Visualizza Versione Completa : OBSOLETE
raffaele barei
19/07/2011, 20:43
:mad:..........parlando col 'cunce' in occasione della ristrutturazione della mia 'terzatriple'ho appreso con sgomento che io sono appassionato:wub::wink_: alle 'orfanelle'!!!!!!!!...................si,perchè la mamma di hinkley ci abbandona chiudendo il capitolo trecilindri a carburatori con la definizione 'OBSOLETE',pertanto non produrrà piu i pezzi di ricambio ne gli accessori........una bella presentazione per un marchio che se è alla ribalta oggi deve tutto al 'grano' del magnate ma ancor piu all'altisonanza storica della vecchia casa di meriden!!!!!!!!!! Avranno pensato che le case storicamente paragonabili (bmw,guzzi etc) distribuiscono ancor oggi ricambi di moto prodotte 30anni fa'mentre per le nostre mitiche tecilindri bastano 7 o 8 anni per diventare rottami da bidone!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: sempre parlando col cunce ,mi ha confermato che i nostalgici (cioè noi) siamo simpatici ma loro le moto le devono vendere tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:.....parolacce,parolacce,parolacce,parolacce.........minchia!!! spero che qualcuno abbia argomenti per smentirmi......comunque ditemi la vostra!!!!!!!!!!
pensavo che obsolete avesse acquistato la gtv
:mad:..........parlando col 'cunce' in occasione della ristrutturazione della mia 'terzatriple'ho appreso con sgomento che io sono appassionato:wub::wink_: alle 'orfanelle'!!!!!!!!...................si,perchè la mamma di hinkley ci abbandona chiudendo il capitolo trecilindri a carburatori con la definizione 'OBSOLETE',pertanto non produrrà piu i pezzi di ricambio ne gli accessori........una bella presentazione per un marchio che se è alla ribalta oggi deve tutto al 'grano' del magnate ma ancor piu all'altisonanza storica della vecchia casa di meriden!!!!!!!!!! Avranno pensato che le case storicamente paragonabili (bmw,guzzi etc) distribuiscono ancor oggi ricambi di moto prodotte 30anni fa'mentre per le nostre mitiche tecilindri bastano 7 o 8 anni per diventare rottami da bidone!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad: sempre parlando col cunce ,mi ha confermato che i nostalgici (cioè noi) siamo simpatici ma loro le moto le devono vendere tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:.....parolacce,parolacce,parolacce,parolacce.........minchia!!! spero che qualcuno abbia argomenti per smentirmi......comunque ditemi la vostra!!!!!!!!!!
Con serenità e un pizzico di Inglese snobismo misto a Francese noncuranza avvisa il conce che i pezzi di ricambio si trovano tanto su internet che presso gioiose officine non ufficiali Triumph,e che,visto che è vero che Lui le Moto deve venderle tutti i giorni, è meglio che si dedichi esclusivamente a questo,Noi invece visto che usiamo la stessa Moto tutti i giorni,i tagliandi(quelli si!!...proprio quelli su cui Lui guadagna tanti bei soldini...)andiamo a farceli fare dove siamo i benvenuti e ci trattano con passione.
Le parolaccie non servono mai quando decidi di non dargli più un euro..
Herbie 53
19/07/2011, 21:08
Obsolete è uno stronzo..:)
speravo che avessero bannato a vita Obsolete e invece......:cry::cry: non mi rimane che associarmi a quello che dice Herbie :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Obsolete ha una scorza dura e cinica ma dietro quella scorza batte un cuore d'oro.
Herbie 53
19/07/2011, 21:45
Obsolete ha una scorza dura e cinica ma dietro quella scorza batte un cuore d'oro.
http://img405.imageshack.us/img405/5359/topoxp.png (http://img405.imageshack.us/i/topoxp.png/)
http://img405.imageshack.us/img405/5359/topoxp.png (http://img405.imageshack.us/i/topoxp.png/)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che faccia da psicopatico........:biggrin3::biggrin3: notare la frangia di capelli che spunta dal casco......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:me che caxxo di taglio di capelli c'ha?????:blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: scherzo ciao Obsolete amico mio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... ed io che speravo che fosse l'inizio di una di quelle belle discussioni polemiche che da tempo su questi schermi non si leggono più!
