Visualizza Versione Completa : Shanghai e Cagnotto
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/07/19/0LOFBAWL--630x365.jpg
Conquista il bronzo dal trampolino 1 metro e vince la quinta medaglia iridata in quattro edizioni consecutive. Nessuno come lei. Marconi quarta, migliore prestazione della carriera. Doppietta cinese sul podio
http://www.federnuoto.it/tuffi.asp?p=articolo&id=23578
VOGLIAMO FARE I COMPLIMENTI A QUESTA RAGAZZA??
:mazzodifiori: :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :mazzodifiori:
fearless
20/07/2011, 11:17
Bravissima Tania!!!!!!!!!!!!
se non sbaglio era pure reduce da un infortunio.......bene cosi :oook:
...brava e bella...:wink_:
Bravissima Tania!!!!!!!!!!!!
se non sbaglio era pure reduce da un infortunio.......bene cosi :oook:
si dice che, l'hanno tirata giù con il motorino mentre andava ad allenarsi
si, una bellezza genuina, pulita.
Davvero tanti complimenti!!!!!!!!
brava Tania... e anche molto carina...
ohmmioddio...
non vi dico casa ho capito leggendo il titolo (perdonatemi, sono appena smontato dal tirocinio, non ci sono con la testa)..
fearless
20/07/2011, 14:00
ohmmioddio...
non vi dico casa ho capito leggendo il titolo (perdonatemi, sono appena smontato dal tirocinio, non ci sono con la testa)..
:biggrin3:
Visto la gara ieri... che divertimento! E pensare che due mesi fa aveva 20 punti in una gamba e un ginocchio mezzo sfasciato...
bi_andrea_elle
20/07/2011, 15:54
brava brava brava :oook:
Ho fatto assistenza agli europei di quest' inverno a Torino... è proprio bona!!!:w00t:
Però non deve aprir bocca...:ph34r:
Brava la Tagnotto!!!
L'importante è che non parli, che poi uno gli viene da dargli un cartone in bocca....
Il Franky
20/07/2011, 16:23
si dice che, l'hanno tirata giù con il motorino mentre andava ad allenarsi
si, una bellezza genuina, pulita.
quoto.. secondo me anche parcchio meglio della più pubblicizzata Pellegrini.
vi pregherei di non ridirte una cosa sensata fino al 2013 perchè tanto a voi 2 in coppia non vi riquoto + manco sotto tortura:dry: