PDA

Visualizza Versione Completa : tabloid italia 1 e le case chiuse



burnout
20/07/2011, 10:44
ieri sera ho visto il servizio sulle case chiuse in swissera e mi son chiesto data la mole di itagliani :ph34r:che ne erano presenti, il perche non legallizare anche qui da noi con regolare pagamento di tasse:wink_: controlli sanitari:wink_: aiuterebbe anche il paese, invece di assistere alla giungla notturna nelle strade dei nostri paesi :ph34r:

D74
20/07/2011, 10:45
ieri sera ho visto il servizio sulle case chiuse in swissera e mi son chiesto data la mole di itagliani :ph34r:che ne erano presenti, il perche non legallizare anche qui da noi:w00t: con regolare pagamento di tasse:wink_: controlli sanitari:wink_: aiuterebbe anche il paese, invece di assistere alla giungla notturna nelle strade dei nostri paesi :ph34r:

leva quel peso di bigotta ipocrisia cattolica e se ne riparla.... :rolleyes:

leo
20/07/2011, 10:46
Quoto D,se il papa rimaneva ad avignone,si statva prechio meglio......

burnout
20/07/2011, 10:46
leva quel peso di bigotta ipocrisia cattolica e se ne riparla.... :rolleyes:

gia anche il vaticANO fa la sua parte purtroppo

Medoro
20/07/2011, 10:59
leva quel peso di bigotta ipocrisia cattolica e se ne riparla.... :rolleyes:Il problema reale non è tanto l'ipocrisia del vaticano,ma la mole di voti che muovono,che fa in modo che NESSUN partito o schieramente osi troppo

The Dog
20/07/2011, 11:06
...io sono a 1o Km dalla svizzera...

D74
20/07/2011, 11:26
Il problema reale non è tanto l'ipocrisia del vaticano,ma la mole di voti che muovono,che fa in modo che NESSUN partito o schieramente osi troppo

non è solo una questione di voti.... ma una questione in cui la cristianità cattolica è molto "dicotomica" ed in cui la cultura e morale fortemente impregnata dalla bigottità fa la sua parte

buoni e cattivi... santi e peccatori....

la famiglia è una ed è santa...... le altre forme sono cacca....e peccato...

però poi nella realtà..... cosa vedo? divorziati, separati..... nessuno che arriva come dovrebbe vergine al matrimonio.... nessuno che tromba solo per procreare.....

corna di qua e di là..... solo che farle alla luce del giorno è sconveniente..... e allora tutto di nascosto...... mariti che vanno a puttane..... casomai all'estero.... si sa mai che mi sgamano..... mogli che vanno con le amiche.... a fare shopping di fave.....


ma l'importante è l'immagine..... non dar da parlare ai vicini...ai pettegolezzi... e allora poco importa se nel week end si va a fare le orgie nei club privee che da quanto leggo...sono in ottima salute.... o mete turistiche prettamente trombaiole....basta ricordare il servizio delle iene.....

l'importante è mantere un decoro di facciata........

quindi no alla prostituzione..... quella in strada è becera...di bassa lega...e qualità.... quella in appartemento se discreta..... la usano i potenti....gli uomini di affari....e non solo.....

il tutto condito dal moralismo patetico che si è contro lo sfruttamento del corpo femminile....

e qui si apre una duplice questione.... se la via del meretricio è una scelta puramente della donna ben venga.... ne è consapevole e fa quello che vuole.

se invece di mezzo ci sono papponi, magnaccia e organizzazioni criminali che sfruttano contro la volontà beh son contrario.

Silvan
20/07/2011, 11:26
la Svizzera ha le gnocche e le montagne per girare in moto :biggrin3:

Stinit
20/07/2011, 11:27
ma a mediaset non potrebbero fare programmi nel quale le luci sparate su conduttore/trice e i vari intervistati sia un pelo più umane??...già così sembrano venire da un sogno...quasi ectoplasmi...tra un pò vedremo solo lo schermo tutto bianco :dry:

D74
20/07/2011, 11:29
ma a mediaset non potrebbero fare programmi nel quale le luci sparate su conduttore/trice e i vari intervistati sia un pelo più umane??...già così sembrano venire da un sogno...quasi ectoplasmi...tra un pò vedremo solo lo schermo tutto bianco :dry:

non sei abbastanza glamour per apprezzare queste cose.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
20/07/2011, 11:30
non è solo una questione di voti.... ma una questione in cui la cristianità cattolica è molto "dicotomica" ed in cui la cultura e morale fortemente impregnata dalla bigottità fa la sua parte

buoni e cattivi... santi e peccatori....

