Accedi

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso e dintorni...vai di settima!!!

Pagine : 1 2 [3]

batman61
18/08/2011, 20:19
2 costole rotte................morale aterra...............
come ha già detto qualcuno...........spero che quest'anno passi in fretta!
un ragazzo mi ha completamente tagliato la strada a poco piu' di 20 km da casa.......mi faceva pena....era disperato!!dice che abbagliato dal sole non mi ha proprio visto
concedetemelo!!DC

INGA
18/08/2011, 21:34
un ragazzo mi ha completamente tagliato la strada a poco piu' di 20 km da casa.......mi faceva pena....era disperato!!dice che abbagliato dal sole non mi ha proprio visto
concedetemelo!!DC

Ciao Silvano.
Meno male che hai scritto. Ora siamo un po' più sollevati.

lacuna
18/08/2011, 22:07
Dai sei a casa a scriverlo, l'importante è questo!
Buon ripiglio :wink_:

batman61
18/08/2011, 22:18
Dai sei a casa a scriverlo, l'importante è questo!
Buon ripiglio :wink_:

mi hanno ricoverato!!:cry::cry:

caramella
18/08/2011, 22:48

Silvano,
siamo qui! per qualunque cosa chiama!...

forza amico!:wub:

marcuzhet
19/08/2011, 00:32

elora dopo de na bela prognosi ne serve anca i voti ale infermierine...:biggrin3::biggrin3:

maci
19/08/2011, 03:23

Mi dispiace proprio tanto vecio, ti sono vicino !!! Te voio ben ! Tranquillo k tt passa col tempo....:wink_::wub:

Buona sera.
Ho provato a chiamare l'imbarcadero ma non hanno risposto (penso sia chiuso).
Eventualmente, potremmo trovarci al San Jose' a Silea.
Partiamo con la lista di domani sera?

- Inga
- Kinga
- Speedkalle
- ...

L'imbarcadero era aperto....:w00t:....e io c'ero (da soeo come un can rognoso) :cry::wink_:

batman61
19/08/2011, 05:25
elora dopo de na bela prognosi ne serve anca i voti ale infermierine...:biggrin3::biggrin3:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:spero che co i cambia turni ghen nrive qualcuna de sana!!

grazie a tutti ...................:wub::wub:
ù

forced_to_smile
19/08/2011, 06:52
leggo solo ora. Ti auguro davvero di cuore una pronta guarigione. So che le costole rotte fanno un male cane, ma so anche quanto sei cane tu :biggrin3: Passerai presto anche questo ostacolo.

Vaccate a parte... riguardati, non strafare per tornare prima al lavoro (come ho fatto io) e... spero di vederti presto.
Per il resto ti dico solo: presto in sella! Chissà che questo anno difficile sia presto solo un ricordo.

Ciau bel!

batman61
19/08/2011, 07:10
leggo solo ora. Ti auguro davvero di cuore una pronta guarigione. So che le costole rotte fanno un male cane, ma so anche quanto sei cane tu :biggrin3: Passerai presto anche questo ostacolo.

Vaccate a parte... riguardati, non strafare per tornare prima al lavoro (come ho fatto io) e... spero di vederti presto.
Per il resto ti dico solo: presto in sella! Chissà che questo anno difficile sia presto solo un ricordo.

Ciau bel!

difficile è un eufemismo
consentimi di dire .......di merda!!

forced_to_smile
19/08/2011, 07:26
difficile è un eufemismo
consentimi di dire .......di merda!!

consenso accordato :wink_:

lacuna
19/08/2011, 07:34

Avrei voluto scrivere "sei qua a scriverlo", per intendere...beh sai cosa!
Cmq buona guarigione, ti vogliamo in forma per l'ultimo giro annuale B.o.B! :biggrin3:

Big Marino
19/08/2011, 07:43
Ciao ragazzi, ieri sera ho sentito Silvano xke voleva fare una capatina qua da me. L'hosentito abbastanza bene se così si può dire.
Porca vacca ...... anno di merda a dir poco

Silvano devi andare alla chiesa degli schiavoni e camminare a ritroso.

Rimettiti. Cmq ci sentiamo in giornata
Un abbraccio

Saluti a tutti dal Nord East Africa

batman61
19/08/2011, 07:44
mi tocca venire in bicicletta!!

red70
19/08/2011, 07:49
Bondi...com'è andata "a'nuttata?"....

batman61
19/08/2011, 08:00

se parli con me ...........dormito niente!!:wacko::cry:

caramella
19/08/2011, 08:20
se parli con me ...........dormito niente!!:wacko::cry:

buongiorno a tutti!
buongiorno silvano!!!

spero almeno che due baci virtuali possano aiutare per quel poco a far passare meglio la giornata!
dopo i temporali c'e' sempre il sole, caro mio!
forza!!!!

