PDA

Visualizza Versione Completa : Spero piaccia anche a voi.

raul
19/07/2011, 13:56
Dopo una estenuante ricerca tra i pensionati e amici di pensionati delle poste e telecomunicazioni sono riuscito nell'impresa: trovata e con l'aiuto di alcune foto postate su questo forum, forse ricordate di una bella e vissuta bonneville cavalcata da un lord inglese che giunto a destinazione sgancia la sua borsa e corre in ufficio, l'ho modificata per adattarla ai reggi borse triumph, il tutto e riuscito collaudata e sono felice per il risultato, spero che piaccia.
Qualunque commento o suggerimento è accettato.

dan03
19/07/2011, 14:13
Forte, decisamente vintage e freestyle. Mi piace.

stradamax
19/07/2011, 14:14
Belle foto :cipenso:

Herbie 53
19/07/2011, 14:27
dentro ci sta pure mia nonn a con tutta la carrozzina

Shining
19/07/2011, 16:18
mi fa molto western:dry:

http://img580.imageshack.us/img580/7366/locandinatrinite0.jpg (http://img580.imageshack.us/i/locandinatrinite0.jpg/)

ilmaximo
19/07/2011, 16:21
Dopo una estenuante ricerca tra i pensionati e amici di pensionati delle poste e telecomunicazioni sono riuscito nell'impresa: trovata e con l'aiuto di alcune foto postate su questo forum, forse ricordate di una bella e vissuta bonneville cavalcata da un lord inglese che giunto a destinazione sgancia la sua borsa e corre in ufficio, l'ho modificata per adattarla ai reggi borse triumph, il tutto e riuscito collaudata e sono felice per il risultato, spero che piaccia.

inizia con foto decenti :wink_:

Fredd
19/07/2011, 16:30
Dalle foto non si capisce bene, però per la bonneville preferisco un altro stile, quella borsa la vedrei più su una harley

HAL9000
19/07/2011, 17:18
bella!

Los Zed
19/07/2011, 18:41
molto stilose, enzo e carla approverebbero... ma da dove arrivano?

pellica
19/07/2011, 23:37
Dalle foto non si capisce bene, però per la bonneville preferisco un altro stile, quella borsa la vedrei più su una harley

Perche, su una scrambler no?

Nighteagle
20/07/2011, 01:25

Lord decaduto direi, con queste borse... :tongue:

Lucio1511
20/07/2011, 07:28
:yess:
mi piace molto!!:wub:

triumphead
20/07/2011, 09:45
vintage...
...ma mai quanto la macchina fotografica

ilius
20/07/2011, 10:57
l'importante è che piaccia a te. È uno stile che io nn uscirei dal garage.

SgtPepper
20/07/2011, 10:59
l'importante è che piaccia a te. È uno stile che io nn uscirei dal garage.

Infatti le foto sono tutte scattate dentro il garage :laugh2::laugh2:

Fede_BO
20/07/2011, 13:34
E' bellissima complimenti! Mi piace molto di più così, squadrata e segnata, piuttosto che certe borse ovali microscopiche che si vedono in giro!

raul
20/07/2011, 13:38
Giusto per fare chiarezza ed accettare i commenti, ho avuto delle difficoltà a postare foto decenti in quanto mi si chiedeva formati più piccoli ed il risultato è stato questo, per lo scatto sfido chiunque a non avere una digitale in casa, ma il piacere e l'impeto di proporvi questa realizzazione l'ha fatta da padrona il telefono il resto. Sapevo che mi sarei scontrato con pareri discordanti, ma ricordando le varie esclamazioni di piacere alle foto di quel lord caduto in disavventura, mi sembrava piacevole condividere con voi l'impresa, comunque ringrazio tutti per il parere non importa se critico l'importante e proporre, poi magari si migliorerà, iniziando dalle foto.