Ok, inizio io: Obsolete, sei uno stronzo!
...e so anche che fai mercato nero con i ricambi di vecchie Triumph tricilindriche!
Ricettatore e stronzo!
:D
triumphead
19/07/2011, 23:25
obsolete è pazzo
rispetto
raffaele barei
20/07/2011, 07:44
grazie a tutti per la partecipazione............ma se avevate qualcosa in sospeso col vostro amico potevate aprirvi un post tutto di critiche nei suoi confronti..........o no!?!
grazie a tutti per la partecipazione............ma se avevate qualcosa in sospeso col vostro amico potevate aprirvi un post tutto di critiche nei suoi confronti..........o no!?!
E' che senza volerlo e soprattutto senza saperlo hai toccato un nervo scoperto e perciò sensibilissimo.
Gli utenti di questo forum possono dividersi tra estimatori e detrattori di obsolete.
Non dovevi pronunciare quel nome invano, ecco.
Con serenità e un pizzico di Inglese snobismo misto a Francese noncuranza avvisa il conce che i pezzi di ricambio si trovano tanto su internet che presso gioiose officine non ufficiali Triumph, e che,visto che è vero che Lui le Moto deve venderle tutti i giorni, è meglio che si dedichi esclusivamente a quest. Noi invece visto che usiamo la stessa Moto tutti i giorni, i tagliandi (quelli si!!...proprio quelli su cui Lui guadagna tanti bei soldini...)andiamo a farceli fare dove siamo i benvenuti e ci trattano con passione.
Le parolaccie non servono mai quando decidi di non dargli più un euro..
:w00t: fantastico... starquoto!
tutto quello che c'era da scrivere di serio l'ha detto Rjng:
"Con serenità e un pizzico di Inglese snobismo misto a Francese noncuranza avvisa il conce che i pezzi di ricambio si trovano tanto su internet che presso gioiose officine non ufficiali Triumph,e che,visto che è vero che Lui le Moto deve venderle tutti i giorni, è meglio che si dedichi esclusivamente a questo,Noi invece visto che usiamo la stessa Moto tutti i giorni,i tagliandi(quelli si!!...proprio quelli su cui Lui guadagna tanti bei soldini...)andiamo a farceli fare dove siamo i benvenuti e ci trattano con passione.
Le parolaccie non servono mai quando decidi di non dargli più un euro.. "
cosa vuoi che facciamo qui, cantare il de profundis delle tre cilindri?
Obsolete
20/07/2011, 09:39
mi è venuta l'ansia quando ho visto il titolo, poi ho letto il post iniziale e mi è venuta l'ansia, poi ho letto i commentim e finalmente mi sono fatto una risata, anche più d'una.
le soluzioni sono ebay, specie l'inglese, il forum per capire eventuali compatibilità, e il mio bannaggio
io non ho amici
triumphead
20/07/2011, 09:47
non è vero
sei il miglior amico di te stesso
anche se a volte ti stai sui coglioni
Obsolete è uno stronzo..:)
:risate2:
raffaele barei
23/07/2011, 18:45
mi è venuta l'ansia quando ho visto il titolo, poi ho letto il post iniziale e mi è venuta l'ansia, poi ho letto i commentim e finalmente mi sono fatto una risata, anche più d'una.
le soluzioni sono ebay, specie l'inglese, il forum per capire eventuali compatibilità, e il mio bannaggio
io non ho amici
...........scusa se ti ho tirato in ballo!!!:coool:...il termine che ho usato è lo stesso che ha usato il concessionario......non volevo rispolverare antichi dissapori :blink:
Quoto tutti quelli che hanno chiamato in ballo Obsolete(l' utente):laugh2:
Obsolete
24/07/2011, 16:26
...........scusa se ti ho tirato in ballo!!!:coool:...il termine che ho usato è lo stesso che ha usato il concessionario......non volevo rispolverare antichi dissapori :blink:
antichi dissapori non è esatto. diciamo che c'è del sano e puro e semplice odio, ed è tutt'altro che antico. ma tranquillo raffè, siamo tutti abbastanza scafati da non imbarazzarci nel dire le cose come stanno:biggrin3::biggrin3:
fitzcarraldo
24/07/2011, 16:33
antichi dissapori non è esatto. diciamo che c'è del sano e puro e semplice odio, ed è tutt'altro che antico. ma tranquillo raffè, siamo tutti abbastanza scafati da non imbarazzarci nel dire le cose come stanno:biggrin3::biggrin3::blink::blink::blink:
antichi dissapori non è esatto. diciamo che c'è del sano e puro e semplice odio, ed è tutt'altro che antico. ma tranquillo raffè, siamo tutti abbastanza scafati da non imbarazzarci nel dire le cose come stanno:biggrin3::biggrin3:
ODIO?! Io trasecolo.
