Visualizza Versione Completa : Cerco borsa da serbatoio per Speed 1050
Qualcuno vende una borsa da serbatoio per Speed 1050?
Possibilmente originale....
:wink_:
allora!!! gliela vogliamo trovare una borsa a mio compare....
Giò, se ti posso dare un consiglio:lascia perdere la borsa originale e prenditi un borsa Famsa, costa meno(al prezzo di una usata Triumph ne compri una nuova, o quasi), è + grande e soprattutto è supermodulabile, io cel'ho da 4 anni e nn la cambierei con nessun'altra, e poi il titolare e la ditta tutta sono gentilissimi e disponibilissimi!!!!
poi fai te!!!!
MM
Darius4475
02/02/2007, 11:12
Giò, se ti posso dare un consiglio:lascia perdere la borsa originale e prenditi un borsa Famsa, costa meno(al prezzo di una usata Triumph ne compri una nuova, o quasi), è + grande e soprattutto è supermodulabile, io cel'ho da 4 anni e nn la cambierei con nessun'altra, e poi il titolare e la ditta tutta sono gentilissimi e disponibilissimi!!!!
poi fai te!!!!
MM
Straquoto !!! Borda Fanstica :wub: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/3048-nuova-convenzione-famsa.html?highlight=famsa
Caspita!
E' veramente bella!!!
Mò mando un pvt al Mossa...speriamo risponda presto!
a palermo ce l'ha Cataldi in via Oreto, vedi anche da lui che prezzo ti fa di solito sono competitivi!!!
MM
a palermo ce l'ha Cataldi in via Oreto, vedi anche da lui che prezzo ti fa di solito sono competitivi!!!
MM
Grazie per la dritta!!!
Quando passi da PA hai una birretta pagata...
:wink_: