e spingo
michele0105
19/07/2011, 08:29
comunque Michele credo che sia tutta una questione di prenderci l'abitudine a guidare un 4T ;)
Dici?
Non è che devi abituarti ad avere le radici?
No a lei niente....ma siccome ogni tanto lo userò anch'io, gradirei avere uno scooter "agile".
Ecco appunto....quello che temo.
superIII
19/07/2011, 08:33
ma il 100cc non il 50cc
Quoto e spingo
lo scarabeo 100 2t è identico al 50 ma col doppio di cilindrata.. è come avere il 50 elaborato ma street legal e ti assicuro che va
il 4t 100 C-E-N-T-O, non 125, va come il 50...
No a lei niente....ma siccome ogni tanto lo userò anch'io, gradirei avere uno scooter "agile".
http://www.sposalicious.com/wp-content/uploads/2010/07/matrimonio-sulla-spiaggia-viaggio-di-nozze.jpg
http://nove.aperion.cc/slir/w400-h450/nove/foto/fichi_secchi.jpg
Per andare all'Esselunga usa il motard e non rompere le palle! :D
lo scarabeo 100 2t è identico al 50 ma col doppio di cilindrata.. è come avere il 50 elaborato ma street legal e ti assicuro che va
non hai specificato quale 50... se il 2t o il 4t :D GH!
superIII
19/07/2011, 08:38
Dici?
Per stare sulla cilindrata 100 e 2t, quindi ingombri e pesi da 50ino ma con prestazioni accettabili e in regola, con poca spesa potresti trovare il Booster 100... a me piace nel suo essere sgraziato
http://www.bachecaannunci.it/adpics/mbkbooster100s_010_f626.jpg
michele0105
19/07/2011, 08:39
Sei sicuro di questo???? Li hai provati???
Se è così davvero non vado neanche a vederlo!
http://www.sposalicious.com/wp-content/uploads/2010/07/matrimonio-sulla-spiaggia-viaggio-di-nozze.jpg
http://nove.aperion.cc/slir/w400-h450/nove/foto/fichi_secchi.jpg
Per andare all'Esselunga usa il motard e non rompere le palle! :D
non hai specificato quale 50... se il 2t o il 4t :D GH!
Non saprei come fare, non ha il cavalletto e mi toccherebbe fare il tamarro parcheggiandola contro al muro. Non sono il tipo!
Per stare sulla cilindrata 100 e 2t, quindi ingombri e pesi da 50ino ma con prestazioni accettabili e in regola, con poca spesa potresti trovare il Booster 100... a me piace nel suo essere sgraziato
Anche a me piace, e ci avevo pensato. Ma se solo glielo proponessi, mi prende a schiaffi!
Sto guardando anche il ciak 100....dovrebbero farlo anche 2t ma non si trova facilmente.
Sei sicuro di questo???? Li hai provati???
Se è così davvero non vado neanche a vederlo!
Non saprei come fare, non ha il cavalletto e mi toccherebbe fare il tamarro parcheggiandola contro al muro. Non sono il tipo!
Anche a me piace, e ci avevo pensato. Ma se solo glielo proponessi, mi prende a schiaffi!
Sto guardando anche il ciak 100....dovrebbero farlo anche 2t ma non si trova facilmente.
Bello questo scooter, ce la vedo bene gloria su!:sick:
mmmm solo perchè ha i fanali come la speed :laugh2:
Bello questo scooter, ce la vedo bene gloria su!:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io gli comprerei anche una pistola a CO2 e poi siamo proprio a posto
Madò
michele0105
19/07/2011, 08:58
2 idioti!
ce l'ha la madre di mia figlia.........un cesso !
non supera i 90 all'ora dopo 2 km .....frenata scandalosa ecc ecc
ce l'ha la mia signora e visto che son senza assicurazione lo uso anche io...