la famiglia è una ed è santa...... le altre forme sono cacca....e peccato...

però poi nella realtà..... cosa vedo? divorziati, separati..... nessuno che arriva come dovrebbe vergine al matrimonio.... nessuno che tromba solo per procreare.....

corna di qua e di là..... solo che farle alla luce del giorno è sconveniente..... e allora tutto di nascosto...... mariti che vanno a puttane..... casomai all'estero.... si sa mai che mi sgamano..... mogli che vanno con le amiche.... a fare shopping di fave.....


ma l'importante è l'immagine..... non dar da parlare ai vicini...ai pettegolezzi... e allora poco importa se nel week end si va a fare le orgie nei club privee che da quanto leggo...sono in ottima salute.... o mete turistiche prettamente trombaiole....basta ricordare il servizio delle iene.....

l'importante è mantere un decoro di facciata........

quindi no alla prostituzione..... quella in strada è becera...di bassa lega...e qualità.... quella in appartemento se discreta..... la usano i potenti....gli uomini di affari....e non solo.....

Hai una visione un po' antiquatella del cristianesimo;io sono cristiano e anche e conosco svariati parroci (le parrochcie che ho frequentato) che sarebbero favorevoli all'abolizione della legge merlini,sono consci che nessun giovane arriva vergine al matrimonio e consigliano i contraccettivi ai giovani.Lascia stare Famiglia Crisitiana o i vescovi romani;la vera piaga è là,nel vaticano ,dove fede e politica sono sininimi.I preti che hanno a che fare con la realtà di tutti i giorni sono ben diversi,o hanno le parrocchie vuote.

D74
20/07/2011, 11:32
Hai una visione un po' antiquatella del cristianesimo;io sono cristiano e anche e conosco svariati parroci (le parrochcie che ho frequentato) che sarebbero favorevoli all'abolizione della legge merlini,sono consci che nessun giovane arriva vergine al matrimonio e consigliano i contraccettivi ai giovani.Lascia stare Famiglia Crisitiana o i vescovi romani;la vera piaga è là,nel vaticano ,dove fede e politica sono sininimi.I preti che hanno a che fare con la realtà di tutti i giorni sono ben diversi,o hanno le parrocchie vuote.

finchè dal vaticano no cambiano le cose quella è la dottrina.... e pur avendo "locali" aperture quello è il dogma.

sennò passa al protestantesimo... che reputo decisamente più coerente.... :coool:

Stinit
20/07/2011, 11:33
non sei abbastanza glamour per apprezzare queste cose.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:rolleyes: ...a dire la verità questo modo di fare tv mi fa proprio :sick: :wink_:


non a caso questi programmi spazzatura (tamarreide...tabloid ecc ecc) stanno tutti su mediaset :dry:

D74
20/07/2011, 11:34
:rolleyes: ...a dire la verità questo modo di fare tv mi fa proprio :sick: :wink_:


non a caso questi programmi spazzatura (tamarreide...tabloid ecc ecc) stanno tutti su mediaset :dry:

infatti ero ironico.... XD

emorroide non si può vedere.... un programma basato sullo sterco.... venduto come cioccolata....

Chinaski
20/07/2011, 11:45
...io sono a 1o Km dalla svizzera...

Signora Doooog.... accorci il guinzaglio a suo marito!!!:ph34r:
:laugh2:

jamex
20/07/2011, 11:46
infatti ero ironico.... XD

emorroide non si può vedere.... un programma basato sullo sterco.... venduto come cioccolata....

secondo me è anche venduto come sterco e alla gente evidentemente piace :cry:

D74
20/07/2011, 11:50
Signora Doooog.... accorci il guinzaglio a suo marito!!!:ph34r:
:laugh2:

beh finchè accorcia il guinzaglio va bene.... quando invece lo porta a tagliare beh..... :ph34r::ph34r::ph34r:

spitjake
20/07/2011, 11:53
hahahah italia 1! hahahaha

Medoro
20/07/2011, 11:53
non è solo una questione di voti.... ma una questione in cui la cristianità cattolica è molto "dicotomica" ed in cui la cultura e morale fortemente impregnata dalla bigottità fa la sua parte

buoni e cattivi... santi e peccatori....