Big Marino
19/08/2011, 08:33

Cosa vutu, ghe gavara telefonado el
mondo.
Noi semo rivadi a casa.
Qua per fortuna xe un poco de aria altrimenti "forno crematorio"

maxgt2
19/08/2011, 08:55
Ciao Silvano,
tutta la mia solidarietà, mi dispiace moltissimo.

speedkalle
19/08/2011, 09:23
Silvano, ma porca puttana, che sfiga!!! :cry:

Un abbraccio e torna presto in forma!!! :wink_:

E.... buongiorno a tutti!

verybastardinside
19/08/2011, 10:01
concedetemelo!!DC

Dai Silvano son contento di leggerti.... fatti fare un "tagliando" e via....

Mi spiace per le magagne.... se posso far qualcosa non esitare amico mio... :wub:

INGA
19/08/2011, 10:44
Mi dispiace proprio tanto vecio, ti sono vicino !!! Te voio ben ! Tranquillo k tt passa col tempo....:wink_::wub:

L'imbarcadero era aperto....:w00t:....e io c'ero (da soeo come un can rognoso) :cry::wink_:

Lo so, Christian era passato per vedere se c'era qualcuno. Come ho scritto, avevo chiamato e non aveva risposto alcuno.
Comunque, avevo scritto chiaro il ritrovo al San Josè. Dato che non si trova ad un giorno di cammello dall'imbarcadero avresti potuto provare a fare un salto

maci
19/08/2011, 10:52
Lo so, Christian era passato per vedere se c'era qualcuno. Come ho scritto, avevo chiamato e non aveva risposto alcuno.
Comunque, avevo scritto chiaro il ritrovo al San Josè. Dato che non si trova ad un giorno di cammello dall'imbarcadero avresti potuto provare a fare un salto

Siccome dal pomeriggio nn mi son + connesso e nn ero al corrente che avevate cambiato.... se lo sapevo era ovvio che passavo...:wink_:...alla prox...

INGA
19/08/2011, 11:01
Siccome dal pomeriggio nn mi son + connesso e nn ero al corrente che avevate cambiato.... se lo sapevo era ovvio che passavo...:wink_:...alla prox...

Maci, lo avevo scritto quando avevo aperto la lista alla quale dopo ti sei aggiunto.
Comunque, mi spiace che sei rimasto solo. Ma il famoso +1?

maci
19/08/2011, 11:12
Maci, lo avevo scritto quando avevo aperto la lista alla quale dopo ti sei aggiunto.
Comunque, mi spiace che sei rimasto solo. Ma il famoso +1?

Infatti Andrea....dopo essermi aggiunto nn ho piu' seguito :cry:...e siccome nn mi sembrava certa la cosa,e avevo visto poca gente in lista....pensavo saltasse il ritrovo,ma nn c'è problema...figurati.:wink_: Per quello k riguarda il + uno....:tongue:....alla prox...:linguaccia2:...e cmq...appunto...nn ero proprio solo...x fortuna...:fisch::fisch::fisch:

LaCricri
19/08/2011, 12:04
Ciao a tutti!!! appena tornata dalle ferie....:wacko::wacko::wacko:

Cavolo Silvano....mi dispiace tantissimo!!! :cry::cry:Vedrai che ormai dopo tutte queste sfortune le cose non potranno che andarti meglio...ne sono convinta! Hai già dato anche troppo!!!! Ti chiamerò con più calma che non ti voglio disturbare...
Un abbraccio!! :wub:

speedcicio
19/08/2011, 12:31
intanto grazie per gli auguri in ritardo ma essendo in ferie ho guardato poco il forum...non che di solito lo guardo tanto eh :tongue:

silvano....cosa mi combini? quando si corre in moto si guarda la strada....non le donzelle!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi mi dispiace tanto!!! rimettiti presto che ho bisogno delle tue traiettorie! :wub::wub:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: a volte i ruoli si scambiano.. :cry::cry::cry::cry: dopo aver insegnato alla cri a guidare... :cry::cry: ...ieri se volevo tornare dall'abruzzo dovevo per forza farle da zavorrino :mad::mad: comunque se l'è cavata benissimo!! MOTIVOOOOOOOOOOOOOOO DI TUTTO CIO'.....:ph34r::ph34r::ph34r: LA MIA TROIA DI MOTO MI HA LASCIATO A PIEDI PER LA TERZA VOLTA DC!! ha deciso di tornare in camion tra qualche giorno... non serve che vi dica cosa penso in questo momento della triumph :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

