PDA

Visualizza Versione Completa : tra vicenza e trentino... un bel giro..

verybastardinside
19/07/2011, 20:53
Beh fioi... sabato avevo poche ore a disposizione e mi son inventato un giro...

da Albignasego PD a Albignasego PD - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=albignasego&daddr=folgaria+to:serrada+to:rovereto+to:pannone+to:riva+del+garda+to:comano+terme+to:monte+bondone+to:sardagna+to:calliano+to:folgaria+to:albignasego&hl=it&ll=46.019079,11.041646&spn=0.012844,0.01929&sll=45.714305,11.357585&sspn=1.081629,2.268677&geocode=FVz2swIdiBi1ACl_Wwl7hNx-RzHwX5EVhwkHBA%3BFXagvAIdineqACm_tnYCmqB4RzF-Egn5H_cJLA%3BFaZDvAIdNjuqACmbW32xqqB4RzHgvuSriQkHCg%3BFVg8vAIdfnSoACnbUOL-2wiCRzEQQZEVhwkHBA%3BFRgMvAIdauCmACk_pIPAzBGCRzFgueSriQkHCg%3BFT4yvAIdXXmlACnR2L8C2xaCRzFwg_ZmtrHe-g%3BFQhwvgIdX9ylACn96zs0SGqCRzHwf5IVhwkHBA%3BFUZTvgIdAoeoACkdPODvWnKCRzEKWyrn3uv7kA%3BFWjlvgIdkV2pACl1T46-QnGCRzGQc_OLiQkHCg%3BFabmvAIdMUmpACmRorwmAQuCRzFAOZEVhwkHBA%3BFXagvAIdineqACm_tnYCmqB4RzF-Egn5H_cJLA%3BFVz2swIdiBi1ACl_Wwl7hNx-RzHwX5EVhwkHBA&mra=ls&t=h&z=16)

praticamente me ne son partito da casa... son andato su in folgaria fino a passo sommo. caffettino... eran le 9.30... allora me ne son sceso fino a rovereto per Serrada... che strada... che tironi... tanto non c'era nessuno e tempo ottimo...
Che fare... me giro? torno indietro? manco par sogno...ed allora ho cercato strade nuove.... ed ho trovato a Loppio (direzione lago di garda) una valle... val Gresta molto bella e molto interessante per la larghezza strada, pulizia delle strade ed anche il paesaggio era incantevole... peccato che una volta alla fine della valle la strada che scendeva era molto stretta e bruttina.. me ne son girato indietro e son sceso a riva del garda..e poi su per Arco...e qui la vera sorpresa....arrivato a Sarche vedo l'indicazione Monte Bondone ( di solito son sempre salito dal lato di trento... ma da sto lato no... ).
Beh che sorpresa... strade ampie a dir poco... traffico zero (un locale con una polo che faceva i 100kmh in salita) e asfalto nuovo nuovo... in molti tratti... sopratutto nei tornanti... ampi... e ben fatti.
Beh 10 km di salita... fatti a tavoletta.... ed ho abbassato anche il limite della ruota anteriore della mia speed... Che spasso...
Il resto poi č stato tutto discesa... verso trento e risalita verso folgaria Da Calliano ... altra bella strada che ho sempre fatto in discesa.. in salita č ancora meglio
Uscito di casa alle 8.30 alle 15 ero a casa.... La salita del Bondone... la consiglio a tutti... č spettacolare... ancor meglio di Serrada...

Posterņ foto....