col parabrezza ho toccato gli 80km :biggrin3:
per il resto è un mezzo da città nn molto brillante in accellerazione ma il suo porco lavoro sia in frenata che fra le macchine via :biggrin3:
per il resto è un mezzo da città nn molto brillante in accellerazione ma il suo porco lavoro sia in frenata che fra le macchine via :biggrin3:
eccheccazzo!!!:w00t:
eccheccazzo!!!:w00t:
era in preventivo di farla con la 14°esima e avere 1 mese sabbatico ma stà ritardando :ph34r: ormai è già 1 mesee e mezzo che son senza :cry:
era in preventivo di farla con la 14°esima e avere 1 mese sabbatico ma stà ritardando :ph34r: ormai è già 1 mesee e mezzo che son senza :cry:
uff :cry:
michele0105
19/07/2011, 12:32
Cazzo chi si rivede!! Come stai??
:w00t::w00t::w00t:
Da come me lo descrivi mi pare un bel cesso.....:laugh2:
ovetto 100?
Ora guardo se si trova qualcosa.....
Cazzo chi si rivede!! Come stai??
:w00t::w00t::w00t:
Da come me lo descrivi mi pare un bel cesso.....:laugh2:
Ora guardo se si trova qualcosa.....
ciao paparino :tongue:
tutto bene ma come in tutte le cose potrebbe andare meglio :biggrin3:
x il resto nn è un bel cesso è diciamo, un motorino da fighe :tongue:
in compenso con 55€ a cranio ci siamo comprati questi
http://www.chiocchettimoto.it/write/pro/2505.2.jpg
così nel caso quando sarà lo potrò usare anche con la moto :biggrin3:
michele0105
19/07/2011, 13:28
ciao paparino :tongue:
tutto bene ma come in tutte le cose potrebbe andare meglio :biggrin3:
x il resto nn è un bel cesso è diciamo, un motorino da fighe :tongue:
in compenso con 55€ a cranio ci siamo comprati questi
http://www.chiocchettimoto.it/write/pro/2505.2.jpg
così nel caso quando sarà lo potrò usare anche con la moto :biggrin3:
Ho capito.....non mi resta che provarlo e lasciarlo giudicare dal mio polso esperto!:laugh2:
Ho capito.....non mi resta che provarlo e lasciarlo giudicare dal mio polso esperto!:laugh2:
Vai piano e chiama quando arrivi che sennò ci preoccupiamo
michele0105
19/07/2011, 14:33
Vai piano e chiama quando arrivi che sennò ci preoccupiamo
Moderatore, cerco info serie, non le tue stronzate!
Per il resto: sooka.
Cordialità.
Moderatore, cerco info serie, non le tue stronzate!
Per il resto: sooka.
Cordialità.
Quelle serie le hai avute e continui a triturarci la fava....
Compra il booster 125 alla femmina e vedi in quanti nanosecondi te lo ritrovi attaccato al collo... :dry:
Morale. Prendigli lo scarabeo 100... è uguale al 50 esteticamente, è elegante per una donna (non come i 125 grossienormi) e se non va come una moto, non preoccuparti, è la normalità...
Che palle... per 600 euro poi... E dagliela una volta tanto una gioia a quella donna....
:laugh2:
michele0105
20/07/2011, 08:44
Allora venerdi sera vado a vedere e provare un 4T e sabato mattina un 2T.
Il costo è lo stesso ma il 2T è più vecchio.
Deciderò a mio insindacabile giudizio dopo averli messi sotto torchio entrambi....
Mi presenterò col casco integrale e la tuta intera di pelle!
Quelle serie le hai avute e continui a triturarci la fava....
Compra il booster 125 alla femmina e vedi in quanti nanosecondi te lo ritrovi attaccato al collo... :dry:
Morale. Prendigli lo scarabeo 100... è uguale al 50 esteticamente, è elegante per una donna (non come i 125 grossienormi) e se non va come una moto, non preoccuparti, è la normalità...
Che palle... per 600 euro poi... E dagliela una volta tanto una gioia a quella donna....