la famiglia è una ed è santa...... le altre forme sono cacca....e peccato...

però poi nella realtà..... cosa vedo? divorziati, separati..... nessuno che arriva come dovrebbe vergine al matrimonio.... nessuno che tromba solo per procreare.....

corna di qua e di là..... solo che farle alla luce del giorno è sconveniente..... e allora tutto di nascosto...... mariti che vanno a puttane..... casomai all'estero.... si sa mai che mi sgamano..... mogli che vanno con le amiche.... a fare shopping di fave.....


ma l'importante è l'immagine..... non dar da parlare ai vicini...ai pettegolezzi... e allora poco importa se nel week end si va a fare le orgie nei club privee che da quanto leggo...sono in ottima salute.... o mete turistiche prettamente trombaiole....basta ricordare il servizio delle iene.....

l'importante è mantere un decoro di facciata........

quindi no alla prostituzione..... quella in strada è becera...di bassa lega...e qualità.... quella in appartemento se discreta..... la usano i potenti....gli uomini di affari....e non solo.....

il tutto condito dal moralismo patetico che si è contro lo sfruttamento del corpo femminile....

e qui si apre una duplice questione.... se la via del meretricio è una scelta puramente della donna ben venga.... ne è consapevole e fa quello che vuole.

se invece di mezzo ci sono papponi, magnaccia e organizzazioni criminali che sfruttano contro la volontà beh son contrario.No D è una questione di voti:wink_: ci sono paesi mooooooooooooolto più cattolici del nostro dove quando ci sono decisioni da prendere non guardano in faccia nessuno e scelgono per il bene della collettività

jamex
20/07/2011, 11:54
No D è una questione di voti:wink_: ci sono paesi mooooooooooooolto più cattolici del nostro dove quando ci sono decisioni da prendere non guardano in faccia nessuno e scelgono per il bene della collettività

ma non hanno il pinguino bainco nel loro stato............

Medoro
20/07/2011, 12:01
ma non hanno il pinguino bainco nel loro stato............è quello che dicevo,che qui la politica è troppo influenzata dalla chiesa che sposta i voti e quindi nessun partito o schieramento si azzarda a fare scelte importanti come eutanasia riconoscimento di coppie di fatto o riapertura delle case chiuse,rischio fare la fine di rifondazione comunista:biggrin3:

jamex
20/07/2011, 12:05
è quello che dicevo,che qui la politica è troppo influenzata dalla chiesa che sposta i voti e quindi nessun partito o schieramento si azzarda a fare scelte importanti come eutanasia riconoscimento di coppie di fatto o riapertura delle case chiuse,rischio fare la fine di rifondazione comunista:biggrin3:

discorso ineccepibile!!!!!!!!!!!!!

D74
20/07/2011, 12:09
No D è una questione di voti:wink_: ci sono paesi mooooooooooooolto più cattolici del nostro dove quando ci sono decisioni da prendere non guardano in faccia nessuno e scelgono per il bene della collettività

ma dimentichi che la traduzione è nata qui.... a ROMA.... e la sua influenza anche culturale è profondamente radicata....

più ti sposti anche se sono cattolici meno questa cosa pesa....

in Svezia sono cattolicissimi.... ma beh altro mondo.... :rolleyes:

ivanbdp
20/07/2011, 12:11
ieri sera ho visto il servizio sulle case chiuse in swissera e mi son chiesto data la mole di itagliani :ph34r:che ne erano presenti, il perche non legallizare anche qui da noi con regolare pagamento di tasse:wink_: controlli sanitari:wink_: aiuterebbe anche il paese, invece di assistere alla giungla notturna nelle strade dei nostri paesi :ph34r:

Sarebbe forse troppo intelligente??

votalele
20/07/2011, 12:16
Il solito tam tam di mediaset per la serie :siamo tutti puttanieri, evasori, ladri e corruttori.

In pratica ci voglio convincere che siamo uguali a Lui.

Proprio non concepiscono che ci possa essere gente diversa.

Strega Klà
20/07/2011, 12:52
Si potrebbe risolvere tutto con un referendum...
Io sono estremamente a favore.....con la riapertura delle case si laverebbe via un bel pò di marciume e anche le ragazze sarebbero più tutelate.