intanto grazie per gli auguri in ritardo ma essendo in ferie ho guardato poco il forum...non che di solito lo guardo tanto eh :tongue:

silvano....cosa mi combini? quando si corre in moto si guarda la strada....non le donzelle!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a parte gli scherzi mi dispiace tanto!!! rimettiti presto che ho bisogno delle tue traiettorie! :wub::wub:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: a volte i ruoli si scambiano.. :cry::cry::cry::cry: dopo aver insegnato alla cri a guidare... :cry::cry: ...ieri se volevo tornare dall'abruzzo dovevo per forza farle da zavorrino :mad::mad: comunque se l'è cavata benissimo!! MOTIVOOOOOOOOOOOOOOO DI TUTTO CIO'.....:ph34r::ph34r::ph34r: LA MIA TROIA DI MOTO MI HA LASCIATO A PIEDI PER LA TERZA VOLTA DC!! ha deciso di tornare in camion tra qualche giorno... non serve che vi dica cosa penso in questo momento della triumph :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

RINGRAZIO TANTISSIMISSIMO LA DUCATI CHE MI HA PORTATO A CASA. IERI HO CAPITO CHE SONO MOTO AFFIDABILI E CI FARO'UN PENSIERINO :rolleyes:

maci
19/08/2011, 12:41

RINGRAZIO TANTISSIMISSIMO LA DUCATI CHE MI HA PORTATO A CASA. IERI HO CAPITO CHE SONO MOTO AFFIDABILI E CI FARO'UN PENSIERINO :rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:wub:

batman61
19/08/2011, 13:13
Ciao a tutti!!! appena tornata dalle ferie....:wacko::wacko::wacko:

Cavolo Silvano....mi dispiace tantissimo!!! :cry::cry:Vedrai che ormai dopo tutte queste sfortune le cose non potranno che andarti meglio...ne sono convinta! Hai già dato anche troppo!!!! Ti chiamerò con più calma che non ti voglio disturbare...
Un abbraccio!! :wub:

BESOS!!:wub::wub::wub:

RINGRAZIO TANTISSIMISSIMO LA DUCATI CHE MI HA PORTATO A CASA. IERI HO CAPITO CHE SONO MOTO AFFIDABILI E CI FARO'UN PENSIERINO :rolleyes:CHIUDERE!!!

verybastardinside
19/08/2011, 14:10
Ciccio ma che mi combini?????

Dai vedrai che ivo te la sistema in un attimo....

Fioi mi vendo a me moto.... se a qualcheduni la ghe pol interessare.... farse vanti che ne parliamo :biker:
E par i Fioi del bob prezzo particolare....

Cmq assa star le succati par piaser.... Che te vojo massa ben....

LaCricri
19/08/2011, 14:24
....intanto le 2 Ducati del gruppo non hanno tradito su quel lungo tragitto!!! :wink_: :tongue:
caro il mio mostro....:wub::wub:...si è fatto un sacco di km stracarico!!! 80 kg di zavorra non prevista mica sono pochi!!! :tongue::tongue:

comunque cicio è stato un bravo zavorrino...non si è mai lamentato!! anche perchè l'alternativa era tornare a piedi o in camion con la sua moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

lacuna
19/08/2011, 14:51
Guardavano il culo anche a lui? :biggrin3:

LaCricri
19/08/2011, 14:59
Guardavano il culo anche a lui? :biggrin3:

:w00t::w00t::w00t: gli ho fatto mettere pantaloni a vita alta e la cintura che coprisse bene....
NON VOGLIO ROGNE COI TAMPONAMENTI IO!!! :tongue::tongue:

Enri173
19/08/2011, 18:07
concedetemelo!!DC

NON GO PAROE....................TE LO CONCEDO DC!!!!

letizia
19/08/2011, 19:22
concedetemelo!!DC

coraggio siamo tutti con te!!!rimettiti presto ke ti aspettiamo:rolleyes:

batman61
19/08/2011, 20:28
NON GO PAROE....................TE LO CONCEDO DC!!!!

coraggio siamo tutti con te!!!rimettiti presto ke ti aspettiamo:rolleyes:

tranquilli che si sistema tutto......ci vuole solo un po' di tempo.............

marcuzhet
19/08/2011, 21:44
Bonasera B.o.B.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Dai dai dopo te me diventa desmocicio..