Zitto, capra!
Disagiato
20/07/2011, 08:54
pigliati un SH!!
lorisss83
20/07/2011, 09:25
Un bel runner 1802t??
Bel motore indistruttibile e x qualsiasi minimo problema costa una cavolata ripararlo
Un bel runner 1802t??
Bel motore indistruttibile e x qualsiasi minimo problema costa una cavolata ripararlo
lo scooter ideale per una signora... ;)
E poi consuma pochissimo!!! :sick:
lorisss83
20/07/2011, 09:51
lo scooter ideale per una signora... ;)
E poi consuma pochissimo!!! :sick:
Xke' non va' bene per una signora??cosa ha??
Consumare consuma ma va' benone...
Xke' non va' bene per una signora??cosa ha??
Consumare consuma ma va' benone...
Eddai Loris... A quel punto tanto vale che gli da il motard da pista... :laugh2:
Le femmine vogliono E L E G A N Z A e il runner non ce l'ha :dry:
michele0105
20/07/2011, 10:04
pigliati un SH!!
Esiste anche 2T????
Un bel runner 1802t??
A me piacerebbe, ma vale lo stesso discorso del Booster 100!:rolleyes:
Però dev'essere un bel missile....
Eddai Loris... A quel punto tanto vale che gli da il motard da pista... :laugh2:
Le femmine vogliono E L E G A N Z A e il runner non ce l'ha :dry:
:wink_::wink_:
lorisss83
20/07/2011, 10:08
Le femmine vogliono l'slk cabrio se e' x quello....:laugh2:
il runnerone 180 2t ha diversi pregi e molti difetti.. consuma come una petroliera, le prime serie si bloccano le forcelle...
io mi orienterei sui vari minarelli 100 2t o franco morini ( questi ultimi molto + fermi )
dei primi trovi
aerox 100, ovetto/neos 100, booster bws 100, scarabeo 100
dei secondi phantom 100
tra l'altro i minarelli 100cc condividono molte componenti con i cugini 50cc, quindi i ricambi li trovi a molto poco e ovunque e volendo s enon ti soddisfano le prestazioni ci vuole molto poco a dargli un po' di pepe
michele0105
20/07/2011, 10:19
il runnerone 180 2t ha diversi pregi e molti difetti.. consuma come una petroliera, le prime serie si bloccano le forcelle...
io mi orienterei sui vari minarelli 100 2t o franco morini ( questi ultimi molto + fermi )
dei primi trovi
aerox 100, ovetto/neos 100, booster bws 100, scarabeo 100
dei secondi phantom 100
tra l'altro i minarelli 100cc condividono molte componenti con i cugini 50cc, quindi i ricambi li trovi a molto poco e ovunque e volendo s enon ti soddisfano le prestazioni ci vuole molto poco a dargli un po' di pepe
Interessante!!! Grazie mille!:w00t:
Se lo scarabeo 100 2t che andrò a vedere sabato va bene, credo che prenderò quello!
fai bene, ha molta + verve rispetto al 50cc e al 1004t mantendendo cmq consumi accettabili e affidabilità molto buona ( superiore al 4t a mio avviso )..
e poi ripeto i ricambi li trovi ovuqnue e te li tirano dietro..
se poi in futuro vorrai dargli un po' più di vivacità contattami pure e ti consiglierò il da farsi ;)
michele0105
20/07/2011, 10:34
fai bene, ha molta + verve rispetto al 50cc e al 1004t mantendendo cmq consumi accettabili e affidabilità molto buona ( superiore al 4t a mio avviso )..
se poi in futuro vorrai dargli un po' più di vivacità contattami pure e ti consiglierò il da farsi ;)
Hihiihihih....
Vai inizia pure a consigliarmi, che intanto che la fidanzata è in ferie posso metterci le mani!:biggrin3:
michele0105
25/07/2011, 14:02
Alla fine ho comprato il 100 2t.
Caricata la batteria e ora tutto va benone.....