ABCDEF
20/07/2011, 13:04
...io sono a 1o Km dalla svizzera...

.e ieri sera ti abbiam visto tutti su italia 1 :w00t:

leo
20/07/2011, 13:18
Si potrebbe risolvere tutto con un referendum...
Io sono estremamente a favore.....con la riapertura delle case si laverebbe via un bel pò di marciume e anche le ragazze sarebbero più tutelate.

Mettici anche che la malavita non ci guadagnerebbe più,mentre lo stato potrebbe riscuoterci le tasse :coool:

krupica
20/07/2011, 13:41
in Svezia sono cattolicissimi.... ma beh altro mondo.... :rolleyes:

A dir la verità, in Svezia i cattolici sono pochissimi. Per quello lassù è tutt'un altro mondo.

roberto70
20/07/2011, 14:11
favorevolissimo!!!!!!!!!!!!! legalizziamola!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:

giulio
20/07/2011, 14:14
con il papa in italia tante cose non si posson fare

roberto70
20/07/2011, 14:16
con il papa in italia tante cose non si posson fare

ma tutte a noi le sfighe oh.....

giulio
20/07/2011, 14:21
ma tutte a noi le sfighe oh.....

:biggrin3::biggrin3:

Fooldancer
20/07/2011, 14:27
...io sono a 1o Km dalla svizzera...

Devo chiederti alcuni consigli... :ph34r:


Mettici anche che la malavita non ci guadagnerebbe più,mentre lo stato potrebbe riscuoterci le tasse :coool:

Premettendo che sono del tutto favorevole (tanto e' inutile nascondere la polvere sotto al tappeto: il lavoro per il mestiere piu' antico del mondo c'e', c'era e sempre ci sara'), non sarei cosi' convinto che si potrebbe vivere sereni ne' per quel che riguarda il problema dell' attivita' malavitosa del caso, ne' per quello della riscossione tasse... :ph34r:

S1m0ne75
20/07/2011, 14:43
leva quel peso di bigotta ipocrisia cattolica e se ne riparla.... :rolleyes:

:wink_:

quoto il saggio D e aggiungo chiudere Arcore subito!!:ph34r:

bagarre
20/07/2011, 14:44
non è solo una questione di voti.... ma una questione in cui la cristianità cattolica è molto "dicotomica" ed in cui la cultura e morale fortemente impregnata dalla bigottità fa la sua parte

buoni e cattivi... santi e peccatori....

la famiglia è una ed è santa...... le altre forme sono cacca....e peccato...

però poi nella realtà..... cosa vedo? divorziati, separati..... nessuno che arriva come dovrebbe vergine al matrimonio.... nessuno che tromba solo per procreare.....

corna di qua e di là..... solo che farle alla luce del giorno è sconveniente..... e allora tutto di nascosto...... mariti che vanno a puttane..... casomai all'estero.... si sa mai che mi sgamano..... mogli che vanno con le amiche.... a fare shopping di fave.....


ma l'importante è l'immagine..... non dar da parlare ai vicini...ai pettegolezzi... e allora poco importa se nel week end si va a fare le orgie nei club privee che da quanto leggo...sono in ottima salute.... o mete turistiche prettamente trombaiole....basta ricordare il servizio delle iene.....

l'importante è mantere un decoro di facciata........

quindi no alla prostituzione..... quella in strada è becera...di bassa lega...e qualità.... quella in appartemento se discreta..... la usano i potenti....gli uomini di affari....e non solo.....

il tutto condito dal moralismo patetico che si è contro lo sfruttamento del corpo femminile....

e qui si apre una duplice questione.... se la via del meretricio è una scelta puramente della donna ben venga.... ne è consapevole e fa quello che vuole.

se invece di mezzo ci sono papponi, magnaccia e organizzazioni criminali che sfruttano contro la volontà beh son contrario.

hai ragione.. la chiesa, con tutto il suo clero organizzato gerarchicamente è un carrozzone che nn riesce piu a stare a passo coi tempi..la sua visione del mondo è anacronistica.. c'hanno messo 500 anni a dire che galileo galilei aveva ragione.