P.S. l'altro di el decespugliator kavasaki el me a' assa' a pie anca a mi... canbia' un fusibile e via.. da novo..
Se ghen era la lacricri avaria zavorra' volentieri.. :D

maci
20/08/2011, 08:20
Buongiorno a tutti e un saluto speciale a Silvano....duro vecio !!!

batman61
20/08/2011, 08:43
son duro come un bachet....!:biggrin3:
collare e bastin par no mover el braz............:cry::dry:

maci
20/08/2011, 08:51

O so si vecio....so sa passa'...:cry:...bisogna soeo taaaanta pasiensa,e basta...a presto roccia...:wink_:

Big Marino
20/08/2011, 08:52

Ciao Silvano, te gA cimando j3k? El gA le forche

batman61
20/08/2011, 08:58
Ciao Silvano, te gA cimando j3k? El gA le forche

grazie.....................

Lo scrofo
20/08/2011, 13:29
fame saver se te serve calcossa... qualche tochetto lo go anca mi, se posso esserte utie...

batman61
20/08/2011, 13:39
fame saver se te serve calcossa... qualche tochetto lo go anca mi, se posso esserte utie...

bene.................

INGA
20/08/2011, 14:56
Buon giorno Bobbisti e Bobbiste.
Silvano conosco il fastidio della costola rotta... Mi spiace molto.

Facciamo anche gli auguri anche al nostro Diego Bovo che oggi compie gli anni.
Buon compleanno, Diego!!!

red70
20/08/2011, 14:58
Auguri Diego....ma a sto punto NON ci possiamo nemmeno dimenticare di Letizia.... :-) AUGURIIIIIIIIII.......

bene.................

Mi associo....un pochi de tochi li go anca mi....anca se mi te auguro che i te li paghi novi!!!!! E che cazzo....:mad::mad::mad:

letizia
20/08/2011, 15:45
Auguri Diego....ma a sto punto NON ci possiamo nemmeno dimenticare di Letizia.... :-) AUGURIIIIIIIIII.......

Mi associo....un pochi de tochi li go anca mi....anca se mi te auguro che i te li paghi novi!!!!! E che cazzo....:mad::mad::mad:
:biggrin3:grazie imfinite x gli auguri!!!:biggrin3:e buon compleanno a Diego:festaaa::festaaa::festaaa: ke pure lui oggi ha un anno di pù!!!

Big Marino
20/08/2011, 17:01
La delegazione del B.o.B. Al raduno delle Due Sicilie
Quando torno il report

batman61
20/08/2011, 18:48
La delegazione del B.o.B. Al raduno delle Due Sicilie
Quando torno il report

salutami la miskina:biggrin3::tongue:

altra notizia poco piacevole!! ivo...ha fatto un high side ad adria con conseguenze rovinose!! femore clavicola e un po' di costole................
proprio un bel mese!!:wacko::cry:

maci
21/08/2011, 01:24
salutami la miskina:biggrin3::tongue:

altra notizia poco piacevole!! ivo...ha fatto un high side ad adria con conseguenze rovinose!! femore clavicola e un po' di costole................
proprio un bel mese!!:wacko::cry:

PORCA TROIA !!!

steo
21/08/2011, 07:06
Buongiorno fioi!! tornato nel mondo dei "comuni mortali" e non vedo l'ora di prendere in mano la speed!!!

chiudiamo pure visto che abbimo sforato di parecchio e continuiamo qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/184802-b-o-b-treviso-dintorni-via-lottava.html#post4996488

pirata porta nera
02/09/2011, 16:17
concedetemelo!!DC

Porca paletta Silvanoooooo......ma cossa combinituuuuu!!!!!!!!!:cry:
Solo ora ho potuto connetermi e vedo che al caro camerata:biggrin3: Silvano ne e`capitata unàltra di sfigha e mi dispiace moltissimo , spero ora stai migliorando comunque ti invio i miei piu`sinceri Auguri.....

Per tutti gli altri bobisti ......Tanti Saluti e buion divertimento

batman61
02/09/2011, 16:35
va già meglio
grazie compagno:biggrin3::tongue: luca

Big Marino
02/09/2011, 22:35
va già meglio
grazie compagno:biggrin3::tongue: luca
Vabbè mi pare che tu e Luca state andando oltre.
Non ci sono più ne l'uno ne l'altro
ma forse si dai Don Camillo e don Peppone:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

red70
03/09/2011, 06:59
Ciao Gente.....caldo qua cio... :-)