Obsolete
24/07/2011, 17:40
stavo scherzando. ma se voi 2 qua sopra non l'avete capito, è meglio specificarlo. sembrava simpatico creare imbarazzi assolutamente infondati, con qualcuno che lo sa e molti che non lo sanno. ma ormai...:dry::dry::ph34r:
Ma anch'io scherzavo! Ma se tu qui sopra non l'avevi capito è meglio specificarlo, sembrava simpatico creare imbarazzi assolutamente infondati, con qualcuno che lo sa e molti che non lo sanno. Ma ormai...
Obsolete
24/07/2011, 18:05
Ma anch'io scherzavo! Ma se tu qui sopra non l'avevi capito è meglio specificarlo, sembrava simpatico creare imbarazzi assolutamente infondati, con qualcuno che lo sa e molti che non lo sanno. Ma ormai...
cancelliamo entrambi i messaggi e ghignando e dandoci delle gomitate al costato, scambiamoci sguardi di complicità....sperando che nessuno abbia letto
cancelliamo entrambi i messaggi e ghignando e dandoci delle gomitate al costato, scambiamoci sguardi di complicità....sperando che nessuno abbia letto
Ma no! Lasciamoli ad imperitura memoria dei posteri.
ha ragione! Io lo odio, e senza nessun motivo!
:D
7373massimo
24/07/2011, 18:09
pensavo che obsolete avesse acquistato la gtv
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ziggy Stardust
25/07/2011, 13:22
obsolete è pazzo e mic è mio padre...... ciao babbo :wub::wub:
obsolete è pazzo e mic è mio padre...... ciao babbo :wub::wub:
Ciao figliolo! E ricorda sempre quello che ti dice tuo padre: Sii tollerante e rispettoso. Fai valere le tue ragioni senza strepiti ma con fermezza.
E adesso dopo questa lezioncina noiosa và e divertiti e guida con prudenza!
Ziggy Stardust
25/07/2011, 13:35
Ciao figliolo! E ricorda sempre quello che ti dice tuo padre: Sii tollerante e rispettoso. Fai valere le tue ragioni senza strepiti ma con fermezza.
E adesso dopo questa lezioncina noiosa và e divertiti e guida con prudenza!
babbo, la moto pretende vil danaro per scarrozzarmi in tranquillità e spensieratezza fra le colline calabre.... un bonifico no??? ti voglio bene
giorgiorox
25/07/2011, 13:39
nessuno tocchi obsolete
babbo, la moto pretende vil danaro per scarrozzarmi in tranquillità e spensieratezza fra le colline calabre.... un bonifico no??? ti voglio bene
Te lo farei volentieri, ma ti rammollirebbe, ti renderebbe pigro.
Quindi per il tuo bene seppure a malincuore non te lo faccio. Ricorda sempre che è per il tuo bene.
giorgiorox
25/07/2011, 13:50
bravo papà...
l'ennesima perla di triumph! ;)
Avanti così!!!
oldbonnie
25/07/2011, 14:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/obsolete.gif?dateline=1274053894
Abile travestimento...non sembrano la stessa persona. :rolleyes:
Marco Manila
25/07/2011, 14:20
4 pagine di risposte off topic. :dry:
Ragazzi capisco la goliardia e voler scherzare sempre, ma chi vuole scambiare opinioni sul serio sulle 3 cilindri non credo possa capire...
Chiudo, riapro la discussione QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/182535-niente-pi-ricambi-per-le-trecilindri-perch-obsolete.html)e invito tutti a contenersi un attimo.