ma nnstante questo fà politica, e smuove voti e coscienze

357magnum
20/07/2011, 15:54
ieri sera ho visto il servizio sulle case chiuse in swissera e mi son chiesto data la mole di itagliani :ph34r:che ne erano presenti, il perche non legallizare anche qui da noi con regolare pagamento di tasse:wink_: controlli sanitari:wink_: aiuterebbe anche il paese, invece di assistere alla giungla notturna nelle strade dei nostri paesi :ph34r:

Se ne parla da tempo... ma ci sono delle resistenze (e non solo cattoliche, ci sono anche le femministe e i moralisti d'altro colore)
Non sarebbe sbagliato, ma poi ....giro di vite micidiale sulla prostituzione da strada.


hai ragione.. la chiesa, con tutto il suo clero organizzato gerarchicamente è un carrozzone che nn riesce piu a stare a passo coi tempi..la sua visione del mondo è anacronistica.. c'hanno messo 500 anni a dire che galileo galilei aveva ragione.

ma nnstante questo fà politica, e smuove voti e coscienze


C'hanno messo del tempo... ma meno di quanto asserisci tu.
"Nel corso dei secoli che seguirono la Chiesa modificò la propria posizione nei confronti di Galilei: nel 1734 il Sant'Uffizio concesse l'erezione di un mausoleo in suo onore nella chiesa di Santa Croce in Firenze; Benedetto XIV nel 1757 tolse dall'Indice i libri che insegnavano il moto della Terra, con ciò ufficializzando quanto già di fatto aveva fatto papa Alessandro VII nel 1664 con il ritiro del Decreto del 1616. La definitiva autorizzazione all'insegnamento del moto della Terra e dell'immobilità del Sole arrivò con un decreto della Sacra Congregazione dell'inquisizione approvato da Papa Pio VII il 25 settembre 1822. Nel 1968 papa Paolo VI fece avviare la revisione del processo."

Fonte: wikipedia:wink_:

Don Zauker
20/07/2011, 16:29
Non sono per niente d'accordo con voi.

Personalmente considero la Merlin una legge tutt'oggi all'avanguardia.

Per quanto riguarda il Vaticano, che vedo come il fumo negli occhi, e benchè riconosca che le sue ragioni per il mantenimento dello "status quo" siano diametralmente opposte alle mie, in questo caso (il fine giustifica i mezzi...) l'appoggio.

Che poi ritenga inammissibile che un Paese straniero comandi in casa mia è un altro paio di brache, ma qui oltre al Vaticano c'è la fila...

L'Italia è da sempre paese a libertà vigilata.

peppe80
20/07/2011, 16:46
Il problema dell'Italia è il Vaticano.
Più zoccole e meno Papi! :biggrin3:

SirEgno
20/07/2011, 17:36
sono d'accordo... l'importante è che mantengano certe agevolazioni...
http://www.massimotalamini.it/blog/wp-content/uploads/2009/09/n1656154330_188884_3174596-550x394.jpg

Stinit
20/07/2011, 17:39
infatti ero ironico.... XD

emorroide non si può vedere.... un programma basato sullo sterco.... venduto come cioccolata....

perchè pomeriggio 5???...la d'urso stasera aveva un faro da 4000 watt sparato in faccia

http://static.fanpage.it/tvfanpage/wp-content/uploads/2011/01/pomeriggio_5.jpg

:sick:

...tra un pò si squaglia...

burnout
20/07/2011, 18:51
Si potrebbe risolvere tutto con un referendum...
Io sono estremamente a favore.....con la riapertura delle case si laverebbe via un bel pò di marciume e anche le ragazze sarebbero più tutelate.

gia' proprio questo volevo sentirmi dire :wink_:

papponi in mercedes che portano la ragazza al marciapiede sotto minaccia :mad:

droga e malattie:mad:

e tasse non pagate soldi in nero alla criminalita' che diventa sempre piu potente

credo che gli estremi per aprire una casetta chiusa ci puo' stare tutto no...

D74
20/07/2011, 18:56
gia' proprio questo volevo sentirmi dire :wink_:

papponi in mercedes che portano la ragazza al marciapiede sotto minaccia :mad:

droga e malattie:mad:

e tasse non pagate soldi in nero alla criminalita' che diventa sempre piu potente

credo che gli estremi per aprire una casetta chiusa ci puo' stare tutto no...

con lo sconto per il preti?

http://www.massimotalamini.it/blog/wp-content/uploads/2009/09/n1656154330_188884_3174596-550x394.jpg